Autore Topic: Funny Sherlock  (Letto 434676 volte)

Bluelle

• Richard Castle
  • ♥ Raggedy Man Goodnight ♥
    • Mostra profilo
Re: Funny Sherlock
« Risposta #1920 il: 16 July 2012, 11:45:56 »
(clicca per mostrare/nascondere)

:O.O:.... :lol?:

IBelieve

• Peggy Olson
  • When John says jump, Sherlock says how high.
    • Mostra profilo
« Risposta #1921 il: 16 July 2012, 11:50:29 »
Ahahahahah! Oddio quella scena in "Baskerville" è fenomenale!! Rido sempre sempre sempre, è un evergreen!! :XD:

Personalmente shippo Mystrade, ma non come coppia.. bensì come accoppiata che si ritrova per forza di cose tra Sherlock e John.. ad esempio, le fanfiction più divertenti nel fandom di Sherlock che ho letto sono Mystrade!! :XD:

E tutte le coppie strane (Moran, Moriarty, Moriarty-Sherlock-John  :O.O:), nononononono non le sopporto!
K: A wonderful, wonderful week.                      If you love something, let it go.
B: With you in it, a wonderful life.                       If you don't love something , definitely let it go. 
                                                                            Basically just drop everything, who cares! 
I did not choose fandom life.
Fandom life stopped me on a staircase and said
“Excuse me, can I ask you a question? I’m new here.”                 It’s raining, it’s pouring, Sherlock is boring.
                                                                                                       I’m laughing, I’m crying, Sherlock is dying.
Criss²                                        Klaine is Endless <3                19-11-2012

mersil

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #1922 il: 16 July 2012, 14:09:58 »
In realtà nessuno  :asd: ma per quelle fan in Sherlock sono tutti gay pronti a saltarsi addosso uno con l'altro...anche se non nella serie i personaggi in questione non compaiono mai insieme in una scena  :XD:

In effetti ho notato questa cosa anche nelle fanfiction. Io non sono una shipper Johnlock anche se ammetto che mi diverto a leggere le fanfiction di questo genere (l'importante è che non siano estremamente zuccherose) però ho notato che improvvisamente tutti i personaggi in questo genere di fanfiction diventano improvvisamente gay.... Bha!
Cmq ammetto che mi piacerebbe vedere Lestrade e Mycroft insieme all'opera in qualche episodio di Sherlock, secondo me verrebbero fuori siparietti esilaranti....

:XD:

Bluelle

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #1923 il: 16 July 2012, 22:33:42 »
:asd:

pignattosa

• Rick Grimes
  • I'm Sherlocked!
    • Mostra profilo
« Risposta #1924 il: 17 July 2012, 00:58:33 »
Secondo me l'attesa fa davvero brutti scherzi XD
Che poi me li immagino davanti un calderone con dentro i nomi di tutti i personaggi usciti fin'ora e non (perchè le varie Moran/Moriarty o Moran/John o Moran/Sherlock) e ogni tanto ne estraggono due a caso formando una nuova coppia, giusto per passare il tempo.

Detto questo, io sapevo che il filone Mystrade avesse comunque un punto di partenza... la cosa che ha "acceso" le menti maliziose del fandom, che ovviamente pensano a male.
La scena è quella famosa dell'arrivo a Baskerville di Lestrade.
Come tutti ricorderete (adoro tutto di quella scena e, vabbè, dell'episodio in generale XD soprattutto lo scambio "Is that why you're calling yourself "Greg"?" "That's his name") Sherlock a un certo punto accusa Lestrade di esser lì solo per comando di Mycroft...
Greg risponde:
"Look, I'm not your handler. And I just don't do what your... brother tells me"
Secondo i maliziosi del fandom la pausa strategica prima di "brother" indica chissà cosa e da qui dovrebbero essere partite tutte le speculazioni.
E' vero che sullo schermo non si sono mai incontrati (e nella livechat con i Moftiss ricordo che qualcuno chiese proprio se nella terza serie ci sarebbero state interazioni tra i due) ma è pur vero che si conoscono... per forza di cose.
Ok, ho scritto la divina commedia, pardon... non sono una vera shipper ma mi diverto proprio a vedere le cavolate che la mente del fandom partorisce XD è divertente !
Ah l'ultima cosa Mystrade che mi è apparsa su tumblr è questa

:O.O: :O.O: :O.O:

Si praticamente è tutto nato da quella battuta. Il punto è che tutto il fandom ( almeno quello fissato con lo slash) riduce tutto al sesso e agli orientamenti sessuali. In Sherlock se due si conoscono vanno a letto XD
Senza contare che Mycroft lavora per il governo, una specie di spia, quindi avrà probabilmente collegamenti con chiunque. Figuriamoci se non ha rapporti con Scotland Yard. Soprattutto visto che nella serie la polizia si avvale di Sherlock per i propri casi  e che Mycroft lo controlla.
Ma purtroppo il pubblico preferisce rapporti piccanti e conoscenze di tipo biblico a quelle tipiche di una serie crime...

la Ucci

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #1925 il: 17 July 2012, 10:54:44 »
Si praticamente è tutto nato da quella battuta. Il punto è che tutto il fandom ( almeno quello fissato con lo slash) riduce tutto al sesso e agli orientamenti sessuali. In Sherlock se due si conoscono vanno a letto XD
Senza contare che Mycroft lavora per il governo, una specie di spia, quindi avrà probabilmente collegamenti con chiunque. Figuriamoci se non ha rapporti con Scotland Yard. Soprattutto visto che nella serie la polizia si avvale di Sherlock per i propri casi  e che Mycroft lo controlla.
Ma purtroppo il pubblico preferisce rapporti piccanti e conoscenze di tipo biblico a quelle tipiche di una serie crime...

hai in parte ragione, però io non sono così drastica. non sono una slasher (o meglio: non lo sono in questo caso, mi piace troppo il rapporto di amicizia tra Sherlock e John), però le slashate le trovo divertenti, tutto sommato. sono un puro e semplice esercizio di fantasia, e anche quando sono assurde come nel caso dell'accoppiata Mycroft/Lestrade non posso fare a meno di provare un pizzichino di stima nei confronti di tutte le persone che si divertono a usare la loro fantasia, qualsiasi sia il tipo di storie in cui la applicano. anche se spesso gli esiti sono poco originali e molte volte direi addirittura disastrosi  :asd:
poi secondo me esageri quando dici che il fandom slash è fissato riduce tutto e solo agli orientamenti sessuali, e la prova è in molte delle cose che vengono postate proprio in questo topic, che nonostante siano slash o quasi-slash riescono comunque spesso a essere dei bei lavori che non si prendono per nulla sul serio (parlo soprattutto di quelli a impostazione buffa, quelli seri/tragici li trovo un po' pesanti e mi piacciono meno).
e comunque, credo (spero) che le fan che seguono la serie solo alla ricerca di spunti per contatti biblici siano una minoranza: chi guarda Sherlock quasi sicuramente è perché apprezza l'ambientazione crime.

Amethyst

• Queen Of Cool, Ametwister, Spamethyst, Iron Ame, Stronza con criterio, la donna a cui appioppavano le serie
  • *
  • Bite me, alien boy!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 103
  • Revisioni: 238 + 24 primerevve
  • Traduzioni: 214
« Risposta #1926 il: 17 July 2012, 11:28:33 »
hai in parte ragione, però io non sono così drastica. non sono una slasher (o meglio: non lo sono in questo caso, mi piace troppo il rapporto di amicizia tra Sherlock e John), però le slashate le trovo divertenti, tutto sommato. sono un puro e semplice esercizio di fantasia, e anche quando sono assurde come nel caso dell'accoppiata Mycroft/Lestrade non posso fare a meno di provare un pizzichino di stima nei confronti di tutte le persone che si divertono a usare la loro fantasia, qualsiasi sia il tipo di storie in cui la applicano. anche se spesso gli esiti sono poco originali e molte volte direi addirittura disastrosi  :asd:

Sono d'accordo, è sbagliato fare di tutta l'erba un fascio e anche io provo simpatia per chi realizza i lavori più fantasiosi e ironici. Quando appunto non si prendono sul serio e sono consapevoli di rappresentare dei voli pindarici che prendono ispirazione dalla serie, sì, ma che nella serie non vedremo mai :asd:
State your name, rank, and intention.
The Doctor. Doctor. Fun.

Ti avanzano 50€?

Il 18 mettono in vendita x i comuni mortali i biglietti x il Riccardo II di Tennant di dicembre.. Si fa un progetto a lungo termine? (Yeah, I know I'm crazy ;) )

Chiara la tolkeniana

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #1927 il: 17 July 2012, 21:05:47 »
Ohh le Mystrade!  :love:
Le adoro davvero, sono quasi sempre un vero spasso ed è piacevole darsi alle Mystrade soprattutto in questo periodo post Reichenbach in cui c'è tantissimo Angst nello Johnlock.

Comunque, secondo me c'è da fare una distinzione netta tra chi prende il fandom come un divertimento e chi invece è immaturo e vuole essere la verità assoluta. Nel senso che io sono una shipper 8ebbene sì, sono affetta da shipping compulsivo), ma c'è ship e ship! Shippo Johnlock, ma per me tra loro non potrà mai esserci un rapporto carnale (sono convinta dell'asessualità di Sherlock), shippo anche Mystrade perchè è divertente, mentre invece non mi piacciono molto le Sherlock/Moriarty. In altri fandom sono una shipper anche di coppie romantiche, poi c'è il bromance shipping e molto altro. Alla fine perchè prendersela? Son divertimenti innocenti!
(Scusate l'OT)

sapinta

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #1928 il: 17 July 2012, 22:30:31 »

“TRY TO PICTURE WHAT YOU SAW, JOHN, CAN YOU PICTURE IT? CAN YOU REMEMBER IT??”

"I love mankind... It's *people* I can't stand!!"

Bluelle

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #1929 il: 17 July 2012, 22:55:32 »

BabyJenks

• Where The Fuck Did I Put My Fucks!? - Moderatrice Insensibile - "la donna più sherlocked e cumberbatched della storia mondiale di sempre"
  • *
  • I don't speak asshole
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 480
« Risposta #1930 il: 18 July 2012, 10:31:00 »
“TRY TO PICTURE WHAT YOU SAW, JOHN, CAN YOU PICTURE IT? CAN YOU REMEMBER IT??”

Bellissima :XD: :XD: :XD:

There was an idea.
To bring together a group of remarkable people.
To see if we could become something more.
So when they needed us, we could fight the battles that they never could.

April90

• *
  • Nullius In Verba
    • Mostra profilo
« Risposta #1931 il: 18 July 2012, 22:22:30 »
Nothing says home at 221b like suggestive handprints on the window

The plan is to fan this spark into a flame.

"Every night, Doctor... when it gets dark, and the stars come out, I'll look up on her behalf. I'll look up at the sky... and think of you."

Bluelle

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #1932 il: 19 July 2012, 00:55:20 »
:asd:

:lol?:

*mOOn*

• Gemma Teller
  • Totally [SHER]locked & Cumberbatched
    • Mostra profilo
« Risposta #1933 il: 19 July 2012, 00:57:34 »
Nothing says home at 221b like suggestive handprints on the window

um

da Tumblr

:XD: :XD:
It's not in the rules.
Well then the rules are wrong!

Because I had a row. In the shop. With a chip-and-pin machine.

sapinta

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #1934 il: 19 July 2012, 09:25:04 »
"Irene didn’t have time to change after ComicCon.  She tries to hide her outfit while she talks with Sherlock."

"I love mankind... It's *people* I can't stand!!"