Autore Topic: Benedict Cumberbatch Appreciation Thread #5  (Letto 258501 volte)

X-Silvia

• Melinda May
    • Mostra profilo
Re: Benedict Cumberbatch Appreciation Thread #5
« Risposta #2220 il: 27 September 2015, 19:04:40 »
dalla pagina fb del sito di Jenks

:nu:

Ma perchè?!!! :?$%&:
Eppure alle proiezioni del NTLive a cui ho assistito io di gente ce n'era.

Dall'account twitter del NTLive

Citazione
At the current time there are no plans to release #HamletBarbican on DVD or via streaming. Sorry for disappointment

Una buona notizia dietro l'altra  -.-'

Ma...ma...ma...è una congiura!  :wall:

eneri95

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #2221 il: 29 September 2015, 19:11:47 »
(clicca per mostrare/nascondere)
*-*

kaylastella

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #2222 il: 3 October 2015, 18:30:58 »
Ben il 14 ottobre alle ore 9:00pm farà un intervista esclusiva parlando della complessità del ruolo di Amleto
http://www.sky.com/watch/channel/sky-arts/the-south-bank-show/

Questa è dello stage door della matinee di oggi.......... mammina santa....ma quel braccio è un'arma  :O.O: non oso immaginare cosa esce se si toglie quella maglietta  :huhu:

Edit: per quanto sia bellissima, immagini così grandi vanno sotto spoiler.
:vecchio:
« Ultima modifica: 3 October 2015, 19:01:53 da April90 »
"Sometimes you read tumblr and realize that the only reason some of the people on here aren’t Kathy Bates in “Misery” is because their favorite content creator hasn’t had a car crash outside their house "

April90

• *
  • Nullius In Verba
    • Mostra profilo
« Risposta #2223 il: 3 October 2015, 19:02:58 »
Ben il 14 ottobre alle ore 9:00pm farà un intervista esclusiva parlando della complessità del ruolo di Amleto
http://www.sky.com/watch/channel/sky-arts/the-south-bank-show/

Questa è dello stage door della matinee di oggi.......... mammina santa....ma quel braccio è un'arma  :O.O: non oso immaginare cosa esce se si toglie quella maglietta  :huhu:

Edit: per quanto sia bellissima, immagini così grandi vanno sotto spoiler.
:vecchio:

E comunque sì  :ohoh: il ragazzo si sta rimpolpando.  :lici:
The plan is to fan this spark into a flame.

"Every night, Doctor... when it gets dark, and the stars come out, I'll look up on her behalf. I'll look up at the sky... and think of you."

glodis

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #2224 il: 3 October 2015, 20:06:49 »
E comunque sì  :ohoh: il ragazzo si sta rimpolpando.  :lici:

April, da quando sei moderatrice? È la prima volta che me ne accorgo!  :vecchio:

April90

• *
  • Nullius In Verba
    • Mostra profilo
« Risposta #2225 il: 3 October 2015, 21:15:59 »

April, da quando sei moderatrice? È la prima volta che me ne accorgo!  :vecchio:

Tranquilla, lo sono da pochissimo. Insieme a fedea!

http://www.italiansubs.net/forum/sherlock/sherlock-due-moderatore-al-posto-di-uno/

Altre foto di stamattina  :ohoh:

Adoro pure i capelli  :love:

"Every night, Doctor... when it gets dark, and the stars come out, I'll look up on her behalf. I'll look up at the sky... and think of you."

memi73

• Abed Nadir
  • Ser Arthur Dayne's mistress
    • Mostra profilo
« Risposta #2226 il: 4 October 2015, 00:03:02 »
Ebbene sì, anche io l'ho incontrato. Se la mia crush si stava alleviando, bene, ha raggiunto livelli da esplosione ormonale. Gli occhi. La voce. Il polso. Ciao.

Qui mentre firma il mio programma.

serie in corso Into the badlands, Friends, The Expanse, The witcher, The handmaid's tale, Loki

serie in stand by Revenge,  The mentalist, Alphas, Stranger Things, The Last Kingdom, Blindspot, The terror, Westworld, I Medici, Agents of Shield, Jack Ryan

serie concluse Firefly, A young doctor's notebook, Dracula, And then there were none, Limitless, Flashforward, Spartacus: blood and sand, Black Sails, Godless, Hard Sun, The night manager,  Bodyguard, Sherlock, Daredevil, Game of Thrones,  The Defenders, The Punisher, The Falcon And The Winter Soldier, WandaVision, The Tudors, Taboo, Kings

serie abbandonate NCIS, Lost, Sleepy Hollow, The musketeers, The Vampire diaries, Outlander, Heroes, Vikings, Our Girl, Agent Carter,  Altered Carbon, Dr.Foster,  A Discovery of Witches, Iron Fist, Mr Robot, Person of Interest

kaylastella

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #2227 il: 4 October 2015, 00:39:32 »
Ebbene sì, anche io l'ho incontrato. Se la mia crush si stava alleviando, bene, ha raggiunto livelli da esplosione ormonale. Gli occhi. La voce. Il polso. Ciao.

Qui mentre firma il mio programma.

È no signorina non tela cavi così con poche righe! I dettagli vogliamo i dettagli  :vecchio:....... ehm sempre per favore e se ti va  :ohoh:

@April90  scusa  :sorry: metterò tutto sotto spoiler  per le volte successive
"Sometimes you read tumblr and realize that the only reason some of the people on here aren’t Kathy Bates in “Misery” is because their favorite content creator hasn’t had a car crash outside their house "

memi73

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #2228 il: 4 October 2015, 00:48:08 »
È no signorina non tela cavi così con poche righe! I dettagli vogliamo i dettagli  :vecchio:....... ehm sempre per favore e se ti va  :ohoh:

@April90  scusa  :sorry: metterò tutto sotto spoiler  per le volte successive

E' tutto in quelle righe lì sopra. Sono pochi secondi quelli in cui ti resta davanti. Come si può sperare di assorbire tutto ciò che è quell'uomo in pochi secondi? Sono flash, impressioni, suoni. E la strenua lotta con me stessa per non allungare la mano a toccargli il polso.
E siccome ero lì inebetita senza riuscire a proferire parola, nemmeno un "you are freakin' amazing", ho ringraziato i Sette per l'intraprendenza delle mie vicine di avventura che lo han fatto parlare.
serie in corso Into the badlands, Friends, The Expanse, The witcher, The handmaid's tale, Loki

serie in stand by Revenge,  The mentalist, Alphas, Stranger Things, The Last Kingdom, Blindspot, The terror, Westworld, I Medici, Agents of Shield, Jack Ryan

serie concluse Firefly, A young doctor's notebook, Dracula, And then there were none, Limitless, Flashforward, Spartacus: blood and sand, Black Sails, Godless, Hard Sun, The night manager,  Bodyguard, Sherlock, Daredevil, Game of Thrones,  The Defenders, The Punisher, The Falcon And The Winter Soldier, WandaVision, The Tudors, Taboo, Kings

serie abbandonate NCIS, Lost, Sleepy Hollow, The musketeers, The Vampire diaries, Outlander, Heroes, Vikings, Our Girl, Agent Carter,  Altered Carbon, Dr.Foster,  A Discovery of Witches, Iron Fist, Mr Robot, Person of Interest

kaylastella

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #2229 il: 4 October 2015, 00:59:44 »
E' tutto in quelle righe lì sopra. Sono pochi secondi quelli in cui ti resta davanti. Come si può sperare di assorbire tutto ciò che è quell'uomo in pochi secondi? Sono flash, impressioni, suoni. E la strenua lotta con me stessa per non allungare la mano a toccargli il polso.
E siccome ero lì inebetita senza riuscire a proferire parola, nemmeno un "you are freakin' amazing", ho ringraziato i Sette per l'intraprendenza delle mie vicine di avventura che lo han fatto parlare.
Ok va bene per lo stage door ........ ma hamlet lo hai visto ? Se è si ti va di farci un resoconto dettagliato ? Se ancora lo devi vedere c'è lo farai lo stesso un resoconto? 
Scusami forse sto esagerando.......  :shy:

memi73

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #2230 il: 4 October 2015, 01:05:44 »
Certo che l'ho visto :) ma ora è un po' tardi per dilungarmi e soprattutto non sono un granché come critica teatrale :D

Giusto due cosette

April90

• *
  • Nullius In Verba
    • Mostra profilo
« Risposta #2231 il: 4 October 2015, 10:25:13 »
Certo che l'ho visto :) ma ora è un po' tardi per dilungarmi e soprattutto non sono un granché come critica teatrale :D

Giusto due cosette

Testimonianza interessante  :scettico:

Domanda d'obbligo pure per te: quali erano le tue esperienze con l'Amleto? Avevi già visto qualche adattamento tra tv e teatro o l'avevi solo letto/non letto?

memi73

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #2232 il: 4 October 2015, 12:10:52 »
Teatro serio poco, solo qualche rappresentazione minore qui in città e il Frankenstein di Benedict al cinema. Nessun Amleto se non quello letto.

eneri95

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #2233 il: 5 October 2015, 12:46:19 »
Tranquilla, lo sono da pochissimo. Insieme a fedea!

http://www.italiansubs.net/forum/sherlock/sherlock-due-moderatore-al-posto-di-uno/

Altre foto di stamattina  :ohoh:

Adoro pure i capelli  :love:

Vedendo queste foto mi viene in mente:
:huhu:

April90

• *
  • Nullius In Verba
    • Mostra profilo
« Risposta #2234 il: 5 October 2015, 14:23:25 »
Stavo guardando un po' tra le vecchie foto che ho conservato, like you do, e ho pensato: che ne direste di riprendere per questa settimana la rubrica weekbatch? XD

Vi ricordo un po' le rules generali:
- potete postare tutto ciò che ritenete sia collegato al tema del giorno, video e foto sotto spoiler (mi raccomando);

- ecco come sono divisi i giorni della settimana:

Lunedì: suitbatch monday, perchè Ben in completo è fheiowghioeghewo  .pepepe
Martedì: Sherlockbatch tuesday, perchè il primo amore non si scorda mai.  :love:
(Ps. se postate foto dall'ultimo setlock, avvisate prima dello spoiler! Così nessuno avrà sorprese.)
Mercoledì: detailsbatch wednesday, perchè -honestly- quelle mani? Quelle braccia? Quel bozzetto? Quei nei? Those cheekbones? Quella zona? :huhu:
Giovedì: hotbatch thursday, basically qualsiasi foto di Ben (e Benjamin, il gemello superhot)  :ohoh: :ohoh: :ohoh:
Venerdì: gingerbatch friday, perchè quei capelli auburn ci dicono cose, tante cose.  :cool:
Sabato: coglionbatch saturday, perchè no Dominic, no party.  :jolly: :jolly:
Domenica: randombatch sunday, perchè dopo sei giorni così è bello non essere costrette a scegliere.  :asd:  :XD:

Bene, inizio io.

Su su, movimentiamo un po' questo topic  :metal:

« Ultima modifica: 5 October 2015, 14:25:54 da April90 »