Autore Topic: [COMMENTI] Shameless US - 7x01 - "Hiraeth"  (Letto 4135 volte)

RobertaRock

• si comporta sempre bene | Italiansubs Oscar Expert 2021
  • *
    • Mostra profilo
[COMMENTI] Shameless US - 7x01 - "Hiraeth"
« il: 23 September 2016, 22:41:35 »

Showtime (come sempre) ha fatto il regalo e ha rilasciato la prima puntata. Buona visione :riot:

- I Commenti sotto spoiler fino all'uscita dei sottotitoli.

- Le immagini, gif, video vanno messi sotto spoiler.

- E' vietato chiedere quando usciranno i sottotitoli ed è vietato parlare di streaming e download illegali.

- In questo topic sono assolutamente vietati gli spoiler su Shameless e su altre serie tv.
Se volete commentare le news e gli spoiler c'è il topic NEWS, se volete commentare i promo c'è il topic PROMO.

- Per qualsiasi altra informazione sulla board consigliamo di leggere il
REGOLAMENTO DI SEZIONE

andrea500

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Shameless US - 7x01 - "Hiraeth"
« Risposta #1 il: 24 September 2016, 12:13:28 »
hanno anticipato, anticipate anche voi con i sub?   :plause: :plause:

RobertaRock

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 September 2016, 12:43:05 »
hanno anticipato, anticipate anche voi con i sub?   :plause: :plause:

non iniziate con queste domande, i sottotitoli escono quando devono uscire, non c'è nessuna fretta

andrea500

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 September 2016, 12:50:24 »
Sorry RR, mi sono fatto prendere  :cattivo: dalla voglia di vedere la nuova puntate della mia serie preferita; ciao

Holyvamp

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 September 2016, 13:51:19 »
amo questa serie :D
Seguo: Once Upon a Time, Teen Wolf, How To Get Away With Murder, Shameless US, TWD, Mr.Robot

Sto recuperando: Downton Abbey, Games Of Thrones, AHS

Ho terminato: Charmed, Lost, Dexter, Fringe, BH90210, Dawson's Creek, La Tata, Ringer, Looking, Smallville, Buffy, Six Feet Under, V-Visitors, Ugly Betty, QAF, Smash, Prison Break, Heroes, Will & Grace, Xena Warrior Princess, 90210, True Blood, Alcatraz, Revenge, Death Note, Flashforward, The Gates, True Calling, Glee

ho abbandonato: the vampire diaries (S5), grey's anatomy (S11)

mark*

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 26 September 2016, 09:20:43 »
Di già? siamo in anticipo quest'anno, corro!  :gogo:
sento già che mi mancherà l'inverno con Shameless :lol?:

RobertaRock

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 26 September 2016, 15:59:45 »
Subs online  :riot:

« Ultima modifica: 26 September 2016, 16:01:49 da RobertaRock »

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 26 September 2016, 16:50:31 »
sono la prima  :jolly:

Beh che dire, mi mancavano e sono contenta per questo ritorno anticipato. Le basi per una stagione complicata ci sono già, diciamo che carne al fuoco ne hanno messo abbastanza: Frank che definitivamente si rende conto che di lui non frega un fico secco a nessuno (e già medita vendetta) Ian che ha l'ennesima delusione d'amore (che palle però)  Lip che si è riabilitato per finta, Debbie che ha scoperto un nuovo business :XD:, Carl e i suoi primi passi col sesso, e Liam che ancora non parla (ma com'è possibile?  :interello: ). Bisognerà vedere ora che strada decidono di far intraprendere a Fiona. A me piacerebbe che per una volta la sua storyline non fosse necessariamente legata a un ragazzo, potrebbero anche concentrarsi alla carriera (anche se non è che abbia tutte ste prospettive) e non per forza a una storia d'amore.
Il magico terzetto è favoloso :XD: Kevin, Vee e Svetlana sono troppo belli!.
Credo però che al resto della famiglia Gallagher serva un cambiamento abbastanza significativo, altrimenti si rischia davvero di ripetere le situazioni all'infinito. Insomma, confido nella trama che avranno deciso di delineare per Lip e Fiona che diciamo sono i pilastri portanti della serie.
In ogni caso ben tornati Gallagher :love:
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore

ALE222

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 26 September 2016, 19:31:21 »
Dico solo che sono semplicemente fantastici  .pepepe .pepepe .pepepe

suckitandsee17

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 26 September 2016, 21:53:09 »
Visto, inizio lento ma alla fine tutti i primi episodi di ogni stagione sono così.

Credo che Debbie passerà un guaio molto presto con il suo business.

La storyline di Ian mi intriga, spero non venga buttata solo per un ritorno in grande stile di Mickey.

Kevin menzione d'onore con l'elefante rosa a coprirgli le parti basse  :XD:
There's a lot of beauty in ordinary things, isn't that kind of the point?

furycrash

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 26 September 2016, 23:33:28 »
La serie oramai ha superato da un bel pò il "salto dello squalo" e si regge in piedi quasi solo sulle spalle di Frank Gallagher... una sua dipartita a parer mio significherebbe la fine certa di Shameless...

yucatan.tango

• Sarah Manning
  • Cos'è che ho detto!?
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 27 September 2016, 00:21:51 »
7 stagioni.
73 puntate e ancora mi fanno morire come 6 anni fa. :XD:
F***ing Gallaghers!  :XD:  :XD:

capjfr

• Creep
  • Eleven
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Itasiano#CapNonMentire
  • Traduzioni: La verità è là fuori.
« Risposta #12 il: 27 September 2016, 15:34:42 »
Minchia quanto mi erano mancati.  :love:

Sono scoppiato a ridere più volte  :lol?: Bentornati!  :metal:

"Non posso avere una erezione per 4 giorni, ma poi dom mi farà un pompino!"  :rofl:

mark*

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 27 September 2016, 18:31:31 »
che fighi che sono, Carl cresciutello e i problemi col gentil sesso aumentano  :lol?:
Frank ha più di 7 vite,ma non c'era da stupirsene, poveraccio però, la domestica non so perchè non è scappata quando Fiona l'ha trascinato per tutta la casa
Lip c'ha tutta la sua tabella, l'alcool così mi sembra sotto controllo, può farcela
Debbie,la stavo insultando per aver mollato la figlia davanti ai pompieri,ma interessante svolta, lo smercio di carrozzine
Svetlana che donna! :love:
Fiona ce la farà a stare lontano dagli uomini per una stagione intera, partono le scommesse a quale puntata sarà la disfatta!  :lol?:

Demanio

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 27 September 2016, 21:32:10 »
Ormai quando tornano è una festa.  Mi sembra di fare parte della famiglia Gallagher e provo empatia per le gioie (poche) e le sventure (molte)  di Fiona e company. Come ho già detto in passato, per me i giudizi sulla qualità della serie passano in secondo piano.  Se tutti gli spettatori fossero come me potrebbero andare avanti anche per 30 stagioni.

Le situazioni dei personaggi sono molto interessanti, ma quello che più apprezzo è il ritorno della famiglia al gran completo. Con Lip al college e Ian desaparecido si era un pò persa quella sensazione di forte unità delle prime tre stagioni.  Ora sono di nuovo tutti sotto lo stesso tetto, anche Frank, che lo vogliano o meno.
STO SEGUENDO: Mr Robot (S4)  
STO RECUPERANDO:  Sons Of Anarchy
IN ATTESA DI:   Stranger Things (S4), Peaky Blinders (S6), Black Mirror (S6),  Fargo (S4), Westworld (S3), You (S2), The end of the fuckin' world (S2),  Better Call Saul (S5), The man in the high castle (S4), Shameless (S10), The Terror (S2), American Gods (S3), Handmaid's Tale (S4), Dark (S3)
SERIE TERMINATE: Lost, Dawson's Creek, Reaper, Friends,   Invasion, The O.C., Scrubs, Streghe,   The Sopranos, Breaking Bad, The Shield, Dexter, How I Met Your Mother,   The Spoils of Babylon (..), The Wire (amen), Utopia , Oz, Community,  Mad Men, 22.11.63, Penny Dreadful, Black Sails, Rectify,  Twin Peaks, The Americans (lacrime), Weeds, True Detective (?), Game of Thrones, Chernobyl, Good Omens, Big Little Lies, Preacher, The Affair
SERIE IN STAND-BY: 24 (S3), Dr House (S4), Supernatural (S6), Chuck (S4), Fringe (S4), Once Upon a Time (S4), Rome (S1),  TBBT (S9) , Last Man on Earth (S2), Daredevil (S2), Sense8 (S2), Narcos (S2), Six Feet Under (S2), The Walking Dead (S6),   Alias (S4) , The Deuce (S2)
SERIE CHE SEGUIRò:    Treme, Orange is the new Black, Vikings, Halt and catch fire, Watchmen