..parcheggiatori abusivi?

Già, il tocco in più di realismo che mancava.
Alla fine più che il piano di come si è salvato Sherlock, quello che proprio non riesco a capire è perchè non ha detto la verità a John. Che senso ha!? Dato che è probabile che Molly abbia aiutato Sherlock, e che Mycroft qualcosa sa, alla fine non poteva rivelare il tutto a John ed evitargli di finire nuovamente in terapia?
Io ho sempre pensato che oltre a Molly nessun'altro sapesse.
Sinceramente visto quanto non sicuri sono i canali governativi, ufficiali, ufficiosi chiamali come vuoi, io a Mycroft non avrei fatto sapere nulla.
E poi con Moriarty e suo fascino che ha campeggiato all'interno, chissà quanti ne ha corrotti con solo uno sguardo.

E come abbiamo imparato da molte serie, il governo è il tuo peggior nemico, quindi io avrei taciuto. Tanto vedere Mycroft soffrire un pò di sicuro a Sherlock non dispiace molto.
Quello di non dirlo al povero John, bhè se riesci a fregare il tuo migliore amico, la persona a cui tieni di piu e che meglio di tutti ti conosce, allora sei certo che hai fatto un gran bel lavoro ed hai fregato anche il tuo nemico.
Se John avesse saputo, chi cavolo lo teneva lontano da Sherlock? John riuscire bene nel fingere la morte dell'amico e non cercare mai di contattarlo in alcun modo...io non ci riuscirei.
E poi si sa, le relazioni sofferte e complicate sono sempre le più belle.
Poi magari inizia la terza stagione ed io devo correre qui a cancellare questo mio post. XD
Io di norma evito di andare in giro a leggere spoiler, anche i piu piccoli quindi sono curiosa di sapere quanto tempo faranno passare dalla scena del funerale di Sherlock a quando si rifarà vivo con John.
A inizio terza stagione apparirà Tot mesi dopo, o di più?
Mah, non sto nella pelle!! Fra Sherlock e Supernatural 9 non faccio altro che morire ogni giorno.

Post unito: 28 July 2013, 04:10:28
Per le teorie c'è il topic apposito http://www.italiansubs.net/forum/sherlock/sherlock-stagione-3-teorie-e-supposizioni/555/
BUON DIVERTIMENTO! 
Eheheh.... Urca!!

Giuro vorrei stare qui a ringraziarti per il link ma devo giusto un attimo salire sul tetto del palazzo in cui abito e....