Autore Topic: Sherlock - FANFICTION  (Letto 192548 volte)

Rosi-chan

• Root
    • Mostra profilo
Re: Sherlock - FANFICTION
« Risposta #210 il: 22 September 2012, 23:44:59 »
La mia mi pare che la spacciai tempo fa, devo anche finire di tradurla in inglese...ma tanto non la legge nessuno, le fan di IrenexSherlock in Italia saranno 10 XD
Comunque vi lascio il link su EFP :P

Chiara se non scrivi slash le tue le leggo volentieri!

uhhhhh ma questa l'ho letta non molto tempo fa  :tenero:
Ricordo che me ne innamorai e subito dopo andai alla ricerca di qualche ff simile con Irene e Sherlock, ma senza alcun risultato  :nu: Rimasi senza fiato anche riguardo ai disegni, li hai fatti tu??  :tenero:
La ff è perfetta così, ma ammetto che non mi sarebbe dispiaciuto se il rapporto Sherlock/Irene fosse andato, anche poco poco, più avanti, prima della separazione :shy: .
UNISCITI ANCHE TU AL TOTO GAME OF THRONES

SeiraVonKarma

• Peggy Olson
  • YOWZAH!
    • Mostra profilo
« Risposta #211 il: 23 September 2012, 02:31:55 »
Pignattosa, non per essere polemica, ma mi sembra sempre che nei tuoi toni ci sia astio!
Ovvio che un personaggio che se Sherlock improvvisamente si innamora di John diventa OOC, mi sembra di aver infatti ripetuto più volte che tutto dipende da come si gestiscono determinate cose!
Persino una Lestrade/Mycroft può essere credibile e i personaggi possono rimanere IC (e non solo perchè Mycroft rimane "freddo", te lìassicuro). Sul canon e l'IC io sono la prima a essere assolutamente purista, severa e quant'altro, però le eccezioni ci sono e non si tratta solo di "voi potete sognare quello che volete".
E qui chiudo il discorso perchè, sinceramente, mi sono stancata di ripetere a loop sempre le stesse cose.

Il punto è, a mio parere, che per quanto un personaggio sia IC se viene messo in una situazione non conforme al suo personaggio risulta OOC
per lasciar perdere la questione sessuale: a voler essere puristi è inutile domandarsi cosa farebbe Sherlock salendo sulla TARDIS, perché la timey wimey spacey wacey machine e quello a cui non frega niente di sapere che la terra gira intorno al sole sono due dimensioni estremamente poco compatibili

(clicca per mostrare/nascondere)

Sì, ma infatti, ve lo dico spassionatamente, a me lo slash piace, ma solo in determinate circostanze e determinati fandom, Sherlock non è uno di quelli!
Ho letto parecchie Johnlock e Mystrade, tutte però non-slash anche perchè secondo me i fratelli Holmes sono asessuali.
Ho scritto solo una drabble però, post Reichenbach, una cosa abbastanza depressiva  :suicidiosenzafronzoli:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1054190&i=1

MA E' BELLISSIMA!  :riot: ( e ho imparato cos'è una drabble, that's new   :XD: )

anche io ultimamente mi sono data alla scrittura di FF, ma sono nel Fandom sbagliato per postarle però  :asd:
Hello sweetie
- Hi honey I'm home!
- And what sort of time do you call this?

pignattosa

• Rick Grimes
  • I'm Sherlocked!
    • Mostra profilo
« Risposta #212 il: 23 September 2012, 03:10:24 »
uhhhhh ma questa l'ho letta non molto tempo fa  :tenero:
Ricordo che me ne innamorai e subito dopo andai alla ricerca di qualche ff simile con Irene e Sherlock, ma senza alcun risultato  :nu: Rimasi senza fiato anche riguardo ai disegni, li hai fatti tu??  :tenero:
La ff è perfetta così, ma ammetto che non mi sarebbe dispiaciuto se il rapporto Sherlock/Irene fosse andato, anche poco poco, più avanti, prima della separazione :shy: .

Ti ringrazio per averla letta!! :D Si i disegni li ho fatti tutti io :P  Sono contenta che ti piacciano,diciamo che mi riesce meglio disegnare che scrivere eheh
E si lo so che non ha fatto succedere quasi niente...ho anche iniziato il seguito ma mi sono arenata.

Seira che FF hai scritto? Su che fandom? Me curiosa. ( Visto che da tuo avatar noto che abbiamo altri gusti in comune XD)

SeiraVonKarma

• Peggy Olson
  • YOWZAH!
    • Mostra profilo
« Risposta #213 il: 23 September 2012, 16:07:51 »
Ti ringrazio per averla letta!! :D Si i disegni li ho fatti tutti io :P  Sono contenta che ti piacciano,diciamo che mi riesce meglio disegnare che scrivere eheh
E si lo so che non ha fatto succedere quasi niente...ho anche iniziato il seguito ma mi sono arenata.

Seira che FF hai scritto? Su che fandom? Me curiosa. ( Visto che da tuo avatar noto che abbiamo altri gusti in comune XD)
Ff sul dottore :riot: le mie fisse sono bene o male sempre le stesse :XD:

Post unito: 23 September 2012, 16:07:52
buahahah  :XD:

riporto felicemente :XD:
Hello sweetie
- Hi honey I'm home!

pignattosa

• Rick Grimes
  • I'm Sherlocked!
    • Mostra profilo
« Risposta #214 il: 23 September 2012, 16:48:40 »
Quello è uno dei motivi per cui il fandom odia Moffat XD si è convinto che sia lui a non volere Sherlock e John insieme come coppia!
ahaha

Chiara la tolkeniana

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #215 il: 23 September 2012, 16:51:50 »
ahahahahah oddio quella gif mi fa morire!
Ma come sarebbe a dire? Ma se Moffat e Gatiss sono i primi a giocare coi doppi sensi! Lasciate perdere la parte bimbaminkiosa del fandom, è ovvio che John e Sherlock non possono (e per l'amor di Dio NON DEVONO!) mettersi insieme!

Citazione
Ff sul dottore  le mie fisse sono bene o male sempre le stesse
uuhh qual è il tuo nick? Pure io ne scrivo!

SeiraVonKarma

• Peggy Olson
  • YOWZAH!
    • Mostra profilo
« Risposta #216 il: 23 September 2012, 17:04:53 »
ahahahahah oddio quella gif mi fa morire!
Ma come sarebbe a dire? Ma se Moffat e Gatiss sono i primi a giocare coi doppi sensi! Lasciate perdere la parte bimbaminkiosa del fandom, è ovvio che John e Sherlock non possono (e per l'amor di Dio NON DEVONO!) mettersi insieme!
uuhh qual è il tuo nick? Pure io ne scrivo!

Sono Veronica.Fae, però le ho postate su fanfiction.net, non si efp

Quello è uno dei motivi per cui il fandom odia Moffat XD si è convinto che sia lui a non volere Sherlock e John insieme come coppia!
ahaha

:truestory:

La mia mi pare che la spacciai tempo fa, devo anche finire di tradurla in inglese...ma tanto non la legge nessuno, le fan di IrenexSherlock in Italia saranno 10 XD
Comunque vi lascio il link su EFP :P

Chiara se non scrivi slash le tue le leggo volentieri!

leggerò!  :riot: (però sono una pigra amante delle one shot, tredici capitoli in partenza mi scoraggiano un attimo  :XD: )
Hello sweetie
- Hi honey I'm home!

pignattosa

• Rick Grimes
  • I'm Sherlocked!
    • Mostra profilo
« Risposta #217 il: 23 September 2012, 17:34:45 »
Seira ti cerco subito su fanfiction!

SeiraVonKarma

• Peggy Olson
  • YOWZAH!
    • Mostra profilo
« Risposta #218 il: 23 September 2012, 18:18:01 »
Seira ti cerco subito su fanfiction!

ti avviso che io non ho assolutamente il dono della scrittura
Hello sweetie
- Hi honey I'm home!

manupelli

• Alicia Florrick
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #219 il: 1 October 2012, 02:14:11 »
Hanno iniziato la traduzione di The Quiet Man :gogo: :metal: :pirurì:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1289727&i=1

Bluelle

• Richard Castle
  • ♥ Raggedy Man Goodnight ♥
    • Mostra profilo
« Risposta #220 il: 1 October 2012, 12:03:42 »
Hanno iniziato la traduzione di The Quiet Man :gogo: :metal: :pirurì:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1289727&i=1

...la traduttrice dice che aggiornerà frequentemente e forse anche più capitoli alla volta...speriamo...è una fanfiction piuttosto lunga...Ivyblossom scrive veramente bene  :zizi:

pippola2008

• Jax Teller
  • I made me
    • Mostra profilo
« Risposta #221 il: 2 October 2012, 12:13:17 »
Spaccato di vita quotidiana, simpatica fic.. :ninja2:

cosa succede se Sherlock si ammala? (poor John!)  :XD:

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1290609

Brainy is the new sexy!

*mOOn*

• Gemma Teller
  • Totally [SHER]locked & Cumberbatched
    • Mostra profilo
« Risposta #222 il: 10 October 2012, 20:07:36 »
Questa è una potenziale nuova fanfic... W O W  :O.O:

It's not in the rules.
Well then the rules are wrong!

Because I had a row. In the shop. With a chip-and-pin machine.

la Ucci

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #223 il: 11 October 2012, 12:24:37 »
non male come spunto.

IBelieve

• Peggy Olson
  • When John says jump, Sherlock says how high.
    • Mostra profilo
« Risposta #224 il: 11 October 2012, 13:01:09 »
wow!! dovrebbero scriverla!  :zizi:
io la leggerei volentierissimo..
K: A wonderful, wonderful week.                      If you love something, let it go.
B: With you in it, a wonderful life.                       If you don't love something , definitely let it go. 
                                                                            Basically just drop everything, who cares! 
I did not choose fandom life.
Fandom life stopped me on a staircase and said
“Excuse me, can I ask you a question? I’m new here.”                 It’s raining, it’s pouring, Sherlock is boring.
                                                                                                       I’m laughing, I’m crying, Sherlock is dying.
Criss²                                        Klaine is Endless <3                19-11-2012