Autore Topic: [Commenti] Sherlock 1x03 - "The Great Game"  (Letto 23361 volte)

Queenofthesnakes

• Don Draper
  • Winter is coming....... And so am I!
    • Mostra profilo
[Commenti] Sherlock 1x03 - "The Great Game"
« il: 9 August 2010, 00:42:53 »
Secondo episodio un pò più scarso nella prima mezzora 40 minuti... poi si è ripreso lentamente.
Peccato siano solo 3 puntate  :bYe:

maybethistime

• Barney Stinson
  • fanfulla con passo carrabile (Freddy94©)
    • Mostra profilo
« Risposta #1 il: 9 August 2010, 12:45:07 »
io la seconda puntata la devo rivedere, perchè a metà è entrato mio fratello in camera e non mi ci ha fatto capire più niente  -.-'
comunque meno male che c'è una seconda stagione, è bellissimo!  :love: ed è raro che mi esalto così tanto per qualcosa di Sherlock holmes su pellicola, sono molto affezionata al romanzo, questo vuol dre che è un capolavoro  :asd:

ilares

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 9 August 2010, 15:39:41 »
Raga... vista ultima puntata in inglese...mi azzardo quasi a dire che...E' LA MIGLIORE IN ASSOLUTO (e non lo credevo possibile,visto che non pensavo me ne potesse uscira una che mi piacesse più di a study in pink). Speriamo finiscano di subbarla presto così me la posso godere a pieno...  :nerdsaw: )!!!
Comunque la mia arte deduttiva mi suggerisce che ci saranno diverse persone che, dopo averla vista, avranno una o più combinazioni delle seguenti emoticon:  :wall:  :suicidiosenzafronzoli:  :?$%&: :cattivo:  :T_T: .
- Est Sularus oth Mithas -

maybethistime

• Barney Stinson
  • fanfulla con passo carrabile (Freddy94©)
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 9 August 2010, 15:55:56 »
credo d aver capito perchè, ma non c'è ne sta motivo visto che faranno la 2 stagione
@ilares:
(clicca per mostrare/nascondere)

n-atreides

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 9 August 2010, 16:02:44 »
Oh My God, ma quant'è figo Moriarty? E sopratutto, Moffat, ma si conclude una cosa così? io devo aspettare un anno adesso!!

Bellissima, stupenda, brilliant. Ok, la pianto.

ilares

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 9 August 2010, 16:07:25 »
credo d aver capito perchè, ma non c'è ne sta motivo visto che faranno la 2 stagione
@ilares:

n-atreides

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 9 August 2010, 16:09:57 »

:quoto:

Dr. Gregory House

• The Todd
  • King Of The Lab
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 9 August 2010, 17:37:07 »
@ilares:

:quoto:

Però dai non sarà così difficile aspettare (almeno per me anche perchè il 29 di agosto parto per crociera e soggiorno balneare in egitto e staro via fino al 12 di settembre) vuoi perchè se segui serie inglesi dopo un pò ci fai il callo, vedi robin hood (che poi mi hanno cancellato) vedi Primeval (che mi hanno cancellato e poi riesumato) vedi merlin (ancora stabile) quindi ti ci abitui, poi ti consiglio di prenderti qualche pagliativo fino a settembre come faccio io (io sto guardando the gate, che è carina, haven e person unknown che non sono gran chè però ci possono stare) poi a settembre beh rinizia parecchia roba (io personalmente seguo e seguirò questi series: "The walking dead, Bones, Fringe, House, Smallville, Supernatural, V, Vampire diaries, Merlin, Sanctuary, Primeval, The event, Nikita, Undercovers, The whole Truth, Terra nova e The Cape"... Quindi poi ti vola il tempo) e tiri fino a maggio giugno e poi ritorna il grande Sherlock!!!! Gli inglesi comunque si confermano (in my opinion) migliori degli americani!!!!! peccato che abbiano sto vizio di farle corte :)

EPisodio fantastico!!!!!!!  :metal: :metal: :metal:  aspetto i sub per commentarlo meglio!!!!
Poi karmata di gruppo a tutto lo staff che ha fatto sherlock!!!!!  :+:

n-atreides

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 9 August 2010, 17:43:55 »
Me innamorata dei serial made in UK --> vedi firma XDDDD
oh anche per me a settembre comincerà un sacco di cose (Merlin  :love:)
poi avrò il dottore a tenermi compagnia da marzo a giugno  :love: e a luglio torchwood  :love: :love:
ciò non toglie che questa serie sia spettacolare e merita più episodi...
Sia lode a moffat XDD

Dr. Gregory House

• The Todd
  • King Of The Lab
    • Mostra profilo

GiovanniAdamoMI

• Michael Scott
  • LetsPlayNintendoITA
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 9 August 2010, 18:08:14 »
olè anche in ITA aiuto.
cmq la bbc è interessata a fare altre storie quindi una 2a stagione ci sarà  :nerdsaw:

mimì85

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 9 August 2010, 18:49:12 »
lo faranno in italiano, sembra http://canali.kataweb.it/kataweb-guardaconme/2010/08/09/uno-studio-in-rosa-sherlock-holmes-indaga-con-lo-smartphone/?h=0...

Oddio no!! Lo rovineranno di sicuro :asd: Già perderà molto senza le voci originali (e quindi senza quell'accento british che tanto amiamo!!). Poi non oso immaginare come tradurranno alcune frasi :paura:
Comunque lunga vita alla BBC One e a Sherlock! Speriamo che l'anno prossimo arrivi presto :T_T: E' vero che ci saranno tante altre serie a tenerci compagnia nei prossimi mesi (non le cito perchè sono talmente tante che rischierei di dimenticarne qualcuna :huhu:) però uff :nu:
Premetto che ancora non ho visto la puntata, aspetto di vederla coi sub ITA e poi coi sub ENG. Ma quindi si vede Moriarty?! :paura:

ilares

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 9 August 2010, 21:11:26 »

lo faranno in italiano, sembra http://canali.kataweb.it/kataweb-guardaconme/2010/08/09/uno-studio-in-rosa-sherlock-holmes-indaga-con-lo-smartphone/?h=0...
No raga...Benedict Cumberbatch ha una voce favolosa... e la signora che fa Mrs.Hudson ha una accento che mi fa squagliare ogni volta che dice "sheeeelok"... sarà un omicidio...  :nu:
Premetto che ancora non ho visto la puntata, aspetto di vederla coi sub ITA e poi coi sub ENG. Ma quindi si vede Moriarty?! :paura:
Non sai ancora cosa significa il panico...lo saprai quando vedrai i titoli di coda...  :paura: