Autore Topic: [Commenti] Sherlock 2x03 - "The Reichenbach Fall"  (Letto 86448 volte)

la Ucci

• Michael Scott
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Sherlock 2x03 - "The Reichenbach Fall"
« Risposta #705 il: 27 November 2012, 23:16:23 »
ma non dimentichiamo che Martin "won a Bafta"  :huhu:

sergio_pizzorno

• The Todd
  • Texas forever
    • Mostra profilo
« Risposta #706 il: 16 December 2012, 23:01:36 »
Finalmente sono riuscito a recuperare per bene Sherlock, meglio tardi che mai  :asd:
E' troppo stupendo  :love:
Avevo già detto nei commenti al primissimo episodio che sono rimasto affascinato dall'ambientazione. Vedere Londra è sempre magnifico  :riot:
E poi le musiche... LE MUSICHE!!  :tenero:
Non voglio nemmeno parlare del cast e della recitazione altrimenti non finisco più. Sherlock, John, Moriarty... tutti personaggi caratterizzati benissimo da attori fantastici  :metal:
Non ho parole per descrivere la bellezza di questo episodio e non ho nemmeno la forza per esprimere una mia ipotesi sul finto suicidio di Sherlock. L'unica cosa che posso dire è che ne voglio ancora, ADESSO  :nerdsaw:
Aspettare fino al "tardo" 2013 sarà dura  :T_T:
I'm officially Sherlocked  :love:

*mOOn*

• Gemma Teller
  • Totally [SHER]locked & Cumberbatched
    • Mostra profilo
« Risposta #707 il: 16 December 2012, 23:06:24 »
Finalmente sono riuscito a recuperare per bene Sherlock, meglio tardi che mai  :asd:
E' troppo stupendo  :love:
Avevo già detto nei commenti al primissimo episodio che sono rimasto affascinato dall'ambientazione. Vedere Londra è sempre magnifico  :riot:
E poi le musiche... LE MUSICHE!!  :tenero:
Non voglio nemmeno parlare del cast e della recitazione altrimenti non finisco più. Sherlock, John, Moriarty... tutti personaggi caratterizzati benissimo da attori fantastici  :metal:
Non ho parole per descrivere la bellezza di questo episodio e non ho nemmeno la forza per esprimere una mia ipotesi sul finto suicidio di Sherlock. L'unica cosa che posso dire è che ne voglio ancora, ADESSO  :nerdsaw:
Aspettare fino al "tardo" 2013 sarà dura  :T_T:
I'm officially Sherlocked  :love:

Benvenuto nel club  :riot:
It's not in the rules.
Well then the rules are wrong!

Because I had a row. In the shop. With a chip-and-pin machine.

mersil

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #708 il: 17 December 2012, 00:53:25 »
 :quoto: :quoto: :quoto:

ancestral

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #709 il: 20 December 2012, 22:13:30 »
Sono qui per fare pubblica ammenda.

Non ho guardato mai guardato Sherlock fino alla martedì, quando, a lezione, parlando di serie tv una mia amica mi dice "Beh, ovviamente guardi Sherlock!" io: "no, mai visto...merita?"
Lei ha iniziato ad insultarmi e prendermi a botte con il quaderno. Persino il professore era sbigottito.
Tornato a casa ho scaritato entrambe le stagioni.
Causa esami sono durate ben 3 giorni.

Inutile aggiungere che credo sia una delle serie tv più belle che io abbia mai visto, Benedict fa impallidire persino Robert Downey Junior nel ruolo di Sherlock. E Moriarty credo mi sia piaciuto anche di più.

Vi chiedo scusa per non essermene accorto prima.

I Believe, now.

Buon Natale.

*mOOn*

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #710 il: 20 December 2012, 22:30:54 »

Non ho guardato mai guardato Sherlock fino alla martedì, quando, a lezione, parlando di serie tv una mia amica mi dice "Beh, ovviamente guardi Sherlock!" io: "no, mai visto...merita?"
Lei ha iniziato ad insultarmi e prendermi a botte con il quaderno. Persino il professore era sbigottito.
Tornato a casa ho scaritato entrambe le stagioni.
Causa esami sono durate ben 3 giorni.

Inutile aggiungere che credo sia una delle serie tv più belle che io abbia mai visto, Benedict fa impallidire persino Robert Downey Junior nel ruolo di Sherlock. E Moriarty credo mi sia piaciuto anche di più.

Vi chiedo scusa per non essermene accorto prima.

I Believe, now.

Buon Natale.

Meglio tardi che mai ;)
It's not in the rules.

fioredagosto

• Peggy Olson
  • Fear a bit less, trust a bit more.
    • Mostra profilo
« Risposta #711 il: 21 December 2012, 11:55:29 »

è esattamente quello che vorrei fare io tutte le volte che qualcuno mi dice che non ha visto Sherlock. Stima!  :zizi:
Be strong when you are weak
Be brave when you are scared
Be humble when you are victorious
Be awesome everyday.

MidKnight

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #712 il: 21 December 2012, 15:06:55 »

Anch'io, da professore, rimango sbigottito nel leggere che non avevi mai visto Sherlock. Un voto in più alla tua amica.
 :lol?:

*mOOn*

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #713 il: 21 December 2012, 15:25:53 »

Anch'io, da professore, rimango sbigottito nel leggere che non avevi mai visto Sherlock. Un voto in più alla tua amica.
 :lol?:

Ahahaha

E io, da professoressa, ti avrei preso a botte con il quaderno PRIMA della tua amica!  :asd:
It's not in the rules.

errix9000

• Root
  • La psiche umana so' cazzi
    • Mostra profilo
« Risposta #714 il: 21 December 2012, 16:24:04 »
se io fossi un professore come compiti per le vacanze darei da guardare Sherlock... e al rientro interrogazione o compito in classe!
Parola di Roberto Carlino

*mOOn*

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #715 il: 21 December 2012, 16:38:43 »
se io fossi un professore come compiti per le vacanze darei da guardare Sherlock... e al rientro interrogazione o compito in classe!

Beh, direi che si possa tranquillamente portare Sherlock a scuola... a partire da questi

:lici:
It's not in the rules.

MidKnight

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #716 il: 21 December 2012, 17:48:03 »

L'anno scorso A Study in Pink l'ho fatto vedere sulla lavagna multimediale.
Con i sottotitoli di ItaSa.

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
« Risposta #717 il: 22 December 2012, 12:06:22 »
Questo episodio è esattamente meraviglioso come lo ricordavo. L'ultima mezzora è intensissima [in realtà anche la prima parte], tutto costruito benissimo. È assurdo che Moriarty venga fatto fuori dopo praticamente solo una stagione in cui ci viene mostrato davvero, non ho idea di cosa potrebbero parlare durante la terza [che è l'ultima se non sbaglio, adoro gli inglesi!].

Voto: 9
« Ultima modifica: 22 December 2012, 20:13:29 da Eraserhead89 »
Le mie Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Buffy, tvs / Angel, ts | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Dark | Death Note | Ducktales | Firefly | Fleabag | Freaks & Geeks | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Undone | Utopia | Watchmen

Seguo:American Crime Story | Arcane | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Euphoria | Fargo | For all Mankind | It's Always sunny in Philadelphia | Kevin can F Himself | L'amica Geniale | Mythic Quest | Only Murders in the building | Perry Mason | Ramy | Rick & Morty | Schmigadoon! | Servant | Severance | Sex Education | Stranger Things | Succession | Taboo | Ted Lasso | The Afterparty | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Great | The Legend of Vox Machina | The Marvelous Mrs. Maisel | The Mysterious Benedict Society | The Politician | The Umbrella Academy | True Detective| Westworld | What We do in the Shadow | Yellowjackets

Amethyst

• Queen Of Cool, Ametwister, Spamethyst, Iron Ame, Stronza con criterio, la donna a cui appioppavano le serie
  • *
  • Bite me, alien boy!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 103
  • Revisioni: 238 + 24 primerevve
  • Traduzioni: 214
« Risposta #718 il: 22 December 2012, 19:27:15 »
[che è l'ultima se non sbaglio, adoro gli inglesi!].

Wow wow wow easy there!!!  :asd:
Non si sa ancora se è l'ultima, Dio ce ne scampi e liberi  :XD:
State your name, rank, and intention.
The Doctor. Doctor. Fun.

Ti avanzano 50€?

Il 18 mettono in vendita x i comuni mortali i biglietti x il Riccardo II di Tennant di dicembre.. Si fa un progetto a lungo termine? (Yeah, I know I'm crazy ;) )

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
« Risposta #719 il: 22 December 2012, 20:13:16 »
Ah sì, me lo ricordavo come notizia sicura... Non è che possono continuare ad essere impegnati ogni due anni, d'altronde.
Le mie Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Buffy, tvs / Angel, ts | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Dark | Death Note | Ducktales | Firefly | Fleabag | Freaks & Geeks | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Undone | Utopia | Watchmen

Seguo:American Crime Story | Arcane | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Euphoria | Fargo | For all Mankind | It's Always sunny in Philadelphia | Kevin can F Himself | L'amica Geniale | Mythic Quest | Only Murders in the building | Perry Mason | Ramy | Rick & Morty | Schmigadoon! | Servant | Severance | Sex Education | Stranger Things | Succession | Taboo | Ted Lasso | The Afterparty | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Great | The Legend of Vox Machina | The Marvelous Mrs. Maisel | The Mysterious Benedict Society | The Politician | The Umbrella Academy | True Detective| Westworld | What We do in the Shadow | Yellowjackets