Autore Topic: Benedict Cumberbatch Appreciation Thread #5  (Letto 280473 volte)

April90

• *
  • Nullius In Verba
    • Mostra profilo
Re: Benedict Cumberbatch Appreciation Thread #5
« Risposta #2295 il: 13 October 2015, 19:07:30 »
(clicca per mostrare/nascondere)

:mwow:
The plan is to fan this spark into a flame.

"Every night, Doctor... when it gets dark, and the stars come out, I'll look up on her behalf. I'll look up at the sky... and think of you."

kaylastella

• Michael Scott
    • Mostra profilo
"Sometimes you read tumblr and realize that the only reason some of the people on here aren’t Kathy Bates in “Misery” is because their favorite content creator hasn’t had a car crash outside their house "

4evcbtd

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #2297 il: 15 October 2015, 13:03:05 »
Bellissima intervista su Sky Arts ♥ Cumberbbuddy ha fatto la live su tinychat e ho potuto seguire da li

April90

• *
  • Nullius In Verba
    • Mostra profilo
« Risposta #2298 il: 15 October 2015, 13:14:31 »
I biglietti del mio spettacolo (il 22) non sono ancora arrivati e con tutta probabilità arriveranno quando sarò già in Albione.

:urlo: :aaaa: :aaaa: :mcrying:

Non sarebbe un problema se avessi acquistato i biglietti con la mia carta di credito  :T_T: mo tutto si complica.

"Every night, Doctor... when it gets dark, and the stars come out, I'll look up on her behalf. I'll look up at the sky... and think of you."

fioredagosto

• Peggy Olson
  • Fear a bit less, trust a bit more.
    • Mostra profilo
« Risposta #2299 il: 15 October 2015, 14:04:47 »
I biglietti del mio spettacolo (il 22) non sono ancora arrivati e con tutta probabilità arriveranno quando sarò già in Albione.

Non sarebbe un problema se avessi acquistato i biglietti con la mia carta di credito  :T_T: mo tutto si complica.

@April90 Hai provato a scrivere al Barbican?
Be strong when you are weak
Be brave when you are scared
Be humble when you are victorious
Be awesome everyday.

April90

• *
  • Nullius In Verba
    • Mostra profilo
« Risposta #2300 il: 15 October 2015, 14:30:31 »
@April90 Hai provato a scrivere al Barbican?

Il problema è dell'ATG. Mi daranno dei biglietti sostitutivi da ritirare presso il teatro... il fatto è che (se me lo chiedono) dovrei mostrare anche la carta di credito con cui ho acquistato i biglietti, ma non ce l'ho perchè li acquistai con quella di una mia amica  :XD:

Nella pratica, a nessuna delle ragazze con il mio stesso problema hanno chiesto anche la carta di credito ma temo che con la mia solita fortuna potrebbero chiedermelo  :asd:
La soluzione è far chiamare l'atg dalla mia amica per confermare che è ok se li ritiro io e non lei (nonostante i biglietti siano a mio nome)

Non è poi tanto complicato ma ho comunque l'ansia. Se dovessero sorgere altri problemi, come minimo, Ben deve venire a recitarmi l'Amleto a casa.  :zizi:

~ Ritux

• Annyong Bluth
  • I really care a lot although I look like I do not
    • Mostra profilo
« Risposta #2301 il: 15 October 2015, 16:39:29 »
Il problema è dell'ATG. Mi daranno dei biglietti sostitutivi da ritirare presso il teatro... il fatto è che (se me lo chiedono) dovrei mostrare anche la carta di credito con cui ho acquistato i biglietti, ma non ce l'ho perchè li acquistai con quella di una mia amica  :XD:

Nella pratica, a nessuna delle ragazze con il mio stesso problema hanno chiesto anche la carta di credito ma temo che con la mia solita fortuna potrebbero chiedermelo  :asd:
La soluzione è far chiamare l'atg dalla mia amica per confermare che è ok se li ritiro io e non lei (nonostante i biglietti siano a mio nome)

Non è poi tanto complicato ma ho comunque l'ansia. Se dovessero sorgere altri problemi, come minimo, Ben deve venire a recitarmi l'Amleto a casa.  :zizi:
Non smuovere nulla, rischi di complicare la faccenda. Ti assicuro che non ti chiederanno la carta, te lo dico per esperienza.

TLANI

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #2302 il: 15 October 2015, 18:01:34 »

:cons:

Dovrebbe bastare la carta di identità con il nome corrispondente a quello con cui sono stati prenotati i biglietti. Dopotutto, è passato un anno e più da quando è stato fatto l'acquisto e nel frattempo la carta di credito con cui sono stati acquistati avrebbe potuto essere scaduta, essere stata rubata (è il mio caso) o comunque sostituita. Quindi vedrai che non te la chiederanno. Hopefully... :cons:

April90

• *
  • Nullius In Verba
    • Mostra profilo
« Risposta #2303 il: 15 October 2015, 19:34:50 »
Grazie, ragazze... mi rincuorate!  :hug: :hug:

Se non dovessero arrivare per lunedì la tattica migliore è presentarsi al teatro come la povera italiana sperdutella che non aveva capito di dover portare pure la carta di credito  :XD:  :lici:

La richiesta di duplicato basterà  :metal:

Poi, davvero, al 98% non me la chiederanno (non me la chiesero neanche quando andai a vedere Martin l'anno scorso) sono io che vado in ansia, mannagg a Ben  :XD:

eneri95

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #2304 il: 16 October 2015, 10:23:55 »
April, tranquilla, se non dovessero farti entrare, daremo un colpo di telefono a Mycroft. Lui saprà cosa fare  :zizi:

Credo che sia una tra le immagini più belle mai editate.
« Ultima modifica: 16 October 2015, 10:28:21 da Airinstein »

charliemark88

• Rory Gilmore
  • 21st Century Schizoid Woman
    • Mostra profilo
« Risposta #2305 il: 16 October 2015, 11:37:30 »

Credo che sia una tra le immagini più belle mai editate.

:loooL: :loooL: :loooL:
Baby George docet!!
理 想 の 実 現

I'm not nerd, I'm just smarter than you!

Nottinverno

• Jonah Ryan
  • White Walker
    • Mostra profilo
« Risposta #2306 il: 16 October 2015, 13:54:31 »
Ho visto l'NT Live ieri.

Produzione così così, non tutti gli attori sono bravi. Design molto opulento, gotico a tratti, mi è piaciuto. L'uscita in scena di Ofelia è pura poesia. 

Ora. Cumberbatch. Io non esco pazza per lui, ma è stato solo grazie alla sua interpretazione che ho retto lo spettacolo. È stato travolgente. Chapeu.

TLANI

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #2307 il: 17 October 2015, 16:45:57 »
Non mi ricordo a quale versione di Ben sia dedicato il sabato, ma in ogni caso...

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 16:52:29[/time]
...E Batch in bianco e nero! :cool:

L'immagine viene da qui:
http://openairtheatreheritage.com/actors/benedict-cumberbatch/VTeUuyYAACYAQ_9y
Secondo la didascalia risale a quando ha interpretato Demetrio in Sogno di una Notte di Mezza Estate.

Post unito: 17 October 2015, 19:14:53
OT: Crimson Peak

« Ultima modifica: 17 October 2015, 19:14:55 da TLANI »

BabyJenks

• Where The Fuck Did I Put My Fucks!? - Moderatrice Insensibile - "la donna più sherlocked e cumberbatched della storia mondiale di sempre"
  • *
  • I don't speak asshole
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 480
« Risposta #2308 il: 18 October 2015, 16:55:53 »
Grazie, ragazze... mi rincuorate!  :hug: :hug:

Se non dovessero arrivare per lunedì la tattica migliore è presentarsi al teatro come la povera italiana sperdutella che non aveva capito di dover portare pure la carta di credito  :XD:  :lici:

La richiesta di duplicato basterà  :metal:

Poi, davvero, al 98% non me la chiederanno (non me la chiesero neanche quando andai a vedere Martin l'anno scorso) sono io che vado in ansia, mannagg a Ben  :XD:

A me non hanno chiesto niente, mi ero portata la qualsiasi (e-mail della prenotazione, id, carta di credito) e quello mi fa "A che nome la prenotazione?" e basta :ninja2: Io dubito che te la chiedano, ma non so... Quanto stai? Se stai poco e la tua amica non usa giornalmente la carta, potresti farle i puppy eyes e chiederle di prestartela. Certo, è un rischio, se la perdi so caxxi... cioè, lo sono sempre, ma lo sarebbero anche di più, ecco... :asd:

There was an idea.
To bring together a group of remarkable people.
To see if we could become something more.
So when they needed us, we could fight the battles that they never could.

April90

• *
  • Nullius In Verba
    • Mostra profilo
« Risposta #2309 il: 18 October 2015, 23:10:08 »
OT: Crimson Peak

E' un collegamento che ho fatto anche io... più o meno  :XD: perchè non posso fare a meno di pensare che magari semplicemente Ben non voleva

A me non hanno chiesto niente, mi ero portata la qualsiasi (e-mail della prenotazione, id, carta di credito) e quello mi fa "A che nome la prenotazione?" e basta :ninja2: Io dubito che te la chiedano, ma non so... Quanto stai? Se stai poco e la tua amica non usa giornalmente la carta, potresti farle i puppy eyes e chiederle di prestartela. Certo, è un rischio, se la perdi so caxxi... cioè, lo sono sempre, ma lo sarebbero anche di più, ecco... :asd:

:hug: :hug:

I puppy eyes mi sa che li farò all'omino del teatro  :XD:

Non perdo la speranza di riceverli domani  :metal: :metal:
« Ultima modifica: 19 October 2015, 00:01:12 da April90 »