Autore Topic: Benedict Cumberbatch Appreciation Thread #3  (Letto 321831 volte)

BabyJenks

• Where The Fuck Did I Put My Fucks!? - Moderatrice Insensibile - "la donna più sherlocked e cumberbatched della storia mondiale di sempre"
  • *
  • I don't speak asshole
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 480
Re: Benedict Cumberbatch Appreciation Thread #3
« Risposta #6015 il: 6 November 2013, 08:47:38 »
La foto risale a quando ha girato The Fifth Estate, ecco perché era conciato così :XD: Nascondeva il capello bicolor e le sopracciglia bionde.

There was an idea.
To bring together a group of remarkable people.
To see if we could become something more.
So when they needed us, we could fight the battles that they never could.

MissMercury

• Clark Kent
  • Speak slowly, I'm a Prop.
    • Mostra profilo
« Risposta #6016 il: 6 November 2013, 08:50:10 »
Non ho sentito l'audio perché qui al lavoro non ho le casse, ma ho qualche dubbio su questo trailer ed è stata proprio la Bellucci a insospettirmi.
Difatti mi è venuto in mente il suo personaggio in "The Whistleblower" (che, da brava fangirl che fa i compiti a casa, ho visto anche se il Lord si vede un minuto in tutto il film):

Che dite?
"You mustn't be afraid to dream a little bigger, darling."
"Il completo di Moriarty è come il ciuffo di Matteo Pratichetti: non si sgualcisce mai. Allora i capelli del Pratichetti sono Westwood!" (cit.)
"[riferito ad Anderson] Ma sembra gli abbiano disegnato i capelli col pennarello!"
C'è qualcosa di più sexy di Benedict Cumberbatch che fuma una sigaretta?
Sì, Benedict Cumberbatch che fuma una sigaretta dopo una sessione di sesso violento e passionale sulla lavatrice in centrifuga.

borntorun7

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #6017 il: 6 November 2013, 08:51:37 »
che quel promo è fanmade  :zizi:

Rubies flew like drops of blood from the chest of a dying prince, and he sank to his knees in the water and with his last breath murmured a woman’s name.

MissMercury

• Clark Kent
  • Speak slowly, I'm a Prop.
    • Mostra profilo
« Risposta #6018 il: 6 November 2013, 08:57:17 »

Elementare, Gargiulo. (scusate, ma ieri sera ho visto Delitto in Formula Uno e ad un certo punto del film c'è questa battuta che segue una deduzione brillante dell'Ispettore Nico Giraldi...)
« Ultima modifica: 6 November 2013, 09:13:29 da MissMercury »
"You mustn't be afraid to dream a little bigger, darling."
"Il completo di Moriarty è come il ciuffo di Matteo Pratichetti: non si sgualcisce mai. Allora i capelli del Pratichetti sono Westwood!" (cit.)
"[riferito ad Anderson] Ma sembra gli abbiano disegnato i capelli col pennarello!"
C'è qualcosa di più sexy di Benedict Cumberbatch che fuma una sigaretta?
Sì, Benedict Cumberbatch che fuma una sigaretta dopo una sessione di sesso violento e passionale sulla lavatrice in centrifuga.

memi73

• Abed Nadir
  • Ser Arthur Dayne's mistress
    • Mostra profilo
« Risposta #6019 il: 6 November 2013, 09:46:01 »
Sì? che niubba che sono, ci casco sempre :asd:

Ho passato una brutta notte per via di quel promo, ora posso ricominciare a vivere :zizi:
« Ultima modifica: 6 November 2013, 09:47:58 da memi73 »
serie in corso Into the badlands, Friends, The Expanse, The witcher, The handmaid's tale, Loki

serie in stand by Revenge,  The mentalist, Alphas, Stranger Things, The Last Kingdom, Blindspot, The terror, Westworld, I Medici, Agents of Shield, Jack Ryan

serie concluse Firefly, A young doctor's notebook, Dracula, And then there were none, Limitless, Flashforward, Spartacus: blood and sand, Black Sails, Godless, Hard Sun, The night manager,  Bodyguard, Sherlock, Daredevil, Game of Thrones,  The Defenders, The Punisher, The Falcon And The Winter Soldier, WandaVision, The Tudors, Taboo, Kings

serie abbandonate NCIS, Lost, Sleepy Hollow, The musketeers, The Vampire diaries, Outlander, Heroes, Vikings, Our Girl, Agent Carter,  Altered Carbon, Dr.Foster,  A Discovery of Witches, Iron Fist, Mr Robot, Person of Interest

borntorun7

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #6020 il: 6 November 2013, 09:47:41 »
Sì? speriamo
:zizi: la tizia che l'ha caricato ha anche scritto qualcosa tipo "per passare il tempo durante l'attesa"

Rubies flew like drops of blood from the chest of a dying prince, and he sank to his knees in the water and with his last breath murmured a woman’s name.

°elizabeth°94

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #6021 il: 6 November 2013, 10:29:47 »
La foto risale a quando ha girato The Fifth Estate, ecco perché era conciato così :XD: Nascondeva il capello bicolor e le sopracciglia bionde.
Vuoi dire che si vergognava?  :XD: E io che pensavo si vestisse in quel modo perchè se ne frega delle apparenze...mi distruggi un mito.  :lol?: Ma perchè poi...in The Fifth Estate è "strano" ma non sta male,anche se lo preferisco con i capelli più naturali (qualsiasi cosa voglia dire naturale nel suo caso,perchè non l'ho ancora capito bene quale sia il suo colore vero).

memi73

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #6022 il: 6 November 2013, 10:42:13 »
Lol sta girando in internet lo stesso screenshot che ho fatto anche io  :XD: chissà perché  :huhu:

serie in corso Into the badlands, Friends, The Expanse, The witcher, The handmaid's tale, Loki

serie in stand by Revenge,  The mentalist, Alphas, Stranger Things, The Last Kingdom, Blindspot, The terror, Westworld, I Medici, Agents of Shield, Jack Ryan

serie concluse Firefly, A young doctor's notebook, Dracula, And then there were none, Limitless, Flashforward, Spartacus: blood and sand, Black Sails, Godless, Hard Sun, The night manager,  Bodyguard, Sherlock, Daredevil, Game of Thrones,  The Defenders, The Punisher, The Falcon And The Winter Soldier, WandaVision, The Tudors, Taboo, Kings

serie abbandonate NCIS, Lost, Sleepy Hollow, The musketeers, The Vampire diaries, Outlander, Heroes, Vikings, Our Girl, Agent Carter,  Altered Carbon, Dr.Foster,  A Discovery of Witches, Iron Fist, Mr Robot, Person of Interest

Moeraki

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #6023 il: 6 November 2013, 11:02:54 »
 :ciao: Faccio un tentativo al BFI, ma credo ci sara' un crash del sistema.

memi73

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #6024 il: 6 November 2013, 11:08:59 »
Ecco, a proposito....io potrei arrivare a Londra il 14 con meno di 60€ solo che non ho idea di come muovermi per arrivare alla premiere. Nel caso, qualcuna di voi andrebbe?

Leah

• Peggy Olson
  • Be your self, baby doll!
    • Mostra profilo
« Risposta #6025 il: 6 November 2013, 11:12:52 »
Vuoi dire che si vergognava?  :XD: E io che pensavo si vestisse in quel modo perchè se ne frega delle apparenze...mi distruggi un mito.  :lol?: Ma perchè poi...in The Fifth Estate è "strano" ma non sta male,anche se lo preferisco con i capelli più naturali (qualsiasi cosa voglia dire naturale nel suo caso,perchè non l'ho ancora capito bene quale sia il suo colore vero).

Ma il fatto è che non li aveva tutti tinti, ma solo la parte di davani  :zizi: quelli dietro erano scuri, era tipo Crudelia De Mon  :XD:
Non credo per vergogna, ma forse perchè era particolarmente riconoscibile...certo metti sciarpa e cappellino d'estate ti si riconosce uguale, infatti tac c'è la foto  :XD:

Fuck Logc Ben  :XD:
what would you rather have? Peace or Freedom?

Moeraki

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #6026 il: 6 November 2013, 11:45:10 »
Ecco, a proposito....io potrei arrivare a Londra il 14 con meno di 60€ solo che non ho idea di come muovermi per arrivare alla premiere. Nel caso, qualcuna di voi andrebbe?

Si se riesco a prendere il biglietto, comunque e' facile arrivarci
e ci sono le istruzioni anche sul sito
« Ultima modifica: 6 November 2013, 11:46:53 da Moeraki »

April90

• *
  • Nullius In Verba
    • Mostra profilo
« Risposta #6027 il: 6 November 2013, 11:46:33 »
Buongiorno, bimbe! Scappo dagli spoiler di LF con la rubrica "supermegaHD"  :lici:

Aprite in una nuova scheda e assicuratevi d'esser sedute  :XD:  :jolly:

In bocca al lupo alle ragazze che provano ad acquistare i biglietti per la premiere!! Se non ci riuscite, non temete: l'innominabile sicuramente ci riesce  :XD:
The plan is to fan this spark into a flame.

"Every night, Doctor... when it gets dark, and the stars come out, I'll look up on her behalf. I'll look up at the sky... and think of you."

vivadb

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: >100
« Risposta #6028 il: 6 November 2013, 11:49:33 »

Comunque, NOTIZIONE via Sherlockology (soprattutto per quelle di voi che stanno a Londra e ditorni):
Il 15 Dicembre alle 13:00 ore inglesi, presso il British Film Institute di Southbank, ci sarà la premiere della S3 di Sherlock ! 

Che palle.
Il 16 difendo la tesi a Canterbury   :nu:
Più vivo di così non sarò mai.
S. Penna

Exorcizamus te
Salachristulia

memi73

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #6029 il: 6 November 2013, 12:04:49 »
Si se riesco a prendere il biglietto, comunque e' facile arrivarci
e ci sono le istruzioni anche sul sito

Non ho ancora guardato il sito, sai dirmi quanto costa?

PS ma per iscriversi al BFI bisogna fare una...donazione?

Post unito:  6 November 2013, 12:04:49
hihi hanno pubblicato la mia recensione su iTunes, contenta io ^__^