Autore Topic: [COMMENTI] Shameless US - 9x14 - "Found"  (Letto 1437 volte)

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
[COMMENTI] Shameless US - 9x14 - "Found"
« il: 10 March 2019, 21:53:38 »

- In questo topic si commenta solo la puntata di Shameless senza tasto spoiler. Chi entra lo fa a suo rischio e pericolo :vecchio:

- È assolutamente vietato parlare/postare link di streaming o di download illegali.
- Vi ricordiamo che Itasa non fa più sottotitoli, quindi è inutile chiedere quando escono o se ci saranno  :OOOKKK:

- In questo topic sono vietati gli spoiler delle prossime puntate di Shameless e di altre serie tv.

Se volete commentare le news e gli spoiler c'è il topic NEWS, se volete commentare i promo c'è il topic PROMO - Season 9.

Ci vediamo la prossima stagione :pirurì:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

lucaxt

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Shameless US - 9x14 - "Found"
« Risposta #1 il: 11 March 2019, 11:14:17 »
A me questo finale di stagione Fiona è piaciuto  :zizi:
Non avrei gradito l'epilogo negativo, il personaggio proprio non se lo sarebbe meritato, e neppure quello positivo, considerando la discesa delle ultime puntate.
Magari è stato un finale un po' paraculo, visto che mi è sembrato facile crearlo e visto che, tutto sommato, lascia apertissima qualsiasi porta per Fiona, però, ripeto, io l'ho gradito. E quando lei si gira a guardare per l'ultima (?) volta la casa, beh, è stato un momento un po'  :T_T:
Ora sono curioso di vedere cosa si inventeranno per la prossima stagione, Macy è per distacco il miglior attore del mazzo. Però Frank è un po' disconnesso dalla vita dei figli, per cui mi pare strano gli possano dare un ruolo centrale.
Boh, fiducia negli autori e staremo a vedere  :ciao:

Margolis

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 March 2019, 01:21:55 »
Io però morivo dalla voglia di sapere dove stava andando Fiona :zizi:
Mi ha fatto piacere rivedere Ian :love:
Tami continua a non piacermi, boh

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 March 2019, 16:08:10 »
Spero non sia un addio, nel senso che spero di vederla alla fine quando la serie finirà  :zizi: Ciao Fiona  :ciao:

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 March 2019, 00:02:42 »
 :T_T: Mi sono commossa in più punti (anche alle lacrime di Frank), bel finale di stagione e l'uscita di scena di Fiona mi è sembrata perfetta  :OOOKKK:
non importa sapere dove andrà, per lei comunque nasce una nuova vita in cui finalmente troverà se stessa, sa che ci sarà Lip a prendersi cura dei fratelli  :zizi:
(clicca per mostrare/nascondere)

Certo che potevano concludere così anche la serie, perchè temo non avrà lo stesso impatto senza di lei  :love:
Vedremo... :ciao:

Emmy Rossum su twitter  :love:

(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 13 March 2019, 00:17:14 da Sherlockata »
“L’universo è solo un vuoto crudele e indifferente, la chiave per la felicità non è trovare un significato, ma tenersi occupati con stronzate varie fino a quando è il momento di tirare le cuoia”.
Mr. Peanutbutter (da BoJack Horseman)

michi_batt

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 13 March 2019, 15:49:18 »
:T_T: Mi sono commossa in più punti (anche alle lacrime di Frank),

Bellissima quella scena: l'incapacità di Frank nell'esprimere i propri sentimenti, nascondendoli dietro quelle parole. Mi mancherà Fiona.. Ormai i "suoi" ragazzi sono cresciuti e sanno cavarsela da soli: ne ha avuto la prova in questa stagione e secondo me la chicca della telefonata di Debbie per cercare un infermiere l'ha sottolineato definitivamente (Fiona che si offre di chiamare e la sorella che le risponde che ci avrebbe pensato lei...).Hanno fatto bene a chiudere la sua storia in quel modo, e come qualcun'altro ha già detto, spero anch'io che ricompaia in un finale di serie.

Che bello che abbiano fatto vedere Ian!!! :love:

Carl: mi si è stretto il cuore quando ha avuto quello sfogo con Debbie. Crescere in una famiglia così disfunzionale annulla l'autostima! E il percorso che ha fatto proprio lui è uno dei più impensabili! Bellissima puntata, davvero!

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 14 March 2019, 12:50:36 »
Mi è piaciuto molto il finale e anche che l'assegno sia lasciato lì, Gallagher Style, solo con un "ve voglio bene"
Ma non sono molto convinta di affidare tutta la baracca a Lip che se possibile me  pare destinato a essere persino più sfigato di Fiona
Ps spero inoltre che il finale significhi meno Liam possibile anche l'anno prossimo :pirurì:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

kasperbau

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 14 March 2019, 22:33:47 »
Bello il finale mi é piaciuto, Frank e la lacrima del suo non saper esprimere di più di quel "grazie".
E Fiona, che lascia  la busta con l'assegno con la dicitura "love F." Come dire....spesso El parole son sopravvalutate.

Gli altri ? Mah non so, spero in un buon proseguo della serie per la prox stagione...di certo dovranno riempire un vuoto importante a livello narrativo e di spessore come personaggio, non dimentico che la story line di Fiona é spesso stata la principale...ma questa serie con i suoi alti e bassi ha sempre avuto il suo perché....
« Ultima modifica: 15 March 2019, 12:11:27 da kasperbau »

Matty28

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 11 May 2019, 22:10:45 »
Mi fa piacere sapere di non essere l'unico a cui ha fatto scendere la lacrimuccia l'addio tra Frank e Fiona :shy:
E comunque questa scena mi ha dato la conferma che non sono ancora pronto a vedere concludersi la storia dei Gallaghers.
BreakingBad.Homeland.OITNB.GameOfThrones.Fargo.Dexter.Shameless.BoardwalkEmpire.Narcos.BetterCallSaul.TBBT.NewGirl.V.HIMYM.BatesMotel.Hannibal.Homeland.
TrueDetective.DeadSet.Boris.Spartacus.BattlestarGalactica.Chuck.Lost.Misfits.Roma.Touch.TheHardTimesOfRJBerger.UnderTheDome.TheFollowing.Daredevil.
SiliconValley.StrangerThings.WestWorld.TerraNova.BlackMirror.TheLastManOnEarth.TheDefenders.ElectricDreams.ThePunisher.LostInSpace.LaCasaDePapel.
NarcosMexico.LoveDeath&Robots.Chernobyl.TheBoys.

Grazie, ma no grazie:
MastersOfSex.ModernFamily.MrRobot.Heroes.Sherlock.Helix.LesRevenants.OnceUponATime.MyNameIsEarl.TheNewsroom.TorchWood.PersonOfInterest.
AshVsEvilDead.Taboo.Utopia.Legion.Dark.The100.ASeriesOfUnfortunateEvents.FearTheWalkingDead.Humans.TheFlash.TWD.Vikings.AmericanGods.

Illiboy

• The Todd
  • Yo Bitch!
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 12 July 2019, 23:36:19 »
-Ci vediamo Frank
-Ne dubito....

Lacrimoni