Autore Topic: [Commenti] Shadowhunters 1x01 - The Mortal Cup  (Letto 1783 volte)

GiacoBlair

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
(clicca per mostrare/nascondere)
Seguo:2 Broke Girls,American Horror Story,Arrow,Baby Daddy,Bates Motel,Broad City,Crazy Ex-Girlfriend,Empire, Fargo,Faking It,Galavant,Game of Thrones,Girls,Grace and Frankie,Grey's Anatomy,How To Get Away With Murder,Jane The Virgin,Jessica Jones,Luther,Masters of Sex,Marvel Agents of SHIELD,My Mad Fat Diary,Once Upon a Time,Orange is the new Black,Orphan Black, Pretty Little Liars,Quantico,Scandal,Shameless,Suits,Switched at Birth,The Affair,The Flash,The Good Wife,The Leftovers,The Mindy Project,The Originals,The Vampire Diaries,The Walking Dead,Transparent,True Detective,Unbreakable Kimmy Schmidt,Unreal,Veep,Younger
Ho seguito:90210,Apartment 23,Blue Mountain State,Bunheads,Charmed,Desperate Housewives,Downton Abbey,Friends,Gilmore Girls,Glee,Gossip Girl, Greek,Hart of Dixie,Hellcats,How I Met Your Mother,Kyle XY,Life Unexpected,Looking,Mad Men,Make It or Break It,Misfits,One Tree Hill,Parenthood,Privileged,Revenge,Skins,Smash,The Carrie Diaries,The Gates,The Hard Times of RJ Berger,The Lying Game,The Newsroom,The Nine Lives of Chloe King,The O.C.,The Secret Life of the American Teenager,The Wire,Ugly Betty,Twisted,Veronica Mars,White Collar,Will&Grace..

Sweet_Cele

• Don Draper
  • ZIA CELE!!
    • Mostra profilo

Clear eyes, full hearts, can't lose!
[Team No Expectations]

maragor

• Michael Scott
    • Mostra profilo

GaiaLps

• Clark Kent
    • Mostra profilo
SONO TORNATAAAAA

asialea

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Ma io non capisco questo grande accanimento verso il film, davvero  :jolly:
Non mi ricordo se ho letto prima il libro o visto prima il film (cmq mi sono fermata al primo libro...non mi piaceva com'era scritto  :lici:), ma io il film l'ho abbastanza apprezzato. Per quanto non mi ricordi cosa viene tralasciato e modificato rispetto al libro, i dialoghi li ho trovati carini, e in alcuni punti Simon o Jace mi hanno strappato una risata, fantastici (tipo quando Simon incontra Jace per la prima volta e si presenta  :XD:). E comunque gli attori erano moooolto meglio xD
Ma passiano al tf
Seguite:Chiamatemi Anna, Dark, 911, The Resident, The Magicians, Westworld, X-Files, Stranger things, Fear the W.D., Outlander, Better call Saul, Zoo, The 100, Sherlock, Law & Order SVU, The Walking Dead, Homeland, American Horror Story, Criminal Minds, Supernatural
Preferite terminate: Buffy, Teen Wolf, ER, Band of Brothers, X-Files, Dark Angel

MrsHaleyJames

• Visitatore
Giuro, non voglio fare la rompiballe ma questa cosa la devo dire:
L'ho detta io questa cosa e l'ho spiegata: spero non ci sia solo la parte teen=triangolo amoroso. Spero che la trama abbia un ruolo fondamentale e non passi in secondo piano rispetto alle vicende amorose :)
Preferisco sempre che ci si concentri di più sulla mitologia di una serie che sulle coppie. Non ho detto una cosa così strana... Almeno spero  :XD:

Man 92

• Peggy Olson
  • Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati.
    • Mostra profilo
101

il numero!
« Ultima modifica: 14 January 2016, 11:45:16 da vascy »
Ho finito: Prison Break, Lost, Alias, Smallville, Gossip Girl, Community, Angel, Buffy, True Blood, Dexter, Charmed, Gilmore Girls, The Fall, The Leftlovers, How I Met Your Mother, The Closer, Veronica Mars, Breaking Bad, Person Of Interest, Banshee, The Good Wife, Limitless, Emerald City, Penny Dreadful, Sense8, Luke Cage, Iron first, Daredevil, House Of Cards, Jessica Jones, The Defenders, The Punisher, Game Of Thrones, Santa Clarita Diet, Preacher, The OA,
Serie che seguo: Supernatural, Suits, La Casa De Papel, Vikings, The Flash, Doctor Who, Orange Is The New Black, Westworld, Stranger Things, 13, The Good Fight, Mr. Robot, Grace and Frankie, Dark, Sabrina, Titans, Doom Patrol, Will & Grace, Bodyguard, You, Love Death+ Robots, The Umbrella Academy, Lost In Space, The Protector, Come Vendere Droga Online, Lucifer, The Boys, Warrior,
Pilot che sto aspettando: Foundation, The Wheel of time,
Droppate: Arrow, Once Upon A Time, Grey's Anatomy, The Shannara Chronicles, The Vampire Diares, The Original, Shameless, How To Get Away To With Murder, The Walking Dead, Empire, Orphan Black, Humans, New Girl,

vanyal27

• Clark Kent
  • User TvTime: skoliro
    • Mostra profilo
1x01

Telefilm che sto seguendo: Game of Thrones, Doctor Who, Sherlock, The Big Bang Theory,  Agents of SHIELD,  The Flash, Arrow, Supergirl, Legends of Tomorrow, Legion, Once Upon a Time, Modern Family,  Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Originals, Sense8, The Crown, The OA, 13 Reasons Why, Stranger Things,  Mr Robot, 12 Monkeys, The Magicians, Riverdale, Timeless, UnReal

Nion

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Per ora ho visto solo la prima puntata,

infine avrei una domanda per chi traduce o chi si occupa di queste cose XD
Visto che la puntata viene caricata su netflix esiste la possibilità che i sottotitoli vengano rilasciati anche nella versione per il sito? Perchè per quanto ci siano già preferisco mille volte i vostri! [se ne avete già parlato mi scuso, ma mi sa che mi sono persa il commento  :shy: ]

il numero va fuori
« Ultima modifica: 14 January 2016, 16:37:51 da vascy »

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #teambellarke #teambellamy
    • Mostra profilo
Per ora ho visto solo la prima puntata,

per risponderti

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
Oh devo dire che dopo Cloe King, Cassie Blake, tipa sorella di Freya delle East End

Todek

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
visto il pilot. non metto sotto spoiler perchè non lo è ma se serve modificate pure. Io i libri non li ho letti, ho visto solo il film che mi era piaciuto fin li. e da non lettore questa puntata ti lascia la stessa sensazione, carino sì ma niente di che.

xxx

• Molly Hooper
  • Banal shit boring™? ☑
    • Mostra profilo
Imbarazzante. :suicidiosenzafronzoli:
“Your teeth glow in the dark.” ~ Justified best line ever

Ale@96

• The Todd
    • Mostra profilo
Oh devo dire che dopo Cloe King, Cassie Blake, tipa sorella di Freya delle East End

nanauccia

• Abed Nadir
    • Mostra profilo

Concordo in pieno.

Sono indecisa se continuare la serie senza impegno (almeno mi sfrutto netflix) o lasciarla perdere e risparmiarmi 45 minuti settimanali di trash. Rimando il giudizio alle prossime puntate.
« Ultima modifica: 14 January 2016, 23:39:01 da nanauccia »
TVTIME → Nanachi

Perle ai porci/Me la sono legata al dito, prima o poi verrò a prendervi, bastardi Pushing Daisies, Dark Angel, Ghost Whisperer, From A to Z, Tru Calling, Standoff, Galavant, Blood Drive, Emerald City