Autore Topic: Benedict Cumberbatch Appreciation Thread #3  (Letto 331351 volte)

Dotty

• Peggy Olson
  • "Are you having an earthquake?"
    • Mostra profilo
Re: Benedict Cumberbatch Appreciation Thread #3
« Risposta #2070 il: 21 June 2013, 10:00:04 »

Wow! E dire che io quel video l'ho visto ed ero assolutamente convinta che parlasse d'altro :asd: Cavolo, la mia comprensione dell'inglese è proprio pessima :XD: Grazie per il transcript corretto :asd:

Lieta di essere stata utile  :jolly:

(clicca per mostrare/nascondere)

vivadb

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: >100
« Risposta #2071 il: 21 June 2013, 11:16:52 »

Dotty, questo passaggio mi ha spezzata :rofl:

comunque, dopo mesi di intensi studi filosofici credo che gingerbatch sia il mio preferito  :zizi:
Più vivo di così non sarò mai.
S. Penna

Exorcizamus te
Salachristulia

Moeraki

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #2072 il: 21 June 2013, 14:57:49 »

Non ho avuto moltissimo tempo ultimamente, però mi sono già letta 2 volte "In Transition" e secondo me vale la spesa  :zizi:.
Questo per spiegare perchè solo oggi con un mese di ritardo ho visto questo articolo. Se lo avevate già postato.... :sorry:

glodis

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #2073 il: 21 June 2013, 17:33:57 »
L'ho visto.
Ebbene sì, l'ho proprio visto.
...

:OOOKKK: L'hai visto al MED sala 4? Allora è ancora in 3D!

...

C'è solo una cosa che posso aggiungere:

probabilmente non mi prenderete mai sul serio e penserete che sono pazza - magari lo sono - ma spesso quando mi capita di guardare qualche lavoro di Ben è come se fossi presa da una "sindrome di Stendhal" tutta mia e tutta particolare.
I pensieri su quanto sia bello e sexy e affascinante si fermano e il mio piccolo cervellino bacato non può fare a meno di pensare a quanto sia innegabilmente BRAVO, pieno di talento e profondo. Ed è una cosa che mi colpisce così tanto che potrei seriamente  commuovermi... è una cosa che va al di la dell'aspetto fisico, che prescinde il fascino.

Anche nelle scene in cui il suo sguardo è fisso e cospiratore (e quindi in teoria doveva essere "monoespressione") ha espresso molte più sensazioni ed emozioni di quante ne ha espresse Pine in scene più emotivamente coinvolgenti. Straordinario.

Spoilerino su una scena in particolare

:+: Sono pienamente d'accordo! Gli attori migliori, secondo me, si riconoscono quando stanno in silenzio e l'espressione/i del viso dice tutto.  :zizi:

Post unito: 21 June 2013, 17:33:57
Buongiorno!!  :ciao:
GingerBatch, anyone?

:O.O: Ma lui lo fa apposta a fare quello che fa, con le mani sulla sua bocca, sa cosa provoca? o è tutto casuale e naturale per lui?  :wall:  :suicidiosenzafronzoli:

pignattosa

• Rick Grimes
  • I'm Sherlocked!
    • Mostra profilo
« Risposta #2074 il: 21 June 2013, 17:35:22 »
Mentre medito il suicidio causa ultimi esami pre tesi e caldo, passare qui e leggere i vostri commenti mi allieta sempre la giornata.
A parte "ma quanto era gnocco l'altro giorno in Grecia", la traduzione di Dotty mi ha fatto cappottare dalle risate XD Comunque è vero, qui noi, filosofe amanti del divin cumberderetano sapremmo sicuramente come fargli smaltire le calorie di un bel pranzo italiano ( mica quella robetta da 3 portate che spacciano per pranzo all'estero). Facciamoci un tumblr sopra pure noi :huhu: :huhu: :asd: :asd: Confessioni di una cumberdipendente pericolosa.
« Ultima modifica: 21 June 2013, 17:37:05 da pignattosa »

glodis

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #2075 il: 21 June 2013, 17:35:30 »

Qui sembra proprio Sheldon!  :lol?:

Elinor98

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #2076 il: 21 June 2013, 18:04:24 »
Avevo capito ma mi domandavo, com'è potuto succedere?   :zizi: Non hanno fatto prove prima per vedere la reazione di quella delicatissima e preziosissima pelle?  :love: O sono le lentiggini del "ginger" ad essere uscite come per una abbronzatura? 
Immagino abbiano fatto tutte le prove del caso (o almeno lo spero, sennò sono da denuncia  :bullo: ), ma forse l’utilizzo prolungato del lattice unito al sudore (la sua performance in Frankenstein è molto fisica) e soprattutto la cumberpelle delicata e liscia come il culetto di un bimbo  :love: devono aver creato degli eritemi abbastanza seri   :( (Doc Frankenbatch dixit  :vecchio:)

Se tu mi fai vedere le tue (n.d.r  FOTO!) io ti faccio vedere le mie (in privato...)
Can’t, sorry!  :sooRy: Le ha fatte una mia amica con il cellulare e poi mi ha comunicato che me le darà, senza diffonderle on line, solo se le pagherò un esosissimo riscatto. O se l’accompagnerò a vedere un film qualsiasi con bradpitt. Che è pure peggio…  -.-'

Non ho avuto moltissimo tempo ultimamente, però mi sono già letta 2 volte "In Transition" e secondo me vale la spesa  :zizi:.
Uffi, mi stai facendo venire una gran curiosità  ;), ma purtroppo devo risparmiare per le vacanze!  :nu: Magari lo chiedo come regalo anticipato per Natale…  :shy:
@ Dotty Una stendingovescion per la trascrizione delle vera intervista ateniese a Ben da parte della nostra Dotty!  :metal:  :OOOKKK: :urra:

Infine un’ultima cosa che non c’entra niente ma che volevo dire da tempo :
MOON!!
LAURA!!!
Che fine avete fatto?  :cry: Tornate, ‘sto cumbercollective ‘spietta a vuie! (Oddio, che napoletano orrido il mio  :aka:)

Post unito: 21 June 2013, 18:04:24
:O.O: Ma lui lo fa apposta a fare quello che fa, con le mani sulla sua bocca, sa cosa provoca? o è tutto casuale e naturale per lui?  :wall:  :suicidiosenzafronzoli:
:lol?: Temo gli venga spontaneo. Ahimè.  :wall: Sembra non si renda conto del suo fascino ed è proprio questo che lo rende ancora più affascinante. Poi magari negli ultimi tempi, date le risposte positive avute dal genere femminile (e forse pure maschile?  :huhu: ), se non è una rapa, dovrebbe aver capito di non essere proprio un mostro  :asd: e quindi forse un pochino lo farà pure apposta.  :zizi: Fondamentalmente però, vuoi per carattere, vuoi per esperienze passate, vuoi perchè effettivamente non è un bello canonico, la maggior parte delle cose che fa sono spontanee, non fatte apposta.  :suicidiosenzafronzoli:
Vabbe', mia risposta pallosamente seria ad una tua affermazione scherzosa.  -.-' E' venerdì pomeriggio, è meglio che vada vah.  :nu:

April90

• *
  • Nullius In Verba
    • Mostra profilo
« Risposta #2077 il: 21 June 2013, 18:25:58 »
Benedict promoting Sherlock in Greece  :love:

Lo dico? Lo dico.
(Premetto di non aver visto il video dell'intervista)Fino al primo punto ero tipo "ommiodio, ha detto davvero così????!!! MITO"

Poi ho realizzato e ho riso ancora di più. Shame on me, ma Dotty sei una mitA  :+:

:OOOKKK: L'hai visto al MED sala 4? Allora è ancora in 3D!

Super OT su quanto siano deficienti i multisala napoletani!

Infine un’ultima cosa che non c’entra niente ma che volevo dire da tempo :
MOON!!
LAURA!!!
Che fine avete fatto?  :cry: Tornate, ‘sto cumbercollective ‘spietta a vuie! (Oddio, che napoletano orrido il mio  :aka:)

:+: per l'impegno, e  :quoto:

:lol?: Temo gli venga spontaneo. Ahimè.  :wall: Sembra non si renda conto del suo fascino ed è proprio questo che lo rende ancora più affascinante. Poi magari negli ultimi tempi, date le risposte positive avute dal genere femminile (e forse pure maschile?  :huhu: ), se non è una rapa, dovrebbe aver capito di non essere proprio un mostro  :asd: e quindi forse un pochino lo farà pure apposta.  :zizi: Fondamentalmente però, vuoi per carattere, vuoi per esperienze passate, vuoi perchè effettivamente non è un bello canonico, la maggior parte delle cose che fa sono spontanee, non fatte apposta.  :suicidiosenzafronzoli:

ri  :quoto:  :love:

Oggi, poi, ho incontrato un amico che non vedevo da tempo. Sapendo della mia cumberbatchite mi ha chiesto se avessi visto poi STiD (della serie "ho fatto la palla a tutti") e quando gli ho detto "Sì!!" per poi cominciare attenta discussione, alla fine lui mi ha detto che quando parlavo di Ben facevo gli occhi a cuoricino  :love:

Ma come è possibile NON fare gli occhi a cuoricino quando si parla di lui?  :love:
il caldo e Ben mi fanno male

Prove fotografiche, ginger edition *___*
The plan is to fan this spark into a flame.

"Every night, Doctor... when it gets dark, and the stars come out, I'll look up on her behalf. I'll look up at the sky... and think of you."

Dotty

• Peggy Olson
  • "Are you having an earthquake?"
    • Mostra profilo
« Risposta #2078 il: 21 June 2013, 21:29:19 »
Ciao a tutte!  :ciao: Siete troppo buone, grazie a tutte per assecondare i miei sproloqui!  :hug:

[...]
Comunque è vero, qui noi, filosofe amanti del divin cumberderetano sapremmo sicuramente come fargli smaltire le calorie di un bel pranzo italiano ( mica quella robetta da 3 portate che spacciano per pranzo all'estero). Facciamoci un tumblr sopra pure noi :huhu: :huhu: :asd: :asd: Confessioni di una cumberdipendente pericolosa.

:quoto:
La mia nuova parola preferita é
DIVIN CUMBERDERETANOuna definizione perfetta  ( come il Deretano Medesimo  :asd: ) che mi accompagnerà nelle lunghe e calde serate estive ( la parola, purtroppo, non il Deretano medesimo :sooRy: )

ehi, ma ...questa???  :O.O:  :aka:  :wall:

alesundra

• Visitatore
« Risposta #2079 il: 21 June 2013, 21:35:33 »

una definizione perfetta  ( come il Deretano Medesimo  :asd: ) che mi accompagnerà nelle lunghe e calde serate estive ( la parola, purtroppo, non il Deretano medesimo :sooRy: )

:lolcry:

pippola2008

• Jax Teller
  • I made me
    • Mostra profilo
« Risposta #2080 il: 21 June 2013, 21:40:44 »
Ci sono anche queste..  :love:

Sempre sia lode al divin cumberderetano  :prego:  :huhu:
Brainy is the new sexy!

April90

• *
  • Nullius In Verba
    • Mostra profilo
« Risposta #2081 il: 21 June 2013, 22:03:55 »
ehi, ma ...questa???  :O.O:  :aka:  :wall:

:mwow: :pukingrainbows: :mwow: :pukingrainbows:

fbhweogheriohgeriohgeriohgrehrihiosgihbreihojroeij, l'unico commento che riesco a fare D: *____*
The plan is to fan this spark into a flame.

"Every night, Doctor... when it gets dark, and the stars come out, I'll look up on her behalf. I'll look up at the sky... and think of you."

pignattosa

• Rick Grimes
  • I'm Sherlocked!
    • Mostra profilo
« Risposta #2082 il: 22 June 2013, 00:41:53 »
La foto di Sherlock in vestaglia è da gettarsi dalla finestra. Quasi quasi me la stampo e la appendo in camera ( come facevo da ragazzina  :asd: :asd:)

Elinor98

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #2083 il: 22 June 2013, 00:58:15 »
Posa deliziosa, molto naturale e poi la spigolosità dello zigomo :sbava:  e i piedoni ricoperti dai calzini pulciosi...  :love:
Voglio però dirne quattro a chi ha scattato la foto: ma è impazzito??? :martello: Mi fa impallare e coprire da quell'acrocco indefinito in primo piano la parte più bella e goduriosa del Cumberlord?  :wall:

birchtree

• Rory Gilmore
  • It's all tossycock!
    • Mostra profilo
« Risposta #2084 il: 22 June 2013, 01:00:54 »
La foto di Sherlock in vestaglia è da gettarsi dalla finestra.

allora... non so perchè, ma questa cosa mi sta facendo ridere come una demente...  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
forse perchè mi sono immaginata una persona che vede quella foto, si mette a urlare a raffica, si mette a correre verso la finestra e si lancia, tipo cartone dei Looney Tunes degli anni 30  :asd: :asd:
Did your non-returnable outgoings for the first half of the year exceed your deductions for quarterly VAT returns?...what? WHAT?!

If you type "google" into Google you can break the internet

Well then the rules are wrong!

Fizz! Buzz!
'avabanaaaaana...