Autore Topic: [COMMENTI] Shameless US - 11x05 - "Slaughter"  (Letto 469 volte)

RobertaRock

• si comporta sempre bene | Italiansubs Oscar Expert 2021
  • *
    • Mostra profilo
[COMMENTI] Shameless US - 11x05 - "Slaughter"
« il: 31 January 2021, 22:15:26 »

- In questo topic si commenta solo la puntata di Shameless senza tasto spoiler. Chi entra lo fa a suo rischio e pericolo :vecchio:

- È assolutamente vietato parlare/postare link di streaming o di download illegali.

- Vi ricordiamo che Itasa non fa più sottotitoli, quindi è inutile chiedere quando escono o se ci saranno 
:OOOKKK:
« Ultima modifica: 7 March 2021, 20:46:30 da RobertaRock »

Margolis

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Shameless US - 11x05 - "Slaughter"
« Risposta #1 il: 2 February 2021, 01:40:48 »
La (forse) fine del vecchio Milkovich :rofl:
Frank ha chiaramente seri problemi, ma forse la poliziotta psicopatica ne ha altrettanti.
Povero il cadavere nell'ambulanza.
E il pianto del bambino? :paura:

OT pignoletto: mi piace vedere una serie dove è presente l'attuale pandemia, ma non capisco perché alcuni mettano le mascherine e altri no oppure se le tolgano a caso all'interno di una scena. E soprattutto, lì non esistono mascherine chirurgiche?

gibenos

• Clara Oswald
  • all magic comes with a price
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 2 February 2021, 08:37:39 »
da paura il pianto del neonato nella casa..  :aka: ma mi è piaciuto come lip stesse cercando di farsi forza e al contempo farla pure a tami per convincersi entrambi a comprare la casa nonostante tutto. Certo è che a Lip non gliene va bene una, anche qui tra la sfratto e il licenziamento e il consenguente non poter al momento comprare casa con il ritorno a bere, boh speriamo che la sua situazione migliori. A me piacerebbe un lieto fine per lui e per tutti loro, certo so anche che non sarebbe molto in stile shameless un lieto fine che sia solo lieto.
Frank davvero sembra avere problemi neurologici importanti.. certo c'è da chiedersi come faccia ad essere ancora vivo nonostante il trapianto di fegato e lo stile di vita non proprio monacale, però credo che i problemi di frank saranno funzionali al finale di stagione, sperando che per il series finale torni a fare una capatina pure fiona...
ain't no problem that a screwdriver at temple won't fix (T-Bag)

lucaxt

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 2 February 2021, 18:14:11 »
La Slaughter's house  :asd:
Quindi Liam e Lip sono stanno "breaking bad"...vediamo come la sviluppano, così come Carl e la poliziotta.

Ma, sondaggio al volo, voi l'avreste comprata quella casa ad un terzo del prezzo di mercato? Io di corsa...che brutta persona che sono  :asd:

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 2 February 2021, 23:01:02 »
Ma, sondaggio al volo, voi l'avreste comprata quella casa ad un terzo del prezzo di mercato? Io di corsa...che brutta persona che sono  :asd:

Dopo aver sentito DISTINTAMENTE il pianto di un neonato che non c'è?
(clicca per mostrare/nascondere)
Se non li vedremo scappare in mutande in piena notte è solo perchè sono più disperati della fame.

Comunque a me le facce di Frank e Kevin mentre osservano le "graziose usanze" dei Milkovich mi hanno fatto morire  :asd: infatti non voglio che il lurido sia morto davvero perchè vorrei vedere altre chicche tipo squartamenti di cervo in giardino o allegri marchi a fuoco nazisti  :rofl:

Carl mi sa che abbandonerà la polizia oppure spara in testa alla stronza.

Anch'io ho notato il fatto delle mascherine messe/non messe ma forse è per far vedere in faccia i nostri beniamini, altrimenti che palle!

“L’universo è solo un vuoto crudele e indifferente, la chiave per la felicità non è trovare un significato, ma tenersi occupati con stronzate varie fino a quando è il momento di tirare le cuoia”.
Mr. Peanutbutter (da BoJack Horseman)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 2 February 2021, 23:50:01 »
OT pignoletto: mi piace vedere una serie dove è presente l'attuale pandemia, ma non capisco perché alcuni mettano le mascherine e altri no oppure se le tolgano a caso all'interno di una scena. E soprattutto, lì non esistono mascherine chirurgiche?
Non so quanto sia sottovalutata la cosa mascherina in America ma se ha dovuto mettere Biden l’obbligo di indossare la mascherina durante i viaggi su treni e aerei e negli edifici federali credo che c'è un grosso problema di base in generale nell'utilizzo dei dispositivi di protezione.
Per esempio ho notato che Veronica al bar la indossa solo quando ha a che fare con un tipo, immagino un fornitore, e non mentre serve al bancone o gira per il bar  :sooRy:

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 3 February 2021, 11:15:08 »

Manco se me l'avessero regalata  -.-'
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

lucaxt

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 4 February 2021, 15:07:05 »
Dopo aver sentito DISTINTAMENTE il pianto di un neonato che non c'è?
(clicca per mostrare/nascondere)

Ma come, proprio tu ti spaventi x così poco?!?  :asd:
Io, se avessi sentito il pianto mentre c'era l'agente immobiliare, ne avrei approfittato x tirare ancora sul prezzo  :huhu: