Autore Topic: Benedict Cumberbatch Appreciation Thread #3  (Letto 355840 volte)

April90

• *
  • Nullius In Verba
    • Mostra profilo
Re: Benedict Cumberbatch Appreciation Thread #3
« Risposta #1635 il: 6 June 2013, 23:13:09 »
Ma solo io non l'ho visto 'sto film ancora? :asd:

Nemmeno io!  :riot:
The plan is to fan this spark into a flame.

"Every night, Doctor... when it gets dark, and the stars come out, I'll look up on her behalf. I'll look up at the sky... and think of you."

Deadama

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #1636 il: 6 June 2013, 23:14:11 »

pippola2008

• Jax Teller
  • I made me
    • Mostra profilo
« Risposta #1637 il: 6 June 2013, 23:18:08 »
io neanche  :riot:
Brainy is the new sexy!

April90

• *
  • Nullius In Verba
    • Mostra profilo
« Risposta #1638 il: 6 June 2013, 23:20:04 »
HQ ricciolino ribelle  :tenero:

(clicca per mostrare/nascondere)

E questa ha bisogno di uno spoiler tutto suo.  :love:

Troppo.

"Every night, Doctor... when it gets dark, and the stars come out, I'll look up on her behalf. I'll look up at the sky... and think of you."

Dotty

• Peggy Olson
  • "Are you having an earthquake?"
    • Mostra profilo
« Risposta #1639 il: 6 June 2013, 23:26:22 »
Ma solo io non l'ho visto 'sto film ancora? :asd:

neppure io!!  :metal: resisto stoicamente anche al richiamo delle acque del torrente... :asd: ( urka ho fatto anche la rima   :interello:)

HQ ricciolino ribelle  :tenero:

E questa ha bisogno di uno spoiler tutto suo.  :love:

Troppo.

:love:  :aka:  :tenero:

.. da Tumblr:  PBSBatch  :O.O: bei ricordi..quanto bel vedere...  :love:

Elinor98

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #1640 il: 6 June 2013, 23:36:14 »
Ve l'avevo promesso ed eccomi qua a raccontarvi in maniera più "pecionara"  :asd: l’anteprima stampa di STiD di martedì.
I commenti saranno 2 :
a) uno conciso, sintetico e poeticamente evocativo
b) l’altro più logorroico, ridondante, con deliri di parole in libertà (e con qualche piccolissimo spoiler ma niente di che, lo giuro)
A voi la scelta.  :zizi:
Come avete visto, sul sito ho scritto una recensione più “seria” e diplomatica. Con voi invece mi permetterò di essere più esplicita, “ufficiosa” e, naturalmente, fangirl al cubo.  :lici:
Ah, dimenticavo : per il lancio di pomodori si accettano solo pachino maturi e non troppo grandi, please.  :sooRy:
« Ultima modifica: 6 June 2013, 23:56:51 da Elinor98 »

pignattosa

• Rick Grimes
  • I'm Sherlocked!
    • Mostra profilo
« Risposta #1641 il: 6 June 2013, 23:37:20 »
Non c'è niente da fare coi suoi capelli ricciolini naturali che gli cadono davanti al viso è sempre stupendo. per me non dovrebbe mai tirarseli indietro.. :love: :love:
Io nemmeno ho visto il film, sto evitando gli spoiler anche se ho già capito delle cose senza vederlo :( Uffa voglio leggere i vostri post ma ho paura di spoilerarmi troppo!! Ho solo dato un'occhiata alla recensione di Elinor...mannaggiaaaaaaa

Sul film di Del Toro sono contenta se non c'è la Stone, non mi piace.
« Ultima modifica: 6 June 2013, 23:46:00 da pignattosa »

Elinor98

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #1642 il: 6 June 2013, 23:45:07 »
Dimenticavo : grazie ragazze per i complimenti alla recensione!  :hug: Se le case di produzione mi invitassero a tutte le anteprime dei film di Ben, ve ne sfornerei altre con gioia!  :asd: Se poi mi dessero la possibilità di un'intervista privata, ecco, lì darei davvero il meglio di me... :shy:

@Amethyst
Quando hai tempo e voglia, voglio sapere il tuo parere su STiD, lo sai che ci tengo!  :D

Ragazze, ma lo facciamo allora il summit a Roma per vedere il film? Capisco naturalmente che chi sta al Nord sia più facilitato ad incontrarsi su, ma ci si vede lo stesso nella capitale? Vado a cercare la lista di adesioni che avevo fatto e la riaggiorniamo? Mi ero poi ripromessa di chiamare il cinema Barberini per avere informazioni sulla proiezione della versione in inglese, ma ancora non l'ho fatto...  :shy:

pignattosa

• Rick Grimes
  • I'm Sherlocked!
    • Mostra profilo
« Risposta #1643 il: 6 June 2013, 23:46:58 »
Quando volete farlo?? A me non dispiacerebbe un bel summit.

pippola2008

• Jax Teller
  • I made me
    • Mostra profilo
« Risposta #1644 il: 6 June 2013, 23:53:34 »
Ve l'avevo promesso ed eccomi qua a raccontarvi in maniera più "pecionara"  :asd: l’anteprima stampa di STiD di martedì.
I commenti saranno 2 :
b) l’altro più logorroico, ridondante, con deliri di parole in libertà (e con qualche piccolissimo spoiler ma niente di che, lo giuro)
Come avete visto, sul sito ho scritto una recensione più “seria” e diplomatica. Con voi invece mi permetterò di essere più esplicita, “ufficiosa” e, naturalmente, fangirl al cubo.  :lici:
Ah, dimenticavo : per il lancio di pomodori si accettano solo pachino maturi e non troppo grandi, please.  :sooRy:

ti ho mipiacciato sulla fiducia prima di leggere il papiro... fantastico!  :XD:
Brainy is the new sexy!

BabyJenks

• Where The Fuck Did I Put My Fucks!? - Moderatrice Insensibile - "la donna più sherlocked e cumberbatched della storia mondiale di sempre"
  • *
  • I don't speak asshole
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 480
« Risposta #1645 il: 6 June 2013, 23:53:50 »
I commenti saranno 2 :

Oggesù, ho le lacrime :XD: :XD: Questo è pure meglio del racconto telefonico (saranno le famose faccine che danno incisività? :XD: ). Comunque, Elinor, sei un mito. Punto. Due punti. Punto e virgola.

PS. Sappi che guardare le foto del poster in sequenza, è come guardare lo zoom alla Psycho scena finale :asd: *insert violini creepy here*

There was an idea.
To bring together a group of remarkable people.
To see if we could become something more.
So when they needed us, we could fight the battles that they never could.

April90

• *
  • Nullius In Verba
    • Mostra profilo
« Risposta #1646 il: 6 June 2013, 23:54:34 »
I commenti saranno 2 :

:lol?: :lol?:  :+:

Vado di fretta,ma volevo lasciare un paio di note

- concordo sulla Eve.  :interello:
- non vedo l'ora di vedere il momento wtf del film  :XD:
- quindi il film era pure in originale? Perchè ai giornalisti sì e a noi no?  :T_T:
- vabbè che è, tardi ma quando hai nominato il personaggio di DW sono rimasta a fissare lo schermo chiedendomi " :O.O: e chi è?? D:" e dire che mezzo film l'ho visto! Ok, non mezzo.. ma fino alla sua parte sì e ovviamente l'avevo riconosciuto.. è che Ben mi fa rincretinire :XD:
- basterà una sola visione per capire almeno un po' della trama senza essere distratti? D:
- la parte più bella del post sono le foto che si concentrano man mano sul faccione del Cumberlord, well done! E sono sicura che gli altri trekkies hanno aspettato te che andavi via per fare le loro foto con il cartonato.  :XD:

glodis

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #1647 il: 6 June 2013, 23:57:05 »
I commenti saranno 2 :

Grande e appassionata, Elinor! Grazie! Qui dovrò aspettare fino al 12, visto che non abito più a Roma! (è l'unica cosa che mi manca davvero di quella città)  :( Chissà se capirò qualcosa della storia, visto che non so nulla su ST!  :nonono: Ci vado esclusivamente per Ben!   :love:

Deadama

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #1648 il: 7 June 2013, 00:03:38 »
I commenti saranno 2 :

[/spoiler]

Elinor sei tutte noi! Grazie per aver condiviso questo momento pieno di pathos :hug:
....quasi quasi stavolta sarà la mia prima volta in 3D...  :scettico: ( mai visto uno finora...sono fondamentalmente contraria...)

ma all'idea di vedermi quasi toccare dalla mano di Ben, confesso che sto vacillando... :ohoh:

Elinor98

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #1649 il: 7 June 2013, 00:29:22 »
Sappi che guardare le foto del poster in sequenza, è come guardare lo zoom alla Psycho scena finale :asd: *insert violini creepy here*
:lol?:  :lol?: povero Norman Bates! Sempre pensato che fosse un incompreso... :asd: toh, dimenticavo che domani devo chiamare l'idraulico per far sistemare la doccia!  :mafia:

@Pignattosa
Per la visione collettiva di ST si pensava al 15-16 o al 22-23 giugno, ma bisognerebbe prima capire se fanno la v.o. in qualche cinema di Roma.  :)

- vabbè che è, tardi ma quando hai nominato il personaggio di DW sono rimasta a fissare lo schermo chiedendomi " :O.O: e chi è?? D:" e dire che mezzo film l'ho visto! Ok, non mezzo.. ma fino alla sua parte sì e ovviamente l'avevo riconosciuto.. è che Ben mi fa rincretinire :XD:
- basterà una sola visione per capire almeno un po' della trama senza essere distratti? D:
- la parte più bella del post sono le foto che si concentrano man mano sul faccione del Cumberlord, well done! E sono sicura che gli altri trekkies hanno aspettato te che andavi via per fare le loro foto con il cartonato.  :XD:
Il personaggio di DW compare prima di Ben e forse non lo si nota moltissimo perchè in realtà non parla... :sooRy:
Sinceramente io avrei bisogno di rivedermelo il film perchè dei passaggi li ho persi sul serio, intenta com'ero a contemplare Mr Figaggine Assoluta  :love:, cercando di non rincretinirmi con i maledetti occhiali 3D che tendono a darmi il mal di testa  :?$%&: e tentando di leggere di tanto in tanto qualche sottotitolo.
Per le foto...in realtà sono stata io ad aspettare che i trekkies facessero le foto con il cartonato  :shy: e poi, rimasta sola con LUI (lo so che è un oggetto, ma ormai siamo diventati intimi e gli do del LUI  :huhu:), ho dato sfogo alla mia anima più perversa scattando il reportage fotografico inquietante che avete visto (naturalmente le foto inviate sono solo una parte di quelle realmente scattate... :distratto: )
Chissà se capirò qualcosa della storia, visto che non so nulla su ST!  :nonono: Ci vado esclusivamente per Ben!   :love:
E' vero, alla fine dei film spesso mettono delle scene divertenti o alcune tagliate! E poi anche a me piace leggere i titoli di cosa...dici che siamo bizzarre?  :lol?: Magari prima di venire a vedere il film dai un'occhiata a quello del 2009 o, ancora meglio, vediti qualche puntata della serie classica: è divertente!

Post unito:  7 June 2013, 00:29:22
....quasi quasi stavolta sarà la mia prima volta in 3D...  :scettico: ( mai visto uno finora...sono fondamentalmente contraria...)
ma all'idea di vedermi quasi toccare dalla mano di Ben, confesso che sto vacillando... :ohoh:
Te lo dice una che - come ho scritto - non ama il 3D, ma merita, ossì che merita vedere il Cumberlord con tutto il suo armamentario di cumbercallipigio/cumbercollo/cumberbozzetto ecc. ecc. in 3 dimensioni!  :sbava: Poi, tanto,puoi andare a rivedertelo in 2 dimensioni un altro giorno (e così si arricchisce la Universal, ma vabbe'... :sooRy: )