Autore Topic: Martin Freeman Appreciation Thread  (Letto 131107 volte)

__Phantastica.

• Rory Gilmore
  • I’m dead… yet I live.
    • Mostra profilo
Re: Martin Freeman apreciation thread.
« Risposta #210 il: 17 March 2012, 17:23:16 »
Wow, la compagna di Martin mi ha appena risposto su twitter! Sono soddisfazioni! :D
che carina :love:

4 Benny

• Sarah Manning
  • Love London
    • Mostra profilo
« Risposta #211 il: 17 March 2012, 22:18:53 »
Ommioddio, ho visto solo ora che esisteva questo meraviglioso thread  :distratto:

Allora non sono l'unica qui in Italia che adora Martin alla follia? Allora non sono l'unica che sta scaricando e intasando l'hard disk di foto e altri suoi film?  :pirurì: Non lo conoscevo prima di Sherlock, ma lui è una delle principali ragioni (forse la prima) che mi hanno fatto innamorare di quella serie.

Bene, adesso pian piano mi leggo tutti i vostri post!  :1:

E l'ho già detto che sono contenta di aver trovato voi e questo thread?!  :love:

Contenta d'accoglierti Freeman's XD

rosieposie77

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #212 il: 17 March 2012, 23:08:31 »

Contenta d'accoglierti Freeman's XD

Grazie!! Thread molto utile, ho già scoperto cose di Martin che non sapevo, tipo che fa sempre gli scherzi a Una!!  :huhu: In più, fino a oggi non mi ricordavo di aver visto Love Actually, invece adesso leggendo i vostro post mi sono fatta prendere da un flashback e non solo mi sono ricordata di averlo visto ma anche che mi era piaciuto un sacco il personaggio di Martin e della compagna, troppo buffi! I neuroni...  :wall:

In questa foto è proprio puccioso :D credo che il termine possa oramai avere come sinonimo Martin...

Io lo chiamo "puccioso" o "dolciotto" e "coccoloso"  :shy:
« Ultima modifica: 17 March 2012, 23:15:57 da rosieposie77 »

Lady House

• Jerry Gergich
  • The Coffee Girl From Gallifrey
    • Mostra profilo
    • Torchwood Forum
« Risposta #213 il: 18 March 2012, 00:02:02 »
Martin è un gran gnocco. He's made of kittens and rage.  :love:

rosieposie77

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #214 il: 18 March 2012, 11:26:34 »
E' affascinante senza essere bellissimo  :love:
Pensate che questa sua cosa della perenne incavolatura non la sapevo... hihi Ma mi immagino sia una cosa "lieve", tipo mio marito quando guida ha sempre da ridire con qualche altro automobilista che va troppo piano!!  :XD: Anche perché Martin sprizza dolcezza da tutti i pori, quindi a mio avviso sarà "moderatamente" arrabbiato! Vabbeh, tanto è Amanda che si deve smazzare i suoi umori  :huhu:

Amethyst

• Queen Of Cool, Ametwister, Spamethyst, Iron Ame, Stronza con criterio, la donna a cui appioppavano le serie
  • *
  • Bite me, alien boy!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 103
  • Revisioni: 238 + 24 primerevve
  • Traduzioni: 214
« Risposta #215 il: 18 March 2012, 11:34:20 »

Bellini  :love:

Ho saputo che Martin non potrà andare ai Bafta per la TV e questo mi rattrista molto  :nu:
State your name, rank, and intention.
The Doctor. Doctor. Fun.

Ti avanzano 50€?

Il 18 mettono in vendita x i comuni mortali i biglietti x il Riccardo II di Tennant di dicembre.. Si fa un progetto a lungo termine? (Yeah, I know I'm crazy ;) )

rosieposie77

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #216 il: 18 March 2012, 11:53:01 »

Mi piace dai tempi della Guida e di Love actually!

Cmq nel commento audio della Guida lo dice che gli hanno fatto i capelli rossi per il film
E per quanto riguarda le mani, ho notato che è mancino

Io ho notato che era mancino solo l'altro giorno rivedendomi Blind Banker (si vede bene quando prende appunti nel taccuino), shame on me!!  :wall: :wall:

C'è un commento audio alla Guida Galattica??? Oh my!!  Dove si può trovare?? :distratto:

Si vedeva che i capelli erano tinti lì, il suo colore naturale è bellissimo ma stava anche molto bene in versione Arthur. Poi, quando ce li ha leggermente cotonati in alto come in alcune splendide foto che avete postato nelle prime pagine (come quella appunto in cui commentavate sul colore naturale) è addirittura meraviglioso... da dire "Vieni qui che te li scompiglio"!  :love: (cosa che direi anche a David Tennant, per altro...  :distratto:)

Ho saputo che Martin non potrà andare ai Bafta per la TV e questo mi rattrista molto  :nu:

Oh, che foto meravigliosa... Ma sarà di adesso in NZ?
Ho letto anch'io giusto ieri il tweet di Amanda in proposito e ci sono rimasta davvero male. Ci speravo in a) vederlo B) in una riunione con Ben... Cosa sarà mai se si allontana dal set per qualche giorno?? Voglio dire, mica lui sarà presente in tutte le scene...  :?$%&: certo, sarebbe una sfacchinata per via del fuso orario, ma uffa!!
Cmnq mi ha fatto troppo ridere il commento di Amanda, che propone di mandarci Jude Law al suo posto!  :huhu:

rosieposie77

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #217 il: 18 March 2012, 11:58:58 »

Oh, io apprezzo Benedict, ma Martin mi ha. Del tutto.

Vi lovvo, il video "I'm not a-" mi ha STESA.

E le gif e le foto! <3<3 Peccato che su tumblr abbia solo Sherlocked fans che spasimano solo per Benedict :(

:quoto: TI.QUOTO.IN.TUTTO!! Pure io tra le amicizie, le fan di Martin stanno tipo due a dieci rispetto alle Cumberbitches, ma almeno c'è questo thread!!

Amethyst

• Queen Of Cool, Ametwister, Spamethyst, Iron Ame, Stronza con criterio, la donna a cui appioppavano le serie
  • *
  • Bite me, alien boy!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 103
  • Revisioni: 238 + 24 primerevve
  • Traduzioni: 214
« Risposta #218 il: 18 March 2012, 12:00:01 »

Oh, che foto meravigliosa... Ma sarà di adesso in NZ?
Ho letto anch'io giusto ieri il tweet di Amanda in proposito e ci sono rimasta davvero male. Ci speravo in a) vederlo B) in una riunione con Ben... Cosa sarà mai se si allontana dal set per qualche giorno?? Voglio dire, mica lui sarà presente in tutte le scene...  :?$%&: certo, sarebbe una sfacchinata per via del fuso orario, ma uffa!!
Cmnq mi ha fatto troppo ridere il commento di Amanda, che propone di mandarci Jude Law al suo posto!  :huhu:

No, quella foto è della premiere UK di Scott Pilgrim vs. The World. Questa qui invece è recente, con una fan in NZ:

(clicca per mostrare/nascondere)

Pure io volevo una reunion sul red carpet con Ben  :urlo: Magari in occasione di un'altra vittoria  :nu:

Riporto anche i tweet di Amanda, per chi se li fosse persi  :asd:

(clicca per mostrare/nascondere)
State your name, rank, and intention.
The Doctor. Doctor. Fun.

Ti avanzano 50€?

Il 18 mettono in vendita x i comuni mortali i biglietti x il Riccardo II di Tennant di dicembre.. Si fa un progetto a lungo termine? (Yeah, I know I'm crazy ;) )

pignattosa

• Rick Grimes
  • I'm Sherlocked!
    • Mostra profilo
« Risposta #219 il: 18 March 2012, 13:43:50 »
Comunque Amanda è adorabile!! Mi piacciono tantissimo come coppia.

mersil

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #220 il: 18 March 2012, 15:28:41 »
Concordo! Anche a me piacciono molto come coppia!

rosieposie77

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #221 il: 19 March 2012, 17:44:32 »
Ho appena visto Complicità e sospetti. Un bel film, anche se a tratti decisamente drammatico. Avrei preferito vedere "più" Martin, ma vabbeh, dopotutto il protagonista era Jude. Comunque devo dire che mi è piaciuto moooooolto con il look barba e occhiali!  :love:

Ora voglio vedermi The Office, ho visto alcune scene ed emette "pucciosità" anche senza aprire bocca!  :tenero: Ma non ci sono i sottotitoli? Li ho cercati ma qui su italiansubs ho trovato solo quelli US. O sono stordita io??

LaLunaVar

• Clark Kent
  • Cup of tea, dear?
    • Mostra profilo
« Risposta #222 il: 19 March 2012, 19:03:25 »
The Office UK è stupenderrimo!!!!
"Gotta dash, things happening! ...WELL, four things... WELL, four things and a lizard!" -The Doctor-
"Anderson SHUT UP! You lower the I.Q. of the entire street!" -Sherlock-
"Honey... you should see me in a crown!" -Moriarty-
"Skinheads!!! Perfect! -Wich one of you bitches wants to dance?" -Bernard Black-
"Or, as they say in Limerick ... The captain has turned on the signs/ So stow away bags of all kinds/ Then make sure your tray is folded away/ And your seatback no longer reclines." -Carolyn Knapp-Shappey-
"My name is Dean Winchester. I’m an Aquarius, I enjoy sunsets, long walks on the beach and frisky women" -Dean Winchester-

la Ucci

• Michael Scott
    • Mostra profilo
    • La Ucci, bambina
« Risposta #223 il: 20 March 2012, 19:40:30 »
The Office UK è stupenderrimo!!!!

quoto, capolavoro. chi non l'ha visto lo recuperi subito, Gervais è un genio.
io ho conosciuto Freeman con quella serie e mi aveva subito colpito per la sua bravura: escluso Gervais era il migliore del cast. pensate che ho deciso di iniziare Sherlock proprio spinta dal fatto che c'era Freeman :)

rosieposie77

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #224 il: 20 March 2012, 20:33:52 »
Quoto la Ucci su Gervais. Poi The Office è fatto in modo molto particolare, diverso dalle solite sit-com (anche se è riduttivo definirlo così).

Sabato ridanno la Guida galattica  :love:

Io adoro Martin anche qui, che è tutto dolciotto e coccoloso...  :shy: