Autore Topic: [Commenti] Shadowhunters 1x06 - Of Men and Angels  (Letto 1004 volte)

BabyJenks

• Where The Fuck Did I Put My Fucks!? - Moderatrice Insensibile - "la donna più sherlocked e cumberbatched della storia mondiale di sempre"
  • *
  • I don't speak asshole
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 480
(clicca per mostrare/nascondere)

Guarda, io non ho letto i libri, ma se fossi fan della saga letteraria, preferire il nulla piuttosto che vederla distrutta così in TV o al cinema (es. Io adoro i libri di Anne Rice e vedere quella merda di trasposizione cinematografica de La Regina dei Dannati, è stato un colpo al cuore... molto meglio NULLA :zizi: )

There was an idea.
To bring together a group of remarkable people.
To see if we could become something more.
So when they needed us, we could fight the battles that they never could.

squiddy

• Dana Scully
    • Mostra profilo
Guarda, io non ho letto i libri, ma se fossi fan della saga letteraria, preferire il nulla piuttosto che vederla distrutta così in TV o al cinema (es. Io adoro i libri di Anne Rice e vedere quella merda di trasposizione cinematografica de La Regina dei Dannati, è stato un colpo al cuore... molto meglio NULLA :zizi: )

Il fatto è che la storia è anche carina quindi se riuscissero a farci un bel telefilm potrebbe uscire qualcosa di bello... è un peccato ma credo anche io che questa sarà l'ultima volta che ci proveranno :(
[Non sapevo che esistesse un film sui libri di Anne Rice! Oddio adesso anche se mi dici che fa schifo dovrò vederlo e rimanerci delusa ç_ç]

eufrasia74

• Sarah Manning
  • puliafiction©
    • Mostra profilo
Allora personalmente ho visto prima il film del 2013 e poi ho iniziato la serie.. che dire.. La serie la mia preferita... ne sto rimanendo ammaliata... e mi sta creando dipendenza!!!  -.-'
I libri non li ho letti.. provvederò.. in ogni caso nel sesto episodio c'è tanta carne al fuoco.. non vedo l'ora domani con la settima puntata
Non sempre la menzogna è indizio di colpevolezza..

Nimue_86

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Shadowhunters 1x06 - Of Men and Angels
« Risposta #18 il: 4 April 2016, 00:29:30 »
Il comportamento di Jace in questo episodio nei confronti di Simon mi ha davvero innervosito, ho capito che ti piace Clary ma neanche un bambino ha delle uscite del genere, io speravo che simon lo pestasse di brutto coi suoi nuovi superpoteri  :asd:
Magnus e Alec hanno due minuti insieme e già convincono mille volte più dei protagonisti...  :love:
Serie che sto seguendo:
Americane: Black Mirror, American horror Story, Game of Thrones, Shadowhunters,South Park
Inglesi: Inside no.6, Plebs, Vicious
Giapponesi(Anime) :Samurai Champloo, Planetes, Kuroko no Basket, Shouwa genroku rakugo shinjuu
Tailandesi:Sotus the Series, Make it right the series, War of high school, Diary of Tootsies, Puppy Honey, Thirteen Terrors
Cinesi: Addicted, Swap