Autore Topic: Benedict Cumberbatch Appreciation Thread #3  (Letto 331325 volte)

Elinor98

• Michael Scott
    • Mostra profilo
Re: Benedict Cumberbatch Appreciation Thread #3
« Risposta #1860 il: 14 June 2013, 18:03:39 »

[/spoiler]
Ma chi si sofferma sull'arriccio, quando ci sono tutti quei deliziosi nei sul collo (disposti come la cintura di Orione  :prego:) che si intravedono dal colletto della camicia?? :love: Vabbe', ho capito, oggi gli ormoni stanno ballando la polka... :nu:
Per quel che riguarda Smaug, dall'immagine del trailer sinceramente non mi è sembrato di intravedere nulla di Benedict se non il taglio d'occhi, ma forse sono io che ho poca fantasia.  :shy: Invece l'avevo riconosciuto nella sagoma del Negromante nel primo film, ma forse perchè sapevo che era lui? Who knows.  :sooRy:

Bluelle

• Richard Castle
  • ♥ Raggedy Man Goodnight ♥
    • Mostra profilo
« Risposta #1861 il: 14 June 2013, 22:31:33 »

glodis

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #1862 il: 14 June 2013, 23:31:45 »
:aaaa: :aaaa: :aaaa:

Arriccio Smaughesco fhweiogheiowghriogherioheioeio  :love:

:+: Sorella!  :riot:

Ma non c'era un'immagine più definita??? Mi pare che qualcuna di voi l'ha pure postata qualche pagina fa :\

In ogni caso... *angolo della scemità*
Qualche tempo fa, la bbc, tra le altre, produceva una serie (conclusasi nella migliore tradizione della beeb a Natale con fiumi di lacrime, così giusto per): MERLIN.
Non ve la tiro per le lunghe, don't worry. In questa serie il buon John Hurt interpretava Kilgharrah: un drago. Ed è vero che Hurt è un simpatico vecchino  e non si muove poi così tanto (gawd, come potrà fare DoctorWho e correre a destra e a manca? ok, sto divagando), ed è vero che il budget di tutte le stagioni di Merlin coprirebbero a stento l'animazione dell'unghia della zampa posteriore destra di Smaug ma Kilgharrah parlava e quindi è stato "modellato" sul visino del buon Hurt che durante le riprese appariva così (non vi preoccupate, nessuna tutina attillata, prometto)
(clicca per mostrare/nascondere)

Immaginate cosa può creare la Weta Digital con il suo budget  :ohoh:

Tutta 'sta caciara per dire che: sì, io un po' di somiglianza ce la vedo... e una volta uscito il film, se potremo sentirlo parlare anche solo gli ultimi 5 minuti... perchè è così che finisce  :XD: ci renderemo meglio conto *___*  :love:

Un mio amico lavora alla Weta, fa proprio i software per le animazioni, potrei chiederglielo... o è meglio di no?  :scettico:

BabyJenks

• Where The Fuck Did I Put My Fucks!? - Moderatrice Insensibile - "la donna più sherlocked e cumberbatched della storia mondiale di sempre"
  • *
  • I don't speak asshole
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 480
« Risposta #1863 il: 15 June 2013, 01:41:48 »
Appena visto Star Trek. Per un commento sensato, aspetto domani (cioè, oggi, ma vabbè :asd: )... anche se non credo che riuscirò a scrivere qualcosa che non sia "kkdsalkdkadmKAmdkamdfk"  :aaaa:

There was an idea.
To bring together a group of remarkable people.
To see if we could become something more.
So when they needed us, we could fight the battles that they never could.

Elinor98

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #1864 il: 15 June 2013, 01:49:24 »
Appena visto Star Trek. Per un commento sensato, aspetto domani (cioè, oggi, ma vabbè :asd: )... anche se non credo che riuscirò a scrivere qualcosa che non sia "kkdsalkdkadmKAmdkamdfk"  :aaaa:
:+: capisco la temporanea capacità di intendere e di volere (ossì che la capisco!  :huhu: ), ma domani mi aspetto pareri ponderati e circostanziati, eh!  :vecchio: Vale a dire in quali momenti la tua reazione è stata "dhfjnhdsgcbdjkdlodkd" (o almeno questa è stata la mia ma non credo che la tua sia stata dissimile, sistah)  :beer:: , insomma, dettagli please!  :lol?:

BabyJenks

• Where The Fuck Did I Put My Fucks!? - Moderatrice Insensibile - "la donna più sherlocked e cumberbatched della storia mondiale di sempre"
  • *
  • I don't speak asshole
    • Mostra profilo
« Risposta #1865 il: 15 June 2013, 09:42:31 »
:+: capisco la temporanea capacità di intendere e di volere (ossì che la capisco!  :huhu: ), ma domani mi aspetto pareri ponderati e circostanziati, eh!  :vecchio: Vale a dire in quali momenti la tua reazione è stata "dhfjnhdsgcbdjkdlodkd" (o almeno questa è stata la mia ma non credo che la tua sia stata dissimile, sistah)  :beer:: , insomma, dettagli please!  :lol?:

Allora...

There was an idea.

Moeraki

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #1866 il: 15 June 2013, 13:20:00 »
Giovedì ho portato mia nipote a vedere Star Trek versione italiana e non ne sono rimasta troppo delusa (lo avevo già visto 3 volte nella versione inglese), e anche a lei è piaciuto, è ovviamente una fan di Sherlock ed attende con ansia la serie 3  :distratto:

Lunedì scorso mi è arrivato il libro Benedict Cumberbatch In Transition.  E meglio di quanto mi aspettassi, non tanto una biografia quanto un'analisi, anche se non troppo approfondita, di tutti i suoi lavori.
La prefazione è stata scritta da Sherlockology

"For us, of course, it all started with Sherlock.

Or rather, with the reaction to that first trailer that aired on the BBc in the mid-summer of 2010, which took the form of "Why have they got the creepy guy from Atonement to play Sherlock Holmes?"

As is often the case, knee jerck first impressions and, indeed, preconceptions are very bad things.He may have a name that delights certain sections of the media, an unmistakable appearance, and a voice that can weakean knees, but the ultimate reason for the continued rise of Benedict Cumberbatch is his supreme focus on performance as an actor and artist.........

It's fitting then, that this book may not be what you are expecting. Lynette Porter has written not a typical celebrity biography, obsessed with every little nugget of personal information  that feeds many a tabloid column inch, but instead a serious, analytical study of an actor's craft, intensively researched from almost every source imaginable.
In this age where gossip reigns supreme and social media can twist words contextually, it's refreshingto see the professional rather than the personal handled in this manner........"
« Ultima modifica: 16 June 2013, 13:26:04 da Moeraki »

Elinor98

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #1867 il: 15 June 2013, 14:53:03 »
 :OOOKKK:
Ben doppiato è una sofferenza ATROCE!
Ho sentito solo qualche pezzo della versione italiana e posso comprendere la tua sofferenza!  :zizi: Capisco che la sua voce sia davvero particolare e difficile da eguagliare, ma con il fior fiore di doppiatori che abbiamo perchè non riusciamo a trovarne uno all'altezza?  -.-'
quanto sono gay quei due? :XD:
Questa cosa della tensione gay tra Kirk e Spock - già presente nella serie classica - l'avevo sentita (una di voi fanciulle, se non erro, aveva detto che il termine "slash" nasce proprio dal loro rapporto), ma sinceramente non l'ho recepita, ne' adesso, ne' tantomeno nei telefilm.  :sooRy: All'epoca posso non essermene accorta perchè ero fanciullina e non ci pensavo, ma adesso che sono donna maliziosa fatta e finita...  :scettico:
Dopo tutte le interviste e i dettagli sulle scene, non ho potuto fare a meno di pensare ogni volta: "ecco, qui è quando lo hanno trascinato a tutta velocità e lui si è divertito da matti e se l'è pure fatta addosso" oppure "ecco, questa scena l'hanno girata al National Ignition Facility ed è dove gli hanno fatto mettere la "neutron cream"...
:O.O: :O.O: Ben ha raccontato alla stampa che ci sono state scene in cui se l'è fatta addosso??  :aka: -.-' Mi sa che in quei giorni Dominic aveva chiuso a chiave nel bagno Ben e si era spacciato nelle interviste per il gemello!!  :asd:
 :shy: :shy: ... ma quali sarebbero le scene menzionate? Soprattutto quella della neutron cream...  ;)

Post unito: 15 June 2013, 14:53:03
"Lynette Porter has written not a typical celebrity biography, obsessed with every little nugget of personal information  that feeds many a tabloid column inch, but instead a serious, analytical study of an actor's craft, intensively researched from almost every source imaginable.In this age where gossip reigns supreme and social media can twist words contextually, it's refreshingto see the proffesional rather than the personal handled in this manner........"
:O.O: Mi stai dicendo che invece di trovarmi succulenti informazioni su quanto porta di mutande e di scarpe il Cumberlord o un'intervista alla prima fidanzatina di Ben che descrive comedoveperchè si sono baciati e se hanno usato la lingua o meno  :huhu: :XD:, pagherei 10-15 sterline (o giù di lì) per avere un'analisi distaccata e seriosa delle scelte professionali e della carriera di Benedict??  :scettico: Naaaaaaaaaaaaaaaaaaa!  :nuvola:  :lookthis:  :ancheno:  :loooL: :hihihi:
Proseguendo la lettura ci farai sapere che ne pensi Moeraki?  ;)

birchtree

• Rory Gilmore
  • It's all tossycock!
    • Mostra profilo
« Risposta #1868 il: 15 June 2013, 15:15:04 »
eppure, visti gli scempi del doppiaggio di Sherlock, questa versione non è malaccissimo.
Ciò detto, è innegabile che anche il doppiaggio migliore del mondo toglie il 50% dell'interpretazione originale
 :nu:

'Questa cosa della tensione gay tra Kirk e Spock - già presente nella serie classica - l'avevo sentita (una di voi fanciulle, se non erro, aveva detto che il termine "slash" nasce proprio dal loro rapporto),
ero moi  :lici:
Quando/se la trovo, ti faccio vedere una sequenza della TOS che non può non fare chiedere che cosa stessero mai pensando gli sceneggiatori  :asd: :asd:
Ciò detto 2, è innegabile anche che certa gente vede slash ovunque...
Did your non-returnable outgoings for the first half of the year exceed your deductions for quarterly VAT returns?...what? WHAT?!

If you type "google" into Google you can break the internet

Well then the rules are wrong!

Fizz! Buzz!
'avabanaaaaana...

BabyJenks

• *
  • I don't speak asshole
    • Mostra profilo
« Risposta #1869 il: 15 June 2013, 15:18:46 »
Questa cosa della tensione gay tra Kirk e Spock - già presente nella serie classica - l'avevo sentita (una di voi fanciulle, se non erro, aveva detto che il termine "slash" nasce proprio dal loro rapporto), ma sinceramente non l'ho recepita, ne' adesso, ne' tantomeno nei telefilm.

Nella serie originale era ancora + palese secondo me... ma magari sono maliziosa io :asd:

---

Io ho un po' parafrasato, non ricordo se ha detto proprio "farmela addosso" :asd: ma ha detto che comunque la scena in cui veniva trascinato ad alta velocità su un pavimento (che ho presunto fosse quella in cui lui e Kirk s'infilano nella nave di Marcus tramite il "buco") era stata spaventosa da fare ma anche elettrizzante. Ho tradotto e letto 10.000 interviste, sinceramente non ricordo in quale fosse, sorry :XD:

Citazione

There was an idea.

April90

• *
  • Nullius In Verba
    • Mostra profilo
« Risposta #1870 il: 15 June 2013, 15:42:45 »
Ah, bimbe beate voi che siete andate/andrete... io non lo so *si dispera*  :T_T: :nu:  ma se mi girano (molto probabile) domani mando tutto a fuck e me lo vado a vedere anche da sola. Tiè.   :metal:

*momento sfogo finito ma se mi volete consolare con tante foto del CumberLord non mi offendo*

:1:

:ciao:
The plan is to fan this spark into a flame.

"Every night, Doctor... when it gets dark, and the stars come out, I'll look up on her behalf. I'll look up at the sky... and think of you."

Elinor98

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #1871 il: 15 June 2013, 16:07:32 »
Quando/se la trovo, ti faccio vedere una sequenza della TOS che non può non fare chiedere che cosa stessero mai pensando gli sceneggiatori  :asd: :asd:
Ciò detto 2, è innegabile anche che certa gente vede slash ovunque...
Thanks my dear  :OOOKKK: : sono proprio curiosa!
E ti quoto : sembra che per alcuni il concetto di grande amicizia virile non esista quasi, ma che ci debba essere sempre un sottofondo di tensione omoerotica. Mah.  -.-' E' vero che nei film o nella serie del passato non si poteva essere espliciti in caso di passione omosessuale, ma adesso che tutti gli amici siano anche degli amanti mancati... -.-'

Io ho un po' parafrasato, non ricordo se ha detto proprio "farmela addosso" :asd: ma ha detto che comunque la scena in cui veniva trascinato ad alta velocità su un pavimento (che ho presunto fosse quella in cui lui e Kirk s'infilano nella nave di Marcus tramite il "buco") era stata spaventosa da fare ma anche elettrizzante. Ho tradotto e letto 10.000 interviste, sinceramente non ricordo in quale fosse, sorry :XD:
Don't worry! Mi auguro che non volesse dire che sul serio se l'era fatta addosso  :O.O: o - se l'ha detto - che fosse una metafora di "avevo una paura fo****a", sennò il nostro Dom dovrebbe andare ad un corso di PR o di buone maniere (Enzo Miccio, te lo portiamo subito!  :lici::asd:

@April
Go April GO!  :metal: Molla tutto per 3 ore e vai a goderti Ben!!!

BabyJenks

• *
  • I don't speak asshole
    • Mostra profilo
« Risposta #1872 il: 15 June 2013, 16:25:20 »

Don't worry! Mi auguro che non volesse dire che sul serio se l'era fatta addosso  :O.O: o - se l'ha detto - che fosse una metafora di "avevo una paura fo****a"

Era propriamente questo :asd:

There was an idea.

mersil

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #1873 il: 15 June 2013, 21:44:03 »
Allora...

SPOILER TRAMA STiD!!!! 

Adesso voglio il DVD! E soprattutto voglio la colonna sonora che ho trovato fantastica soprattutto le musiche usate quando è presente Harrison!

pignattosa

• Rick Grimes
  • I'm Sherlocked!
    • Mostra profilo
« Risposta #1874 il: 15 June 2013, 22:01:36 »
Comunque voglio ringraziare la nostra stampa, e in special modo il Messaggero che spoilera STID in un bel titolo a caratteri cubitali. Possibile che una non possa mantenere il segreto manco volendo??? CHE ODIOOOO. Io oramai ho la sorpresa rovinata, ma per nasconderlo al mio ragazzo devo fare i salti mortali.