Autore Topic: [COMMENTI] Shameless US - 6x09 - "A Yurt of One's Own"  (Letto 4368 volte)

RobertaRock

• si comporta sempre bene | Italiansubs Oscar Expert 2021
  • *
    • Mostra profilo
[COMMENTI] Shameless US - 6x09 - "A Yurt of One's Own"
« il: 14 March 2016, 01:07:43 »

- I Commenti sotto spoiler fino all'uscita dei sottotitoli.

- Le immagini, gif, video vanno messi sotto spoiler.

- E' vietato chiedere quando usciranno i sottotitoli ed è vietato parlare di streaming e download illegali.

- In questo topic sono assolutamente vietati gli spoiler su Shameless e su altre serie tv.
Se volete commentare gli spoiler c'è il topic SPOILER, se volete commentare i promo c'è il topic PROMO.

- Per qualsiasi altra informazione sulla board consigliamo di leggere il REGOLAMENTO DI SEZIONE

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Shameless US - 6x09 - "A Yurt of One's Own"
« Risposta #1 il: 14 March 2016, 16:01:06 »
(clicca per mostrare/nascondere)

RobertaRock

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 March 2016, 17:27:27 »
Sottotitoli usciti

ALE222

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 March 2016, 19:07:27 »
Woooooooooooooooooooooooooooow  :riot: :riot: :riot: Come vanno sti Gallagher!
Lip,mi sta diventando come Frank,spero proprio di no  :aka:
Ian, secondo me stanno trascurando troppo la sua malattia,cioè ora è guarito di botto?  -.-'
Carl,tagliati i capelli!  :XD: :XD:
Chuckie....povero Chuckie! Ma se ci sono dei Puma?  :XD:
Debs vabbè  :interello:
Frank o Frank! Ha trovato casa sua  :huhu: Ora mi aspetto che dia il 110% per la causa d'oppio.
Fiona.... Finalmente qualcosa che non va storto!

:+: Sean

Timoria

• The Todd
  • ¿Plata o plomo?
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 March 2016, 20:50:50 »
Ma carl non aveva gia perso la verginità con non so chi nel solaio? Ricordo anche che i due fratelli avevano commentato la cosa tipo come hanno fatto ora :XD:

Se non erro con la sua amichetta Chloe...

+++++

Frank- Nama-fucking-ste everyone!    :rofl: :rofl: :rofl:

Chuckie e il puma.... :asd: :asd: :asd:

Mandy... :mou:

Fiona... :/

Lip...  :doh: :birrraa: :beer: :aaaa:

Carl... :quoto: Ale222!!!!

Debs-  :banana:

Svet & Viv.... :sbava: :sbava: :sbava: :sbava: :sbava: :sbava: :sbava: :sbava: :sbava: :sbava: :sbava:
x

Matty28

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 14 March 2016, 21:36:01 »
Solo io ho pensato di vedere per un attimo Ian versione etero?  :aka:  :huhu:

Comunque altro grandissimo episodio, non ne sbagliano una  :riot:
BreakingBad.Homeland.OITNB.GameOfThrones.Fargo.Dexter.Shameless.BoardwalkEmpire.Narcos.BetterCallSaul.TBBT.NewGirl.V.HIMYM.BatesMotel.Hannibal.Homeland.
TrueDetective.DeadSet.Boris.Spartacus.BattlestarGalactica.Chuck.Lost.Misfits.Roma.Touch.TheHardTimesOfRJBerger.UnderTheDome.TheFollowing.Daredevil.
SiliconValley.StrangerThings.WestWorld.TerraNova.BlackMirror.TheLastManOnEarth.TheDefenders.ElectricDreams.ThePunisher.LostInSpace.LaCasaDePapel.
NarcosMexico.LoveDeath&Robots.Chernobyl.TheBoys.

Grazie, ma no grazie:
MastersOfSex.ModernFamily.MrRobot.Heroes.Sherlock.Helix.LesRevenants.OnceUponATime.MyNameIsEarl.TheNewsroom.TorchWood.PersonOfInterest.
AshVsEvilDead.Taboo.Utopia.Legion.Dark.The100.ASeriesOfUnfortunateEvents.FearTheWalkingDead.Humans.TheFlash.TWD.Vikings.AmericanGods.

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • Leslie Knope
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 14 March 2016, 21:38:04 »
Carl uno di noi.
:demi: :XD:

Il resto alti e bassi, come tutta la stagione.
Lip davvero pessimo... chissá se rivedremo Mandy ora.

La proposta di matrimonio... beh... worst evah.
:1:

Sheila777

• Homer Simpson
  • - Not Moose.
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 14 March 2016, 22:58:12 »
Woooooooooooooooooooooooooooow  :riot: :riot: :riot: Come vanno sti Gallagher!
Lip,mi sta diventando come Frank,spero proprio di no  :aka:
Ian, secondo me stanno trascurando troppo la sua malattia,cioè ora è guarito di botto?  -.-'
Chuckie....povero Chuckie! Ma se ci sono dei Puma?  :XD:
Debs vabbè  :interello:
Frank o Frank! Ha trovato casa sua  :huhu: Ora mi aspetto che dia il 110% per la causa d'oppio.
Fiona.... Finalmente qualcosa che non va storto!

:+: Sean

Nel bipolarismo funziona proprio così, si alternano fasi depressive a fasi di remissione (normalità della persona) a successive fasi maniacali (felicità incontrollata ed ingiustificata), e si ripete il ciclo. Ma le fasi di remissione ci sono sempre, anzi ti dirò che la stanno sviluppando molto bene la sua malattia, il decorso è proprio come quello di un malato "vero"..
Seguo: The Walking Dead, The 100, The Flash, Arrow, Shameless US, Game of Thrones, New Girl, 2 Broke Girls, Modern Family, Supernatural, Agent's of Shield, Gotham, How to get away with a murder, Masters of Sex, Black Mirror

Terminato: Breaking Bad, Fringe, Wilfred, Buffy, Spartacus, How i met your mother, Death Valley

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 14 March 2016, 23:22:13 »
Nama-fucking-ste :XD: Gli ottantenni al patchouli :mlol:  Frank in questo episodio era in formissima, mi ha fatto troppo ridere :XD: Bellissimo episodio, soprattutto per il ritorno di Mandy :tenero: e per Oscar avvocato :XD:

Bei momenti anche al bar, con Svetlana e Vee che si sposano (forse). Per un momento ho temuto che Svetlana ci abbandonasse :aka:
Lip è un ragazzo in gamba, che si butti nell'alcool per una delusione d'amore mi sembra una stronzata, poi sicuramente la biondina sarà la sua prossima conquista. Insomma, noia per ora.
Noia anche Fiona con Sean. Complimenti poi, non si smentisce mai. Ma prendi un po' di respiro ragazza mia, perché ti devi sposare DI NUOVO subito?  :interello:
La prima volta di Carl :love: le scene con Dominique sono state carinissime. Per me l'episodio migliore della stagione finora :zizi:
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore

yucatan.tango

• Sarah Manning
  • Cos'è che ho detto!?
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 14 March 2016, 23:43:51 »
E niente... amo troppo questi pazzi Gallagher.
Cioè... per me loro sono a Chicago anche adesso e chissà cosa stanno facendo  :zizi: :XD:

Run, Chukie run!
Sono morto  :XD:

sistalex

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 15 March 2016, 00:51:42 »
..forse sono sfigato io ma nella mia versione manca l'ultimo pezzo..cosa succede nelle stanze degli avvocati? la mia puntata finisce al brindisi per
Carl, poi si intravede di nuovo la stanza con Fiona e poi bum, finisce tutto  :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka:

RobertaRock

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 15 March 2016, 01:03:38 »
..forse sono sfigato io ma nella mia versione manca l'ultimo pezzo..cosa succede nelle stanze degli avvocati? la mia puntata finisce al brindisi per
Carl, poi si intravede di nuovo la stanza con Fiona e poi bum, finisce tutto  :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka:

hai la versione sbagliata, ti ho inviato un pm  :zizi:

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 15 March 2016, 03:05:25 »
Lip ormai si è perso proprio... Forse vedere Mandy gli farà scattare qualcosa, speriamo qualcosa di buono  :doh:
Ian carino con Mandy :D
Debbie la sto stranamente sopportando... Frank sta nella cacca, prima o poi dovrà tornare  :zizi:
Svetlana fantastica, storyline proprio Veronica style... Me gusta  :lol?:
Fiona e la proposta di matrimonio  :love: dai che sti due reggono  :huhu: spero che prenda un po di soldini col divorzio  :)

Sembra Grauso  :XD:

Cantagallo

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 15 March 2016, 08:12:58 »
La puntata mi è piaciuta molto, forse la migliore della stagione, si è rivisto il vero ritmo di Shameless, Mandy è riuscita a dare importanza sia a Ian che a Lip, vediamo però se è stata solo una comparsata o se rientrerà nella vita di tutti e due! Frank in fuga è sempre uno spasso, chissà se tornerà di nuovo in città dentro una bara  :lol?:
La battuta della puntata però va a Kev a proposito dei nachos... "Abbiamo basato il nostro rapporto su una menzogna Vi???"  :lol?: :lol?:

Aliya

• Michael Scott
  • I wish I was a fucking tree
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 15 March 2016, 10:25:06 »
Non mi ero resa conto di quanto mi era mancata Mandy  :tenero:  Adoravo l'amicizia con Ian nelle prime stagioni e mi ha fatto un sacco piacere che l'abbiano fatta interagire con lui piuttosto che con Lip. Spero di rivederla.
A proposito di Lip io continuo ad aspettare una storyline degna del personaggio.
Carl carinissimo, è senza dubbio il personaggio meglio sviluppato in questa stagione.
Bellino il momento tra fratelli e il brindisi a Carl  :love:

Fiona non ce la fa proprio a stare un attimo tranquilla  :doh:  Qual è la necessità di risposarsi subito? Speravo che con la storia della pistola si allontanassero ma non è durata neanche mezza puntata  -.-'
Debbie e Frank la noia  :suicidiosenzafronzoli:

Kevin, V e Svetlana sempre per i fatti loro ma sempre divertenti.
Favorites: 30 Rock, Breaking Bad, Brooklyn 99, Carnivàle, Deadwood, Euphoria, Feud, Flesh and Bone, Frasier, FNL, Friends, Gilmore Girls, Halt and Catch Fire, Jane the Virgin, IASIP, Mad Men, Master of None, Nurse Jackie, Oz, Parenthood, Peaky Blinders, Queer as Folk, Rectify, Search Party, Secret Diary of a Call Girl, Seinfeld, Sex and the City, Six Feet Under, Sons of Anarchy, Sports Night, The Get Down, The Knick, The Marvelous Mrs Maisel, The Shield, The Wire, The Young/New Pope, Treme, Twin Peaks, United States of Tara...