Autore Topic: Benedict Cumberbatch Appreciation Thread #3  (Letto 322314 volte)

glodis

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: Benedict Cumberbatch Appreciation Thread #3
« Risposta #2925 il: 19 July 2013, 14:47:34 »
Benedict Cumberbatch in Japan

- When asked what he would like to get for birthday present, Benedict answered he’d like time to spend with family and friends. Then, he corrected he actually wanted golf clubs. Then, he re-corrected that he actually really wanted a vacation and time to sleep.

- Benedict wanted to go pee before the movie started, after the Q&A session with the fans.  By the organizer’s mistake, they had to cut one question out of three.  Benedict offered to not go to the bathroom and take one more question instead.

Poveraccio! :zizi: Ma una bella vacanza solo per dormire, mangiare e... rilassarsi?  :jolly: Abbiamo un sacco di posti tranquilli qui.  :huhuani:

... e nemmeno riesce ad andare al bagno!  -.-'

L'hashtag #HappyBirthdayBenedict su Twitter è diventato un trend mondiale un'oretta fa.  :gogo:

« Ultima modifica: 19 July 2013, 15:21:59 da glodis »

LaLunaVar

• Clark Kent
  • Cup of tea, dear?
    • Mostra profilo
« Risposta #2926 il: 19 July 2013, 14:55:50 »
Sembra sempre un fotomontaggio, di sopra con giacca grigia e di sotto con calzoncini e infradito!!!  :aka:

Sì, in effetti... Però la T-shirt un po' più scollata e la giacca sono un bell'insieme! Che si sia finalmente accorto di avere un collo da mordere e che se lo valorizza, fa strage? ...Magari aveva il bagaglio troppo pesante e ha sfoderato la maglietta shecshi per distrarre il personale dell'aeroporto e non pagare la multa! Con me funzionerebbe di sicuro, anzi, finirei per regalargli le cose confiscate agli altri passeggeri...
"Gotta dash, things happening! ...WELL, four things... WELL, four things and a lizard!" -The Doctor-
"Anderson SHUT UP! You lower the I.Q. of the entire street!" -Sherlock-
"Honey... you should see me in a crown!" -Moriarty-
"Skinheads!!! Perfect! -Wich one of you bitches wants to dance?" -Bernard Black-
"Or, as they say in Limerick ... The captain has turned on the signs/ So stow away bags of all kinds/ Then make sure your tray is folded away/ And your seatback no longer reclines." -Carolyn Knapp-Shappey-
"My name is Dean Winchester. I’m an Aquarius, I enjoy sunsets, long walks on the beach and frisky women" -Dean Winchester-

vivadb

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: >100
« Risposta #2927 il: 19 July 2013, 14:58:05 »
se non e' lui e' un sosia...
che se la sia portata al matrimonio come +1?  :aka:
Più vivo di così non sarò mai.
S. Penna

Exorcizamus te
Salachristulia

Leah

• Peggy Olson
  • Be your self, baby doll!
    • Mostra profilo
« Risposta #2928 il: 19 July 2013, 15:06:30 »
Nelle foto è solo  :zizi:
Ma sono amici da un sacco di tempo, 3 film fatti insieme ma non credo che ci sia qualcosa di più  :look:
what would you rather have? Peace or Freedom?

*mOOn*

• Gemma Teller
  • Totally [SHER]locked & Cumberbatched
    • Mostra profilo
« Risposta #2929 il: 19 July 2013, 15:36:13 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Noooo così ho sgamato un mio ex io!    :|  :devil:

Uhm... sarebbe?  :??
It's not in the rules.
Well then the rules are wrong!

Because I had a row. In the shop. With a chip-and-pin machine.

Fairlady

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #2930 il: 19 July 2013, 16:26:21 »
Uhm... sarebbe?  :??
:doh: Il mio ex l'ho sgamato perché la ragazza con cui stava ha fatto una foto del genere (cioè a una vetrina) e l'ha messa online. Lui ovviamente non si è mai fatto fotografare eccetto che in quella. Un genio.  -.-'

Ma va buono! Dalla capoccia sembra lui, (Benny) dall'altezza no.  :zizi: MAgari sono trombamici e basta  :interello: :zizi:

birchtree

• Rory Gilmore
  • It's all tossycock!
    • Mostra profilo
« Risposta #2931 il: 19 July 2013, 18:01:10 »
Quale giorno meglio di oggi, anniversario della splendente nascita del Cumberlord, per fare un (per ora) veloce ritorno su questo thread?
Gloria a Timothy e Wanda per quello che hanno regalato al mondo  :freddy: e mi fermo qui altrimenti divento blasfema  :huhu:

Qualche considerazione e commento sparso alla pioggia di foto, video e altre amenità che ci hanno deliziato in questi giorni:

- ammetto di essere stata in passato anche io tra le moderatamente scettiche di fronte al look elfico del CumberAssange, maa...dopo aver visto il trailer, direi quasi OHMYGAWD YES!!!!!  :sbava:     (e anche il film non sembrerebbe promettere malaccio...)

- Per Top Gear, Benedict direi quasi del tutto non pervenuto. Dominic aveva preso il sopravvento  :asd: :asd:

- Last but not least: Ben con la yukata....
...
.....
 :sbava: :sbava: :sbava: :sbava: :sbava: :sbava: :sbava: :sbava: .pepepe .pepepe .pepepe :pukingrainbows: :pukingrainbows: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: ashfrtghagaogàkaohgoihegqa poc dfkifèKA WPFJ EC PQ SONOMORTAAAAA!!
Non vi posso dire i pensieri impuri che ciò ha suscitato e continua a suscitare in me  :metal:
Did your non-returnable outgoings for the first half of the year exceed your deductions for quarterly VAT returns?...what? WHAT?!

If you type "google" into Google you can break the internet

Fizz! Buzz!
'avabanaaaaana...

Elinor98

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #2932 il: 19 July 2013, 19:00:44 »
io con bozzetto ho sempre pensato vi riferiste al pacco  :rofl:
Signorina Vivadb!  :O.O: Ma per chi mi prende????  :?$%&: Come può solo pensare che io - fanciullina così ammodo - possa mai riferirmi alla gioiosa esuberanza del Cumberlord??  :cool:

Il resoconto della visione di STiD in Giappone (è stata commentata anche la mancata andata al bagno di Ben  -.-' ) con corollario di foto alla poltrona vuota di Benedict, bottigliette e bicchieri vuoti inclusi  :O.O:, mi fa sempre più pensare che questi giapponesi sono davvero strambi e un pelino inquietanti.  :look: Vabbe', diciamo che con il Giappone ormai dovrebbe aver dato per i prossimi 2 anni; adesso che sia ecumenico e si dedichi ad altre nazioni.  :D Ogni riferimento è puramente....  :sooRy:

Ve la dico chiara e rustica, ma il Cumberlord atterrato ad Ibiza è proprio un gran figo!  :sbava: Quella maglietta, quegli occhiali, quei capelli, quel naso leggermente arrossato... :love: per fortuna che ci sono le infradito a raffreddare i miei bollenti spiriti, sennò sarei già all'aeroporto.  :lol?:
Ripeto il mio dubbio : ma come mai ha i requisiti per officiare un matrimonio? Ha fatto un corso di giudice di pace presso il Cepu? Oppure è un pastore protestante e non lo sapevo?  :scettico:

Benrisentita Birchtree!! :hug:

Post unito: 19 July 2013, 19:00:44
L'hashtag #HappyBirthdayBenedict su Twitter è diventato un trend mondiale un'oretta fa.  :gogo:
Vuol dire che ha avuto tanti tweet? Scusate l'ignoranza.  :sooRy: Ma a breve entrerò anch'io nel fantastico mondo di Twitter!  :metal:

vivadb

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #2933 il: 19 July 2013, 19:01:07 »
Signorina Vivadb!  :O.O: Ma per chi mi prende????  :?$%&: Come può solo pensare che io - fanciullina così ammodo - possa mai riferirmi alla gioiosa esuberanza del Cumberlord??  :cool:

scuuusa  :distratto:
ma la cosa piu' bella e' che tutte le volte che menzionavi questo bozzetto
io mi mettevo a scrutare le foto per osservare meglio il pacco  :rofl:

Ripeto il mio dubbio : ma come mai ha i requisiti per officiare un matrimonio? Ha fatto un corso di giudice di pace presso il Cepu? Oppure è un pastore protestante e non lo sapevo?  :scettico:

Benrisentita Birchtree!! :hug:

credo sia sufficiente una delega da parte del sindaco o rilevante un pubblico ufficiale.
anche mia sorella&marito si sono fatti sposare da un amico, cosi' come mio padre.
S. Penna

Exorcizamus te
Salachristulia

Elinor98

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #2934 il: 19 July 2013, 19:13:16 »
scuuusa  :distratto: ma la cosa piu' bella e' che tutte le volte che menzionavi questo bozzetto
io mi mettevo a scrutare le foto per osservare meglio il pacco  :rofl:
Ah donzella maliziosa!  :huhu: Ad ogni modo, meglio così : i miei riferimenti ti hanno spinto (se mai ce ne fosse stato bisogno  :asd: ) ad osservare meglio e a godere della vista della cumberprotuberanza...  :lol?:
Però, adesso che sei stata toccata dalla rivelazione ;) , ammetti che il bozzetto SUL POLSO è conturbante?   :heavy:

credo sia sufficiente una delega da parte del sindaco o rilevante un pubblico ufficiale. anche mia sorella&marito si sono fatti sposare da un amico, cosi' come mio padre.
Ma dai, non lo sapevo, grazie per la delucidazione! Credevo che comunque ci dovesse sempre essere un pubblico ufficiale per celebrare un matrimonio. Quindi potrei chiedere a Ben di fare da officiante anche al mio?  :ohoh: Mmm...interessante... :huhu:

vivadb

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #2935 il: 19 July 2013, 19:15:50 »
Ah donzella maliziosa!  :huhu: Ad ogni modo, meglio così : i miei riferimenti ti hanno spinto (se mai ce ne fosse stato bisogno  :asd: ) ad osservare meglio e a godere della vista della cumberprotuberanza...  :lol?:
Però, adesso che sei stata toccata dalla rivelazione ;) , ammetti che il bozzetto SUL POLSO è conturbante?   :heavy:

Lo e', sono d'accordo! poi io ho un po' la fissa delle ossa :asd:
S. Penna

Exorcizamus te
Salachristulia

glodis

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #2936 il: 19 July 2013, 19:16:13 »

Post unito: 19 July 2013, 19:00:44
Vuol dire che ha avuto tanti tweet? Scusate l'ignoranza.  :sooRy: Ma a breve entrerò anch'io nel fantastico mondo di Twitter!  :metal:

Esatto! :)

birchtree

• Rory Gilmore
  • It's all tossycock!
    • Mostra profilo
« Risposta #2937 il: 19 July 2013, 19:30:36 »
grazie Elinor!
 :hug:

La foto da pascià in kimono circondato da settordicimila ragazze anch'esse kimonate davvero "nun se po' vede' " secondo me. 
nuuuuuu, ma perchè?? A me piace tanto ma tanto  :lici:
Tecnicamente comunque non è neanche un kimono ma una yukata  :jolly:

Per il resto siamo super d'accordo: scenografia, gigantografia  -.-' e soprattutto il pupazzetto che in una prima foto vista di sfuggita mi era sembrato....ehm--diciamo che mi turbò alquanto. E non in senso buono.  :1:
Comunque la spiegazione di Littlesunny mi è sembrata più che appropriata:
diciamo anche che la sobrietà non sanno proprio 'ndo sta de casa  :XD:
I programmi giapponesi mi lasciano sempre molto perplessa. Secondo me, checchè ne dicano gli esperti, tutto l'uso di quella tecnologia nucleare, i suoi danni deve averli fatti. Non è possibile che tutti i programmi sembrino scritti da gente in preda agli effetti di acidi -.-'
:+: :rofl: :rofl:  :lol?:

E visto che anche qui si è avuto in massa lo stesso pensiero...
Il mio primo pensiero è stato: "chissà se sotto è nudo".
(PS: non ho pensato a cosa indossasse "sotto" perché secondo la tradizione  ci dovrebbe essere una specie di "pannolone" tipo quelli dei lottatori di sumo,  e l'idea non mi intriga affatto...  :paura:)
yusssssssssssss!!!!!
il fundoshi... ed ecco che riaffiorano i pensieri impuri che dicevo prima  :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli:
in questo video soprattutto non che sia una roba proprio sexy, ma dipende chi ce l'ha su, no? ;)

Did your non-returnable outgoings for the first half of the year exceed your deductions for quarterly VAT returns?...what? WHAT?!

Fizz! Buzz!
'avabanaaaaana...

glodis

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #2938 il: 19 July 2013, 19:36:45 »

il fundoshi... ed ecco che riaffiorano i pensieri impuri che dicevo prima  :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli:
in questo video soprattutto non che sia una roba proprio sexy, ma dipende chi ce l'ha su, no? ;)

Soprattutto immagino che vorresti essere l'aiutante che veste, nel caso di Ben of course!  :asd:

birchtree

• Rory Gilmore
  • It's all tossycock!
    • Mostra profilo
« Risposta #2939 il: 19 July 2013, 19:44:45 »
Soprattutto immagino che vorresti essere l'aiutante che veste, nel caso di Ben of course!  :asd:

:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
vedo che ci capiamo al volo ;)

Ma con quel taglio d'occhi Ben non sembra effettivamente un po' jappo?
:O.O: :O.O: :O.O: :O.O:
sai che ci avevo pensato anche io?  :zizi:

e ora fermate la mia racing mind!!
 :nerdsaw:

poi ci si mettono pure loro su tumblr:
e io muoio  :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli:

E poi guardate qui:
questa è una cosa vera, eh? Un fumetto che esiste per davvero... :ninja2:
« Ultima modifica: 19 July 2013, 19:46:27 da birchtree »

Fizz! Buzz!
'avabanaaaaana...