3- B. passeggia ad Hampstead Heath. Visto che qualcosa in comune ce l'abbiamo?
Io però non l'ho mai incontrato lì,umpf, e dire che vado da quelle parti mica per lui, ma perchè sta a due passi dalla casa di John Keats che è quasi casa mia, e tutto di Hampstead mi sa di Benedict John Keats,e non divaghiamo 
Ma direi che è una cosa che abbiamo in comune
in tre (un parco un pò affollato,eh?

).Nemmeno io l'ho mai incontrato e nemmeno io andavo da quelle parti per lui...anch'io per Keats (e i millemila poeti e scrittori passati per quel parco),per Parliament Hill,per i Ponds,per Kenwood House,per i boschi
ma non per Ben.Ora mi sta venendo il sospetto che magari mi è anche passato vicino più di una volta e nemmeno l'ho visto

(che poi diciamocelo,se fino a pochi mesi fa mi fossi trovata Ben davanti non avrebbe potuto fregarmene di meno,può essere che l'abbia anche visto e che il mio inconscio l'abbia cancellato,un pò come fa Sherlock con le informazioni inutili del suo Mind Palace).
4- elizabeth, ma quindi tu stai in Uk?
Ma dove? E quante di voi sono da queste parti, ci si potrebbe incontrare...
Sí, adesso sono momentaneamente in UK,per cause di forza maggiore,ma non ci vivo,anche se ci vengo spesso...di solito faccio avanti e indietro quattro-cinque volte l'anno.
Maaaa.....casa di John Keats? Ma allora siamo quasi "vicine di casa".

Perchè quando vengo qui mi divido tra casa di mio fratello in Downshire Hill,casa di mio zio in Willow Road e casa dei miei nonni in Hampstead High Street (adesso sono appunto dai miei nonni).Tutti ad Hampstead,comunque e tutti a pochissimi minuti (forse secondi) da Keats Grove.Beh,poi ci sarebbe l'altro mio fratello a Bloomsbury ma quella è un'altra storia....
Cabin Pressure ultima puntata?

Che brutta,bruttissima notizia,metà della mia famiglia si metterà in lutto e io con loro (e inutile dire che mi perderò anche la registrazione,
ovviamente

).
@
Fioredagosto Facciamo uno scambio di madri e fidanzati? La tua non riesci a convincerla a farti andare al raduno? La mia non so come farei a convincerla a NON andarci,che è molto peggio.Poi non ti lamentare del tuo fidanzato che non gradisce invasioni di Cumberladies adoranti...il mio più di una volta è partito per viaggi a tema Sherlock,mi lasciava qui in Italia sola soletta mentre lui se ne andava allegramente in giro a caccia di setlock o a Cardiff o ai raduni Whovians (a uno è andato con
mio padre),perchè allora io non guardavo nè Sherlock nè DW.No comment.