Autore Topic: [Commenti] Sherlock 2x03 - "The Reichenbach Fall"  (Letto 85787 volte)

pignattosa

• Rick Grimes
  • I'm Sherlocked!
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Sherlock 2x03 - "The Reichenbach Fall"
« Risposta #780 il: 18 September 2013, 01:46:25 »
Dai manca poco!Comunque secondo me chi non apprezza Sherlock non capisce niente. Di niente.

Amethyst

• Queen Of Cool, Ametwister, Spamethyst, Iron Ame, Stronza con criterio, la donna a cui appioppavano le serie
  • *
  • Bite me, alien boy!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 103
  • Revisioni: 238 + 24 primerevve
  • Traduzioni: 214
« Risposta #781 il: 18 September 2013, 09:31:06 »
Ma più che altro - indipendentemente dal fatto dell'essere sinceri o meno (tutti speriamo fosse sincero  :XD: ) - penso che se stai per buttarti da quattro piani hai bisogno di restare quantomeno lucido... o no?  :interello: Ti butti leggermente più a destra di quanto devi e la frittata è fatta...

Concordo  :zizi:
Poi, onestamente, capisco che per qualcuno la questione lacrime o non lacrime sia fondamentale (più o meno quanto la questione abbraccio o non abbraccio dopo una eventuale futura reunion  :asd:), ma per me sono solo un dettaglio in più, il coinvolgimento emotivo in quella scena è fuori di dubbio a prescindere che gli occhi di Sherlock lacrimino oppure no. Anche perché, non ce lo scordiamo, Sherlock a parole gli sta mentendo spudoratamente... né ciò che dice né ciò che fa va preso troppo alla lettera, secondo me  :asd:
State your name, rank, and intention.
The Doctor. Doctor. Fun.

Ti avanzano 50€?

Il 18 mettono in vendita x i comuni mortali i biglietti x il Riccardo II di Tennant di dicembre.. Si fa un progetto a lungo termine? (Yeah, I know I'm crazy ;) )

~ Ritux

• Annyong Bluth
  • I really care a lot although I look like I do not
    • Mostra profilo
« Risposta #782 il: 18 September 2013, 11:44:08 »
Citazione
Sherlock a parole gli sta mentendo spudoratamente... né ciò che dice né ciò che fa va preso troppo alla lettera, secondo me  :asd:
Quoto in toto. :pirurì:

Ciaky84

• Peggy Olson
  • "Some say...
    • Mostra profilo
« Risposta #783 il: 21 September 2013, 22:54:31 »
Devo ancora ragionare bene su cosa è successo in questo episodio...sconvolgente il finale, me lo dovrò riguardare sicuramente.

p.s. quello a cui non piace Sherlock non piace nemmeno il film di Sherlock Holmes che io invece ho trovato fantastico... mi ha detto che lui è legato al vecchio Sherlock (intende quello dei libri?) cmq non regge come scusa 

.Daria.

• Clark Kent
  • 1puntata di Castle al gg toglie il medico di torno
    • Mostra profilo
« Risposta #784 il: 22 September 2013, 07:33:20 »
me lo dovrò riguardare sicuramente.

Hai tuuuuuuuutto il tempo che ti serve prima della s03.  :XD:
(se mai arriverà  :interello:)

p.s. quello a cui non piace Sherlock non piace nemmeno il film di Sherlock Holmes che io invece ho trovato fantastico... mi ha detto che lui è legato al vecchio Sherlock (intende quello dei libri?) cmq non regge come scusa

Sul fatto del non apprezzare il film concordo. A me piaceva molto, una volta.
Poi è arrivato Sherlock   :ohoh:

Methos7

• The Todd
  • There's no place I can be, Since I found Serenity
    • Mostra profilo
« Risposta #785 il: 22 September 2013, 13:30:41 »
Mi spiace non aver tempo per seguire come si deve questo thread, e rispondere a molti post interessanti.
Ma la vita ultimamente sta facendo davvero schifo da queste parti. :nu:

Ero già entrata qui per postare l'immagine con la scritta "AM ONLY" che, per coincidenza o no appariva nella scena finale.
Ripropongo il link del post con l'image per i nuovi seguaci. Benvenuti!! ^ ^

http://www.italiansubs.net/forum/sherlock/commenti-sherlock-2x03-the-reichenbach-fall/msg4277764/#msg4277764

Sempre nella medesima scena avevo notato anche questa "strana cosa" all'orecchio del caro Watson.

Vorrei pareri.
Per voi è: errore di girato o indizio voluto?  :scettico:

Auricolare
(clicca per mostrare/nascondere)

E' da tanto che volevo postarla, finalmente ho trovato il tempo. :pirurì:

Io adoro sia Sherlock che i film recenti di Sherlock Holmes, tutti e due i flm. Li ho trovati entrambi ben fatti in tutto, sceneggiatura, e come le scene vengono riprese, l'idea di Sherlock/Downey che spiega prima quello che farà durante combattimento è geniale e divertente. Interessante poi vedere se tutto fila liscio come si aspettava.

Recitazione ovviamente grande di Downey/Law ma è bello potersi riferire una volta tanto non solo agli attori principali ma anche ai secondari, che sono sempre all'altezza.

Forse nella parte di Moriarty mi aspettavo qualche altro nome ma alla fine del film ho apprezzato anche lui.
E il finale...Wow!!

Troppo bello avere due Holmes/Watson da seguire su due linee temporali diverse. Vecchio stile e giorni nostri.
Come si fa a non apprezzare questa fantastica coincidenza!!
"one can tolerate a world of demons for the sake of an angel"
sTv:
Sherlock♥RupertGravesAddicted♥,(Mystrade)TopGear.Uk,SPN,Preacher,Lucifer,WalkingDead, Firefly, Agent of Shield,
Gotham, M.A.S.H (grande serie!),MrRobot,,HouseOfCards,RayDonovan, Fortitude,Broadchurch,TBBT, VeeP, DrWho,The Blacklist,Brooklyn99,Vicious,Shameless...

"I think there are two god and everyone thinks that the other is taking care of me." by Ashleigh Brilliant

Rosi-chan

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #786 il: 22 September 2013, 14:34:51 »
L'auricolare è un errore,
AM ONLY sta per "Ambulance Only", solo che alcune lettere sono nascoste da un veicolo.
Niente su cui speculare, quindi  :sooRy: !
UNISCITI ANCHE TU AL TOTO GAME OF THRONES

Maya98

• Annyong Bluth
  • Do not stand at my grave and cry.
    • Mostra profilo
« Risposta #787 il: 22 September 2013, 15:33:51 »
Scusate se rovino la festa, ma
:vecchio:Andate nei Topic appositi  :vecchio:
C'è quello sulle teorie su cui è ampiamente spiegata ogni cosa, compreso l'auricolare.
Sulla discussione Film/Telefilm c'è pure il topic apposito. Commentare ogni tanto va bene, ma se le cose devono "degenerare" in una "discussione" allora è meglio farlo di là :D Per il resto, ho già espresso sempre "di là" i miei pareri.
Bye-bye!  :ciao:
Give me the strenght to believe that impossible things are just higly improbable events, waiting for someone enough mad to make them happen.

*mOOn*

• Gemma Teller
  • Totally [SHER]locked & Cumberbatched
    • Mostra profilo
« Risposta #788 il: 22 September 2013, 16:39:23 »
Troppo bello avere due Holmes/Watson da seguire su due linee temporali diverse. Vecchio stile e giorni nostri.
Come si fa a non apprezzare questa fantastica coincidenza!!

:OOOKKK: :quoto:
It's not in the rules.
Well then the rules are wrong!

Because I had a row. In the shop. With a chip-and-pin machine.

Maya98

• Annyong Bluth
  • Do not stand at my grave and cry.
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Sherlock 2x03 - \"The Reichenbach Fall\"
« Risposta #789 il: 10 October 2013, 16:52:37 »

Di John però non concordo. Proprio perchè è il suo migliore amico, e probabilmente la persona a cui tiene di più al mondo, avrebbe dovuto confidarsi! John secondo me se fosse venuto a sapere della situazione critica con Jim, se salvare Sherlock avesse dovuto significare starsene lontano per un pò lo avrebbe certamente fatto (e magari avrebbe gioito della "pausa di riflessione"  :XD: ). Alla fine John ha creduto ciecamente in Sherlock anche davanti alla recita di Jim-Richard Brooke e non ha mai dubitato un secondo di Sherlock. Quindi non capisco perchè non rivelargli tutto. Anche perchè appunto, Molly sembra essere al corrente almeno di una parte del piano, o comunque aver svolto qualche parte. Quindi se ha fatto un'eccezione per Sherlock poteva benissimo farla anche per John!  :zizi:

Okay, è stato postato secoli fa, questo post, ma mi sembra che nelle risposte che gli sono state date manchi un punto fondamentale:
CANONE!

(clicca per mostrare/nascondere)
Give me the strenght to believe that impossible things are just higly improbable events, waiting for someone enough mad to make them happen.

NYC05

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #790 il: 11 November 2013, 14:35:40 »
Ragazzi sono appena entrato in questo forum, c'è per caso qualcuno di buona volontà che può spiegarmi la scritta AM ONLY, io onestamente ancora non mi sono fatto un'idea su questa puntata. L'unico modo che SH ha per salvare i suoi amici è morire, si butta, "muore", john va al cimitero e lui è vivo. Mi potete chiarire un po' le idee ?? ps: la stagione 3 quando uscirà ??

Grazie

April90

• *
  • Nullius In Verba
    • Mostra profilo
« Risposta #791 il: 11 November 2013, 15:05:27 »
Ragazzi sono appena entrato in questo forum, c'è per caso qualcuno di buona volontà che può spiegarmi la scritta AM ONLY, io onestamente ancora non mi sono fatto un'idea su questa puntata. L'unico modo che SH ha per salvare i suoi amici è morire, si butta, "muore", john va al cimitero e lui è vivo. Mi potete chiarire un po' le idee ?? ps: la stagione 3 quando uscirà ??

Grazie

Ciao  :ciao:

"AM ONLY" non ha un significato apparente. Quello è il parcheggio delle ambulanze e la scritta a terra dice "AMBULANCE ONLY"... il mistero è perchè in questo frangente siano parcheggiate invece comunissime auto.

Per il resto è andata come dici tu  :XD: non so cos'altro si debba chiarire... nemmeno noi abbiamo le risposte  :XD: bisogna aspettare la 301 (che, sempre per risponderti, dovrebbe andare in onda -si spera - i primi di gennaio). Nel frattempo sono fioccate teorie e speculazioni, se ne vuoi sapere di più c'è il topic apposito :D
The plan is to fan this spark into a flame.

"Every night, Doctor... when it gets dark, and the stars come out, I'll look up on her behalf. I'll look up at the sky... and think of you."

NYC05

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #792 il: 11 November 2013, 17:42:37 »
Ciao  :ciao:

"AM ONLY" non ha un significato apparente. Quello è il parcheggio delle ambulanze e la scritta a terra dice "AMBULANCE ONLY"... il mistero è perchè in questo frangente siano parcheggiate invece comunissime auto.

Per il resto è andata come dici tu  :XD: non so cos'altro si debba chiarire... nemmeno noi abbiamo le risposte  :XD: bisogna aspettare la 301 (che, sempre per risponderti, dovrebbe andare in onda -si spera - i primi di gennaio). Nel frattempo sono fioccate teorie e speculazioni, se ne vuoi sapere di più c'è il topic apposito :D

Grazie April90, ho rivisto la puntata, in effetti JM non aveva nessun codice e nessuna chiave segreta, era una persona normale con qualche amico nei posti giusti. SH si è buttato per salvare i suoi amici, ma è evidente che non è morto, merito di Molly a mio parere. Ora dobbiamo aspettare la 3x01 per scoprire se JM è morto veramente, come ha fatto SH a fingersi morto e dobbiamo vedere anche se ha intenzione di resuscitare o no. Poi credo che la questione dell'abbraccio sia secondaria, ma capisco che l'astinenza porti a questo !!

.Daria.

• Clark Kent
  • 1puntata di Castle al gg toglie il medico di torno
    • Mostra profilo
« Risposta #793 il: 12 November 2013, 12:24:30 »
Ora dobbiamo aspettare la 3x01 per scoprire se JM è morto veramente
Ah ma allora non sono l'unica pazzoide ad avere il dubbio nonostante l'evidenza dei fatti  :huhu: La speranza non muore mai  :asd:
Non possono aver seriamente eliminato un personaggio del genere, così divinamente intrerpretato da Andrew Scott :T_T:
Io spero in un grandissimo colpo di scena  :lici:

fedea

• *
  • "Am I happy, too? I haven't checked."
    • Mostra profilo
« Risposta #794 il: 12 November 2013, 12:30:17 »
Io spero in un grandissimo colpo di scena  :lici:

...chissa', magari un gemello  :asd:
(perdonatemi l'ot, oggi ho il dente avvelenato piu' del solito contro the mentalist)
"All lives end. All hearts are broken. Caring is not an advantage, Sherlock."

"Mycroft is the name you gave me if you can possibly struggle your way to the end."