Autore Topic: [COMMENTI] Shameless US - 4x03 - "Like Father, Like Daughter"  (Letto 9816 volte)

sergio_pizzorno

• The Todd
  • Texas forever
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Shameless US - 4x03 - "Like Father, Like Daughter"
« Risposta #30 il: 31 January 2014, 14:39:37 »
Lip che personaggio fantastico che sei  :prego:
Di Fiona la battona avete già detto tutto  :XD:
Frank in questa puntata mi è sembrato leggermente più umano, cioè a fine punatata la sua faccia sembrava quella di uno che in un giorno con la figlia si è veramente affezionato. Poi vabbè con Frank bisogna andarci con i piedi di piombo e sicuramente fa così solo per i suoi interessi personali  :asd:

MARIOGIUSTO

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 31 January 2014, 14:55:13 »
non lo so io la vedo in modo diverso.
Sicuro non ha fatto una bella cosa.

Però non è solo una vaccata, è un qualcosa che va oltre almeno per me.
>se un uomo va con più donne è un figo e se lo fa una donna è troia : ingiusto
>se un uomo tradisce la sua ragazza e va con la sorella : è uno stronzo che ragiona col pene, si merita il peggio.
>se una donna tradisce il suo ragazzo e va col fratello : non è troia, è debole, va oltre.
Ma per favore.
La svolta di Fiona è totalmente out of character, non è mai stata dipendente dal sesso, e se non c'è intesa sessuale col capo bastava dirlo e passare oltre, come aveva fatto con quella sua cotta del liceo, invece se lo tiene stretto, sarà per i benefici del lavoro? Non è un comportamento da troia questo? Dove lo vedi che "va oltre"?

*Alessandra*

• Walter Bishop
  • "My beautiful boy."
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 31 January 2014, 15:03:10 »
Fiona :O.O:
Sono perplessa da questa scelta degli sceneggiatori. Ho sempre amato il suo personaggio e non capisco perchè farle avere una caduta di stile del genere. Probabilmente vogliono solo far si che lei si addolcisca nei confronti di Frank e che faccia il trapianto, ma il tutto è tirato per i capelli. Mah.
Vorrei vedere più Lip. La sua storyline, anche se è la più normale fra quelle trattata nella serie, è molto interessante e spero davvero che lui non molli tutto. Vedo che è sul punto di scoppiare.
Debbie evito di commentare, è insopportabile ma era inevitabile che finisse così visto che è adolescente e poco controllata.
Il tizio con cui sta forse è semplicemente gay e non vuole ammetterlo, ma con Shameless mai dire mai. Chissà cosa c'è dietro.
Frank e la figlia: lei che subito si prende una cotta per lui e vuole donargli un pezzo di fegato. Poveraccia.
Meno male che lui si è ritrattato, ho seriamente pensato che se la facesse con sua figlia pur di ingannarla per bene. :XD:
“Beauty is terror. Whatever we call beautiful, we quiver before it.”

emyxxx

• Abed Nadir
  • Molto confusa, serie alla rinfusa.
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 31 January 2014, 15:06:02 »
>se un uomo va con più donne è un figo e se lo fa una donna è troia : ingiusto
>se un uomo tradisce la sua ragazza e va con la sorella : è uno stronzo che ragiona col pene, si merita il peggio.
>se una donna tradisce il suo ragazzo e va col fratello : non è troia, è debole, va oltre.
Ma per favore.
La svolta di Fiona è totalmente out of character, non è mai stata dipendente dal sesso, e se non c'è intesa sessuale col capo bastava dirlo e passare oltre, come aveva fatto con quella sua cotta del liceo, invece se lo tiene stretto, sarà per i benefici del lavoro? Non è un comportamento da troia questo? Dove lo vedi che "va oltre"?
non è proprio un personaggio che detesti il sesso e con mike non è che faccia propriamente del sesso, che sia soddisfatta.
Per me non è troia. Punto e basta.
Le mie Serie:Marvel Agent,The originals,Witches of east end,Helix ,The newsroom, Haven,Da vinci's demons,Defiance,Shameless US,The BBT,AHS,Sherlock,Suits,Castle,CM,GA,TGW,TWD,The mentalist,white collar,The knick,Flash,Salem,Penny Dreadful,New Girl,The escape artist,BrBa ,Top of the lake,Torchwood,Luther,Birdsong,Life,Fringe,Sanctuary,firefly,Lie To me,ely stone,ER,Harper's Island,Scrubs,Dexter,The lost room,Buffy ,Streghe,House,Desperate Housewifes,Chuck,Medium, Misfit,warehouse 13, Almost Human,Dracula,The tomorrow people,Suburgatory,666 Park Avenue,Alphas,Alcatraz,the river,ringer,Awake,The finder,GCB,GW,Heroes,Flash Forward,No ordinary family

Lasciate:Sleepy Hollow s1,Accused s2,Silk s2,Hannibal s2,Scandal s3,Rectify s2,6FU s5,Beauty and the Beast s2,Person of interest s1,Doctor Who s3,Banshee s2,Black Mirror s2,Revenge s3,homeland s3,Revolution,Last resort,Hunted,Ripper Street s2,Labyrinth,Arrow,Mayday,OUT s2,Broadchurch,Orphan black,The Killing,The mistery of Edward Drood,Touch s3,psych s3,nip/tuck s5,NCIS s5,CSCI s8,Supernatural s9,Lost s5,24 s4,Numb3rs s3,CSI Miami,CSI NY,Lip service,Prisoner's wives s2,The booth s2,The lottery

ciccioig

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 31 January 2014, 15:41:40 »
non è proprio un personaggio che detesti il sesso e con mike non è che faccia propriamente del sesso, che sia soddisfatta.
Per me non è troia. Punto e basta.

scusate l'intromissione, domanda:

... quindi... se il sesso non è buono, o se comunque si hanno problemi... non si diventa troia sbattendosi il fratello a 10 metri dal proprio ragazzo... giusto?

se è così chiedo conferma, serve per regolarmi con i rapporti.

meraviglioso. :O.O:

emyxxx

• Abed Nadir
  • Molto confusa, serie alla rinfusa.
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 31 January 2014, 15:42:41 »
scusate l'intromissione, domanda:

... quindi... se il sesso non è buono, o se comunque si hanno problemi... non si diventa troia sbattendosi il fratello a 10 metri dal proprio ragazzo... giusto?

se è così chiedo conferma, serve per regolarmi con i rapporti.

meraviglioso. :O.O:
se vogliamo parlarne davvero andiamocene su Trash ed apriamoci un post ;)

Cmq per risponderti, secondo me NO. Ma non ho detto sia una bella cosa sia chiaro.
Le mie Serie:Marvel Agent,The originals,Witches of east end,Helix ,The newsroom, Haven,Da vinci's demons,Defiance,Shameless US,The BBT,AHS,Sherlock,Suits,Castle,CM,GA,TGW,TWD,The mentalist,white collar,The knick,Flash,Salem,Penny Dreadful,New Girl,The escape artist,BrBa ,Top of the lake,Torchwood,Luther,Birdsong,Life,Fringe,Sanctuary,firefly,Lie To me,ely stone,ER,Harper's Island,Scrubs,Dexter,The lost room,Buffy ,Streghe,House,Desperate Housewifes,Chuck,Medium, Misfit,warehouse 13, Almost Human,Dracula,The tomorrow people,Suburgatory,666 Park Avenue,Alphas,Alcatraz,the river,ringer,Awake,The finder,GCB,GW,Heroes,Flash Forward,No ordinary family

Lasciate:Sleepy Hollow s1,Accused s2,Silk s2,Hannibal s2,Scandal s3,Rectify s2,6FU s5,Beauty and the Beast s2,Person of interest s1,Doctor Who s3,Banshee s2,Black Mirror s2,Revenge s3,homeland s3,Revolution,Last resort,Hunted,Ripper Street s2,Labyrinth,Arrow,Mayday,OUT s2,Broadchurch,Orphan black,The Killing,The mistery of Edward Drood,Touch s3,psych s3,nip/tuck s5,NCIS s5,CSCI s8,Supernatural s9,Lost s5,24 s4,Numb3rs s3,CSI Miami,CSI NY,Lip service,Prisoner's wives s2,The booth s2,The lottery

Kiv

• Peggy Olson
  • I Will Travel(er)
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 31 January 2014, 18:11:46 »
Lip  :interello: poraccio..

Fiona !!!? 

scandalo

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 1 February 2014, 03:15:34 »
Diverse scelte mi hanno fatto storcere il naso però questo episodio è stato il più "shameless" fin qui. Perciò bene cosi.

Vannala

• The Todd
  • arcotangNIente
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 1 February 2014, 13:49:48 »
Vorrei esordire dicendo che i trapianti di fegato non si fanno in base al gruppo sanguigno!
La storia della malattia di Frank è portata avanti senza alcun presupposto medico e questo mi pare assurdo!

A quelli che dicono "per fortuna si è scampato l'incesto!"? Ma avete inquadrato il personaggio di Frank? Cioè Frank non se la farebbe mai con la figlia! Vi ricordo quando ha avuto quella storia con la figlia di Sheila... come sono andate le cose. -.-'

Altro punto: Fiona! Troia o non troia? Io non porrei l'attenzione su questo punto ma su un altro. Parlando col fratello di Mike gli si è acceso il campanellino che a lei la sua nuova vita non piace... Dopo aver assaporato i benefici di un lavoro fisso, una paga, una assicurazione si è resa conto che è triste, non sta mai a casa (ma perché prima ci stava???), non ha rapporti coi suoi fratelli (ma questo sarebbe a prescindere: Carl non le parla per via di Frank, Debbie non le parla per via dell'adolescenza, Iam è desaparecidos, Lip è lontano) e non è quello che vuole. Ma per l'appunto il problema non è nel suo lavoro...
 :buu: :buu: :buu: :buu: :buu: :buu:
Se devo essere onesta mi ha fatto un po' schifo nel momento in cui in treno rideva sotto i baffi toccandosi le calze strappate... e figlia mia, sto gran latin lover da 10 secondi, io non ne andrei orgogliosa... -.-'

Stanno sviluppando male la storia di Fiona che fino alla scorsa serie era il fulcro e personaggio portante della famiglia...

Sheila non mi esprimo, la mia preferita ridotta a due battute di scarso spessore! :nu:

Il fidanzato di Debbie come avete già detto: c'è qualcosa sotto! :scettico:

Carl non ha senso mi dispiace. :buu: :devil:

Comunque, la prima puntata lasciava tante porte aperte, fino ad ora stiamo peggiorando, vediamo come prosegue.

P.S. si sente la mancanza di Iam  :love:
"I wanna hit that, I wanna spank it good, I wanna hit that, I wanna give it to you!"

Gajira

• Abed Nadir
  • I wish i was an alien at home behind the sun.
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 1 February 2014, 15:43:18 »
Sinceramente io non mi sono scandalizzata più di tanto per Fiona. Il tradimento, per la velocità e la modalità con cui avviene, è sicuramente un po' da troia. Però ci stava. :XD: Il fratellino mi sembra molto più interessante e, quando dice a Fiona di essere una addicted, non si riferisce solo al sesso, ma anche addicted a quel tipo di vita spericolata che lui stesso cerca e di cui le aveva parlato prima in macchina.

Oni-Link

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 2 February 2014, 02:53:29 »
Fiona ultimamente la sto odiando. Si salva solo grazie alle tette.
Già dalle scorse puntate, la roba "È questo che facciamo noi Gallagher, mentiamo!!1!" quando quel povero cristo le chiedeva solo un po' di sincerità, l'ho trovata davvero fuori luogo e un po' nonsense.

Per il resto dovrebbero dare molto più spazio a Lip, di gran lunga miglior personaggio della serie a mio avviso.
E interessante la nuova storyline, nonostante il fatto che da genio assoluto passi a studente mediocre mi lasci un po' meh.

MARIOGIUSTO

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 2 February 2014, 06:11:52 »
Fiona ultimamente la sto odiando. Si salva solo grazie alle tette.
Già dalle scorse puntate, la roba "È questo che facciamo noi Gallagher, mentiamo!!1!" quando quel povero cristo le chiedeva solo un po' di sincerità, l'ho trovata davvero fuori luogo e un po' nonsense.

Per il resto dovrebbero dare molto più spazio a Lip, di gran lunga miglior personaggio della serie a mio avviso.
E interessante la nuova storyline, nonostante il fatto che da genio assoluto passi a studente mediocre mi lasci un po' meh.
Ma se non sbaglio sta avendo problemi solo nelle materie umanistiche, che manco sapevo si dovessero fare al MIT sinceramente.
Se avesse problemi pure nelle materie scientifiche sarebbe un po' un controsenso con quanto visto nelle season precedenti, sì.

chiaretta86

• Una donna, un eprchè, una salsiccia: pelle fuori, maiala dentro
  • Ahsoka Tano
  • SS Lazio 1900
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 2 February 2014, 14:19:17 »
mah...più che sincerità, mike vuole controllarla... è pesante e stanno insieme solo da poco... inoltre lui ha la leva del lavoro, quindi oltre che pesante è anche in pò stronzo perchè sa benissimo che fiona viene da una realtà difficile e magari potrebbe "sopportare" certe sue richieste solo per non rischiare di farsi lasciare e perdere il lavoro... non è una bella cosa da parte di fiona, ma da una che  deve mandare avanti 5 fratelli e con un padre come frank, è più che comprensibile... Contemporaneamente, mike è di una pesantezza assurda e mi pare abbia 10 anni... La sveltina col fratello non l'ho trovata out of character... anche con steve ci dava dentro  :asd: ci siamo dimenticati che questa ragazza è stata mollata da steve dopo una grande litigata e senza manco un messaggio d'addio?? sinceramente mi apre il minimo che appena trovi un ragazzo con l'approccio un po da bad boy, ci caschi... certo l'ha fatto a 10 metri dal ragazzo, ma è lui che ha preso l'iniziativa e lei c'è "solo" cascata... certo mi sa che ora ad avere la leva del lavoro è il fratello... "vieni con me o dico a mike tutto e perdi il lavoro"...di certo fiona si inventerà qualcosa per scamparla...

ian i miss you!!!

milogoestocollege

• Visitatore
« Risposta #43 il: 2 February 2014, 15:46:00 »
Che schifo di puntata. La quarta stagione ha tutti i presupposti per trasformarsi in Beautiful (se poi c'è un ricatto in gioco allora è ufficiale). Era ovvio che la vita tranquilla di Fiona non poteva continuare, altrimenti avrebbero fatto una serie su delle giovani promesse nei tornei di bocce, però questo risvolto non ha alcun senso. La serie sta perdendo quell'essere sempre controcorrente e cattiva per diventare un continuo colpo di scena anche se poco in linea con i caratteri delineati. In questa scelta non mi posso non immaginare gli sceneggiatori di Boris che dicono: "Famoli scopà, così! a cazzo di cane!" "genio!!"
Questo finto Fonzie con giacca di pelle che entra nel mezzo della cena cercando di introdurre la sua personalità da ragazzo ribelle nel minor numero di battute possibili è ai limiti del ridicolo.  Ci mancava solo un componente della famiglia che perdesse il proprio monocolo nella zuppa ad una delle sue affermazioni "irrispettose".
Oltretutto è costruito anche una merda come personaggio "wasted".
Non mi sorprenderei se dicesse cose del tipo:
"Hey Fiona lo sai che una volta il prete ha detto "scambiatevi un gesto di pace", e indovina un po' chi non l'ha fatto?? Sono un vero ribelle!!"
Dopo tutto quello che ha mostrato la serie, non credo che questo personaggio possa meritare l'aura di trasgressione estrema che sembrano volergli appiccicare addosso.

f23zelk

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 7 February 2014, 00:47:32 »
ci sono rimasto davvero male perché amo Fiona Gallagher  :love:

ma  :quoto: milogoestocollege non accetto il discorso Fiona troia (spero vi scoppi la tastiera  :interello: ) non troia proprio perché è una svolta out of character, gli autori hanno combinato proprio una caxxata  :?$%&: