Autore Topic: Mark Gatiss appreciation thread a.k.a Godtiss sei un geniaccio  (Letto 18120 volte)

nushlock

• Peggy Olson
  • I do not "like", I OBSESS.
    • Mostra profilo
Re: Mark Gatiss appreciation thread a.k.a Godtiss sei un geniaccio
« Risposta #135 il: 7 May 2014, 09:52:40 »
ciao a tutti. qualcuno sa in quali episodi di Il trono di spade arriva Mark?
ho visto i primi 3 episodi, ma è troppo stressante stare sempre sul chi vive pensando di non riconoscerlo travestito da primitivo o da cortigiano...inoltre devo dire che mi stufo da morire a vedere queste serie che si trascinano per decine di episodi con sceneggiature improbabili e colpi di scena sempre più efferati.

Il prossimo: S04E06 The laws of god and men

si vede nel trailer, è un banchiere della Iron Bank di Braavos.
(E non si può comprare al FantaGOT, razza di malvagi!  :?$%&:)
Va in onda domenica prossima in america.

E il trono di spade è bellissimo.  :love:
« Ultima modifica: 9 May 2014, 09:24:53 da nushlock »
It's this, or Cluedo.
Cozza povera illusa, sei un’ ingenua, il mondo è pieno di bastardi, bastarda la glassa, bastardo il ripieno!
FanzPreventiva di EvilBrit #EvilBritRules

Lady di Storm's End e GranDama della BDC al FantaGOT, #TeamBarbetta

kaorj

• Abed Nadir
  • Absolute DT Addicted & Sherlocked
    • Mostra profilo
« Risposta #136 il: 14 May 2014, 13:48:51 »
Ma che vergogna!  :interello:
Venire a scoprire che Gatiss ha un ruolo in Games of Thrones solo oggi, leggendo il riassunto settimanale della puntata sul blog Doc Manhattan! :wall:

(clicca per mostrare/nascondere)

Sono ferma alla seconda serie di GoT (dato che non ho fretta perchè comunque sono in pari con i libri), ma questa è una valida ragione per riprenderne la visione! :zizi:

"Sapete, in 900 anni di tempo e spazio, non ho mai conosciuto qualcuno che non fosse importante."

Fisherandsons

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #137 il: 14 May 2014, 17:34:37 »
A tal proposito  :asd:
GOT 4X06
"I feel like i know her,but sometimes my arms bend back."-Twin Peaks
-----
Buffy, Breaking Bad, Six Feet Under.
Ah, e poi c'è Doctor Who *annuisce saccente*
E prima di qualunque cosa c'è David Lynch.

Nottinverno

• Jonah Ryan
  • White Walker
    • Mostra profilo
« Risposta #138 il: 18 May 2014, 21:34:19 »
Bafta 2014

Un perfetto gentleman.  :love:

Fafana20

• Piper Chapman
  • "Well, look at me, I'm bananas."
    • Mostra profilo
« Risposta #139 il: 10 July 2014, 21:37:54 »
Non poteva mancare il suo tweet sulle nominations agli Emmy Awards 2014.  :lol?:

"There is no indignity in being afraid to die, but there is a terrible shame in being afraid to live." - First Doctor
"Well, of course I'm being childish! There's no point being grown-up if you can't be childish sometimes." - Fourth Doctor
“I am and always will be the optimist. The hoper of far-flung hopes and the dreamer of improbable dreams.” - Eleventh Doctor
"We're all stories in the end. Just make it a good one, eh? Cause it was, you know. It was the best." - Eleventh Doctor

fedea

• *
  • "Am I happy, too? I haven't checked."
    • Mostra profilo
« Risposta #140 il: 17 October 2014, 10:00:26 »
48 anni oggi per Mark Gatiss.
Tanti auguri!

"All lives end. All hearts are broken. Caring is not an advantage, Sherlock."

"Mycroft is the name you gave me if you can possibly struggle your way to the end."

April90

• *
  • Nullius In Verba
    • Mostra profilo
« Risposta #141 il: 17 October 2014, 11:27:58 »
Tanti auguri, Godtiss  :tenero:
The plan is to fan this spark into a flame.

"Every night, Doctor... when it gets dark, and the stars come out, I'll look up on her behalf. I'll look up at the sky... and think of you."

Fafana20

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #142 il: 17 October 2014, 14:15:26 »
Tanti Auguri!  :anni:

Ecco un suo tweet.
"There is no indignity in being afraid to die, but there is a terrible shame in being afraid to live." - First Doctor
"Well, of course I'm being childish! There's no point being grown-up if you can't be childish sometimes." - Fourth Doctor
“I am and always will be the optimist. The hoper of far-flung hopes and the dreamer of improbable dreams.” - Eleventh Doctor
"We're all stories in the end. Just make it a good one, eh? Cause it was, you know. It was the best." - Eleventh Doctor

felce

• Clara Oswald
  • Woof!
    • Mostra profilo
« Risposta #143 il: 17 October 2014, 15:43:57 »
Super auguroni Mark!!!
noi del '66 abbiamo una marcia in più!!!!!!!!!
xxx
...Ho imparato così tanto dai miei errori... che ho deciso di farne ancora un bel po'!!!

Miss_Daphne

• Visitatore
« Risposta #144 il: 17 October 2014, 15:59:35 »
Mark Gatiss è un dono divino ! sto recuperando un po' dei suoi lavori e il suo genio è inquantificabile ma lo sapevamo già  :asd:

Fafana20

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #145 il: 21 December 2014, 18:49:09 »

:XD:

Koa__

• Visitatore
« Risposta #146 il: 7 April 2015, 21:28:18 »
Salve mi chiedevo se qualcuno avesse notizie su dove o come recuperare il cortometraggio 'Cleaning up' girato da Mark qualche anno fa.

~ Ritux

• Annyong Bluth
  • I really care a lot although I look like I do not
    • Mostra profilo
« Risposta #147 il: 7 April 2015, 21:37:49 »
Salve mi chiedevo se qualcuno avesse notizie su dove o come recuperare il cortometraggio 'Cleaning up' girato da Mark qualche anno fa.

Non ne ero a conoscenza e adesso voglio vederlo anche io! Corro a fare qualche ricerchina, nel caso trovassi qualcosa non esiterei a postarlo qui. :pirurì:

Koa__

• Visitatore
« Risposta #148 il: 7 April 2015, 21:55:38 »
Da quello che sono riuscita a capire lo ha girato nel 2011 ed è una produzione a basso costo e per questo praticamente introvabile. Ho cercato ovunque  :T_T: e mi piange il cuore perché è bellissimo  :wall:

°elizabeth°94

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #149 il: 7 April 2015, 23:47:40 »
Da quello che sono riuscita a capire lo ha girato nel 2011 ed è una produzione a basso costo e per questo praticamente introvabile. Ho cercato ovunque  :T_T: e mi piange il cuore perché è bellissimo  :wall:
Se sei disposta a spendere una piccola cifra (ma proprio piccola),potresti prendere in considerazione di acquistare il download del cortometraggio direttamente sul sito della Big Finish,la casa produttrice http://www.bigfinish.com/releases/v/cleaning-up-download-957 c'è in versione normale e in quella con gli extra (un pò più cara ma parliamo sempre di poche sterline).Se invece vuoi vederlo per"altre vie"(quelle di cui qui non si può parlare ma credo che ci siamo capiti),ho paura che sia difficilissimo da trovare,se non addirittura introvabile.Idem per lo streaming (almeno,forse sono imbranata io,ma non sono mai riuscita a trovarlo).Poi io non voglio fare discorsi moralisti,un pò perchè sarebbe ipocrita,dal momento che delle "altre vie" usufruisco anch'io  :XD: nè voglio fare i conti in tasca a nessuno (me ne guardo bene,specialmente di questi tempi),però quando si parla di produzioni a basso budget come questa credo che dare un piccolo contributo sia quasi doveroso....trovare denaro è sempre un problema e per le produzioni indipendenti lo è ancora di più e per quel che mi riguarda non mi dispiace "sacrificare" poche sterline se questo significa sostenerle e aiutarle a sopravvivere (e poi se è per vedere Mark  :love: per me non è questo gran sacrificio ).Okay,fine della predica.  :vecchio: