Mi spiace non aver tempo per seguire come si deve questo thread, e rispondere a molti post interessanti.
Ma la vita ultimamente sta facendo davvero schifo da queste parti.

Ero già entrata qui per postare l'immagine con la scritta "AM ONLY" che, per coincidenza o no appariva nella scena finale.
Ripropongo il link del post con l'image per i nuovi seguaci. Benvenuti!! ^ ^
http://www.italiansubs.net/forum/sherlock/commenti-sherlock-2x03-the-reichenbach-fall/msg4277764/#msg4277764Sempre nella medesima scena avevo notato anche questa "strana cosa" all'orecchio del caro Watson.
Vorrei pareri.
Per voi è: errore di girato o indizio voluto?
AuricolareE' da tanto che volevo postarla, finalmente ho trovato il tempo.

Io adoro sia Sherlock che i film recenti di Sherlock Holmes, tutti e due i flm. Li ho trovati entrambi ben fatti in tutto, sceneggiatura, e come le scene vengono riprese, l'idea di Sherlock/Downey che spiega prima quello che farà durante combattimento è geniale e divertente. Interessante poi vedere se tutto fila liscio come si aspettava.
Recitazione ovviamente grande di Downey/Law ma è bello potersi riferire una volta tanto non solo agli attori principali ma anche ai secondari, che sono sempre all'altezza.
Forse nella parte di Moriarty mi aspettavo qualche altro nome ma alla fine del film ho apprezzato anche lui.
E il finale...Wow!!
Troppo bello avere due Holmes/Watson da seguire su due linee temporali diverse. Vecchio stile e giorni nostri.
Come si fa a non apprezzare questa fantastica coincidenza!!