Autore Topic: Benedict Cumberbatch Appreciation Thread #4  (Letto 595094 volte)

memi73

• Abed Nadir
  • Ser Arthur Dayne's mistress
    • Mostra profilo
Re: Benedict Cumberbatch Appreciation Thread #4
« Risposta #1995 il: 3 February 2014, 22:27:22 »
(clicca per mostrare/nascondere)

oddio per un attimo mi è parso che avesse una gamba nuda  :XD:
« Ultima modifica: 3 February 2014, 22:45:46 da memi73 »
serie in corso Into the badlands, Friends, The Expanse, The witcher, The handmaid's tale, Loki

serie in stand by Revenge,  The mentalist, Alphas, Stranger Things, The Last Kingdom, Blindspot, The terror, Westworld, I Medici, Agents of Shield, Jack Ryan

serie concluse Firefly, A young doctor's notebook, Dracula, And then there were none, Limitless, Flashforward, Spartacus: blood and sand, Black Sails, Godless, Hard Sun, The night manager,  Bodyguard, Sherlock, Daredevil, Game of Thrones,  The Defenders, The Punisher, The Falcon And The Winter Soldier, WandaVision, The Tudors, Taboo, Kings

serie abbandonate NCIS, Lost, Sleepy Hollow, The musketeers, The Vampire diaries, Outlander, Heroes, Vikings, Our Girl, Agent Carter,  Altered Carbon, Dr.Foster,  A Discovery of Witches, Iron Fist, Mr Robot, Person of Interest

*mOOn*

• Gemma Teller
  • Totally [SHER]locked & Cumberbatched
    • Mostra profilo
« Risposta #1996 il: 3 February 2014, 22:40:10 »
Che caldo...  :resa:

It's not in the rules.
Well then the rules are wrong!

Because I had a row. In the shop. With a chip-and-pin machine.

Dotty

• Peggy Olson
  • "Are you having an earthquake?"
    • Mostra profilo
« Risposta #1997 il: 3 February 2014, 22:58:35 »
Hai anche la versione in 3D per caso? :ohoh:

...magari...  :love:    :shy:

Beh, anche stasera sono stata un po' birichina, per darvi la buonanotte userò un po' di dolcezza...  :heavy:

*mOOn*

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #1998 il: 4 February 2014, 00:14:32 »
Attenzione...

:mwow:
It's not in the rules.

April90

• *
  • Nullius In Verba
    • Mostra profilo
« Risposta #1999 il: 4 February 2014, 00:17:41 »
Attenzione...

:mwow:

DEADED.  :resa:
The plan is to fan this spark into a flame.

"Every night, Doctor... when it gets dark, and the stars come out, I'll look up on her behalf. I'll look up at the sky... and think of you."

mersil

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #2000 il: 4 February 2014, 00:35:20 »
Donne, io non vi sto più dietro (sarà forse per il fatto di essere un po' tarda nei ragionamenti?).

Ho capito solo di callipigio, tour di Londra, Apple Store e carta da parati verde.

Comunque, la Bernards Tours è lieta di presentare la nuova proposta: "Venite a scoprire 'sti Segreti di Osage County!".

Sono ufficialmente aperte le adesioni per sabato 15 febbraio, destinazione Milano.

Pranzo non al sacco (=Tutti da Luini per un panzerotto!) ma la Titolare in Persona sarà fornita di una nuovissima borsa di Carpisa piena di caramelle gommose, cioccolatini, patatine, Chupa Chups e altri generi di conforto per la durata del film (leggende narrano che la Titolare sia fornita anche di mutande di ricambio, ma è successo una volta sola ed è stata una pura coincidenza).

Dopodiché, giro da Sephora visto che la Titolare ha uno sconto del 15% da sfruttare per prendere per la Naked 3.

La sottoscritta può garantire di essere adulta e responsabile e che, nonostante abbia perso treni e aerei e oggetti vari, nei suoi viaggi non si è mai fatto male nessuno.

Il ritorno è libero, ma di solito nel pomeriggio intorno le 18:00/18:30.

Sounds Good?

Sappiatemi dire che organizziamo, anche con MP.

Tante care cose.

Tu sai che io sono sempre la prima ad aderire, vero??????  :riot:

Post unito:  4 February 2014, 00:35:20
(leggende narrano che la Titolare sia fornita anche di mutande di ricambio, ma è successo una volta sola ed è stata una pura coincidenza).

Oddio, ancora rido  :asd: :asd: :asd:

°elizabeth°94

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #2001 il: 4 February 2014, 01:16:42 »
3- B. passeggia ad Hampstead Heath. Visto che qualcosa in comune ce l'abbiamo? :ohoh: Io però non l'ho mai incontrato lì,umpf, e dire che vado da quelle parti mica per lui, ma perchè sta a due passi dalla casa di John Keats che è quasi casa mia, e tutto di Hampstead mi sa di Benedict John Keats,e non divaghiamo  :ohoh:

Ma direi che è una cosa che abbiamo in comune in tre (un parco un pò affollato,eh?  :XD: ).Nemmeno io l'ho mai incontrato e nemmeno io andavo da quelle parti per lui...anch'io per Keats (e i millemila poeti e scrittori passati per quel parco),per Parliament Hill,per i Ponds,per Kenwood House,per i boschi ma non per Ben.Ora mi sta venendo il sospetto che magari mi è anche passato vicino più di una volta e nemmeno l'ho visto  :nu:  :nu:  :nu: (che poi diciamocelo,se fino a pochi mesi fa mi fossi trovata Ben davanti non avrebbe potuto fregarmene di meno,può essere che l'abbia anche visto e che il mio inconscio l'abbia cancellato,un pò come fa Sherlock con le informazioni inutili del suo Mind Palace).

4- elizabeth, ma quindi tu stai in Uk?  :scettico: Ma dove? E quante di voi sono da queste parti, ci si potrebbe incontrare...

Sí, adesso sono momentaneamente in UK,per cause di forza maggiore,ma non ci vivo,anche se ci vengo spesso...di solito faccio avanti e indietro quattro-cinque volte l'anno.
Maaaa.....casa di John Keats? Ma allora siamo quasi "vicine di casa".  :lol?: Perchè quando vengo qui mi divido tra casa di mio fratello in Downshire Hill,casa di mio zio in Willow Road e casa dei miei nonni in Hampstead High Street (adesso sono appunto dai miei nonni).Tutti ad Hampstead,comunque e tutti a pochissimi minuti (forse secondi) da Keats Grove.Beh,poi ci sarebbe l'altro mio fratello a Bloomsbury  ma quella è un'altra storia....

Cabin Pressure ultima puntata?  :T_T:  :T_T:  :T_T:
Che brutta,bruttissima notizia,metà della mia famiglia si metterà in lutto e io con loro (e inutile dire che mi perderò anche la registrazione,ovviamente  :nu:  :nu:).
@Fioredagosto Facciamo uno scambio di madri e fidanzati? La tua non riesci a convincerla a farti andare al raduno? La mia non so come farei a convincerla a NON andarci,che è molto peggio.Poi non ti lamentare del tuo fidanzato che non gradisce invasioni di Cumberladies adoranti...il mio più di una volta è partito per viaggi a tema Sherlock,mi lasciava qui in Italia sola soletta mentre lui se ne andava allegramente in giro a caccia di setlock o a Cardiff o ai raduni Whovians (a uno è andato con mio padre),perchè allora io non guardavo nè Sherlock nè DW.No comment.
« Ultima modifica: 5 February 2014, 07:36:27 da °elizabeth°94 »

Bluelle

• Richard Castle
  • ♥ Raggedy Man Goodnight ♥
    • Mostra profilo
« Risposta #2002 il: 4 February 2014, 06:33:37 »

:ciao:

fioredagosto

• Peggy Olson
  • Fear a bit less, trust a bit more.
    • Mostra profilo
« Risposta #2003 il: 4 February 2014, 10:32:04 »

Fioredagosto Facciamo uno scambio di madri e fidanzati? La tua non riesci a convincerla a farti andare al raduno? La mia non so come farei a convincerla a NON andarci,che è molto peggio.Poi non ti lamentare del tuo fidanzato che non gradisce invasioni di Cumberladies adoranti...il mio più di una volta è partito per viaggi a tema Sherlock,mi lasciava qui in Italia sola soletta mentre lui se ne andava allegramente in giro a caccia di setlock o a Cardiff o ai raduni Whovians (a uno è andato con mio padre),perchè allora io non guardavo nè Sherlock nè DW.No comment.

:interello:

FOR GOD'S SAKE!!!  :suicidiosenzafronzoli:

( :asd:)
« Ultima modifica: 4 February 2014, 11:47:29 da fioredagosto »
Be strong when you are weak
Be brave when you are scared
Be humble when you are victorious
Be awesome everyday.

Lit-ruh-lee

• Sarah Manning
  • you see but you do not observe
    • Mostra profilo
ONE TWO THREE...BBC

Laura_L

• Peggy Olson
  • Be careful what you wish for.
    • Mostra profilo
« Risposta #2005 il: 4 February 2014, 14:15:04 »
Miss Io-non-sono-lunatica-se-decido-una-cosa-è-quella ha cambiato idea. Mi prenderei a testate da sola. Posso? No? Peccato.
Ho appena notato di avere il giorno libero domenica 23. Ho sentito un ping! nel vuoto siderale nella mia scatola cranica.
Ho pensato che forse...un giretto dalle parti dei Rada potrei farlo. Ho detto forse. E in ogni caso la mia idea era di stare fuori in attesa, anche solo per scorgere a trenta metri di distanza un ciuffolo ginger. E' il massimo delle mie aspettative. :interello:
Ma. Potrei ancora cambiare idea altre seimila volte. C'è qualcuna che sta da queste parti o che ha in programma di venire in Uk che vuole unirsi? Da sola non ci vado neanche avessi la certezza matematica di ritrovarmi la faccia di Benedict a due centimetri dalla mia (ok,forse in quel caso si  :huhu:)

In sintesi:qualcuna ha voglia di unirsi alla missione suicida? Se si faccia un colpo e cominci a munirsi di corni anti-iattura, sale e una quantità infinita di callipigio. Cumberfans avvisate mezze salvate.

Ah già,oggi è il 4. Stasera sta all'Apple store. Che bello. Pensare che io sto preparando lo spezzatino,invece,per stasera... :ohoh: ( -.-')

fioredagosto

• Peggy Olson
  • Fear a bit less, trust a bit more.
    • Mostra profilo
« Risposta #2006 il: 4 February 2014, 14:31:44 »
Miss Io-non-sono-lunatica-se-decido-una-cosa-è-quella ha cambiato idea. Mi prenderei a testate da sola. Posso? No? Peccato.
Ho appena notato di avere il giorno libero domenica 23. Ho sentito un ping! nel vuoto siderale nella mia scatola cranica.
Ho pensato che forse...un giretto dalle parti dei Rada potrei farlo. Ho detto forse. E in ogni caso la mia idea era di stare fuori in attesa, anche solo per scorgere a trenta metri di distanza un ciuffolo ginger. E' il massimo delle mie aspettative. :interello:
Ma. Potrei ancora cambiare idea altre seimila volte. C'è qualcuna che sta da queste parti o che ha in programma di venire in Uk che vuole unirsi? Da sola non ci vado neanche avessi la certezza matematica di ritrovarmi la faccia di Benedict a due centimetri dalla mia (ok,forse in quel caso si  :huhu:)

In sintesi:qualcuna ha voglia di unirsi alla missione suicida? Se si faccia un colpo e cominci a munirsi di corni anti-iattura, sale e una quantità infinita di callipigio. Cumberfans avvisate mezze salvate.

Ah già,oggi è il 4. Stasera sta all'Apple store. Che bello. Pensare che io sto preparando lo spezzatino,invece,per stasera... :ohoh: ( -.-')

Hai deciso di rinunciare per principio a provare a scorgerlo davanti all'apple store?  :XD:
Be strong when you are weak
Be brave when you are scared
Be humble when you are victorious
Be awesome everyday.

Laura_L

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #2007 il: 4 February 2014, 14:40:35 »
Hai deciso di rinunciare per principio a provare a scorgerlo davanti all'apple store?  :XD:

Mica posso lasciare la cena sul fuoco per lui  :baby:
Tra lui e lo spezzatino, scelgo lo spezzatino  :zizi:

Sigh  :nu:

*mOOn*

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #2008 il: 4 February 2014, 14:51:01 »
LAURA

Non so cosa realmente ti trattenga ma...

VAI

E' Regent Street!!!! ;)

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 14:51:02[/time]

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW

It's not in the rules.

Laura_L

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #2009 il: 4 February 2014, 14:52:33 »
Stasera proprio non posso andare (e non causa spezzatino)  :urlo:
ma se non cambio idea di nuovo,il 23 faccio un salto. E' molto probabile che incontrarò chiunque, da Finnemore alla tipa che lava le scale,meno lui  :asd: Anzi con la mia immensa fortuna sfacciata, mi passerà alle spalle tutto tranquillo come se niente fosse.
Yo ho beviamoci su  :birrraa: