Autore Topic: Benedict Cumberbatch Appreciation Thread #3  (Letto 322309 volte)

MissMercury

• Clark Kent
  • Speak slowly, I'm a Prop.
    • Mostra profilo
Re: Benedict Cumberbatch Appreciation Thread #3
« Risposta #2820 il: 17 July 2013, 20:54:48 »
Adesso sembrerò cattiva e malfidente, ma secondo me hanno mandato il Lord in Jappolandia perché gli altri suoi stimatissimi (!) colleghi non avrebbero mai accettato di fare quello che ha fatto lui in questi giorni (ma ce lo vedreste voi Coso Pino alle prese con l'abbigliamento locale, ad affrontare orde di Jappe in calore e farsi intervistare da un altro Spock farlocco? -.-') mentre lui, per riconoscenza e dovere, lo fa (e pure divertendosi, secondo me).
« Ultima modifica: 17 July 2013, 20:56:26 da MissMercury »
"You mustn't be afraid to dream a little bigger, darling."
"Il completo di Moriarty è come il ciuffo di Matteo Pratichetti: non si sgualcisce mai. Allora i capelli del Pratichetti sono Westwood!" (cit.)
"[riferito ad Anderson] Ma sembra gli abbiano disegnato i capelli col pennarello!"
C'è qualcosa di più sexy di Benedict Cumberbatch che fuma una sigaretta?
Sì, Benedict Cumberbatch che fuma una sigaretta dopo una sessione di sesso violento e passionale sulla lavatrice in centrifuga.

April90

• *
  • Nullius In Verba
    • Mostra profilo
« Risposta #2821 il: 17 July 2013, 21:00:05 »
voglio spogliarlo

Amen.

Questo è tutto un piano dei giappi per sterminarci in massa.  :zizi:

Troppo tardi, purtroppo lo sto immaginando con la giacchetta da Generale Putzerstofen... -.-'

Post unito: 17 July 2013, 20:44:46
Ho visto il trailer, con voce e accento e parrucca albina.

Non voglio sembrare quella che vuole fare il bastian contrario o passare per menagramo/iettatrice, ma da questo trailer il film non mi convince del tutto. Lui è bravo (la somiglianza, soprattutto nel body language e nello sguardo, con Julian Assange è impressionante) ma non lo vedo come "il salto di qualità" per la carriera del Lord.
La mia è un'impressione che vorrò sicuramente confermare o smentire nel momento in cui uscirà il film.

P.S. Mi trovo d'accordo con Elinor: la presenza di Stanley Tucci è comunque una ragione in più per andare a vedere il film.

Io per "salto di qualità" non intendo il livello del film, ma della recitazione. In qualche modo non potrà non esser preso "seriamente" dopo questo ruolo (e qualcosa mi dice anche dopo "the imitation game")
The plan is to fan this spark into a flame.

"Every night, Doctor... when it gets dark, and the stars come out, I'll look up on her behalf. I'll look up at the sky... and think of you."

MissMercury

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #2822 il: 17 July 2013, 21:05:57 »
Amen.

Questo è tutto un piano dei giappi per sterminarci in massa.  :zizi:

Io per "salto di qualità" non intendo il livello del film, ma della recitazione. In qualche modo non potrà non esser preso "seriamente" dopo questo ruolo (e qualcosa mi dice anche dopo "the imitation game")

Hai ragione, i Jappi stanno cercando di ammazzarci tutte. :zizi:

Certo, ma anche in Star Trek Egli è di un livello recitativo assurdo ma visto che è un film "fracassone" (cit.: un mio caro amico) tutto è passato in secondo piano (perfino quella cagna di Alis Iv).
Ho paura che la sua recitazione magistrale venga sottovalutata, magari trascinato da un cast o una storia troppo deboli rispetto a lui. La mia è pura preoccupazione, mica altro.

Spero di dovermi ricredere, ma al momento non mi sento di urlare al capolavoro...tutto qui.

FORSE, mi sto facendo troppe paranoie...
« Ultima modifica: 17 July 2013, 21:16:38 da MissMercury »
"Il completo di Moriarty è come il ciuffo di Matteo Pratichetti: non si sgualcisce mai. Allora i capelli del Pratichetti sono Westwood!" (cit.)
"[riferito ad Anderson] Ma sembra gli abbiano disegnato i capelli col pennarello!"
Sì, Benedict Cumberbatch che fuma una sigaretta dopo una sessione di sesso violento e passionale sulla lavatrice in centrifuga.

*mOOn*

• Gemma Teller
  • Totally [SHER]locked & Cumberbatched
    • Mostra profilo
« Risposta #2823 il: 17 July 2013, 21:16:24 »
:pukingrainbows:

(clicca per mostrare/nascondere)

Dopo un primo momento di visione offuscata da cotanta bellezza ho realizzato:

LO HANNO FATTO SEDERE SU UNA SCALETTA???????????????????????????????????  :minterello:
It's not in the rules.
Well then the rules are wrong!

Because I had a row. In the shop. With a chip-and-pin machine.

LaLunaVar

• Clark Kent
  • Cup of tea, dear?
    • Mostra profilo
« Risposta #2824 il: 17 July 2013, 21:22:23 »

LO HANNO FATTO SEDERE SU UNA SCALETTA???????????????????????????????????  :minterello:

Più che altro, sembra che quella davanti ai piedi sia la sua borsetta ed il quadro è completato dal piede s-ciabattante...
EHEHEHEHEHEHEHE (alla Hiddleston)
"Gotta dash, things happening! ...WELL, four things... WELL, four things and a lizard!" -The Doctor-
"Anderson SHUT UP! You lower the I.Q. of the entire street!" -Sherlock-
"Honey... you should see me in a crown!" -Moriarty-
"Skinheads!!! Perfect! -Wich one of you bitches wants to dance?" -Bernard Black-
"Or, as they say in Limerick ... The captain has turned on the signs/ So stow away bags of all kinds/ Then make sure your tray is folded away/ And your seatback no longer reclines." -Carolyn Knapp-Shappey-
"My name is Dean Winchester. I’m an Aquarius, I enjoy sunsets, long walks on the beach and frisky women" -Dean Winchester-

mersil

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #2825 il: 17 July 2013, 21:25:47 »
Ma guardatelo...  :love:

LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO  :urlo: :urlo: :urlo:

Ragazze ecco a voi il GiappaBatch!

Il Kimono non rientra nelle mie preferenze però, mica male  :lici:

Questa mi mancava e devo dire che mi garba parecchio, voglio un Kimonobatch tutto per me (intendo il soggetto in carne ed ossa non l'abito indossato dal CumberLord ).

Il mio primo pensiero è stato: "chissà se sotto è nudo". E' normale?

Si, lo è! L'ho pensato anche io!!!!

Meglio non analizzare i pensieri che so' venuti dopo XD Sono alla frutta ed è tutta colpa di questo signore. Help.

:quoto:

voglio spogliarlo

Anche io  :zizi:

Oh c@**o, mica me n'ero accorta! Prima questi dettagli li beccavo subito ma a causa di Ben ho occhi solo per qualcuno in particolare  :XD:

April90

• *
  • Nullius In Verba
    • Mostra profilo
« Risposta #2826 il: 17 July 2013, 21:55:59 »

Ma perchè??? Lo vedete che lo fa di proposito???! hofewhofgiewhgorhgerioh lo odio!!!

AHAHAHAHAHAHHAH poverino, la sono tutti altezza MartinFreeman (sorry, Martin) tanto valeva farlo accomodare a terra  :XD:
The plan is to fan this spark into a flame.

"Every night, Doctor... when it gets dark, and the stars come out, I'll look up on her behalf. I'll look up at the sky... and think of you."

pippola2008

• Jax Teller
  • I made me
    • Mostra profilo
« Risposta #2827 il: 17 July 2013, 21:56:50 »
Ragazze ecco a voi il GiappaBatch!

Il Kimono non rientra nelle mie preferenze però, mica male  :lici:

Ok.. lo ammetto, anche il mio primo pensiero è stato.. Chissà cosa avrà sotto??  :huhu: :nerdsaw:

quella è la scaletta che la truccatrice jappa..  :XD:  ha usato per poterlo truccare... e poi lui si è seduto mentre aspettava di entrare in scena  :zizi:
« Ultima modifica: 17 July 2013, 22:35:51 da pippola2008 »
Brainy is the new sexy!

MissMercury

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #2828 il: 17 July 2013, 22:24:18 »
Il mio primo pensiero è stato: "chissà se sotto è nudo". E' normale?

Io no! :look:
Forse perché sono tarata talmente male che tale domanda me la farei SOLO se stesse indossando un kilt.

Meglio non analizzare i pensieri che so' venuti dopo XD Sono alla frutta ed è tutta colpa di questo signore. Help.

Ecco, su questo non posso garantire la calma e pacatezza.

voglio spogliarlo

Amen, Alleluja Sorella!

pippola2008

• Jax Teller
  • I made me
    • Mostra profilo
« Risposta #2829 il: 17 July 2013, 23:02:28 »
Non so come faccia.. è velocissima  :XD:

Brainy is the new sexy!

Dotty

• Peggy Olson
  • "Are you having an earthquake?"
    • Mostra profilo
« Risposta #2830 il: 17 July 2013, 23:32:11 »
.. :O.O:..

glodis

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #2831 il: 17 July 2013, 23:39:42 »
E altre

Ma si divertirà così tanto in Giappone, che chiederà lui di andarci?  :scettico:

LaLunaVar

• Clark Kent
  • Cup of tea, dear?
    • Mostra profilo
« Risposta #2832 il: 18 July 2013, 00:01:56 »
.. :O.O:..

E ovviamente un occhio è blublublu e l'altro verde. I curse thy Beauty, Mister!
"Gotta dash, things happening! ...WELL, four things... WELL, four things and a lizard!" -The Doctor-
"Anderson SHUT UP! You lower the I.Q. of the entire street!" -Sherlock-
"Honey... you should see me in a crown!" -Moriarty-
"Skinheads!!! Perfect! -Wich one of you bitches wants to dance?" -Bernard Black-
"Or, as they say in Limerick ... The captain has turned on the signs/ So stow away bags of all kinds/ Then make sure your tray is folded away/ And your seatback no longer reclines." -Carolyn Knapp-Shappey-
"My name is Dean Winchester. I’m an Aquarius, I enjoy sunsets, long walks on the beach and frisky women" -Dean Winchester-

Elinor98

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #2833 il: 18 July 2013, 01:07:58 »
Finalmente può rimettersi delle infradito (o similia) senza che nessuno gli faccia la pulci e lo critichi  per la caduta di stile!  :huhu: (La sottoscritta in cima alla lista... :asd:)
Stasera anch'io sono bastian contrario come MissMercury  :sooRy: e confesso di trovare un po' imbarazzanti alcune situazioni in cui si sta trovando Ben in questo tour promozionale jappo.  -.-' La foto da pascià in kimono circondato da settordicimila ragazze anch'esse kimonate davvero "nun se po' vede' " secondo me.  :nonono: Per non parlare del suo pupazzetto da mangiare  :look: o dei programmi con conduzione stile Teletubbies  :eha: trasmessi da studi che sembrano ideati da uno scenografo amante di Sailor Moon strafatto di acidi.  :buu: Io non voglio che pensi che tutti i suoi fans siano così o come le ragazzine urlanti all'aeroporto.  :paura:  :nuvola: Bisogna però riconoscergli che sta accettando tutto con buona grazia e spirito allegro.  :OOOKKK: Oltre ad essere vergognosamente sempre più figo di apparizione in apparizione.  :sbava:

La gigantografia di John Harrison con la coroncina??? :cerealguy: Seriously?  :meh:
Ok, lo ammetto sono una vecchia europea cinica, poco creativa e disfattista, oiess.  :lici:
P.s. per April : accenno di bozzetto sul polso destro!  :love:

mersil

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #2834 il: 18 July 2013, 01:20:53 »

La gigantografia di John Harrison con la coroncina??? :cerealguy: Seriously?  :meh:

E pensa che la prima volta che ho visto la foto di Ben con dietro la gigantografia di John Harrison con la coroncina ho pensato fosse un fotomontaggio di qualche utente di tumblr, quando ho realizzato che Ben si è trovato davvero di fronte a codesta gigantografia mi sono cadute le braccia. Paura vera  :paura: :paura: :paura:
Io al suo posto sarei scappata via a gambe levate urlando: "portatemi via da quiiiiiiiii, voglio tornare a casaaaaaaaaaaaaa".