Autore Topic: Benedict Cumberbatch Appreciation Thread #4  (Letto 544841 volte)

~ Ritux

• Annyong Bluth
  • I really care a lot although I look like I do not
    • Mostra profilo
Re: Benedict Cumberbatch Appreciation Thread #4
« Risposta #525 il: 31 December 2013, 14:28:58 »
Ok, ok, ok, lo faccio anche io. Ci ho pensato a lungo, anche perchè è difficile scegliere. :asd:

Foto preferita
Ahw, difficile da scegliere. Forse, tra le tante meravigliose foto del Lord che questo 2013 ci ha dato, la mia preferita non è presa da alcun photoshoot.
(clicca per mostrare/nascondere)
Ad Atene a promuovere Sherlock.
Lo adoro qui.
Ma se devo prenderla da un photoshoot...
Photoshoot per l'Esquire. :pirurì:

Outfit preferito
Indecisa tra quelli al TIFF e... no, ok, vado per la seconda. Sarà perchè mi fa troppo ridere vestito così. :asd:
In Giappone con lo Yukata.
Fa troppo Samurai-Ben. :rofl: :rofl:

Intervista preferita
Al Graham Norton Show :asd:

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Parola dell'anno
Promise *occhiolino*
 :love:

Battuta dell'anno
I did the motion capture too! :asd:

glodis

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #526 il: 31 December 2013, 14:30:20 »
ma io non avevo ancora postato qui  :aka:

voi sapete se c'e' modo di vedere sherlock in diretta domani? sono in Italia al momento, quindi niente BBC per me  :T_T:
devo tradurre l'episodio e volevo guadagnare tempo :asd:

Ma così non te lo gusti!  :aka:

mara_star

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #527 il: 31 December 2013, 14:37:11 »

:love:

Qui bigger. 
« Ultima modifica: 31 December 2013, 14:40:11 da mara_star »
We just want you to know that this isn't our fault. We're in the wrong place at the wrong time. A lot. We're really not bad kids.

Anderson, don't talk out loud, you lower the IQ of the whole street!

I'm a self-serving psychopath with no redeeming qualities.

memi73

• Abed Nadir
  • Ser Arthur Dayne's mistress
    • Mostra profilo
« Risposta #528 il: 31 December 2013, 16:33:38 »
Ragazze, io vedrò Sherlock solo quando sarà sottotitolato, quindi vi prego di taggare SUPERSPOILER qualsiasi riferimento alla S3 fino a che la suddetta non sarà disponibile subbata per chi, come me, capisce si e no 1/10 di quello che dice Benedict/Sherlock

Post unito: 31 December 2013, 15:42:09
Allora, la mia personale classifica è la seguente:

Foto meltsmypanties ho ben presente quali sono, ma devo passare un po' di tempo a cercarle e ora non ne ho, quindi aggiornerò in seguito  :XD:

Eccole!

Favorite outfit

una dura lotta tra CasualBatch

e SuitBatch del Tiff

Favourite movie quote:

"If you think you're safe at warp, you are wrong" che batte di poco "Now, shall we begin".

Il fatto è che lo dice con un tono così calmo, basso, minaccioso, che mentre lo ascolto vibrano pc, cuffie, capelli sulla nuca, pelini sulle braccia, stomaco, ormoni, e con tanto vibrare le ovaie entrano in risonanza e BOOOOOOOMMM!!!

Seguirà file audio :D

Favourite interview:

La prima al GNS, per gli abbracci, per l'impagabile imitazione di GN e per il "woh-ho" che ha messo incinta un sacco di gente.

Favourite word:

Flabbergasted, seguita a ruota da Razzmatazz

Favourite quote:

"Grammar is important, do not split your infinitives"

Post unito: 31 December 2013, 16:33:38
Ecco il file che vi dicevo
« Ultima modifica: 31 December 2013, 16:30:04 da memi73 »
serie in corso Into the badlands, Friends, The Expanse, The witcher, The handmaid's tale, Loki

serie in stand by Revenge,  The mentalist, Alphas, Stranger Things, The Last Kingdom, Blindspot, The terror, Westworld, I Medici, Agents of Shield, Jack Ryan

serie concluse Firefly, A young doctor's notebook, Dracula, And then there were none, Limitless, Flashforward, Spartacus: blood and sand, Black Sails, Godless, Hard Sun, The night manager,  Bodyguard, Sherlock, Daredevil, Game of Thrones,  The Defenders, The Punisher, The Falcon And The Winter Soldier, WandaVision, The Tudors, Taboo, Kings

serie abbandonate NCIS, Lost, Sleepy Hollow, The musketeers, The Vampire diaries, Outlander, Heroes, Vikings, Our Girl, Agent Carter,  Altered Carbon, Dr.Foster,  A Discovery of Witches, Iron Fist, Mr Robot, Person of Interest

Deadama

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #529 il: 31 December 2013, 17:11:37 »
Allora ragazze un ultimo saluto a voi tutte e per concludere in bellezza quest'anno ( pessimo per me  :nu: ) , niente di meglio di questo cocktail... :ohoh:

... e mandando il mio "caloroso addio"  :| a quest'anno ...

... auguro a tutte voi gran BEN inizio !!  :evai:

Lunga vita e prosperità a tutti!!!

memi73

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #530 il: 31 December 2013, 17:36:19 »
serie in corso Into the badlands, Friends, The Expanse, The witcher, The handmaid's tale, Loki

serie in stand by Revenge,  The mentalist, Alphas, Stranger Things, The Last Kingdom, Blindspot, The terror, Westworld, I Medici, Agents of Shield, Jack Ryan

serie concluse Firefly, A young doctor's notebook, Dracula, And then there were none, Limitless, Flashforward, Spartacus: blood and sand, Black Sails, Godless, Hard Sun, The night manager,  Bodyguard, Sherlock, Daredevil, Game of Thrones,  The Defenders, The Punisher, The Falcon And The Winter Soldier, WandaVision, The Tudors, Taboo, Kings

serie abbandonate NCIS, Lost, Sleepy Hollow, The musketeers, The Vampire diaries, Outlander, Heroes, Vikings, Our Girl, Agent Carter,  Altered Carbon, Dr.Foster,  A Discovery of Witches, Iron Fist, Mr Robot, Person of Interest

mara_star

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #531 il: 31 December 2013, 17:42:09 »
Ok, sono pronta. Ho rivisto The Reichenbach Fall (  :cry: ) e ho comprato i pop corn per domani sera.
Buoni festeggiamenti a tutte per stasera, ci risentiamo nel nuovo anno per il nostro Sherlock Private Party!  :jolly: :jolly: :jolly: :OOOKKK:

:ciao: :ciao: Buon anno!

We just want you to know that this isn't our fault. We're in the wrong place at the wrong time. A lot. We're really not bad kids.

Anderson, don't talk out loud, you lower the IQ of the whole street!

I'm a self-serving psychopath with no redeeming qualities.

memi73

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #532 il: 31 December 2013, 17:45:29 »
Invidio chi potrà godersi Sherlock in diretta  :nu: Io riguarderò The Reichenbach Fall

Francina911

• Molly Hooper
  • Sherlocked, Gleek and TOTALLY Bensexual
    • Mostra profilo
« Risposta #533 il: 31 December 2013, 17:56:14 »
Ragazze!! Vi faccio ora gli auguri per un anno che sia ricco di sorprese e soddisfazioni!
Io passerò un capodanno palloso come al solito :nu:
Domani farò anche io ip giochino :shy:
Un abbraccio e buon primo episodio, io lo vedrò chissà quando ahahah :love:

"Non sarai mai stanca guardando Benedict Cumberbatch. Con il suo aspetto morbido e sensuale, i capelli ricci, e le labbra sorprendentemente curve, lui irradia carisma. Non perché egli possiede la bellezza chiara di George Clooney, ma perché è semplicemente indimenticabile. Non assomiglia a nessuno e nessuno gli assomiglia. Lui è uno di un genere, nel vero senso della parola. E quando comincia ad agire, allora la vostra fede in lui diventa certezza: è alto, ma molto piccolo, inciampa eppure è così aggraziato, sorride seducente eppure è fredda pietra."

memi73

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #534 il: 31 December 2013, 17:59:29 »
Sapete una cosa? Non solo mi piacerebbe conoscervi tutte, ma mi piacerebbe festeggiare il Capodanno con voi. Ragazze (chi più chi meno, come me), siete speciali!  :hug: :hug: :hug:

glodis

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #535 il: 31 December 2013, 18:06:34 »
Sto ascoltando a loop la dolcissima serenata di Ben, mi ci vuole proprio adesso, in questa fine d'anno non proprio delle migliori!
Devo dire che ha proprio un effetto benefico, sia la musica che le parole, sia, ovviamente, quella dolcissima voce che la canta!  :love:
Qua già cominciano i botti ed io non li sopporto molto.

Buona fine e miglior inizio a tutte!  :ciao:

Post unito: 31 December 2013, 18:06:34
Sapete una cosa? Non solo mi piacerebbe conoscervi tutte, ma mi piacerebbe festeggiare il Capodanno con voi. Ragazze (chi più chi meno, come me), siete speciali!  :hug: :hug: :hug:

:quoto:  in assenza del soggetto di cui sopra! :)  :ciamo:

Deadama

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #536 il: 31 December 2013, 18:15:24 »
:quoto:  :ciamo:

Sto ascoltando a loop la dolcissima serenata di Ben, mi ci vuole proprio adesso, in questa fine d'anno non proprio delle migliori!
Devo dire che ha proprio un effetto benefico, sia la musica che le parole, sia, ovviamente, quella dolcissima voce che la canta!  :love:
Qua già cominciano i botti ed io non li sopporto molto.

Buona fine e miglior inizio a tutte!  :ciao:

Post unito: 31 December 2013, 18:06:34

:quoto:  in assenza del soggetto di cui sopra! :)  :ciamo:
:quoto: :quoto:

animami

• Clara Oswald
  • don't waste your time or time will waste you -M.B.
    • Mostra profilo
« Risposta #537 il: 31 December 2013, 18:17:59 »
Ragazze, io vedrò Sherlock solo quando sarà sottotitolato, quindi vi prego di taggare SUPERSPOILER qualsiasi riferimento alla S3 fino a che la suddetta non sarà disponibile subbata per chi, come me, capisce si e no 1/10 di quello che dice Benedict/Sherlock

Post unito: 31 December 2013, 15:42:09

:quoto: sono nella tua stessa situazione  :T_T:

ri :quoto: e aggiungo  :belliffimi:

Cumberbees buon capodanno a tutte!!!! Nei prossimi giorni farò anch'io il giochino del meglio (secondo me) del Lord ...

« Ultima modifica: 31 December 2013, 18:22:53 da animami »

saratenny11

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #538 il: 31 December 2013, 18:21:08 »
Molto BENe Avete giá messo tutto ewe :love:
BUON Anno a tutte :pirurì:
Speriamo che sia migliore :hug:

Littlesunny

• OLICITY Rehab
  • Abed Nadir
  • Become Who You Were Born To Be
    • Mostra profilo
« Risposta #539 il: 31 December 2013, 18:50:54 »
Buonasera fanciulle! Scusate la poca presenza ma tra lavoro, Vigilia, Natale, pranzi, cene, parenti, amici, mini episodio di Sherlock  .pepepe e addio ad Eleven  :mcrying: non c'è stato molto tempo per riprendersi tra uno shock e l'altro.

Bellissima l'idea del "RewindBatch"!!! Appena ho un attimo di tempo, compilo anche io la lista
Intanto, @memi73, Buon Natale in ritardo  :distratto:

Ed ora, la parte strappalacrime  :riot:
E' straordinario vedere come si è allargato il nostro gruppo con il tempo. So che siamo dislocate lungo tutta la Penisola e abbiamo anche alcune Cumberladies in terra straniera, ma sarebbe veramente un sogno riuscire ad incontrarvi e conoscervi tutte personalmente.
Questi due anni di attesa sono stati interminabili. Sembrava non passassero mai. Ed invece, adesso, siamo a meno di 30h dal grande momento. Non sembra neanche vero, eh? Il merito maggiore va a questo forum ed al nostro fandom, che si è dimostrato folle, paziente ed instancabile  :asd: Probabilmente, senza il vostro sostegno, mi sarei già buttata dal tet... ah, no. Scusate!  :XD:
Siete delle compagne di sclero e delirio impareggiabili ed è un onore condividere questa follia con voi.

Spero che il 2013 vi abbia portato e lasciato dei bei momenti e che il 2014 ne tenga in serbo molti altri.
Buon Anno my ladies!  :hug:
(considerando cosa ci aspetta domani, so già che sarà un buon punto di partenza per tutte  :asd:)

CHEERS!
You're unique in the Universe. There is only one You. And there will never be another. Getting rid of that existence isn't a sacrifice, it is a waste. - DW -