Allora se per caso leggi i miei racconti su EFP fammi sapere se rientro secondo te tra icani

Anche nel caso tu rientrassi tra i cani,non te lo direi.

Recensisco solo le storie che mi sono piaciute molto,che mi hanno particolarmente colpito o emozionato,perchè penso che all'autrice faccia piacere saperlo,in caso contrario di solito la mia policy è tacere,
soprattutto se la ff l'ho trovata veramente orribile.Parliamo pur sempre di storie che si scrivono per piacere e anche gratis,non mi sembra il caso di essere crudele.A me non ne verrebbe niente,e poi magari chi l'ha scritta ci rimane male.Meglio evitare.
Comunque mi dispiace,niente di personale,ma io non leggo Adlock,non più.Una volta lo facevo,mi piaceva sperimentare ed ero molto più aperta riguardo ad altre pairing,ma ormai leggo solo Johnlock e poche anche di quelle,perchè dopo millemila ff sono diventata più esigente e difficile e faccio fatica a trovare storie che non mi sappiano di già letto.Poi ho smesso di leggerle anche perchè come dicevo Irene raramente viene scritta bene,in più Sherlock e Irene al massimo li vedrei in qualche notte random ad High Wycombe (ogni dieci anni,quando non hanno altro da fare),come coppia a lungo termine no.E purtroppo c'è anche il fatto che dai tempi di ASiB ho rivalutato Irene,ma in negativo,lei mi piace ancora ma col tempo ho finito per preferirle l'Irene del Canone.Qui non è il luogo per parlarne,ma non mi è piaciuto molto che la sfida tra lei e Sherlock sia finita con lei innamorata di lui e un Sherlocked sul cellulare.Avrei preferito qualcosa di più intellettuale,senza l'amore di mezzo,come nel Canone.
Ti consiglierei qualche storia in cui Irene mi era piaciuta ma di solito non erano Adlock,ma Johnlock in cui Irene era special guest e da quel che ho capito tu Johnlock non ne leggi,quindi non credo ti interesserebbero.Di tanto in tanto qualche Adlock "pura" bella l'ho anche trovata ma saranno due o tre,non di più.Se leggi anche in inglese se vuoi cerco di fare mente locale e di ricordarmi i titoli,sono passati anni da quando le ho lette e ho una specie di blackout.
Invece se parliamo di fandom italiano temo di non conoscerne,non ricordo neanche una Adlock in italiano che mi sia piaciuta.