Ma sono l'unico essere egoista ed immondo in questo forum che non riesce a mettere davanti a tutto la felicità del Cumberlord (a meno che non sia con la sottoscritta
) e a cui, quindi, dà un pelino fastidio il modo in cui Zoe e Ben si tengono strettamente avvinghiati durante le foto alla première?
E il modo intenso in cui lui guarda lei?
E il modo in cui lei abbassa lo sguardo?
Naturalmente sono perfettamente cosciente che Benedict incontrerà prima o poi la donna della sua vita con cui genererà i pargoli tanto agognati e gli faccio i migliori auguri di vivere per sempre felici e contenti per carità, ma proprio allegra come una Pasqua e senza neanche un pizzico di invidia, beh quello proprio non me la sento di prometterlo...
Ok, sono proprio una brutta persona, lo so. 
No, Elinor, non sei l'unica, io mi agito

subito non appena il nostro BENeamato si appropinqua a qualche creatura di sesso femminile.

, vivente o no.
Sono stata gelosa di un'elefante, di un asino, di una statua, persino di Lara Pulver ( che adoro

) nei 4.11 secondi in cui era uscito un articolo-spazzatura che li voleva felicemente insieme.

E si, a me Zoe Saldana piace molto, ha una classe e un portamento davvero unici ( nella vita reale siamo agli antipodi, sia come aspetto esteriore sia per il portamento di cui sopra!

) ma in quei pochi minuti di red carpet mi sono agitata!!

Ti dico solo che, non conoscendo Nina Gold, mi sono precipitata a cercarla in Rete...

La sua felicità mi va benissimo....ma non mi dispiacerebbe esserne parte!!

(
se senti il rumore di un ambulanza fai finta di niente, mi stanno solo venendo a prendere )Ben (Sherlock)...foto dal set...(spoiler?)

..come vorrei completare l'opera e
strappare aprire tutto ciò che già é un po' sbottonato..