Ho già provato (più volte) ad accedere al sito che hai linkato, ma non mi ha mai caricato la pagina per questo dopo un po' ho lasciato perdere. Non ho idea se sia la mia connessione o l'antivirus che me la blocca. Avevo trovato il sito dei tizi che lo hanno prodotto: http://guerrierbrothers.com/ ma al momento di cliccare su 'buy the film' va tutto a ramengo.
Ah, una noticina su quanto hai detto. Voglio sottolineare che conosco bene la situazione delle produzioni indipendenti. Ma a fronte di un, forse malfunzionamento e magari è anche colpa mia che ho impostato qualcosa nell'antivirus (controllerò), problema oggettivo volevo assicurarmi che non esistesse uno streaming da qualche parte.
No,ma me lo immagino che conosci la situazione delle produzioni indipendenti e non volevo certo farti la predica o peggio,insinuare che vuoi lo streaming per non comprare il corto.

E non ho niente contro lo streaming,che utilizzo anch'io,quindi spero di non averti dato l'impressione di voler fare la maestrina.Quello che volevo dire è che con "Cleaning Up"ci sono passata anch'io e so che è difficilissimo,se non impossibile, vederlo,a meno che uno non lo acquisti o abbia la fortuna di partecipare a qualche evento...io stessa l'ho visto una prima volta al cinema,al Genesis,tra l'altro gratis,ma essendo una serata di beneficenza (una raccolta di fondi per cinema e TV) mi è costato comunque qualche sterlina perchè non mi sembrava carino andare a una raccolta di fondi e non donare niente (e l'ho fatto con piacere).Poi come te l'ho cercato ovunque in rete perchè mi era piaciuto e lo volevo rivedere ma non l'ho trovato da nessuna parte.Nei pochissimi siti in cui si parlava di streaming,non sono mai riuscita a vederlo,c'era sempre qualcosa...o la pagina dava errore,o non si caricava o il filmato non partiva e come me è successo ad altra gente,quindi alla fine il metodo più facile e veloce è stato comprarlo (e anche qui non mi è dispiaciuto spendere qualche sterlina,perchè è per una buona causa)....per questo ho consigliato anche a te di farlo,perchè mi sa che è l'unico modo.Comunque io non ho problemi di accesso al sito della Big Finish,quindi immagino che nel tuo caso si tratti di un problema di firewall o qualcosa di simile.Hai provato a usare un altro browser? O magari Tor? Purtroppo che io sappia è l'unico sito da cui si può acquistare (quello o dai Guerrier Brothers,che comunque per comprare il film ti mandano al sito della Big Finish,che è il motivo per cui quando clicchi "buy the film" ti salta tutto...devi avere proprio dei problemi di connessione a quel particolare sito),quindi spero che tu riesca a risolvere,altrimenti non so proprio dove potresti trovarlo.E sarebbe un peccato non vederlo,perchè "Cleaning Up" è un piccolo capolavoro,che meriterebbe ben altra fama e distribuzione (come molti altri corti che al di fuori del circuito dei festival non li conosce quasi nessuno

).