Autore Topic: [COMMENTI] Shameless - 9x12 - You'll Know the Bottom When You Hit It  (Letto 1029 volte)

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo

- In questo topic si commenta solo la puntata di Shameless senza tasto spoiler. Chi entra lo fa a suo rischio e pericolo :vecchio:

- È assolutamente vietato parlare/postare link di streaming o di download illegali.
- Vi ricordiamo che Itasa non fa più sottotitoli, quindi è inutile chiedere quando escono o se ci saranno  :OOOKKK:

- In questo topic sono vietati gli spoiler delle prossime puntate di Shameless e di altre serie tv.

Se volete commentare le news e gli spoiler c'è il topic NEWS, se volete commentare i promo c'è il topic PROMO - Season 9.
« Ultima modifica: 25 February 2019, 12:40:24 da Flavia »
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

lucaxt

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Shameless - 9x12 - You'll Know the Bottom When You Hit It
« Risposta #1 il: 25 February 2019, 08:41:29 »
...e alla fine salta fuori che la ricetta vincente era quella di Lip  :aka:
Certo è che se, di Fiona, si fossero preoccupati un po' prima, magari non si arrivava a 'sto punto, no?
Comunque magistrale il confronto a tre, William Macy poi è sempre un grande  :zizi:
Tra l'altro, mi sa per la prima volta in nove stagioni, ho visto Frank davvero dispiaciuto per i figli, beh, anzi, per Fiona.
Verissimo, comunque, il suo discorso sugli ubriachi, da dividere in due categorie, quelli a cui prende bene e quelli a cui prende aggressiva.

Vorrei prendere a bastonate chi ha scritto la storyline di Carl e Debbie  :suicidiosenzafronzoli:

al lupo

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 February 2019, 20:05:19 »
concordo in pieno sulla necessità di una punizione fisica per chi ha scritto la storyline di debs...già era probabilmente la Gallagher meno empatica (ed è un eufemismo), ora l'hanno definitivamente resa una macchietta fastidiosa facendole trascinare nel gorgo pure il povero fratellino passato in una manciata di puntate da potenziale miglior serial killer della storia ad adolescente smielato e semiritardato.
Fiona sembra vedere finalmente la luce in fondo al tunnel (speriamo non sia il treno) e a rendere più credibile una soft exit….non punterei più sulla disgrazia, ora mi sembra più probabile una sorta di lungo viaggio alla ricerca di se stessa come scusa per l'uscita di scena del personaggio (gli yanks amano gli happy endings "riabilitativi".
Mi manca già Luis Guzman  :T_T: imho il suo ingresso nella vita di Frank era stata la cosa con più potenziale da un bel pò di stagioni, speravo non fosse una cosa una tantum legata solo agli hobo games.
-2...ma purtroppo non intravedo granchè all'orizzonte

Margolis

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 February 2019, 01:35:20 »
Ma Liam che fine ha fatto? Magari ero distratta ma in questo episodio non l'ho visto

lucaxt

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 February 2019, 08:41:14 »
Ma Liam che fine ha fatto? Magari ero distratta ma in questo episodio non l'ho visto

...e non è neanche la prima volta che succede...  :scettico:

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 28 February 2019, 12:01:17 »
Frank in quest'episodio  :mwow: l'ho adorato e non succedeva da un po'...sia per quello che ha detto a Lip in difesa di Fiona sia per tutto il discorso fatto a Fiona sull'alcool e come usarlo.
Lip ultimamente ci è stato antipatico ma dobbiamo ammettere che è l'unico vero adulto/saggio della famiglia e che in realtà tiene a Fiona, complimenti anche a V che gli ha dato retta nel voler isolare e far toccare il fondo a Fiona così che si decidesse ad andare agli incontri  :OOOKKK:

Carl dovrebbe mandare a cagare sia la fidanzata che la sorella  :XD:

Liam mi sa che non c'era neanche nell'episodio precedente no?
“L’universo è solo un vuoto crudele e indifferente, la chiave per la felicità non è trovare un significato, ma tenersi occupati con stronzate varie fino a quando è il momento di tirare le cuoia”.
Mr. Peanutbutter (da BoJack Horseman)

SeThGrEeN

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 28 February 2019, 18:48:00 »
Esatto, Liam non è apparso nemmeno nell'episodio precedente, strano perché nella prima parte gli era stata data una certa importanza e qualche buona storyline

Demanio

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Lo sguardo di Frank quando Fiona fa la scenata all'Alibi :aka:
Grandissimo Macy :prego:
Era anche l'ora che tornassero a far interagire Frank e Fiona.

Questa stagione si sta rivelando piacevole, ma per la prossima non ho buonissime sensazioni
STO SEGUENDO: Mr Robot (S4)  
STO RECUPERANDO:  Sons Of Anarchy
IN ATTESA DI:   Stranger Things (S4), Peaky Blinders (S6), Black Mirror (S6),  Fargo (S4), Westworld (S3), You (S2), The end of the fuckin' world (S2),  Better Call Saul (S5), The man in the high castle (S4), Shameless (S10), The Terror (S2), American Gods (S3), Handmaid's Tale (S4), Dark (S3)
SERIE TERMINATE: Lost, Dawson's Creek, Reaper, Friends,   Invasion, The O.C., Scrubs, Streghe,   The Sopranos, Breaking Bad, The Shield, Dexter, How I Met Your Mother,   The Spoils of Babylon (..), The Wire (amen), Utopia , Oz, Community,  Mad Men, 22.11.63, Penny Dreadful, Black Sails, Rectify,  Twin Peaks, The Americans (lacrime), Weeds, True Detective (?), Game of Thrones, Chernobyl, Good Omens, Big Little Lies, Preacher, The Affair
SERIE IN STAND-BY: 24 (S3), Dr House (S4), Supernatural (S6), Chuck (S4), Fringe (S4), Once Upon a Time (S4), Rome (S1),  TBBT (S9) , Last Man on Earth (S2), Daredevil (S2), Sense8 (S2), Narcos (S2), Six Feet Under (S2), The Walking Dead (S6),   Alias (S4) , The Deuce (S2)
SERIE CHE SEGUIRò:    Treme, Orange is the new Black, Vikings, Halt and catch fire, Watchmen

Matty28

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 29 April 2019, 11:56:01 »
L'unica serie che riesce ad emozionarmi ancora..ho avuto i brividi nella scena finale di Fiona e precedentemente allo sguardo di Frank nel bar.
BreakingBad.Homeland.OITNB.GameOfThrones.Fargo.Dexter.Shameless.BoardwalkEmpire.Narcos.BetterCallSaul.TBBT.NewGirl.V.HIMYM.BatesMotel.Hannibal.Homeland.
TrueDetective.DeadSet.Boris.Spartacus.BattlestarGalactica.Chuck.Lost.Misfits.Roma.Touch.TheHardTimesOfRJBerger.UnderTheDome.TheFollowing.Daredevil.
SiliconValley.StrangerThings.WestWorld.TerraNova.BlackMirror.TheLastManOnEarth.TheDefenders.ElectricDreams.ThePunisher.LostInSpace.LaCasaDePapel.
NarcosMexico.LoveDeath&Robots.Chernobyl.TheBoys.

Grazie, ma no grazie:
MastersOfSex.ModernFamily.MrRobot.Heroes.Sherlock.Helix.LesRevenants.OnceUponATime.MyNameIsEarl.TheNewsroom.TorchWood.PersonOfInterest.
AshVsEvilDead.Taboo.Utopia.Legion.Dark.The100.ASeriesOfUnfortunateEvents.FearTheWalkingDead.Humans.TheFlash.TWD.Vikings.AmericanGods.