Autore Topic: Benedict Cumberbatch Appreciation Thread #4  (Letto 544845 volte)

April90

• *
  • Nullius In Verba
    • Mostra profilo
Re: Benedict Cumberbatch Appreciation Thread #4
« Risposta #6000 il: 19 October 2014, 11:28:05 »
Dooooottty!!! Con incredibile ritardo, un po' di randombatch tutto per te!!!  :hug: Buon compleanno!!!

(clicca per mostrare/nascondere)
The plan is to fan this spark into a flame.

"Every night, Doctor... when it gets dark, and the stars come out, I'll look up on her behalf. I'll look up at the sky... and think of you."

*mOOn*

• Gemma Teller
  • Totally [SHER]locked & Cumberbatched
    • Mostra profilo
« Risposta #6001 il: 19 October 2014, 16:35:03 »
Mie care, grazie per le good vibes e le preghierine, ma la mia trasferta a London Town è ora sul più no che sì  :(

quindi

so che la "vincita" non è in alcun modo trasferibile, ma io la butto là

qualcuna di voi sarebbe in grado di trovarsi al Madame Tussauds Martedì mattina alle 7.15 am? (sì, all'alba!!  :asd:)
Magari chi vive a Londra, ce ne sono un po' di noi, o sbaglio? (a proposito, Luna dove seeeeiiiiiiii)
Può essere che mi permettano di cedere il mio posto a qualcuno di mia segnalazione, anzichè procedere ad un'altra estrazione (ho i miei dubbi ma proverò a chiedere!  :riot:)

Fatemi sapere  :jolly:
It's not in the rules.
Well then the rules are wrong!

Because I had a row. In the shop. With a chip-and-pin machine.

X-Silvia

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #6002 il: 19 October 2014, 16:53:36 »
Be', che dire, mi dispiace davvero leggere che alcune si sono sentite profondamente offese e ferite da quanto letto nell'intervista (o nelle interviste, dato che ormai si ha l'impressione che i giornalisti siano obbligati per contratto a chiedere a chiunque sia minimamente legato a Sherlock un commento su fanfiction e fanart Johnlock -.-'), tuttavia confesso che sinceramente non ne comprendo il motivo, non solo perchè non ritengo che Ben abbia detto cose offensive, ma anche perchè, da quel poco che ho potuto "leggere di loro" qui sul forum, non mi sembrano appartenere alle categorie di cui si tende a stigmatizzare il comportamento.
Naturalmente sono perfettamente conscia del fatto che ognuno ha la propria sensibilità e reagisce agli eventi in modo differente, però, leggendo i vari interventi, non posso fare a meno di chiedermi se le cose non siano state fraintese e/o ingigantite.

Continuo sotto spoiler per non tediare...

Comunque penso che la cosa importante sia il lavoro di Ben come attore, le interviste sono solo un contorno, un bonus (o un malus a seconda dei punti di vista :asd:) e se è solo da quelle che Elizabeth ha deciso di prendersi una pausa, conto di continuare a vederla bazzicare sul forum ben prima del prossimo episodio di Sherlock, vista l'iperattività che pare contraddistinguere il Cumberlord.

Passando a cose più leggere:

Tanti auguri Dotty!
Anche se in ritardo e senza corredo fotografico.  :shy:

@Moon: stavo per farti le congratulazioni per la tua "vincita" e mandarti anch'io un po' di "good vibes", ma dopo il tuo ultimo post, non so se proseguire nell'intento o inviarti un abbraccio di consolazione.  :cons:

mara_star

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #6003 il: 19 October 2014, 17:32:59 »
Ciao a tutte, non scrivo spesso ma leggo quasi sempre  :ciao:
La mia amica, che sta seguendo un corso di inglese in una scuola di Padova, mi segnala che sul suo libro c'è Benedict  :metal: (vedi allegato). Così anche le masse possono conoscerlo!  :love:
We just want you to know that this isn't our fault. We're in the wrong place at the wrong time. A lot. We're really not bad kids.

Anderson, don't talk out loud, you lower the IQ of the whole street!

I'm a self-serving psychopath with no redeeming qualities.

*mOOn*

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #6004 il: 19 October 2014, 17:50:13 »
Ciao a tutte, non scrivo spesso ma leggo quasi sempre  :ciao:
La mia amica, che sta seguendo un corso di inglese in una scuola di Padova, mi segnala che sul suo libro c'è Benedict  :metal: (vedi allegato). Così anche le masse possono conoscerlo!  :love:

AAAHHH  :aaaa:
Che libro è?

In un altro tempo fa vidi una fotina piccola piccola dell'episodio di Miss Marple  :OOOKKK:
It's not in the rules.

mara_star

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #6005 il: 19 October 2014, 17:59:35 »
AAAHHH  :aaaa:
Che libro è?

In un altro tempo fa vidi una fotina piccola piccola dell'episodio di Miss Marple  :OOOKKK:

New English File  :D
We just want you to know that this isn't our fault. We're in the wrong place at the wrong time. A lot. We're really not bad kids.

Anderson, don't talk out loud, you lower the IQ of the whole street!

I'm a self-serving psychopath with no redeeming qualities.

pippola2008

• Jax Teller
  • I made me
    • Mostra profilo
« Risposta #6006 il: 19 October 2014, 18:01:27 »
A proposito di inglese..sto facendo un corso e durante le ore di lezione la mia faccia è più o meno questa:

:pfft:

non vi dico quando l'insegnante ha chiesto cosa significasse bored (ahahah lo sapevo solo io :lici:) o quando è venuto fuori twice.. spero non mi abbiano presa per matta dato che ridacchiavo da sola  :huhu:  :distratto:
Brainy is the new sexy!

April90

• *
  • Nullius In Verba
    • Mostra profilo
« Risposta #6007 il: 19 October 2014, 18:44:28 »
E indovinate chi è stata paparazzata ieri sera a cena con Ben?????????

Oddio, """paparazzato"""... questi hanno fotografato fin dentro la macchina  :interello: e che ansia, poveri fringuelli in love. Lasciateli in pace  :cattivo:

2014 10 18 - London - Cumberbatch and Hunter Sighting at Quaglino’s Restaurant

E pure io voglio un libro con Ben sopra  :ohoh:

@Moon  :cons:

"Every night, Doctor... when it gets dark, and the stars come out, I'll look up on her behalf. I'll look up at the sky... and think of you."

*mOOn*

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #6008 il: 19 October 2014, 18:59:33 »
E indovinate chi è stata paparazzata ieri sera a cena con Ben?????????

Oddio, """paparazzato"""... questi hanno fotografato fin dentro la macchina  :interello: e che ansia, poveri fringuelli in love. Lasciateli in pace  :cattivo:

2014 10 18 - London - Cumberbatch and Hunter Sighting at Quaglino’s Restaurant

E pure io voglio un libro con Ben sopra  :ohoh:

@Moon  :cons:

Ammazza che scoop, non stanno nemmeno insieme in una fotografia! Vista così sembrerebbero due situazioni separate  :asd:
Cmq che li lascino in pace, spero che stiano costruendo qualcosa di importante perché Ben se lo merita davvero. E pure mamma Wanda che aspetta con ansia dei piccoli babyBatch!  :love:
It's not in the rules.

April90

• *
  • Nullius In Verba
    • Mostra profilo
« Risposta #6009 il: 19 October 2014, 19:14:45 »
Ammazza che scoop, non stanno nemmeno insieme in una fotografia! Vista così sembrerebbero due situazioni separate  :asd:
Cmq che li lascino in pace, spero che stiano costruendo qualcosa di importante perché Ben se lo merita davvero. E pure mamma Wanda che aspetta con ansia dei piccoli babyBatch!  :love:

Ma quindi non ho capito una cosa: la "fonte vicina" diceva che lui non voleva farsi vedere in pubblico con questa tipa misteriosa perchè lei aveva un lavoro importante fuori dallo showbiz.

Fluffa pazzesca? Rumor inventatissimo? Ormai insieme, in "pubblico", si sono visti in varie occasioni (anche mondane) ma nulla di che... insomma, arrivare con la stessa macchina vuol dire tutto e il contrario di tutto. Poi, ovviamente, pure io condivido l'augurio di Moon  :XD: anzi, secondo me era ora, è stato (relativamente) solo da troppo tempo... e non posso fare a meno di pensare a male: e se fosse una copertura magari per la squinza vera? Lei sta sicuramente beneficiando del rumor (così come lui, che resta al centro della scena sia in materia di lavoro che di gossip). Epperò poi si portava la copertura al matrimonio del migliore amico? ecco, mi smonto da sola

Vabbè, avrete capito che oggi sto più male del solito  :XD:

*mOOn*

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #6010 il: 19 October 2014, 19:18:54 »

Ma quindi non ho capito una cosa: la "fonte vicina" diceva che lui non voleva farsi vedere in pubblico con questa tipa misteriosa perchè lei aveva un lavoro importante fuori dallo showbiz.

Fluffa pazzesca? Rumor inventatissimo? Ormai insieme, in "pubblico", si sono visti in varie occasioni (anche mondane) ma nulla di che... insomma, arrivare con la stessa macchina vuol dire tutto e il contrario di tutto. Poi, ovviamente, pure io condivido l'augurio di Moon  :XD: anzi, secondo me era ora, è stato (relativamente) solo da troppo tempo... e non posso fare a meno di pensare a male: e se fosse una copertura magari per la squinza vera? Lei sta sicuramente beneficiando del rumor (così come lui, che resta al centro della scena sia in materia di lavoro che di gossip). Epperò poi si portava la copertura al matrimonio del migliore amico? ecco, mi smonto da sola

Vabbè, avrete capito che oggi sto più male del solito  :XD:

:O.O:

Hai ragione April, hai ragione.
La cara Sophie mi sta coprendo da tempo, ma qui lo posso dire.

Ve lo confesso, sì, si tratta di me:asd:  :riot:

:XD: :XD: :XD:

(Io sto peggio di te, mi sembra evidente, oggi va così #MadameTussauds  :ninja2:)
It's not in the rules.

TLANI

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #6011 il: 19 October 2014, 19:30:34 »

(Io sto peggio di te, mi sembra evidente, oggi va così #MadameTussauds  :ninja2:)

:hug:

Qualche fotina per tirarti su...

Pssss... Domani è il mio compleanno. Posso contare su di voi per farmi passare al meglio la giornata? :lici:

marghika

• Visitatore
« Risposta #6012 il: 19 October 2014, 20:08:36 »
Che faccino triste in quelle foto  :cry: :cry: :cry:
mi sento così ora : :?$%&:

memi73

• Abed Nadir
  • Ser Arthur Dayne's mistress
    • Mostra profilo
« Risposta #6013 il: 19 October 2014, 21:49:06 »
Così, a naso, direi che parlano di Benedict. Ma che dicono?  :XD:
serie in corso Into the badlands, Friends, The Expanse, The witcher, The handmaid's tale, Loki

serie in stand by Revenge,  The mentalist, Alphas, Stranger Things, The Last Kingdom, Blindspot, The terror, Westworld, I Medici, Agents of Shield, Jack Ryan

serie concluse Firefly, A young doctor's notebook, Dracula, And then there were none, Limitless, Flashforward, Spartacus: blood and sand, Black Sails, Godless, Hard Sun, The night manager,  Bodyguard, Sherlock, Daredevil, Game of Thrones,  The Defenders, The Punisher, The Falcon And The Winter Soldier, WandaVision, The Tudors, Taboo, Kings

serie abbandonate NCIS, Lost, Sleepy Hollow, The musketeers, The Vampire diaries, Outlander, Heroes, Vikings, Our Girl, Agent Carter,  Altered Carbon, Dr.Foster,  A Discovery of Witches, Iron Fist, Mr Robot, Person of Interest

Dotty

• Peggy Olson
  • "Are you having an earthquake?"
    • Mostra profilo
« Risposta #6014 il: 19 October 2014, 21:56:17 »

Ciao a tutte, ragazze, e grazie di cuore per gli auguri...  :hug: con le foto di alcuni, ho rischiato che fosse l'ultimo compleanno  :lol?: ma almeno sarei morta con questa faccia qui  :pfft: e ne sarebbe valsa la pena!!  :jolly:

@Moon che peccato...  :nu:

@OnTipToe come ho più volte sottolineato, anche io sono una Cumber-Carampana  :vecchio: e sono felice di aver trovato questo forum, dove potermi esprimere in libertà ( e se qualcuno mi legge da un po', sa che "in libertà" nel mio caso significa sproloqui, ca**ate e altre amenità che nella vita reale non oserei  :distratto: ).  Non importa se siamo donne adulte, alcune anche mamme, con i doveri e le responsabilità quotidiane, prima di tutto siamo persone e ci dobbiamo concedere un sacrosanto spazio tutto nostro e farne ciò che vogliamo!  :metal: