Autore Topic: Benedict Cumberbatch Appreciation Thread #3  (Letto 355644 volte)

vivadb

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: >100
Re: Benedict Cumberbatch Appreciation Thread #3
« Risposta #2055 il: 20 June 2013, 15:07:20 »

Tiratemi su di morale ragazze, speriamo in tempi migliori...

:hug:
Più vivo di così non sarò mai.
S. Penna

Exorcizamus te
Salachristulia

glodis

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #2056 il: 20 June 2013, 15:10:05 »
ecco che spunta quello delle cose zozze da fare a/con John Harrison http://naughtyjohnharrisonconfessions.tumblr.com/ Dico io, ma la gente, un pizzico di dignità, no? :asd: Se certe cose le pensi, tientele per te... come facciamo tutte noi :XD:

:O.O:  :eha:  -.-'

Dotty

• Peggy Olson
  • "Are you having an earthquake?"
    • Mostra profilo
« Risposta #2057 il: 20 June 2013, 16:01:54 »
Venezia 2011 ( piccolo incentivo per questa edizione  ;) )

(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 20 June 2013, 16:03:27 da Dotty »

Elinor98

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #2058 il: 20 June 2013, 18:20:03 »
:O.O: Quali cicatrici? Per un trucco?  :interello: Chi mi racconta, please!  :ohoh:
Il personaggio della Creatura di Frankenstein richiedeva ogni giorno parecchio trucco e l'utilizzo di lattice
che, da quello che ho capito, hanno lasciato delle cicatrici, quasi delle bruciature, sulla eburnea cumberfronte (vedi foto allegata).  :nu: Solitamente i truccatori cercano di coprirle, ma a mio avviso spesso fanno più danni che a lasciarle come sono.
Di più nin zo.  :sooRy:

Alcune cosette random :

@ Animami :cons: soprattutto spero che i problemi di salute di cui parlavi siano lievi e si risolvano presto  :hug:

Ho dato un'occhiata per curiosità al sito "naughtyJH"...ma che davero davero???? :O.O:  :wall: Come direbbero Asterix e Obelix : SPQR e cioè Sono Pazze Quelle Ragazze.  -.-' Vorrei dire che certe persone non hanno pudore e che dietro l'anonimato danno fiato alle trombe senza un minimo di rispetto per le persone su cui fanno i loro sogni VM18 e per chi legge, ma sinceramente non riesco neanche ad essere indignata (l'indignazione la riservo a cose più serie). Mi viene solo da ridere e mi fanno un po' pena.  :nonono: Capisco ammettere di fare sogni un po' allegri su Ben, ma scendere così nei particolari ed essere così graphic... :cattivo: E in questo caso si tratta di un personaggio fittizio, ma quando si parla di persone reali (Ben, Martin, ecc.) io lo trovo particolarmente sgradevole.  :buu: Essì, datemi pure della vecchia carampana bigotta e un po' démodée, vah.  :sooRy: Se a scrivere sono minorenni poi, la cosa si fa più seria e grave IMHO.  :aka:

Per quel che riguarda Venezia, io non dico niente.  :nonono: Perchè se il destino crudele avrà il minimo sentore che io possa scorgere anche solo in lontananza Benedict, scatenerà un nubifragio mai visto, l'acqua alta invaderà la città, ci sarà un black out elettrico, con conseguente evacuazione di tutta la cittadinanza, "crollerà qualche casa, ci sarà un terremoto, le cavallette!" (Cit. Blues Brothers  :asd: ). E forse arriverà pure qualche uragano dall'America, tanto per gradire.  :nu: E dato che io ci tengo alla sopravvivenza di Venezia e pure alla vostra, eviterei ecco di scatenare questo armageddon e me ne resterei a casetta. E qui cito paro paro la nostra Jenks : "Che vita tristerrima la mia". (a proposito di Jenks...anch'io ho avuto un fratello che si è sposato e quindi ti capisco. Coraggio mia cara, è dura, ma sopravviverai.  :zizi: Ti ci vorrà un po' per riprenderti dal delirio di composizioni floreali / scelta delle bomboniere / invii di partecipazioni / disposizioni dei posti a tavola ecc ecc  :| :aaaa:,  ma ce la farai. Ne sono sicura. :riot: )
« Ultima modifica: 20 June 2013, 18:22:59 da Elinor98 »

BabyJenks

• Where The Fuck Did I Put My Fucks!? - Moderatrice Insensibile - "la donna più sherlocked e cumberbatched della storia mondiale di sempre"
  • *
  • I don't speak asshole
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 480
« Risposta #2059 il: 20 June 2013, 18:34:37 »
Il personaggio della Creatura di Frankenstein richiedeva ogni giorno parecchio trucco e l'utilizzo di lattice
che, da quello che ho capito, hanno lasciato delle cicatrici, quasi delle bruciature, sulla eburnea cumberfronte (vedi foto allegata).  :nu: Solitamente i truccatori cercano di coprirle, ma a mio avviso spesso fanno più danni che a lasciarle come sono.

Esatto :zizi: Posso capire che preferisca coprire, ma c'è modo e modo ecco... basta una velo sottilissimo di fondotinta e un altrettanto sottilissimo velo di cipria, per evitare l'effetto lucido e voilà, cicatrici coperte e faccia comunque normale. Perché gli devono dare 10 passate di stucco e ducotone ogni volta?  :nu: :nu:

Citazione
E qui cito paro paro la nostra Jenks : "Che vita tristerrima la mia". (a proposito di Jenks...anch'io ho avuto un fratello che si è sposato e quindi ti capisco. Coraggio mia cara, è dura, ma sopravviverai.  :zizi: Ti ci vorrà un po' per riprenderti dal delirio di composizioni floreali / scelta delle bomboniere / invii di partecipazioni / disposizioni dei posti a tavola ecc ecc  :| :aaaa:,  ma ce la farai. Ne sono sicura. :riot: )

(i vari stadi)

:zizi:

:paura: 

:fffuuu:

:motherofgod:

:yuno:

:ohgodwhy:

:meh:

:nowkiss:

:metal:

:ciao:
« Ultima modifica: 20 June 2013, 18:36:12 da BabyJenks »

There was an idea.
To bring together a group of remarkable people.
To see if we could become something more.
So when they needed us, we could fight the battles that they never could.

Amethyst

• Queen Of Cool, Ametwister, Spamethyst, Iron Ame, Stronza con criterio, la donna a cui appioppavano le serie
  • *
  • Bite me, alien boy!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 103
  • Revisioni: 238 + 24 primerevve
  • Traduzioni: 214
« Risposta #2060 il: 20 June 2013, 18:42:51 »
Un paio di considerazioni sparse in velocità... comincio ovviamente con le cattiverie  :huhu:

E ho appena letto l'innominabile che, su tumblr, ha cazziato un anon per aver scritto "Wish he'd stop smoking... "  :ninja2:

Ah già, dimenticavo, il Lord non si può mai nemmeno lontanamente "contestare", dobbiamo venerare e riempire di lodi qualunque cosa faccia, che sia aiutare le vecchiette ad attraversare la strada, vestirsi bendato, farsi truccare da gente evidentemente daltonica e, sì, indulgere in un vizio che fa risaputamente male alla salute  :sarcasm:
Ma mi faccia il favore!!!! Per fortuna che con lei non ho niente a che fare, perché sentirmi dire da 'sta ragazzetta dai capelli improponibili cosa mi è concesso pensare e dire credo che mi farebbe saltare i nervi  :XD:

Bon, detto questo, spero davvero che il nostro eroe torni a Venezia! Almeno stavolta ne sarei consapevole  :asd:

E mando un super-abbraccio a chiunque stia affrontando un periodo nero! Coraggio, it gets better  :riot:
State your name, rank, and intention.
The Doctor. Doctor. Fun.

Ti avanzano 50€?

Il 18 mettono in vendita x i comuni mortali i biglietti x il Riccardo II di Tennant di dicembre.. Si fa un progetto a lungo termine? (Yeah, I know I'm crazy ;) )

glodis

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #2061 il: 20 June 2013, 19:01:48 »

Grazie Elinor! Avevo capito ma mi domandavo, com'è potuto succedere?   :zizi: Non hanno fatto prove prima per vedere la reazione di quella delicatissima e preziosissima pelle?  :love: O sono le lentiggini del "ginger" ad essere uscite come per una abbronzatura?  :scettico:

Comunque è sempre hsfgdfhajakdha  :suicidiosenzafronzoli: al naturale!

Malo Hannover

• Clara Oswald
  • Residente al 221B dal 1991, CumberBee.
    • Mostra profilo
« Risposta #2062 il: 20 June 2013, 20:01:02 »
Citazione
Ho dato un'occhiata per curiosità al sito "naughtyJH"...ma che davero davero???? :O.O:  :wall: Come direbbero Asterix e Obelix : SPQR e cioè Sono Pazze Quelle Ragazze.  -.-' Vorrei dire che certe persone non hanno pudore e che dietro l'anonimato danno fiato alle trombe senza un minimo di rispetto per le persone su cui fanno i loro sogni VM18 e per chi legge, ma sinceramente non riesco neanche ad essere indignata (l'indignazione la riservo a cose più serie). Mi viene solo da ridere e mi fanno un po' pena.  :nonono: Capisco ammettere di fare sogni un po' allegri su Ben, ma scendere così nei particolari ed essere così graphic... :cattivo: E in questo caso si tratta di un personaggio fittizio, ma quando si parla di persone reali (Ben, Martin, ecc.) io lo trovo particolarmente sgradevole.  :buu: Essì, datemi pure della vecchia carampana bigotta e un po' démodée, vah.  :sooRy: Se a scrivere sono minorenni poi, la cosa si fa più seria e grave IMHO.  :aka:
Non posso che quotare Elinor in tutti i luoghi (e in tutti i laghi  :huhu:).
Sarà la mia insita e profonda natura di CumberCarampana dal DNA rugoso, ma onestamente ho letto qualche messaggio e... ho lodato divinità a caso per il cattivo stato del mio inglese.
Ma che davero??
Posso fare un po' Catone il Censore e celebrare il Mos Maiorum? Ai miei tempi...  :vecchio: Credo che le "fantasie" siano di tutti, non penso che siano cose da condannare, tuttavia, sono, appunto, fantasie. Personali. Perché condividerle urbi et orbi (oggi son settata sul latino, vai a sapere perché)? Se poi invece che farle su Sherlock/John/Calogero te le fai su Ben/Martin/Richard e le pubbliche pure, e sei - magari - pure minorenne...
Be' l'unica cosa che mi viene in mente è questa  :cattivo: se non fosse che temo che potrebbe diventare un'altra fantasia...
Al 221B dal 1991.
Sherlockata dal 2011.
CumberBee dal 22 aprile 2013

MissMercury

• Clark Kent
  • Speak slowly, I'm a Prop.
    • Mostra profilo
« Risposta #2063 il: 20 June 2013, 20:58:56 »
Jenks, tramite faccialibro ti ho mandato l'articoletto di cui ti dicevo.
"You mustn't be afraid to dream a little bigger, darling."
"Il completo di Moriarty è come il ciuffo di Matteo Pratichetti: non si sgualcisce mai. Allora i capelli del Pratichetti sono Westwood!" (cit.)
"[riferito ad Anderson] Ma sembra gli abbiano disegnato i capelli col pennarello!"
C'è qualcosa di più sexy di Benedict Cumberbatch che fuma una sigaretta?
Sì, Benedict Cumberbatch che fuma una sigaretta dopo una sessione di sesso violento e passionale sulla lavatrice in centrifuga.

BabyJenks

• Where The Fuck Did I Put My Fucks!? - Moderatrice Insensibile - "la donna più sherlocked e cumberbatched della storia mondiale di sempre"
  • *
  • I don't speak asshole
    • Mostra profilo
« Risposta #2064 il: 20 June 2013, 21:04:23 »
Jenks, tramite faccialibro ti ho mandato l'articoletto di cui ti dicevo.

GraFFie  :hug:

There was an idea.

April90

• *
  • Nullius In Verba
    • Mostra profilo
« Risposta #2065 il: 20 June 2013, 22:33:12 »
L'ho visto.
Ebbene sì, l'ho proprio visto.
Il 3d non mi ha dato nessun fastidio; in sala eravamo in 10 ma almeno ho potuto fangirlare (?) in libertà con cose tipo "uh, sì.. ammanettiamolo" e dicendo alla mia amica (povera vittima che alla fine è uscita dal cinema dicendo "se fosse un pelo più bello forse me ne sarei innamorata... è stato bravissimo!" -.-'' ) cose che spaziavano dal "Ma hai visto quei pantaloni come vestono bene il lato b? Ma anche a, c, d" al "mi sento una mamma orgogliosa alla recita del figlio".

Sul film non posso dire nulla di più di quanto avete detto voi nelle vostre meravigliose recensioni...

W il lens flare!

In generale posso dire

Per quanto riguarda Ben - e sì, qui volevo arrivare - che posso dire?
Non ho trovato il doppiatore particolarmente tremendo, pur tuttavia potevano scegliere una voce più adatta (ma mi sa che non è una cosa poi così facile).
Tralasciando i commenti che potrei fare (e che farò XD) sulla ciocca ribelle, l'arriccio selvaggio e incazzato, i calci rotanti che manco McGarret e lo sguardo che sconvolge, c'è solo una cosa che posso aggiungere:

probabilmente non mi prenderete mai sul serio e penserete che sono pazza - magari lo sono - ma spesso quando mi capita di guardare qualche lavoro di Ben è come se fossi presa da una "sindrome di Stendhal" tutta mia e tutta particolare.
I pensieri su quanto sia bello e sexy e affascinante si fermano e il mio piccolo cervellino bacato non può fare a meno di pensare a quanto sia innegabilmente BRAVO, pieno di talento e profondo. Ed è una cosa che mi colpisce così tanto che potrei seriamente  commuovermi... è una cosa che va al di la dell'aspetto fisico, che prescinde il fascino.

Anche nelle scene in cui il suo sguardo è fisso e cospiratore (e quindi in teoria doveva essere "monoespressione") ha espresso molte più sensazioni ed emozioni di quante ne ha espresse Pine in scene più emotivamente coinvolgenti. Straordinario.

Spoilerino su una scena in particolare

E' ammirazione? Può essere. Sono io ad essere troppo sensibile? Sicuramente.

Ok, finito XD

Domani si riprende a postare foto superhhhhoooot  .pepepe

Sorry per il trattato <3

The plan is to fan this spark into a flame.

"Every night, Doctor... when it gets dark, and the stars come out, I'll look up on her behalf. I'll look up at the sky... and think of you."

Dotty

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #2066 il: 20 June 2013, 23:56:16 »
L'ho visto.
Ebbene sì, l'ho proprio visto.
[..]

Vai, @April!!  :metal:
Anche tu in una sala semivuota, eh?  -.-'

[..]
Comunque è sempre hsfgdfhajakdha  :suicidiosenzafronzoli: al naturale!

:quoto: anche secondo me..
Sono della vecchia scuola, per me il fascino della bellezza al maschile é fatto anche di imperfezioni ( rughette, cicatrici, barba un po' incolta, lentiggini..e anche peli, si-si! I cari vecchi peli, che un tempo pascolavano liberi sui petti mascolini!  :vecchio: )
Premesso che Ben é sempre stupendo  :love:, ma in versione "basic" ( "roscetto" e con tutto il corollario di cui sopra ) é proprio...ehm..  :shy:

evidenza A

non ho niente da aggiungere, vostro onore!  :vecchio:
 :ciao:

birchtree

• Rory Gilmore
  • It's all tossycock!
    • Mostra profilo
« Risposta #2067 il: 21 June 2013, 03:39:05 »
ho fatto foto turpi in pose audaci con il cumbercartonato, che se le vedono le persone con cui lavoro e la mia famiglia, verrò portata alla neuro senza neanche passare dal Via  -.-').
Bwahahahahahahahaha e siamo in due!  :asd: :asd:
Se tu mi fai vedere le tue io ti faccio vedere le mie (in privato...)

PS:
non è che qualcuno fraintende, ah?  :jolly:
Did your non-returnable outgoings for the first half of the year exceed your deductions for quarterly VAT returns?...what? WHAT?!

If you type "google" into Google you can break the internet

Well then the rules are wrong!

Fizz! Buzz!
'avabanaaaaana...

Dotty

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #2068 il: 21 June 2013, 09:05:11 »
Buongiorno!!  :ciao:
GingerBatch, anyone?

Post unito: 21 June 2013, 09:05:11
Benedict promoting Sherlock in Greece  :love:

« Ultima modifica: 21 June 2013, 08:51:46 da Dotty »

BabyJenks

• *
  • I don't speak asshole
    • Mostra profilo
« Risposta #2069 il: 21 June 2013, 09:39:34 »
Buongiorno!!  :ciao:
GingerBatch, anyone?

Post unito: 21 June 2013, 09:05:11
Benedict promoting Sherlock in Greece  :love:

Wow! E dire che io quel video l'ho visto ed ero assolutamente convinta che parlasse d'altro :asd: Cavolo, la mia comprensione dell'inglese è proprio pessima :XD: Grazie per il transcript corretto :asd:

There was an idea.