Autore Topic: Mark Gatiss appreciation thread a.k.a Godtiss sei un geniaccio  (Letto 20606 volte)

Koa__

• Visitatore
Re: Mark Gatiss appreciation thread a.k.a Godtiss sei un geniaccio
« Risposta #150 il: 8 April 2015, 12:38:57 »
Ho già provato (più volte) ad accedere al sito che hai linkato, ma non mi ha mai caricato la pagina per questo dopo un po' ho lasciato perdere. Non ho idea se sia la mia connessione o l'antivirus che me la blocca. Avevo trovato il sito dei tizi che lo hanno prodotto: http://guerrierbrothers.com/ ma al momento di cliccare su 'buy the film' va tutto a ramengo.

Ah, una noticina su quanto hai detto. Voglio sottolineare che conosco bene la situazione delle produzioni indipendenti. Ma a fronte di un, forse malfunzionamento e magari è anche colpa mia che ho impostato qualcosa nell'antivirus (controllerò), problema oggettivo volevo assicurarmi che non esistesse uno streaming da qualche parte.
« Ultima modifica: 8 April 2015, 12:48:23 da Koa__ »

°elizabeth°94

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #151 il: 8 April 2015, 21:06:49 »
Ho già provato (più volte) ad accedere al sito che hai linkato, ma non mi ha mai caricato la pagina per questo dopo un po' ho lasciato perdere. Non ho idea se sia la mia connessione o l'antivirus che me la blocca. Avevo trovato il sito dei tizi che lo hanno prodotto: http://guerrierbrothers.com/ ma al momento di cliccare su 'buy the film' va tutto a ramengo.

Ah, una noticina su quanto hai detto. Voglio sottolineare che conosco bene la situazione delle produzioni indipendenti. Ma a fronte di un, forse malfunzionamento e magari è anche colpa mia che ho impostato qualcosa nell'antivirus (controllerò), problema oggettivo volevo assicurarmi che non esistesse uno streaming da qualche parte.
No,ma me lo immagino che conosci la situazione delle produzioni indipendenti e non volevo certo farti la predica o peggio,insinuare che vuoi lo streaming per non comprare il corto.  :XD: E non ho niente contro lo streaming,che utilizzo anch'io,quindi spero di non averti dato l'impressione di voler fare la maestrina.Quello che volevo dire è che con "Cleaning Up"ci sono passata anch'io e so che è difficilissimo,se non impossibile, vederlo,a meno che uno non lo acquisti o abbia la fortuna di partecipare a qualche evento...io stessa l'ho visto una prima volta al cinema,al Genesis,tra l'altro gratis,ma essendo una serata di beneficenza (una raccolta di fondi per cinema e TV) mi è costato comunque qualche sterlina perchè non mi sembrava carino andare a una raccolta di fondi e non donare niente (e l'ho fatto con piacere).Poi come te l'ho cercato ovunque in rete perchè mi era piaciuto e lo volevo rivedere ma non l'ho trovato da nessuna parte.Nei pochissimi siti in cui si parlava di streaming,non sono mai riuscita a vederlo,c'era sempre qualcosa...o la pagina dava errore,o non si caricava o il filmato non partiva e come me è successo ad altra gente,quindi alla fine il metodo più facile e veloce è stato comprarlo (e anche qui non mi è dispiaciuto spendere qualche sterlina,perchè è per una buona causa)....per questo ho consigliato anche a te di farlo,perchè mi sa che è l'unico modo.Comunque io non ho problemi di accesso al sito della Big Finish,quindi immagino che nel tuo caso si tratti di un problema di firewall o qualcosa di simile.Hai provato a usare un altro browser? O magari Tor? Purtroppo che io sappia è l'unico sito da cui si può acquistare (quello o dai Guerrier Brothers,che comunque per comprare il film ti mandano al sito della Big Finish,che è il motivo per cui quando clicchi "buy the film" ti salta tutto...devi avere proprio dei problemi di connessione a quel particolare sito),quindi spero che tu riesca a risolvere,altrimenti non so proprio dove potresti trovarlo.E sarebbe un peccato non vederlo,perchè "Cleaning Up" è un piccolo capolavoro,che meriterebbe ben altra fama e distribuzione (come molti altri corti che al di fuori del circuito dei festival non li conosce quasi nessuno  :nu: ). 

April90

• *
  • Nullius In Verba
    • Mostra profilo
« Risposta #152 il: 29 September 2015, 23:49:44 »
*Plin Plon*
Per chi fosse interessato, giovedì prossimo (8 ottobre) su BBC1 Godtiss partecipa a Who Do You Think You Are un popolarissimo (e fighissimo) programma inglese in cui personaggi famosi vanno alla ricerca della storia della loro famiglia (anche Martin partecipò qualche anno fa). Sono molto curiosa  :aka:

In più potrebbe esserci pure un "behind-the-scenes glimpses of the new series of Sherlock," almeno secondo il Radio Times. Staremo a vedere.
The plan is to fan this spark into a flame.

"Every night, Doctor... when it gets dark, and the stars come out, I'll look up on her behalf. I'll look up at the sky... and think of you."

April90

• *
  • Nullius In Verba
    • Mostra profilo
« Risposta #153 il: 17 October 2015, 12:06:33 »
Buon compleanno, Godtisssss  :love:

"Every night, Doctor... when it gets dark, and the stars come out, I'll look up on her behalf. I'll look up at the sky... and think of you."

Koa__

• Visitatore
« Risposta #154 il: 23 October 2015, 20:30:21 »
Dal canale youtube di Sherlock arriva un video molto carino con Mark. Eccolo:

(clicca per mostrare/nascondere)

April90

• *
  • Nullius In Verba
    • Mostra profilo
« Risposta #155 il: 24 October 2015, 22:56:11 »
Martedì, appena arrivata a Londra con delle amiche abbiamo deciso di andare alla stage door di Mark al National.

Abbiamo aspettato un bel po' perchè c'erano degli ospiti del cast che si sono intrattenuti al bar (e ogni tanto si sentiva dal terrazzino la risata malefica di Godtiss  :lol?: ) ma n'è valsa la pena.

Mark è stato gentilissimo e disponibilissimo con tutti (una ragazza si è fatta firmare qualunque cosa e io e una mia amica gli abbiamo chiesto di rifare la foto perchè venuta male); è puro stile british e tanto aaaalto. L'adoro.

:love: :love:

charliemark88

• Rory Gilmore
  • 21st Century Schizoid Woman
    • Mostra profilo
« Risposta #156 il: 25 October 2015, 01:18:58 »
Ecco ora piango...CHE INVIDIAAAAAAAAAA!!!!
理 想 の 実 現

I'm not nerd, I'm just smarter than you!

Koa__

• Visitatore
« Risposta #157 il: 28 October 2015, 20:05:47 »
Carinissimo video in cui Mark e Matthew Sweet "giocano" a fare i James Bond della situazione, facendosi preparare un Vesper Martini :love:

Nottinverno

• Jonah Ryan
  • White Walker
    • Mostra profilo
« Risposta #158 il: 30 October 2015, 12:19:40 »

Ho dimenticato di postare la mia foto con Mark, fatta dopo essere andata a vedere three days in the country.
La play mi e' piaciuta parecchio e lui e' sempre immensamente bravo.

Mi ha fatto la dedica per tutti e tre i suoi libri su Lucifer Box. Avevo mille cose da dirgli ma mi son emozionata per la sua disponibilita' e mi son limitata ai soliti convenevoli.

He is so nice!!!  :love:

Koa__

• Visitatore
« Risposta #159 il: 30 October 2015, 13:09:58 »
Che cutie pie :love:

Citazione
Avevo mille cose da dirgli ma mi son emozionata per la sua disponibilita' e mi son limitata ai soliti convenevoli.

Sei già stata bravissima :zizi: io sarei rimasta immobile a fissarlo e lui si sarebbe spaventato!

fedea

• *
  • "Am I happy, too? I haven't checked."
    • Mostra profilo
« Risposta #160 il: 10 November 2015, 12:06:20 »
"All lives end. All hearts are broken. Caring is not an advantage, Sherlock."

"Mycroft is the name you gave me if you can possibly struggle your way to the end."

pippola2008

• Jax Teller
  • I made me
    • Mostra profilo
« Risposta #161 il: 5 January 2016, 10:34:11 »
Mark ha cambiato l'avatar su Twitter

amolo!!  :rofl:

« Ultima modifica: 5 January 2016, 12:33:55 da pippola2008 »
Brainy is the new sexy!

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #162 il: 10 January 2016, 17:54:02 »
Durante la scena cercavo d'immaginare anche il trucco sottostante...

“L’universo è solo un vuoto crudele e indifferente, la chiave per la felicità non è trovare un significato, ma tenersi occupati con stronzate varie fino a quando è il momento di tirare le cuoia”.
Mr. Peanutbutter (da BoJack Horseman)

Koa__

• Visitatore
« Risposta #163 il: 10 January 2016, 21:54:12 »
Penso che nessuna fotografia che in futuro scatteranno a Mark Gatiss, potrà battere questa in quanto a bellezza! :asd:

eneri95

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #164 il: 10 January 2016, 22:06:10 »
Penso che nessuna fotografia che in futuro scatteranno a Mark Gatiss, potrà battere questa in quanto a bellezza! :asd:

È un misto tra una suora, Oliver Hardy ed è-l'ora-del-tea-Mycroft :XD: Bellissimo