io sono incazzato nero...ho sempre visto Shark con piacere e non riesco a pensare che nn sapremo mai come continuerà la storia. Ma si ha almeno una motivazione? cmq Woods è davvero uno straordinario attore
penso sia sempre per una questione di ascolti....
io non capisco però,perchè per un problema di ascolti debbano eliminare ogni volta tf che meritano.... 
quest'anno hanno fatto una strage.... 
Scriverò malgrado il minatorio avviso automatico mandatomi dalla board!
I seguenti errori sono occorsi mentre postavi questo messaggio:
Attenzione: non è stato postato in questo topic per almeno 120 giorni.
Nonostante tu sia sicuro di voler rispondere, prendi in considerazione l'idea di aprire un nuovo topic.
E' un peccato che sia finito. (Ebbene sì me lo son finito di vedere ora.. ma prima non lo conoscevo, quindi chiedo scusa!) Gran bella serie con un James Wood veramente epico. Quell'uomo non è un essere umano ! Passare dall'amabile padre allo "squalo" (bellissimo l'episodio con il pezzo grosso di Las Vegas) nello stesso episodio.. fa effetto.
Direi migliore serie di avvocatura mai vista (per me). Eli Stone mi ha dato più tristezza quand'è finito, ma perché mi ero affezionato al personaggio.. Mentre non ci si può affezionare a Shark!
Per quanto riguarda "l'eliminazione" della serie.. c'è poco da fare. In america guardano gli ascolti e basta.. ma immagino che quando ci sono in ballo cifre da capogiro come nelle serie USA sia un po' normale.
Colgo l'occasione per ringraziare tutto il team di traduzione di Shark Itasiano.