Autore Topic: [COMMENTI] Shameless US - 11x11 - "The Fickle Lady is Calling it Quits"  (Letto 374 volte)

RobertaRock

• si comporta sempre bene
  • *
    • Mostra profilo

- In questo topic si commenta solo la puntata di Shameless senza tasto spoiler. Chi entra lo fa a suo rischio e pericolo :vecchio:

- È assolutamente vietato parlare/postare link di streaming o di download illegali.

- Vi ricordiamo che Itasa non fa più sottotitoli, quindi è inutile chiedere quando escono o se ci saranno 
:OOOKKK:

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
Quindi se n'è andato così?  :nu: e magari nessuno troverà quella busta...
“L’universo è solo un vuoto crudele e indifferente, la chiave per la felicità non è trovare un significato, ma tenersi occupati con stronzate varie fino a quando è il momento di tirare le cuoia”.
Mr. Peanutbutter (da BoJack Horseman)

SeThGrEeN

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Mah, la storyline di Carl, boh, non si capisce il senso, Kev e V ormai fanno storia a se, Debbie insopportabile come sempre, Mickey e Ian mah x 2, l'intelligenza di Lip è ormai un pallido ricordo. La fine di Frank, se è quella, potevano gestirla un po' meglio a mio avviso.

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
l'intelligenza di Lip è ormai un pallido ricordo
Mamma mia, il più sveglio  :XD:

capjfr

• Creep
  • Ragnar Lothbrok
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Itasiano#CapNonMentire
  • Traduzioni: La verità è là fuori.

Sai quanto tristezza mi ha messo?

Ha fatto le ultime cose alla Frank con Liam, e niente... me l'aspettavo si, ma è stato straziante. :nu:

Matrix_23

• *
  • Scrivo a cazzo di cane // Fottesega // Phrasing!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 1611
  • Traduzioni: 167

E' quasi sicuro che sarà così...
Tranne la storyline di Kev e V il resto mi sembra molto strampalato e affrettato:
- Debbie che tutto ad un tratto trova "l'anima gemella" per non rimanere sola durante un tentato omicidio
- Carl che praticamente passerà il resto della vita a fare multe, da che era il più teppista a questo, e presumibilmente si rimetterà con la tipa incinta
- Ian e Mickey che sinceramente boh... capisco che è il luogo in cui sei vissuto tutta la vita ma è come preferire vivere nella favelas piuttosto che in città e mi sembra assurdo
- Per Lip invece godo.... l'unico che poteva levarsi dalle palle ma si è sempre dato la mazzate sulle palle da solo, quest'ultima mossa poi da intelligentone, rifiutiamo 200k di cui ne ho disperatamente bisogno per fregare un riccastro, che sicuramente sarà più scemo di te vero?

L'unica nota positiva è Liam che almeno cerca di dare conforto a Frank