Autore Topic: Benedict Cumberbatch Appreciation Thread #3  (Letto 322305 volte)

-Ika-

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: Benedict Cumberbatch Appreciation Thread #3
« Risposta #1890 il: 16 June 2013, 19:33:01 »
BUON POMERIGGIO! SONO TORNATA. :riot:

Allora, la brutta notizia è che del Lord manco l'ombra. :nu: :nu: :nu: Niente, si vede che ho bisogno di una dose maggiore di callipigio (o magari attingere direttamente alla fonte... :huhu: :huhu:)...

La buona notizia è che ho visto STiD! :riot: :riot: :riot: E, beh... direi che i commenti si sprecano. Avete detto tutto voi e non posso che quotarvi OVER AND OVER... :asd: :asd: :asd:

Credo che mi farò il bis a Milano, per... ehm... cogliere meglio le sfumature della trama. Già. :zizi:

verbal_judo

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #1891 il: 16 June 2013, 22:02:46 »
Ok, la riservatezza sull'identità del personaggio di Benedict blah blah blah.. la gente ne parla, c'è il tam tam mediatico, ma a me ha dato solo sui nervi, mesi e mesi con gli attori imbarazzati e con la bocca cucita, che rottura.di.scatole. In quanti film si conosce l'identità del villain senza fare tante storie e si costruisce il marketing attorno a qualcos'altro?

alesundra

• Visitatore
« Risposta #1892 il: 16 June 2013, 22:07:59 »
BENedette ragazze mie ,
quanto mi siete mancate , ho avuto una settimana orribile ..ecco perchè recupero un po' di pagine questo topic , così mi viene il buonumore  :love:
 :hug:
p.s. se vi sommergo di mi piace , non vi preoccupate , significa che vi voglio bene  :metal:

ThirdStar

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #1893 il: 16 June 2013, 22:22:03 »
Me tapina non ha ancora ammirato il Lord in STiD, quindi suppongo mi convenga continuare a rimanere dispersa per un pò per non essere spoilerata :paura: accidenti, in questo pessimo periodo mi ci voleva proprio una dose di figaggine violenta. Continuerò a ripiegare su Cabin Pressure/Sherlock/Audiobooks
JB | "You want her? Go get her." So he did.

*

"You look sad. When you think he can’t see you… Are you okay? And don’t just say you are because I know what that means - looking sad when you think no one can see you."
"You can see me."
"I don’t count."

Elinor98

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #1894 il: 16 June 2013, 23:39:00 »
Rivista l'ultima mezz'ora di Notting Hill. Per me è e rimane un film carino, ma troppo sentimentale e melenso da matti  :zizi: ,  però stavolta non ho potuto fare a meno di immaginarmi nei panni di Hugh Grant che incontra la sua star preferita.  :love: Insomma, mezz'ora di sogni sdolcinati ad occhi aperti con me e Benedict che passeggiamo per le vie di Londra e ci sediamo a chiacchierare sulle panchine di qualche giardino "segreto".  :shy: Sì è da tempo che ve lo ripeto : non sto bene.  :cry:

Dotty

• Peggy Olson
  • "Are you having an earthquake?"
    • Mostra profilo
« Risposta #1895 il: 16 June 2013, 23:52:45 »
Ciao a tutte!!!  :ciao:
Bentornata, @Ika!  :hug: mi spiace che il Sacro Callipigio non abbia vegliato sul tuo viaggio.. te ne mando un po' io come "premo di consolazione"  :asd:
(clicca per mostrare/nascondere)

Sono andata a vedere STID ( in uno dei due multisala di Perugia, dove era programmato solo in 3D, in UNA sala ciascuno  -.-' ) ..saremo state 20 persone!!  :O.O:
Certo, un'esperienza meno surreale di quando mi sono trovata a vedere la versione cinematografica di Frankenstein in quattro ( io, la mia amica e una coppia di sconosciuti )  :O.O: ma sempre molto strano... :scettico:
Spero sia stata "colpa" del tempo splendido del week-end e non di una campagna fatta con i piedi, a favore di altri "titoloni" ( come giustamente evidenziava qualcuno ).

Sono un po' di fretta, ma lascerò presto su queste pagine le mie impressioni.  :vecchio:
Per ora, veloci commenti:

:ciao:  :1:

April90

• *
  • Nullius In Verba
    • Mostra profilo
« Risposta #1896 il: 16 June 2013, 23:57:27 »
Ogni tanto sbucano foto nuove di vecchi photoshot, queste sono bellisshime  :love:
Un teatro, penombra, sguardo a volte creepy intenso, barbetta ginger  :love:

Rivista l'ultima mezz'ora di Notting Hill. Per me è e rimane un film carino, ma troppo sentimentale e melenso da matti  :zizi: ,  però stavolta non ho potuto fare a meno di immaginarmi nei panni di Hugh Grant che incontra la sua star preferita.  :love: Insomma, mezz'ora di sogni sdolcinati ad occhi aperti con me e Benedict che passeggiamo per le vie di Londra e ci sediamo a chiacchierare sulle panchine di qualche giardino "segreto".  :shy: Sì è da tempo che ve lo ripeto : non sto bene.  :cry:

:+: capisco, sorella.. capisco  :distratto:

Almeno siamo pazze tra noi, in compagnia  :lici:
The plan is to fan this spark into a flame.

"Every night, Doctor... when it gets dark, and the stars come out, I'll look up on her behalf. I'll look up at the sky... and think of you."

MissMercury

• Clark Kent
  • Speak slowly, I'm a Prop.
    • Mostra profilo
« Risposta #1897 il: 16 June 2013, 23:59:30 »
...

:ciao:  :1:

"You mustn't be afraid to dream a little bigger, darling."
"Il completo di Moriarty è come il ciuffo di Matteo Pratichetti: non si sgualcisce mai. Allora i capelli del Pratichetti sono Westwood!" (cit.)
"[riferito ad Anderson] Ma sembra gli abbiano disegnato i capelli col pennarello!"
C'è qualcosa di più sexy di Benedict Cumberbatch che fuma una sigaretta?
Sì, Benedict Cumberbatch che fuma una sigaretta dopo una sessione di sesso violento e passionale sulla lavatrice in centrifuga.

glodis

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #1898 il: 17 June 2013, 00:15:48 »

Il sogno di tutte le fan (di qualsiasi persona, immagino!)  ;)

Elinor98

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #1899 il: 17 June 2013, 00:19:55 »
@Dotty
Ma mi prendete per stramba se vi dico che il callipigio mi piace più coperto che "gnudo"?  :shy:

@April
Ben, barbetta, teatro : un trinomio perfetto!  :love: Voglio lavorare con quest'uomoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!  :wall: Ma si sa per caso che teatro sia quello delle foto?

@Ika
Mi spiace tu non sia riuscita ad incontrare il Cumberlord (a proposito, ma dov'è adesso?  :scettico: ) : ti capisco e ti comprendo, oh se ti capisco e ti comprendo... :cons:

@Alesundra
Benrisentita e "stai su!" come direbbero i conigli del ruggito di radio 2!  :hug: E per aiutarti a farlo una fotuzza...

Su un sito bizzarro, ho trovato questa foto che pare sia davvero l'insegna di un negozio di cappelli in Russia...  :O.O:

glodis

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #1900 il: 17 June 2013, 00:24:12 »
Aaaaaah Glodis, di Napoli anche tu???

Yes! :D (per ora)

Qua è più probabile che lo tolgono di mezzo per far spazio a Superman...  -.-'

Già, purtroppo!  :zizi: Oppure lo passano in una sala da 30 posti  :cattivo: (come quella dove ho visto Lo Hobbit  -.-')

mara_star

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #1901 il: 17 June 2013, 01:02:42 »

@Ika
Mi spiace tu non sia riuscita ad incontrare il Cumberlord (a proposito, ma dov'è adesso?  :scettico: )

Esatto, dov'è adesso? Devo capire se durante la mia gita a Londra devo avere le palpitazioni ogni nano-secondo che sono in giro o se posso andare a fare la turista tranquilla... :rofl:
We just want you to know that this isn't our fault. We're in the wrong place at the wrong time. A lot. We're really not bad kids.

Anderson, don't talk out loud, you lower the IQ of the whole street!

I'm a self-serving psychopath with no redeeming qualities.

nushlock

• Peggy Olson
  • I do not "like", I OBSESS.
    • Mostra profilo
« Risposta #1902 il: 17 June 2013, 09:30:29 »
Ciao a tutte! Riemergo out of the darkness  :ohoh: per dirvi che ieri sono andata a vedere IntoThe Darkness.

prima di tutto devo condividere con voi un pensiero profondissimo: MA QUANTO E' FIGO?  :O.O: E quanto è bravo?  :pirurì:
Poi: C'era un 3D orrendo in qs cinema del centro, che faceva vedere in due D2 il piano principale e gli altri fuori fuoco.  :?$%&:
Poi non ho capito perchè mantenere tutto sto segreto sul personaggio quando il segreto viene svelato quasi subito, non toglie un ciufolo al film. Poi il finale è troppo frettoloso. Poi il doppiatore, di tutti i doppiatori che ho sentito doppiare Ben, non è poi malissimo.

Quindi immagino cosa cavolo possa essere vederlo in lingua originale  :aka: Ma il blue ray sarà mio prima o poi  :metal:

volevo ribadire un concetto che non ho espresso bene: MA QUANTO E' FIGO?  :O.O: :aka:
It's this, or Cluedo.
Cozza povera illusa, sei un’ ingenua, il mondo è pieno di bastardi, bastarda la glassa, bastardo il ripieno!
FanzPreventiva di EvilBrit #EvilBritRules

Lady di Storm's End e GranDama della BDC al FantaGOT, #TeamBarbetta

birchtree

• Rory Gilmore
  • It's all tossycock!
    • Mostra profilo
« Risposta #1903 il: 17 June 2013, 10:31:21 »
Ieri sera terza e momentaneamente ultima visione di STID.
Se nelle prime due mi sono un po' contenuta soprattutto per godermi il film in maniera oggettiva/semirazionale, per questa ho rilasciato i miei più profondi istinti fangirleschi e nerdeschi contemporaneamente :metal:
Esiste prova fotografica della sottoscritta spalmata su quel famoso cartellone promozionale.
Vestita in uniforme trek. 
:truestory:
(ok, non l'uniforme completa, ma una maglietta con simbolo della flotta stellare, gradi e comunicatore...)

Comunque voglio ringraziare la nostra stampa, e in special modo il Messaggero che spoilera STID in un bel titolo a caratteri cubitali.
:kiddingme: ma perchè????!
mi dispiace...

Ok, la riservatezza sull'identità del personaggio di Benedict blah blah blah.. la gente ne parla, c'è il tam tam mediatico, ma a me ha dato solo sui nervi, mesi e mesi con gli attori imbarazzati e con la bocca cucita, che rottura.di.scatole. In quanti film si conosce l'identità del villain senza fare tante storie e si costruisce il marketing attorno a qualcos'altro?
Sì, ma qui la cosa è molto, molto diversa. Per un film qualsiasi, ti darei ragione, ma qui si tratta di un franchise che ha 47 anni di storia alle spalle, con personaggi considerati intoccabili dai fan più integralisti e semi-venerati da quelli più moderati...
JJ Abrams è un s.o.b. (f.d.p.) manipolatore ma è anche (anzi proprio per quello ;)) un genio. Tanto di cappello alla campagna promozionale basata sull'identità del villain, che è iniziata più di un anno fa dicendo che sarebbe stato un personaggio conosciuto, da lì ha fatto scatenare le ipotesi e le discussioni dei fan (arrivate a volte quasi al delirio), gente che riprendeva gli episodi della serie classica, ingrandimenti dei fotogrammi del trailer con analisi del dna del pelo della mano in primo piano (ricordate?? lo facemmo anche qui ;) )

BENedette ragazze mie ,
quanto mi siete mancate , ho avuto una settimana orribile ..ecco perchè recupero un po' di pagine questo topic , così mi viene il buonumore  :love:
 :hug:
p.s. se vi sommergo di mi piace , non vi preoccupate , significa che vi voglio bene  :metal:
e noi ne vogliamo a te  :hug: :cons:
Ancora un po' di buonumore:

Su un sito bizzarro, ho trovato questa foto che pare sia davvero l'insegna di un negozio di cappelli in Russia...  :O.O:
:trollface:
« Ultima modifica: 17 June 2013, 10:33:17 da birchtree »
Did your non-returnable outgoings for the first half of the year exceed your deductions for quarterly VAT returns?...what? WHAT?!

If you type "google" into Google you can break the internet

Well then the rules are wrong!

Fizz! Buzz!
'avabanaaaaana...

vivadb

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: >100
« Risposta #1904 il: 17 June 2013, 11:41:53 »
beh, io sono rientrata nel piovoso UK
e dire che ho l'umore a terra e' un severo understatement  :nu:

da oggi ricomincio a rompervi i coglioni sul 3d con i miei squilibri ormonali  :jolly:
Più vivo di così non sarò mai.
S. Penna

Exorcizamus te
Salachristulia