Autore Topic: [COMMENTI] Shameless US - 11x09 - "Survivors"  (Letto 576 volte)

RobertaRock

• si comporta sempre bene | Italiansubs Oscar Expert 2021
  • *
    • Mostra profilo
[COMMENTI] Shameless US - 11x09 - "Survivors"
« il: 21 March 2021, 20:26:49 »

- In questo topic si commenta solo la puntata di Shameless senza tasto spoiler. Chi entra lo fa a suo rischio e pericolo :vecchio:

- È assolutamente vietato parlare/postare link di streaming o di download illegali.

- Vi ricordiamo che Itasa non fa più sottotitoli, quindi è inutile chiedere quando escono o se ci saranno 
:OOOKKK:
« Ultima modifica: 21 March 2021, 20:28:20 da RobertaRock »

FreakRenegade

• Peggy Olson
  • Ho una personalità disturbata...
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Shameless US - 11x09 - "Survivors"
« Risposta #1 il: 22 March 2021, 10:00:39 »
(clicca per mostrare/nascondere)
“A volte, quando tenti di aiutare qualcuno, il primo ad andare a fondo sei proprio tu.”
-la casa de papel-

lucaxt

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 March 2021, 09:17:30 »

Esattissimo  :OOOKKK:

Comunque son due puntate che mi annoio abbastanza ed è un peccato, visto quanto siamo vicini alla fine.
Le storie di Frank, di V in in Kentucky e pure di Lip col sosia di Gordon Ramsay du' palle ma proprio tanto  :zizi:
Meno male a rallegrarmi un po' rimane la famiglia Milkovic  :asd:

SeThGrEeN

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 March 2021, 14:34:47 »
Chi mi spiega quei 30 secondi di finale? Non ci sono arrivato

FreakRenegade

• Peggy Olson
  • Ho una personalità disturbata...
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 March 2021, 15:11:10 »
Chi mi spiega quei 30 secondi di finale? Non ci sono arrivato

“A volte, quando tenti di aiutare qualcuno, il primo ad andare a fondo sei proprio tu.”
-la casa de papel-

SeThGrEeN

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 24 March 2021, 15:22:16 »
Ah ok, grazie non ci ho più pensato al "piano"

Comunque concordo con chi ritiene questi ultimi episodi alquanto noiosi, qualche sorriso ci scappa con Ian e Mickey soprattutto, ma per il resto...meh...V che è diventata irritante e ripetitiva, Liam che con le sue story noioso lo è sempre stato, la story di Lip ormai che giunge a vette di irrealismo cosmico. Carl che...boh...non si capisce dove vogliono parare.

RobertaRock

• si comporta sempre bene | Italiansubs Oscar Expert 2021
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 24 March 2021, 16:41:39 »
@FreakRenegade come scritto all'inizio del Topic il tasto spoiler non serve per commentare le puntate :vecchio:

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 24 March 2021, 18:29:37 »
Episodio sottotono e noiosetto.
Come avevo previsto Lip porta con sè Liam  :love: perchè a differenza di quello che pensa QUALCUNO Lip non è uno stronzo  :zizi:
“L’universo è solo un vuoto crudele e indifferente, la chiave per la felicità non è trovare un significato, ma tenersi occupati con stronzate varie fino a quando è il momento di tirare le cuoia”.
Mr. Peanutbutter (da BoJack Horseman)

SeThGrEeN

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 25 March 2021, 14:24:37 »
Episodio sottotono e noiosetto.
Come avevo previsto Lip porta con sè Liam  :love: perchè a differenza di quello che pensa QUALCUNO Lip non è uno stronzo  :zizi:

Lui forse no, ma Tami quanto lo è? :rofl:

Oni-Link

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 25 March 2021, 17:42:15 »
Meh. Che noia.

La "storyline" di Liam mi sembra inutile e noiosissima, giusto per collocarlo con Lip e Tami nel series finale, ma serviva davvero farlo andare in giro a guardare gli homeless e cose del genere per un intero episodio? Tra l'altro, mi spiegate questa cosa che nessuno improvvisamente si ricorda che Fiona è il loro tutore legale?

Frank uguale, voglio dire, ok, abbiamo capito che alla fine muore, ma stanno un po' esagerando con le scene ripetute per farci capire che sta male. :asd: Ma d'altronde, quel minutaggio non si riempirà da solo...

Lip completamente out of character, che se ne strasbatte del parere dei suoi fratelli e distrugge casa per venderla... Ok?

Veronica e Kevin terribili, noiosissimi, con questa cosa della madre di lei che si trasferisce e allora sembra una tragedia assoluta, quando si sarà vista cinque volte in tutta la serie. E ok, abbiamo capito anche qui che si sposteranno tutti a Louisville.

Carl... Boh? Che sta facendo? Da paladino della giustizia che ridà la parrucca alla tipa, diventa uno che si fa trascinare in qualsiasi cosa gli dicano i superiori, legale o meno che sia. Non capisco che direzione voglia prendere, a parte quella di "oh wow che figo I'm a cop". Tra l'altro la parentesi della tipa che "lo stupra"... Lasciamo perdere.

Salvo giusto Ian e Mickey, sempre quelli un po' più piacevoli da guardare. Ma per il resto...

Assolutamente, non ci siamo proprio per me. Voto 5 alla puntata.
« Ultima modifica: 25 March 2021, 17:46:34 da Oni-Link »

lucaxt

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 25 March 2021, 19:20:46 »

Lip completamente out of character, che se ne strasbatte del parere dei suoi fratelli e distrugge casa per venderla... Ok?

Sì, ma la cosa importante è che qui dentro QUALCUNA  :distratto: sia completamente d'accordo con lui  :asd:

Margolis

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 26 March 2021, 00:12:37 »
Mi associo a chi trova l'episodio sottotono, trascinato. Si vede che sta sfumando un po' tutto, cercano di sistemarli in qualche modo prima del finale. Li amo sempre ma questa stagione, seppur piacevole, mi sa tutta un po' di filler (o forse eravamo abituati troppo bene noi negli anni scorsi). Manca qualcosa di potente che unisca tutte le storie e i personaggi, ok la malattia di Frank ma alla fine era una cosa prevedibile visto il suo stile di vita. Anche le scene "hardcore" mi sembrano drasticamente calate se non scomparse del tutto...

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 26 March 2021, 15:02:38 »
Molte serie anno sofferto tagli drastici per colpa della pandemia, non va sottovalutato questo fattore.
l'H  :T_T: