Autore Topic: [COMMENTI] Shameless - 8x01 - "We Become What We ... Frank!"  (Letto 2927 volte)

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo

- I Commenti sotto spoiler fino all'uscita dei sottotitoli.

- Le immagini, gif, video vanno messi sotto spoiler.

- È vietato chiedere quando usciranno i sottotitoli ed è vietato parlare di streaming e download illegali.

- In questo topic sono assolutamente vietati gli spoiler su Shameless e su altre serie tv.
Se volete commentare le news e gli spoiler c'è il topic NEWS, se volete commentare i promo c'è il topic PROMO.

- Per qualsiasi altra informazione sulla board consigliamo di leggere il
REGOLAMENTO DI SEZIONE

Pronti per una nuova stagione?  .pepepe
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

camelot79

• Richard Castle
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Shameless - 8x01 - "We Become What We ... Frank!"
« Risposta #1 il: 6 November 2017, 19:41:35 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 7 November 2017, 13:51:48 »

michi_batt

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 7 November 2017, 17:02:21 »
Quanto m'erano mancati questi ca**o di fottutissimi Gallaghers?! :metal: :metal: :metal:

Inizio come sempre fantastico!

Fiona prevedo scene lesbo :distratto:

Carl che spacca come al solito :rofl:

Il piccolo Liam mi ha fatto tenerezza ma anche un po' timore quando ho visto il disegno in nero e la sua manina sporcarlo di rosso: inevitabile che non risentisse dei traumi della famiglia! Mha, speriamo bene...

Lip dolcissimo ma ho paura che per tornare con la tipa ricada nel bere.

Ma..questa è l'ultima stagione? No perchè ho già il magone al solo pensiero! :cry:

RobertaRock

• si comporta sempre bene | Italiansubs Oscar Expert 2021
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 7 November 2017, 17:57:55 »

Ma..questa è l'ultima stagione? No perchè ho già il magone al solo pensiero! :cry:

no e conoscendo Showtime arriveranno alla 100 stagione  :XD:

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 7 November 2017, 23:37:56 »

Bene!  :D Se proseguiranno come hanno fatto finora io sono felice.
Fa parte di quei racconti di formazione in cui è inevitabile affezionarsi ai personaggi che crescono/evolvono.
Anche se qui in certi casi "involvono"... :asd:

Certo che vedere Frank che fa ammenda pure coi morti mi fa strano forte  :XD: Frank lucidoooo?!?!!! :aka: :aka: :aka:
Con questo episodio sono stata felice per Fiona che alla fin fine ha capito l'inutilità del sesso occasionale e che il suo bene immobile renda bene ...e anche per Lip il mio preferito...che corre corre corre per riuscire a salvarsi dall'alcolismo e restituisce i soldi al prof che l'ha aiutato  :tenero:
Felice pure per Carl che sfrutta vecchie conoscenze per poter fare soldi utilizzandoli per qualcosa che accomuni la famiglia.
Debbie mi è stata TROPPO sulle palle da un certo punto in poi per cui frega poco la sua storyline  :sooRy:
Ian boh, senza Mickey mi è sempre sembrato scialbo, ok ora ritenta di riprendersi quell'altro che manco mi esalta.
Veronica un mito!
Kev con un tumore?  :aka:  :aaaa: e il modo in cui l'ha scoperto?  :rofl: (alla fine ha ceduto al dio denaro)

Mi aspetto drammi tra... il terzo e il quarto episodio  :asd:

Dimenticavo Liam cresciuto e che parla! Rendendosi già conto di quanto schifo lo circondi in quella scuola e non solo probabilmente.

Niente adoro questa famiglia  :gogo:

“L’universo è solo un vuoto crudele e indifferente, la chiave per la felicità non è trovare un significato, ma tenersi occupati con stronzate varie fino a quando è il momento di tirare le cuoia”.
Mr. Peanutbutter (da BoJack Horseman)

michi_batt

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 8 November 2017, 09:01:42 »

Meno male, perchè dopo le discussioni sull'equiparazione dello stipendio della Rossum temevo che questa fosse l'ultima...

capjfr

• Creep
  • Ragnar Lothbrok
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Itasiano#CapNonMentire
  • Traduzioni: La verità è là fuori.
« Risposta #7 il: 8 November 2017, 09:39:25 »
OMG sono tornati alla grande  :love:

La scena iniziale  :rofl: Fiona, meriti di meglio  :zizi:
La vasca  :tenero:

Povero Kev...  :nu:

mark*

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 8 November 2017, 11:06:09 »
Ma di già?!mi erano mancati :love:

quanto sono cresciuti i gallagher, Liam secondo me presto o tardi capirà come ribaltare a proprio vantaggio la situazione scolastica

Fiona imprenditrice, secondo me ce casca con l'inquilina contabile che la frega pure

Lip sta inguaiato, ho paura che ceda di nuovo all'alcool

Carl soldatino fortissimo come sempre

mi spiace molto per Kev, ora che V si era ripresa il bar

Questa parentesti di Frank karmico quanto durera?  :lol?:

LaLLa00

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 8 November 2017, 21:23:29 »
Finally Gallaghers are back  :metal:

Come inizio non male!
La battaglia V contro Svetlana è stata ridotta al minimo.. davvero si arrenderà così? Sparirà con l'immigrazione? Mmmm un po' troppo sbrigativa a mio parere. Come anche lo è stata la scoperta del nodulo di Kev..
Liam che parla così tanto non sono abituata! E poi proprio quando mi stavo affezionando all'attore.. lo cambiano  :interello:
Mi ha fatto morire la prontezza di Debbi nel rispondere al tizio che voleva uscire dal parcheggio.. applausi!
E un altro merito a Carl, che dimostra sì di essere cambiato ma in fondo rimane sempre il solito boss del quartiere  :cool:

mark*

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 9 November 2017, 09:15:52 »
ah hanno cambiato attore a Liam, mi sembrava

lucaxt

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 9 November 2017, 10:13:30 »
Boh, a me è sembrata un po' fiacca.
Alla fine della scorsa stagione commentavo che forse sarebbe stato meglio finirla lì, per ora, purtroppo, non mi hanno smentito.
Finalmente hanno cambiato l'attore che fa Liam, questo pare sappia recitare...

st4rlight

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 9 November 2017, 10:37:21 »
e i Gallagher sono tornatiiii .pepepe è sempre solo quando li rivedo che capisco quanto mi sono mancati :love:
la storyline di Fiona mi piace e anche io sono convinta che cederà alle lusinghe di Nessa :huhu: anche se sicuramente ci sarà qualche fregatura sotto :zizi:
Lip che cerca in tutti i modi di rimanere sobrio ci piace :zizi: spero continui così e che la smetta di stare appresso a Sierra :interello:
Debbie invece non riesce ad entusiasmarmi, la sua storia è da un pezzo che ha perso di interesse.
Frank che fa ammenda è troppo esilarante :XD: soprattutto quando si scusa con i figli :XD:
Carl continua con la disciplina militare :metal: anche se non ho capito se il motto di Trump detto a fine puntata "America first" sia stata una presa per il culo o altro :scettico: ma penso più che volessero sfottere il neo presidente visti anche i continui riferimenti alla caccia agli immigrati fatta durante la puntata :zizi:
"What the hell are you doing?!?" "It's, just....Pure mindless vandalism!" "What is the matter with you?!?! Are you mentally deficiant?!?!" "If i was mentally deficiant, i would have missed. Check that out:Bullseye." (Nathan - Misfits)

<3 I am SHER locked <3

RobertaRock

• si comporta sempre bene | Italiansubs Oscar Expert 2021
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 9 November 2017, 10:55:45 »
ah hanno cambiato attore a Liam, mi sembrava

Finalmente hanno cambiato l'attore che fa Liam, questo pare sappia recitare...

GLI attori, erano 2 gemelli ad interpretare Liam  :zizi:

Brendon e Brandon

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 9 November 2017, 13:19:42 »
Debbie si conferma la parte debole del tutto  :zizi:
Alla pora Fiona ne faranno andar bene una?  :lol?:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption