se non avessi letto i libri e non sapessi che in realtà la storia è molto diversa direi che questo episodio è stato decisamente godibile e buono! sì ok, alcune scene erano discutibili, alcune cose improbabili ma l'episodio è scorso bene e gli attori sono stati meglio del solito.
c'è stato un altro combattimento come quello della puntata scorsa e personalmente li ho apprezzati entrambi, con la differenza che mentre alec è capace di combattere e quindi il combattimento era credibile, Clary sembra abbia imparato damblé e quindi la guardavo dicendo "sì come no"

Harry è stato bravo anche in questo ruolo imprevisto e la cosa che mi ha fatto più effetto forse è stato vederlo senza anelli mentre aveva dentro di sé l'anima di Valentine

Alec che dubita così tanto e chiede a Jace che gli dà un consiglio totalmente insensato e nessuno dei due si fa delle domande o decide di fare un controllo.....

no on si può vedere!
il povero Magnus torturato in quel modo è stato straziante...
ho trovato assurda la rivelazione della vera discendenza di Jace.... troppo affrettata e buttata lì a caso.... e senza un dettaglio fondamentale
la stella degli Herondale... per non parlare dell'anello

mi hanno distrutto una delle scene più belle
.
chi invece, contro ogni aspettativa, sto adorando è Sebastian! non ci avrei scommesso una lira e invece mi sta veramente piacendo come lo hanno introdotto e come si sta comportando
ah, avranno forse cominciato a porre le basi per la relazione Simon-Isabelle?

diciamo grazie a Rosa Santiago, anche se tutto questo angst tra Simon e Raphael fa male al mio shipparli insieme