Autore Topic: Benedict Cumberbatch Appreciation Thread #3  (Letto 322312 volte)

Elinor98

• Michael Scott
    • Mostra profilo
Re: Benedict Cumberbatch Appreciation Thread #3
« Risposta #2940 il: 19 July 2013, 19:48:25 »
Lo e', sono d'accordo! poi io ho un po' la fissa delle ossa :asd:
Buongustaia e benvenuta nel club delle feticiste dell'apparato osseo-scheletrico!  :urra:

April90

• *
  • Nullius In Verba
    • Mostra profilo
« Risposta #2941 il: 19 July 2013, 21:17:15 »
- w il bozzetto che continua a fare stragi. Ormai io sono in fissa, compleatamente andata... cerco di trovarlo in ogni foto, su ogni persona.  :interello: ogni tanto mi guardo il polso compiaciuta  :XD:

- Dotty e Birchtree, con questa storia de la mutandona... perchè dovete rovinarmi la magia???  :XD: In ogni caso, sono convinta che sia dannatamente hot anche con quel coso addosso.

- Visto che ha detto che è un unione civile e che la maggior parte degli invitati sono gay, davo per scontato che l'officiare fosse un pelino più facile (senza bisogno di licenze etc... supponendo che siano comunque inglesi dovrebbe essere il civil partnership act  :scettico: )
The plan is to fan this spark into a flame.

"Every night, Doctor... when it gets dark, and the stars come out, I'll look up on her behalf. I'll look up at the sky... and think of you."

Dotty

• Peggy Olson
  • "Are you having an earthquake?"
    • Mostra profilo
« Risposta #2942 il: 19 July 2013, 21:19:05 »
[..]
E visto che anche qui si è avuto in massa lo stesso pensiero...yusssssssssssss!!!!!
il fundoshi... ed ecco che riaffiorano i pensieri impuri che dicevo prima  :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli:
(clicca per mostrare/nascondere)
in questo video soprattutto non che sia una roba proprio sexy, ma dipende chi ce l'ha su, no? ;)

:eha:   posso ritrattare la mia precedente dichiaraizone??  :vecchio:
Mi intriga.  :aka: Oh, se mi intriga..  :zizi: ( soprattutto l'idea di provvedere alla sua vestizione  :huhuani:  ecco che arriva un'altra Fantasia Carampana.. :shy: )

[..]
Certo che... mica male passare il compleanno a Ibiza  :banana: :huhuani:

pare niente male, da questo articolo:
"-What’s your strategy for long flights?
- I sleep, I eat to the time zone I’m going to. I’m quite a sensible traveler now. I try not to be the kid in the candy store with all the bright lights and free drinks. I’ve got scripts, the third episode of “Sherlock,” which I was reading, a very large biography on Alan Turing, and then I slept a lot. It’s not very rock ‘n’ roll. It’ll be rock ‘n’ roll once I get to Ibiza, but not until I get there.
"
Oh, Ben..  :huhuani: quanto vorrei essere lì.... :banana:

verbal_judo

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #2943 il: 19 July 2013, 22:17:42 »
 :ciao:

Quando si manca qualche giorno (sono andata a vedere il papà di Rory Slippery in concerto) sembra che il materiale di Benedict esca a palate su internet senza fermarsi mai, Domenica provo a recuperare all the pretty pictures, video, SDCC e così via..  :O.O:
« Ultima modifica: 19 July 2013, 22:19:18 da verbal_judo »

Bluelle

• Richard Castle
  • ♥ Raggedy Man Goodnight ♥
    • Mostra profilo
« Risposta #2944 il: 19 July 2013, 22:38:23 »
Anche "Mycroft" fà gli auguri a Ben.... :anni:

:huhu:
« Ultima modifica: 19 July 2013, 22:56:47 da Bluelle »

April90

• *
  • Nullius In Verba
    • Mostra profilo
« Risposta #2945 il: 20 July 2013, 00:01:30 »

Awww.

"Every night, Doctor... when it gets dark, and the stars come out, I'll look up on her behalf. I'll look up at the sky... and think of you."

*mOOn*

• Gemma Teller
  • Totally [SHER]locked & Cumberbatched
    • Mostra profilo
« Risposta #2946 il: 20 July 2013, 00:14:11 »
Ma a breve entrerò anch'io nel fantastico mondo di Twitter!  :metal:

:pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì:

E sarebbe anche ora!  :OOOKKK: :hug:
It's not in the rules.
Well then the rules are wrong!

Because I had a row. In the shop. With a chip-and-pin machine.

mersil

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #2947 il: 20 July 2013, 00:24:36 »
Ma a breve entrerò anch'io nel fantastico mondo di Twitter!  :metal:

Ziiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  :pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì:

Elinor98

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #2948 il: 20 July 2013, 00:41:45 »
- w il bozzetto che continua a fare stragi. Ormai io sono in fissa, compleatamente andata... cerco di trovarlo in ogni foto, su ogni persona.  :interello: ogni tanto mi guardo il polso compiaciuta  :XD:
Evvai :metal:, sto diffondendo il verbo "bozzettesco", trovando nuove compagne di merende  :asd: che condividono le mie perversioni : sono soddisfazioni, oh yeah! :riot:

:eha: ma che d'è? Una foto o una fanart? Nel secondo caso, non mi piace molto, ha qualcosa di morboso e sgradevole  :look: (e parla la feticista del bozzetto... :sooRy: )

Sì hai ragione Moon, lo so che dovrei entrare nel favoloso mondo dei social network.  :zizi: Mi sa che ne siamo rimasti fuori solo io e Ben!  :asd: Comunque mi sono già fatta spiegare da amici come funziona Twitter e mi ci iscriverò presto...sennò come faccio a diventare la BFF di Adam Ackland e a mettere poi in atto il diabolico piano della "Proprietà Transitiva"?  :devil: Certo che sarà durissima per una logorroica come me attenersi ai 120 caratteri...sarà questo il motivo per cui anche Benedict non ci si è ancora iscritto?  :huhu:
« Ultima modifica: 20 July 2013, 00:44:20 da Elinor98 »

Littlesunny

• OLICITY Rehab
  • Abed Nadir
  • Become Who You Were Born To Be
    • Mostra profilo
« Risposta #2949 il: 20 July 2013, 10:07:17 »
Vuol dire che ha avuto tanti tweet? Scusate l'ignoranza.  :sooRy: Ma a breve entrerò anch'io nel fantastico mondo di Twitter!  :metal:

YEAH!!  :claire: :claire: :claire: Unisciti a noi!!!  :metal:

Ragazze, ho un annuncio importante da fare e ho bisogno di tutto il vostro Cumbersostegno perchè ho il cervello in panne  :zizi:

...

...

*momento di suspense*

...

...

AD AGOSTO VADO A LONDRA E HO BUONE, BUONISSIME POSSIBILITA'   :plause:  DI TROVARMI SUL SET IN TEMPO PER LE RIPRESE DELLA 3X03!!!!

I'M LITERALLY FREAKING OUT!!!

:bella: .pepepe  :bella: .pepepe :bella: .pepepe :bella: .pepepe :bella: .pepepe :bella: .pepepe
You're unique in the Universe. There is only one You. And there will never be another. Getting rid of that existence isn't a sacrifice, it is a waste. - DW -

*mOOn*

• Gemma Teller
  • Totally [SHER]locked & Cumberbatched
    • Mostra profilo
« Risposta #2950 il: 20 July 2013, 11:41:11 »

Ragazze, ho un annuncio importante da fare e ho bisogno di tutto il vostro Cumbersostegno perchè ho il cervello in panne  :zizi:

...

...

*momento di suspense*

...

...

AD AGOSTO VADO A LONDRA E HO BUONE, BUONISSIME POSSIBILITA'   :plause:  DI TROVARMI SUL SET IN TEMPO PER LE RIPRESE DELLA 3X03!!!!

:bella: .pepepe  :bella: .pepepe :bella: .pepepe :bella: .pepepe :bella: .pepepe :bella: .pepepe

VADO ANCHE IOOOOOOO  :riot:
It's not in the rules.
Well then the rules are wrong!

Because I had a row. In the shop. With a chip-and-pin machine.

LaLunaVar

• Clark Kent
  • Cup of tea, dear?
    • Mostra profilo
« Risposta #2951 il: 20 July 2013, 11:56:11 »

...

...

*momento di suspense*

...

...

Dovecomequando? E soprattutto, ci riusciamo a vedere o sei superimpegnata?

WOOOOOOOOOOOO! CUMBERRADUNO???
« Ultima modifica: 20 July 2013, 11:58:10 da LaLunaVar »
"Gotta dash, things happening! ...WELL, four things... WELL, four things and a lizard!" -The Doctor-
"Anderson SHUT UP! You lower the I.Q. of the entire street!" -Sherlock-
"Honey... you should see me in a crown!" -Moriarty-
"Skinheads!!! Perfect! -Wich one of you bitches wants to dance?" -Bernard Black-
"Or, as they say in Limerick ... The captain has turned on the signs/ So stow away bags of all kinds/ Then make sure your tray is folded away/ And your seatback no longer reclines." -Carolyn Knapp-Shappey-
"My name is Dean Winchester. I’m an Aquarius, I enjoy sunsets, long walks on the beach and frisky women" -Dean Winchester-

Littlesunny

• OLICITY Rehab
  • Abed Nadir
  • Become Who You Were Born To Be
    • Mostra profilo
« Risposta #2952 il: 20 July 2013, 12:37:57 »
Dovecomequando? E soprattutto, ci riusciamo a vedere o sei superimpegnata?

WOOOOOOOOOOOO! CUMBERRADUNO???

18 - 21 Agosto. Ci vediamo, ci vediamo, eccome se ci vediamo!  :asd:  :hug:
Sarà facilissimo riconoscermi: sarò quella con tenda e sacco a pelo, piantata al 187 di North Gower Street   :lici:

@moon CUMBERRADUNOOOOOOOO!!!!  :riot:

Su Skype mi trovate con "siriussina" ( ho creato l'account in piena fase amorosa per Sirius Black  :sooRy: ) così evitiamo di farci linciare da BabyJenks per i troppi OT  :asd:

Troppe chiacchiere e poche foto. Ristabiliamo gli equilibri dell'Universo.  :zizi:
You're unique in the Universe. There is only one You. And there will never be another. Getting rid of that existence isn't a sacrifice, it is a waste. - DW -

mersil

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #2953 il: 20 July 2013, 12:44:35 »

...

...

*momento di suspense*

...

...

Che bello!!!!  Salutatemi Ben se lo vedete! Ditegli che sto aspettando una sua telefonata  :asd:
Quanto mi manca Londra  :T_T:

April90

• *
  • Nullius In Verba
    • Mostra profilo
« Risposta #2954 il: 20 July 2013, 12:48:29 »
Che bello!!!!  Salutatemi Ben se lo vedete! Ditegli che sto aspettando una sua telefonata  :asd:
Quanto mi manca Londra  :T_T:

Anche a meeeh  :nu:

Ditegli di fare un salto in Italia, chè il tour glielo facciamo fare noi!  :ohoh: