Autore Topic: Benedict Cumberbatch Appreciation Thread #3  (Letto 330682 volte)

*mOOn*

• Gemma Teller
  • Totally [SHER]locked & Cumberbatched
    • Mostra profilo
Re: Benedict Cumberbatch Appreciation Thread #3
« Risposta #2835 il: 18 July 2013, 01:41:51 »
P.s. per April : accenno di bozzetto sul polso destro!  :love:

Chiedete e vi sarà dato!  :OOOKKK:

(clicca per mostrare/nascondere)

Solo per voi  :riot:

Post unito: 18 July 2013, 01:41:51

FluffyCurlyBatch  :love:

It's not in the rules.
Well then the rules are wrong!

Because I had a row. In the shop. With a chip-and-pin machine.

MissMercury

• Clark Kent
  • Speak slowly, I'm a Prop.
    • Mostra profilo
« Risposta #2836 il: 18 July 2013, 08:40:14 »
Finalmente può rimettersi delle infradito (o similia) senza che nessuno gli faccia la pulci e lo critichi  per la caduta di stile!  :huhu: (La sottoscritta in cima alla lista... :asd:)
Stasera anch'io sono bastian contrario come MissMercury  :sooRy: e confesso di trovare un po' imbarazzanti alcune situazioni in cui si sta trovando Ben in questo tour promozionale jappo.  -.-' La foto da pascià in kimono circondato da settordicimila ragazze anch'esse kimonate davvero "nun se po' vede' " secondo me.  :nonono: Per non parlare del suo pupazzetto da mangiare  :look: o dei programmi con conduzione stile Teletubbies  :eha: trasmessi da studi che sembrano ideati da uno scenografo amante di Sailor Moon strafatto di acidi.  :buu: Io non voglio che pensi che tutti i suoi fans siano così o come le ragazzine urlanti all'aeroporto.  :paura:  :nuvola: Bisogna però riconoscergli che sta accettando tutto con buona grazia e spirito allegro.  :OOOKKK: Oltre ad essere vergognosamente sempre più figo di apparizione in apparizione.  :sbava:
La gigantografia di John Harrison con la coroncina??? :cerealguy: Seriously?  :meh:
Ok, lo ammetto sono una vecchia europea cinica, poco creativa e disfattista, oiess.  :lici:

:quoto: perfino le virgole.
Meno male non sono sola a pensarla così... :shy:
"You mustn't be afraid to dream a little bigger, darling."
"Il completo di Moriarty è come il ciuffo di Matteo Pratichetti: non si sgualcisce mai. Allora i capelli del Pratichetti sono Westwood!" (cit.)
"[riferito ad Anderson] Ma sembra gli abbiano disegnato i capelli col pennarello!"
C'è qualcosa di più sexy di Benedict Cumberbatch che fuma una sigaretta?
Sì, Benedict Cumberbatch che fuma una sigaretta dopo una sessione di sesso violento e passionale sulla lavatrice in centrifuga.

Littlesunny

• OLICITY Rehab
  • Abed Nadir
  • Become Who You Were Born To Be
    • Mostra profilo
« Risposta #2837 il: 18 July 2013, 10:35:16 »
:pukingrainbows:

Ok, il Kimonobatch è veramente tanta robbbba  :zizi:
Sarà che amo la cultura giapponese o che ho imparato ad apprezzare il kimono già qualche anno fa  :distratto:

Capisco la voglia di voler mostrare più cose possibili del loro Paese al Cumberlord, ma diciamo anche che la sobrietà non sanno proprio 'ndo sta de casa  :XD:

I programmi giapponesi mi lasciano sempre molto perplessa. Secondo me, checchè ne dicano gli esperti, tutto l'uso di quella tecnologia nucleare, i suoi danni deve averli fatti. Non è possibile che tutti i programmi sembrino scritti da gente in preda agli effetti di acidi -.-'

Grandioso! Me ce mancava solo Benedict/Harrison in versione Fantagenitore  :wall:

A quando un incontro di sumo e 'na bella cantata al karaoke? Così gli abbiamo fatto fare proprio tutto a 'sto ragazzo?  :XD:
You're unique in the Universe. There is only one You. And there will never be another. Getting rid of that existence isn't a sacrifice, it is a waste. - DW -

April90

• *
  • Nullius In Verba
    • Mostra profilo
« Risposta #2838 il: 18 July 2013, 11:05:58 »
Anche io trovo questa situazione nipponica alquanto imbarazzante... tanto che alcune volte mi chiedo quanto Ben sia spontaneo e quanto finga (dopotutto da un attore con i controbatch, non puoi aspettarti di meno e io un minimo dubbio l'avrei sempre... soprattutto in queste situazioni "estreme").

L'altra volta non fu così, forse perchè c'era anche Abrams? Poverino, magari non se l'aspettava  :aka:
Ora m'immagino si ritoverà ennemila sms tra chi lo prende in giro (se fosse amico mio e anche qualcosa di più non smetterei mai XD) ed sms di Quinto, PinoComodino e altri che gli dicono "hai visto? ecco perchè non andiamo mai SOLI"

Solo per voi  :riot:

Oh, avevo notato e posso solo dire fhweipghripgherphjerpjherpjhr anche perchè non ho la forza di smettere di fissare (e per l'occasione ha fatto fuori anche il bracciale sami! D: )
The plan is to fan this spark into a flame.

"Every night, Doctor... when it gets dark, and the stars come out, I'll look up on her behalf. I'll look up at the sky... and think of you."

Dotty

• Peggy Olson
  • "Are you having an earthquake?"
    • Mostra profilo
« Risposta #2839 il: 18 July 2013, 11:58:24 »
Buongiorno!!!
Alcune considerazioni sparse:

1) io ammiro sempre di più l'eleganza di Ben, sia nel sostenere situazioni inquietanti tipo i programmi TV allucinogeni Jappi, sia nel'indossare capi improbabili e "difficili" da portare come quel kimono e restare figo. :zizi:
(PS: non ho pensato a cosa indossasse "sotto" perché secondo la tradizione  ci dovrebbe essere una specie di "pannolone" tipo quelli dei lottatori di sumo,  e l'idea non mi intriga affatto...  :paura:)

2) Un doveroso plauso alla mitica e infaticabile traduttrice Nipponica di Ben, che,  con sprezzo del pericolo ed esemplare resistenza, ha affrontato lunghe maratone linguistiche, cimentandosi impavida negli impervi percorsi del Ben-eloquio.  :riot:

3) Quando torna Ben?  :love:
Domani é un giorno speciale.....spero riesca a ritagliare un po' di tempo da trascorrere con noi   :lol?:  le persone che ama....
E sinceramente spero anche che il suo volo di ritorno preveda un breve scalo in California....  :distratto: X

[..]
A quando un incontro di sumo e 'na bella cantata al karaoke? Così gli abbiamo fatto fare proprio tutto a 'sto ragazzo?  :XD:

aiuto...non suggeriamo nuovi spunti creativi agli organizzatori Jappi..  :paura:

« Ultima modifica: 18 July 2013, 12:03:07 da Dotty »

Fairlady

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #2840 il: 18 July 2013, 14:08:55 »
Mi lapiderete ma a me Star Trek pare una cagata assurda! Se non fosse per lui, una spanna sopra gli altri lo guarderei solo nei momenti in cui non ho altro da guardare! Lui è fenomenale ti viene da chiederti "cosa ci fa lui lì?Ma che film è?" :zizi:

Per il resto in Jappa si diverte un mondo lui!!! Cariiino!
Viva il trash Giapponese!  :belliffimi:

Sperando non ritorni con una giapponesina!  :aaaa: :aaaa: :aaaa:

Leah

• Peggy Olson
  • Be your self, baby doll!
    • Mostra profilo
« Risposta #2841 il: 18 July 2013, 14:23:11 »

:aka: :aka: :aka: :aka: :aka:
 :ninja2: :ninja2: :ninja2: :ninja2: :ninja2: :ninja2:

Giammai!!!!!!!!!!!!!  :cattivo: :urlo: :urlo: :urlo: :urlo: :urlo: :urlo: :urlo: :urlo: :devil: :bullo: :buu:
what would you rather have? Peace or Freedom?

Elinor98

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #2842 il: 18 July 2013, 14:40:28 »
:O.O: :clap: :bella: :sbava: :aaaa: :pfft: mmm..guardate quella protuberanza turgida e prominente...ma quanto mi piace il bozzetto (parlavo di quello! Di che altro sennò??  :huhu: ) :sohardcore: E non aggiungo altro, se non : "Moon  :+:  :urra: :hug: :ciamo: :sere: :love:"

e per l'occasione ha fatto fuori anche il bracciale sami! D: )
E' vero! Ma si è mai saputo come mai ci è così affezionato? E soprattutto : non è che magari si scopre che Ben è stato in Lapponia quando c'ero io l'anno scorso?  :aka: Scusate, ma ormai soffro di manie di persecuzione anticallipigie... :nu:

Tutto può succedere, però non mi sembra che siano quelli i suoi gusti (donne minute e brune). In realtà, non si può dire quali siano i gusti di Ben perchè delle sue ex fiamme io ho presente solo Olivia, Anna e la Hearst (forse?), tutte diverse tra loro e comunque non corrispondenti allo stereotipo medio della giapponesina. Ma con quel taglio d'occhi Ben non sembra effettivamente un po' jappo? Sarà per quello che piace così tanto laggiù?  :scettico:

p.s. E' vero, W la povera traduttrice!  :OOOKKK: E' persino costretta a prendere appunti...vabbe', "povera" fino ad un certo punto perchè con la scusa che deve tradurre i deliri jappi a Ben ha la possibilità di stargli vicinovicinovicino... :huhu:

MissMercury

• Clark Kent
  • Speak slowly, I'm a Prop.
    • Mostra profilo
« Risposta #2843 il: 18 July 2013, 14:43:05 »

Io una cantata al karaoke da parte di lui la sentirei volentieri. Certo, non mentre canta "Su di Noi" di Pupo, ma una bella canzone d'amore british tipo "Love is All Around Me" dei Wet Wet Wet (che si richiama alle rom-com come "Quattro Matrimoni e un Funerale" o "Love Actually" di cui dicevamo in precedenza). :love:
"You mustn't be afraid to dream a little bigger, darling."
"Il completo di Moriarty è come il ciuffo di Matteo Pratichetti: non si sgualcisce mai. Allora i capelli del Pratichetti sono Westwood!" (cit.)
"[riferito ad Anderson] Ma sembra gli abbiano disegnato i capelli col pennarello!"
C'è qualcosa di più sexy di Benedict Cumberbatch che fuma una sigaretta?
Sì, Benedict Cumberbatch che fuma una sigaretta dopo una sessione di sesso violento e passionale sulla lavatrice in centrifuga.

*mOOn*

• Gemma Teller
  • Totally [SHER]locked & Cumberbatched
    • Mostra profilo
« Risposta #2844 il: 18 July 2013, 14:46:12 »
Io una cantata al karaoke da parte di lui la sentirei volentieri. Certo, non mentre canta "Su di Noi" di Pupo, ma una bella canzone d'amore british tipo "Love is All Around Me" dei Wet Wet Wet (che si richiama alle rom-com come "Quattro Matrimoni e un Funerale" o "Love Actually" di cui dicevamo in precedenza). :love:

Scherzi, con quella voce io ESIGO che canti qualsiasi cosa dal repertorio dei Doors o David Bowie  :ohoh:
E poi una delle mie fantasie è quella di sentirlo cantare Sweet Transvestite  :huhu:

Dite che è impossibbbbole?  :plause:
It's not in the rules.
Well then the rules are wrong!

Because I had a row. In the shop. With a chip-and-pin machine.

April90

• *
  • Nullius In Verba
    • Mostra profilo
« Risposta #2845 il: 18 July 2013, 14:49:14 »
Ben nominato BEST ACTOR IN A MINISERIES per Parade's End agli EMMY di quest'anno!!

Yippee ki-yay, motherfucker!!!  :pirurì:  .pepepe
« Ultima modifica: 18 July 2013, 15:00:42 da April90 »

"Every night, Doctor... when it gets dark, and the stars come out, I'll look up on her behalf. I'll look up at the sky... and think of you."

glodis

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #2846 il: 18 July 2013, 14:50:03 »
Mi lapiderete ma a me Star Trek pare una cagata assurda! Se non fosse per lui, una spanna sopra gli altri lo guarderei solo nei momenti in cui non ho altro da guardare! Lui è fenomenale ti viene da chiederti "cosa ci fa lui lì?Ma che film è?" :zizi:

Sarai d'accordo con questa divertentissima analisi (se non l'hai già vista!)  :lol?:

Beh, qualcuno lo ha fatto, anche se trovata non proprio in Giappone ma a LA! Hai visto, Elinor?   :zizi:

:sooRy:
« Ultima modifica: 18 July 2013, 14:52:51 da glodis »

Amethyst

• Queen Of Cool, Ametwister, Spamethyst, Iron Ame, Stronza con criterio, la donna a cui appioppavano le serie
  • *
  • Bite me, alien boy!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 103
  • Revisioni: 238 + 24 primerevve
  • Traduzioni: 214
« Risposta #2847 il: 18 July 2013, 14:56:17 »
Ragazze ecco a voi il GiappaBatch!

Il Kimono non rientra nelle mie preferenze però, mica male  :lici:

:pukingrainbows:

E altre

OSSANTISSIMA MADONNA INCORONATA. In un'altra fase della mia vita (ma forse nemmeno tanto) queste foto mi avrebbero mandato dritta dritta al manicomio :aaaa: :aaaa: :aaaa: :aaaa:

Ben nominato BEST ACTOR IN A MINISERIES per Parade's End!!

Yippee ki-yay, motherfucker!!!  :pirurì:  .pepepe

Per quale premio?
State your name, rank, and intention.
The Doctor. Doctor. Fun.

Ti avanzano 50€?

Il 18 mettono in vendita x i comuni mortali i biglietti x il Riccardo II di Tennant di dicembre.. Si fa un progetto a lungo termine? (Yeah, I know I'm crazy ;) )

April90

• *
  • Nullius In Verba
    • Mostra profilo
« Risposta #2848 il: 18 July 2013, 15:00:08 »

Per quale premio?

Ahahah, oddio hai ragione non l'ho scritto: Emmy 2013!

Vado ad aggiustare  :XD:

Bluelle

• Richard Castle
  • ♥ Raggedy Man Goodnight ♥
    • Mostra profilo
« Risposta #2849 il: 18 July 2013, 15:00:23 »
Quanto Ben in questi ultimi giorni!!!...:ohoh:....e quante belle foto!!!!....:ohoh: :ohoh: :ohoh:...quelle con il kimono poi!.. :asd:...cosa non fà per portare a casa il pane questo povero ragazzo... :lol?:...

enerjax ha pensato anche al suo compleanno...

domani è il gran giorno...AUGURI BEN!!!! :anni: :anni: :anni: