Autore Topic: Andrew Scott - Appreciation Thread  (Letto 50040 volte)

fedea

• *
  • "Am I happy, too? I haven't checked."
    • Mostra profilo
Re: Andrew Scott - Appreciation Thread
« Risposta #210 il: 18 April 2012, 16:34:46 »
:scettico: un cervo maschio adulto può arrivare fino al metro e venti ..quindi è alto per gli standard  :XD: :XD:
a parte tutto ..mi sa che all'1 e 80 non ci arriva ..e che comunque secondo me un uomo dal metro e 70 in su non è da considerarsi basso ...

neanche secondo il mio moroso, ma ho il cervello settato su "sopra il metro e 80" :XD: ok, diciamo che non è altissimo, ma normale :look: mi sembra di aver letto 1,73, ma non mi ricordo proprio

Per i miei standard è perfettamente alto. Anzi, diciamo pure che è il mio ideale di altezza  :love: Comunque ci possiamo soffermare un attimo sul modo di vestire di quest'uomo? Insomma...ha stile, cavolo!

imdb riporta un metro e 73.
non e' altissimo, ma insomma. come dire, manco johnny depp e' due metri :D
"All lives end. All hearts are broken. Caring is not an advantage, Sherlock."

"Mycroft is the name you gave me if you can possibly struggle your way to the end."

NPHLover

• Michael Scott
  • That's gonna be legen...wait for it...dary!
    • Mostra profilo
« Risposta #211 il: 18 April 2012, 19:21:14 »
A me va benissimo 1 e 73 :love: Comunque, era da tempo che non si entrava in questo thread!! Si festeggia mettendo nuove foto :love:
Sherlocked & Moriartied

-In a world of locked rooms the man with the key is king. And honey, you should see me in a crown.

-Sorry boys! I'm soooo changeble! It is a weakness with me, but to be fair to myself, it is my only weakness. You can't be allowed to continue. You just can't.

-Allons-y!

alesundra

• Visitatore
« Risposta #212 il: 18 April 2012, 19:23:56 »
 :prego: :prego: :prego: :evai: è sempre bello guardare andrew

NPHLover

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #213 il: 18 April 2012, 20:04:18 »
:prego: :prego: :prego: :evai: è sempre bello guardare andrew
Pensa io che lo vedo ogni giorno sullo schermo del mio cellulare e del pc :love:
Sherlocked & Moriartied

-In a world of locked rooms the man with the key is king. And honey, you should see me in a crown.

-Sorry boys! I'm soooo changeble! It is a weakness with me, but to be fair to myself, it is my only weakness. You can't be allowed to continue. You just can't.

-Allons-y!

alesundra

• Visitatore
« Risposta #214 il: 18 April 2012, 20:12:35 »
Pensa io che lo vedo ogni giorno sullo schermo del mio cellulare e del pc :love:

io non lo vedo mai  :nu:
anche perchè sullo sfondo del pc e del cell ho una mia foto  :lol?: :sooRy:

NPHLover

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #215 il: 18 April 2012, 20:44:02 »
io non lo vedo mai  :nu:
anche perchè sullo sfondo del pc e del cell ho una mia foto  :lol?: :sooRy:
Che egocentrica! X°°D no, io ormai me lo sono anche appeso in camera sulla "Wall of Hotties" insieme a Tom Felton, Neil Patrick Harris e Benedict XD Per non parlare del mio avatar di FB  :love: :love: :love: svengo ogni volta!
Sherlocked & Moriartied

-Allons-y!

fedea

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #216 il: 18 April 2012, 22:54:41 »
io sul mac come sfondo ho cumberbatch, ma di spalle :-)
(vi lascio immaginare dove e quando)

"Mycroft is the name you gave me if you can possibly struggle your way to the end."

NPHLover

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #217 il: 18 April 2012, 23:09:17 »
io sul mac come sfondo ho cumberbatch, ma di spalle :-)
(vi lascio immaginare dove e quando)
ndjshndjsbfkjdsbfjdsnbfsjdbfshbdfshbdj!!!  :love: :love: :love:
Sherlocked & Moriartied

-Allons-y!

fedea

• *
    • Mostra profilo

alesundra

• Visitatore
« Risposta #219 il: 18 April 2012, 23:29:14 »
 :vecchio: non per essere scortese ma esiste il topic di benedict ..possiamo parlare di là di ben , qui cerchiamo di parlare solo di andrew ...

fedea

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #220 il: 18 April 2012, 23:38:54 »
:vecchio: non per essere scortese ma esiste il topic di benedict ..possiamo parlare di là di ben , qui cerchiamo di parlare solo di andrew ...

yep, you'r right, scusate l'off topic :-)

alesundra

• Visitatore
« Risposta #221 il: 18 April 2012, 23:41:07 »
non preoccuparti , non che non abbia apprezzato  :huhu: ma qui già si parla poco di andrew ...parliamo solo io e la lover  :T_T: nessuno ama andrew

fedea

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #222 il: 19 April 2012, 10:54:47 »
non preoccuparti , non che non abbia apprezzato  :huhu: ma qui già si parla poco di andrew ...parliamo solo io e la lover  :T_T: nessuno ama andrew

ma guarda che in verita' io preferisco lui a Cumberbatch... ho sempre avuto un debole per i personaggi "negativi", amavo Sylar in Heroes...
la gif che ho messo come sfondo l'adoro perche' e' il culmine di tutta la serie, non perche' ritragga Cumberbatch che peraltro appunto e' di spalle :)

ma sto apprezzando MOLTISSIMO le gif che state postandio qui!

NPHLover

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #223 il: 19 April 2012, 14:54:12 »
eh, forse non hai capito... cmq:

http://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/397003_10150534126139727_700329726_8497484_1363937325_n.jpg
è pur sempre jflkdngfndjkgnfjdkngjkfngjn!!!
Comunque Alesundra ha ragione, questo è il topic di Andrew e a quanto pare lo popoliamo solo io e lei :T_T: ci hanno abbandonato tutti, ma noi rimaniamo delle fedeli maSCOTT u.u

ma quant'è tenero?? :love: :love:
« Ultima modifica: 19 April 2012, 17:15:50 da NPHLover »
Sherlocked & Moriartied

-Allons-y!

anomalia

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #224 il: 19 April 2012, 19:17:38 »
è pur sempre jflkdngfndjkgnfjdkngjkfngjn!!!
Comunque Alesundra ha ragione, questo è il topic di Andrew e a quanto pare lo popoliamo solo io e lei :T_T: ci hanno abbandonato tutti, ma noi rimaniamo delle fedeli maSCOTT u.u

ma quant'è tenero?? :love: :love:

Mentre stavo guardando la prima gif intravedevo quella sotto e mi sembrava di aver visto un cervo  :XD:
Invece era lui  :zizi:
Sto guardando:Blackout.
Sto recuperando: Supernatural, Torchwood, Doctor Who Classic.
Sto aspettando:Doctor Who, Sherlock, Downton Abbey
Ho finito: The IT Crowd, Life on Mars, True Love, Jekyll, Fortysomething.
Ho abbandonato: Game of Thrones, Wilfred.
Da recuperare: Queer As Folk, Shameless, The Office, The League of Gentlemen, How Not to Live Your Life, Blackpool, Casanova, Being Human, Mad Dogs, Exile, Appropriate Adult, This Is England '88, White Collar, Wallander, Doctor House, Fringe, Mad Men, Once Upon a Time, Dirk Gently, How I met Your Mother, The Big Bang Theory.