Autore Topic: Benedict Cumberbatch Appreciation Thread #3  (Letto 305115 volte)

BabyJenks

• Where The Fuck Did I Put My Fucks!? - Moderatrice Insensibile - "la donna più sherlocked e cumberbatched della storia mondiale di sempre"
  • *
  • I don't speak asshole
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 480
Re: Benedict Cumberbatch Appreciation Thread #3
« Risposta #1845 il: 14 June 2013, 10:39:36 »
A parte gli scherzi, l'arcata sopraccigliare di Smaug è la sua sputata eh? E poi Richard Armitage ha detto da qualche parte, ora non ricordo, che per fare Smaug hanno in effetti usato i tratti somatici di Ben.. almeno io ricordo così. (se ci sono fan di Ricky Riccardo che ricordano che ha detto una cosa simile in qualche intervista, si facciano avanti :asd: )

There was an idea.
To bring together a group of remarkable people.
To see if we could become something more.
So when they needed us, we could fight the battles that they never could.

birchtree

• Rory Gilmore
  • It's all tossycock!
    • Mostra profilo
« Risposta #1846 il: 14 June 2013, 10:59:47 »
A parte gli scherzi, l'arcata sopraccigliare di Smaug è la sua sputata eh?
no, ma chi scherza? 
su tumblr hanno fatto notare che anche l'arricciata del naso è uguale
(clicca per mostrare/nascondere)
Did your non-returnable outgoings for the first half of the year exceed your deductions for quarterly VAT returns?...what? WHAT?!

If you type "google" into Google you can break the internet

Well then the rules are wrong!

Fizz! Buzz!
'avabanaaaaana...

Littlesunny

• OLICITY Rehab
  • Abed Nadir
  • Become Who You Were Born To Be
    • Mostra profilo
« Risposta #1847 il: 14 June 2013, 11:31:37 »
A parte gli scherzi, l'arcata sopraccigliare di Smaug è la sua sputata eh? E poi Richard Armitage ha detto da qualche parte, ora non ricordo, che per fare Smaug hanno in effetti usato i tratti somatici di Ben.. almeno io ricordo così. (se ci sono fan di Ricky Riccardo che ricordano che ha detto una cosa simile in qualche intervista, si facciano avanti :asd: )

Ciaaaaao, sono Serena, ho 25 anni e sono una fan di Ricky Riccardo dal 2004, da quando vidi per la prima volta North & South. I love Mr. Thornton and I regret nothing!  :riot:

L'intervista è questa
http://thearmitageeffect.wordpress.com/2013/05/02/a-fans-first-hand-experience-at-ras-sydney-qa-a-must-read/

Cito testalmuente:

Apertevirgolette
That is a pretty awesome thought. I went into the motion capture studio because I wanted to see how Ben worked – I’m a huge fan of his   — so we did cross paths. I love the fact that they cast him because it means the dragon will have an incredible intellect and an incredible voice. I also think they may be able to use certain aspects of his bone structure in the face of the dragon, but nobody knows yet. But I don’t know if Thorin and Smaug ever come face to face. That is something I will find out when we do the reshooting. I hope so.
Chiusevirgolette

Se non sbaglio, comunque, è stato lo stesso Ben ad affermare che ha praticamente supplicato PJ di lasciargli anche la parte "fisica" di Smaug  :scettico:
You're unique in the Universe. There is only one You. And there will never be another. Getting rid of that existence isn't a sacrifice, it is a waste. - DW -

MamaGoose

• Visitatore
« Risposta #1848 il: 14 June 2013, 11:47:02 »
Eh, però gli zigomi al drago non mi sembra che glieli abbiano marcati e devo dire che è un peccato perché questo avrebbe conferito a Smaug più esotismo e possibilità espressiva e meno somiglianza con le vecchie copertine del D&D che ovviamente sanno di già visto e ci mostrano draghi con le facce tozze e rigide. Vedremo com'è il resto del corpicione rettiliano.

Dotty

• Peggy Olson
  • "Are you having an earthquake?"
    • Mostra profilo
« Risposta #1849 il: 14 June 2013, 11:48:29 »
..scusate...io non ce lo "vedo"  :sooRy:
Ma scommetto che un'attenta e dettagliata visione di Ben nella sua tutina motion capture, in varie angolazioni, mi sarebbe molto utile a individuare le analogie  :zizi:

Go, Ginger!!!!
« Ultima modifica: 14 June 2013, 14:48:33 da Dotty »

Littlesunny

• OLICITY Rehab
  • Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #1850 il: 14 June 2013, 12:02:31 »
..scusate...io non ce lo "vedo"  :sooRy:

Ma come no?!?!  :aka:
Guarda i denti! Sono proprio uguali uguali uguali!!  :jolly:

Scherzi a parte, credo sia un pò presto per cercare e trovare somiglianze tra i due, per il semplice motivo che, per il momento, abbiamo una scena di pochissimi secondi e, per di più, nel buio più assoluto. Speriamo che, con l'aggiunta dell'audio e di un pò di luce, le cose migliorino.  :asd:
Io sono rimasta meravigliata quando ho sentito in giro persone dire che hanno riconosciuto Ben nel primo film dall'ombra del Negromante.
Anche io ho squittito quando l'ho visto, ma perchè sapevo che era lui. Ma da qui a riconoscerlo, ce ne vuole, eh! E' vero che, ultimamente, mi si è abbassata la vista, però  :interello:

Per quanto riguarda Smaug, sinceramente, non so cosa aspettarmi. Vorrei vedere qualcosa di nuovo, per rimanere colpita e sorpresa dalla figura del drago e per evitare quella sensazione di già visto. D'altra parte, non vorrei neanche che si allontanassero troppo dall'iconografia medievale classica perchè considero Smaug il drago per eccellenza dei racconti fantasy.
In poche parole, PJ dovrebbe fare qualcosa di completamente innovativo ma che non si allontani dalla tradizione. Facile, no?  :XD:

Certo che, i lineamenti di Ben, si adattano facilmente a qualsiasi tipo di drago, eh  :zizi:

« Ultima modifica: 14 June 2013, 12:39:11 da Littlesunny »
You're unique in the Universe. There is only one You. And there will never be another. Getting rid of that existence isn't a sacrifice, it is a waste. - DW -

borntorun7

• Carrie Mathison
  • Borntorun007, licenza di uccidere ovaie
    • Mostra profilo
« Risposta #1851 il: 14 June 2013, 12:49:54 »
Ricky Riccardo  :love:

comunque secondo me scopriremo tutto come si deve se e quando PJ rilascerà un videoblog a riguardo o dagli extra del bluray  :zizi:

io un pò di Ben in Smaug ce lo vedo, eccome.  :zizi: c'è da dire che gli effetti secondo me li miglioreranno in questi 6 mesi prima dell'uscita del film quindi magari ora è ancora un pò "cammuffato" questo Smaug.

Per la storia della tutina: per me l'ha usata sicuro per fare il Negromante e forse un pò per Smaug. Magari per movenze facciali tipo arricciare il naso, fissare, alzare le sopracciglia ecc ma non per parlare. Per me Smaug non muoverà le labbra.

comunque ogni volta che rivedo Lo Hobbit (giuro, non sto per vederlo per la 7a volta  :asd: ) mi pare che a dire "Radagast" quando compare il Negromante sia proprio lui  :distratto:

Rubies flew like drops of blood from the chest of a dying prince, and he sank to his knees in the water and with his last breath murmured a woman’s name.

April90

• *
  • Nullius In Verba
    • Mostra profilo
« Risposta #1852 il: 14 June 2013, 14:14:58 »
no, ma chi scherza? 
su tumblr hanno fatto notare che anche l'arricciata del naso è uguale

:aaaa: :aaaa: :aaaa:

Arriccio Smaughesco fhweiogheiowghriogherioheioeio  :love:

Ciaaaaao, sono Serena, ho 25 anni e sono una fan di Ricky Riccardo dal 2004, da quando vidi per la prima volta North & South. I love Mr. Thornton and I regret nothing!  :riot:

:+: Sorella!  :riot:

Io sono rimasta meravigliata quando ho sentito in giro persone dire che hanno riconosciuto Ben nel primo film dall'ombra del Negromante.
Anche io ho squittito quando l'ho visto, ma perchè sapevo che era lui. Ma da qui a riconoscerlo, ce ne vuole, eh! E' vero che, ultimamente, mi si è abbassata la vista, però  :interello:

Ma non c'era un'immagine più definita??? Mi pare che qualcuna di voi l'ha pure postata qualche pagina fa :\

In ogni caso... *angolo della scemità*
Qualche tempo fa, la bbc, tra le altre, produceva una serie (conclusasi nella migliore tradizione della beeb a Natale con fiumi di lacrime, così giusto per): MERLIN.
Non ve la tiro per le lunghe, don't worry. In questa serie il buon John Hurt interpretava Kilgharrah: un drago. Ed è vero che Hurt è un simpatico vecchino  e non si muove poi così tanto (gawd, come potrà fare DoctorWho e correre a destra e a manca? ok, sto divagando), ed è vero che il budget di tutte le stagioni di Merlin coprirebbero a stento l'animazione dell'unghia della zampa posteriore destra di Smaug ma Kilgharrah parlava e quindi è stato "modellato" sul visino del buon Hurt che durante le riprese appariva così (non vi preoccupate, nessuna tutina attillata, prometto)

Immaginate cosa può creare la Weta Digital con il suo budget  :ohoh:

Tutta 'sta caciara per dire che: sì, io un po' di somiglianza ce la vedo... e una volta uscito il film, se potremo sentirlo parlare anche solo gli ultimi 5 minuti... perchè è così che finisce  :XD: ci renderemo meglio conto *___*  :love:
The plan is to fan this spark into a flame.

"Every night, Doctor... when it gets dark, and the stars come out, I'll look up on her behalf. I'll look up at the sky... and think of you."

BabyJenks

• Where The Fuck Did I Put My Fucks!? - Moderatrice Insensibile - "la donna più sherlocked e cumberbatched della storia mondiale di sempre"
  • *
  • I don't speak asshole
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 480
« Risposta #1853 il: 14 June 2013, 14:21:56 »

L'intervista è questa
http://thearmitageeffect.wordpress.com/2013/05/02/a-fans-first-hand-experience-at-ras-sydney-qa-a-must-read/

Cito testalmuente:

Apertevirgolette
That is a pretty awesome thought. I went into the motion capture studio because I wanted to see how Ben worked – I’m a huge fan of his   — so we did cross paths. I love the fact that they cast him because it means the dragon will have an incredible intellect and an incredible voice. I also think they may be able to use certain aspects of his bone structure in the face of the dragon, but nobody knows yet. But I don’t know if Thorin and Smaug ever come face to face. That is something I will find out when we do the reshooting. I hope so.
Chiusevirgolette

Se non sbaglio, comunque, è stato lo stesso Ben ad affermare che ha praticamente supplicato PJ di lasciargli anche la parte "fisica" di Smaug  :scettico:

Ecco, allora non me l'ero sognato :XD: Grazie  :hug:

There was an idea.
To bring together a group of remarkable people.
To see if we could become something more.
So when they needed us, we could fight the battles that they never could.

Leah

• Peggy Olson
  • Be your self, baby doll!
    • Mostra profilo
« Risposta #1854 il: 14 June 2013, 14:50:55 »
Gironzolando sul web ho trovato questa recensione su Star Trek, questa è la parte che parla di Ben

"Abbiamo avuto la fortuna di seguire la pellicola in lingua originale e ascoltare il divertente accento scozzese di Scotty (Simon Pegg) e la meravigliosa profonda voce di Benedict Cumberbatch è a dir poco trascinante e risentirlo in italiano ci ucciderà.
E' proprio Sherlock (come era prevedibile) a far da padrone nella pellicola, non compare quanto avremmo voluto ma quando lo fa, quando lo fa, rimane impresso."
SPOILER TRAMA STiD!!!!

:tenero: mi sciolgo tutta quando leggo ste cose su Ben, sento quasi orgoglio  :vecchio: :ohoh:

Fonte: http://www.orgoglionerd.it/articles/2013/06/star-trek-ira-dei-fan ( contiene spoiler!)
what would you rather have? Peace or Freedom?

Elinor98

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #1855 il: 14 June 2013, 14:53:18 »
Mmm.... :sbava: fantasia di un threesome io, Richard e Benedict... :hihihi: :pfft: :plause:
 :+: Littlesunny! Anch'io sono un'ammiratrice (moderata) del nostro Mr Thornton preferito  :love:, ma più che altro sono circondata da amiche fan sfegatate : vedere la foto in allegato per credere.  :zizi: Per la cronaca, il pupazzetto di Guy of Gisborne non è mio.  -.-' Scusate l'OT.  :sooRy:

mara_star

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #1856 il: 14 June 2013, 15:23:37 »
Visto che cercate le somiglianze tra Ben e Smaug....  :asd:

We just want you to know that this isn't our fault. We're in the wrong place at the wrong time. A lot. We're really not bad kids.

Anderson, don't talk out loud, you lower the IQ of the whole street!

I'm a self-serving psychopath with no redeeming qualities.

Littlesunny

• OLICITY Rehab
  • Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #1857 il: 14 June 2013, 16:06:43 »
Ma allora non sono l'unica a far parte degli A.A. (Armitage Army)  :XD:

Ecco, allora non me l'ero sognato :XD: Grazie  :hug:

Prego, cara!  :hug:
Sei sempre la prima ad aggiornarci su tutto ciò che riguarda Ben che, per una volta che sono io a sapere qualcosa in più di te, sembra quasi un miracolo!  :lol?:

Qui l'opera di convincimento di Ben
http://www.hypable.com/2013/05/13/benedict-cumberbatch-reveals-how-he-convinced-peter-jackson-to-let-him-motion-capture-smaug/

[...] "Cumberbatch also told a quick story of how he ended up doing motion capture to animate the dragon even though Jackson didn’t need it.
“He wasn’t that in need of [the motion capture] but he said, ‘do you want to do it?’
I said, ‘Absolutely, I do. That’s the great appeal, trying to bring this –’
He said, ‘But–’
I went, ‘I know what you’re going to say: I’m a biped mammal, I’m not a serpent with tiny claws or legs. I don’t have a tail, I can’t breathe fire or fly, and the rest of the things that aren’t dragonlike about me. But I do think in my imagination I’ve got something which might at least push the WETA animation into a direction."
[...]

:loooL:

pignattosa

• Rick Grimes
  • I'm Sherlocked!
    • Mostra profilo
« Risposta #1858 il: 14 June 2013, 17:08:38 »
Armitage <3<3

Che brutta la fan art in cui Ben è senza collo :/ che poi è vero che ha il mento poco pronunciato ma non così!! :/
Io ammetto che nell'immagine di Smaug per ora non ce lo vedo Ben...

Dotty

• Peggy Olson
  • "Are you having an earthquake?"
    • Mostra profilo
« Risposta #1859 il: 14 June 2013, 17:14:55 »
Visto che cercate le somiglianze tra Ben e Smaug....  :asd:

Ora si, che la vedo la somiglianza, grazie!!  :zizi: :jolly:

parlando di arriccio... :love: