Autore Topic: [Commenti] Shadowhunters 2x09 - Bound by Blood  (Letto 1659 volte)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
[Commenti] Shadowhunters 2x09 - Bound by Blood
« il: 27 February 2017, 21:07:52 »

Non si chiede l'uscita dei sub, se non sapete come mai, LEGGETE IL REGOLAMENTO
Riferimenti ai promo nel topic apposito.
I commenti OT saranno cancellati.
Commenti interamente sotto spoiler fino all'uscita dei sub.

TotallyBlondie

• Max Black
  • totallycueca by kript96
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Shadowhunters 2x09 - Bound by Blood
« Risposta #1 il: 28 February 2017, 10:48:55 »
(clicca per mostrare/nascondere)
TV Time -> TotallyBlondie 💁🏼

Over there we lost some of them.
But over there, they lost
all of us.
[ Nora, The Leftovers ]

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 February 2017, 13:58:05 »

nanauccia

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 February 2017, 19:57:24 »
TVTIME → Nanachi

Perle ai porci/Me la sono legata al dito, prima o poi verrò a prendervi, bastardi Pushing Daisies, Dark Angel, Ghost Whisperer, From A to Z, Tru Calling, Standoff, Galavant, Blood Drive, Emerald City

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 February 2017, 21:55:31 »
« Ultima modifica: 1 March 2017, 17:15:14 da Oceanic 6 »

stellina4ever

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 28 February 2017, 22:19:13 »
"E' già una felicità poter amare, anche quando ad amare si è soli."
"Ci sono persone molti simili ai pesce gatto, ti danno una botta di vita.
Stimolano l’immaginazione, ti fanno pensare, sono aria fresca.
Ringrazio Dio per i pesce gatto, perché altrimenti saremmo strambi, noiosi e monotoni se non avessimo qualcuno che ci stimola"

MrsHaleyJames

• Visitatore
« Risposta #6 il: 1 March 2017, 14:57:14 »
« Ultima modifica: 24 September 2018, 22:23:40 da MrsHaleyJames »

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 2 March 2017, 11:21:47 »
Se avessi voluto vedere Piccoli Problemi di cuore avrei guardato quello, i primi cinque minuti mi sono venuti i conati :eha: :eha: :eha:.

Ad ogni modo ancora non capisco come Valentine non possa governare il mondo se ha contro questa gente stordita :asd:
Alla fine potevano benissimo uccidere Clary e si sarebbe risolto tutto, anche il problema della recitazione :XD:... o anche se diventasse vampire non avrebbe più sangue angelico probabilmente e tutto risolto.

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 2 March 2017, 22:47:10 »
a meno uno dal midseason hanno fatto un minestrone davvero improponibile....

Clary e Simon signore pietà levateci sto strazio al più presto, santa pace quanto sono inopportuni, lei che non se lo filava di pezza e ora innamorata persa ma per favore  :doh:

almeno Jace rimane coerente con il suo personaggio anche dei libri... ho pregato che cadessero dalla canoa prima che arrivasse Jace ad interromperli  :rofl:

Alec fa il fratello maggiore e lo capisco... Izzy non mi dispiace con Raphael sempre che non sia solo colpa del sangue  :look:

i nascosti vogliono uccidere Clary perchè è il mezzo per Valentine di distruggere tutti i nascosti per cui   :XD:
Valentine non ucciderebbe mai Clary e non perchè è sua figlia eh... a lui dei legami di sangue non è mai fregato un tubo  :wall:

anche qui non mi spiego la scelta di cambiare la mitologia dei libri che era perfetta  :doh:

Aldertree dammi la soddisfazione e nel finale mostrati che ti aspetto al varco  :ninja2:

vanyal27

• Clark Kent
  • User TvTime: skoliro
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 3 March 2017, 09:49:48 »
La bruttezza di questo episodio è qualcosa di assurdo.  :interello:

A parte l'assenza di capacità recitativa degli "attori" a cui ormai mi sono abituato, mi sconvolge ancora la totale incapacità degli sceneggiatori nel mettere insieme una storia che abbia senso. Qua veramente se non ci fosse ancora quel briciolo di storia tratta dai libri, avremmo il vuoto assoluto. Ma come cavolo li hanno assunti a questi?
Telefilm che sto seguendo: Game of Thrones, Doctor Who, Sherlock, The Big Bang Theory,  Agents of SHIELD,  The Flash, Arrow, Supergirl, Legends of Tomorrow, Legion, Once Upon a Time, Modern Family,  Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Originals, Sense8, The Crown, The OA, 13 Reasons Why, Stranger Things,  Mr Robot, 12 Monkeys, The Magicians, Riverdale, Timeless, UnReal

TotallyBlondie

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 3 March 2017, 11:48:32 »

Aldertree dammi la soddisfazione e nel finale mostrati che ti aspetto al varco  :ninja2:

Spoiler libri+casting

Ma scusatemi, quindi ora c'è il midseason, successivamente ci sarà un'altra tornata di episodi? Non ho capito  :zizi:

all of us.
[ Nora, The Leftovers ]

Agnese2710

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 3 March 2017, 12:59:49 »
Ma solo a me queste ultime tre puntate sono sembrate supercazzole?

Che Valentin fosse furbo l'avevamo capito, quindi tutta sta manfrina di Idris/bambina/Clary a che è servita se non ad allungare il brodo? Sinceramente potevano farla più semplice ( o più intelligente). Valentin voleva Clary? Beh, c'erano tremila altri modi. Invece, come si dice dalle mie parti, è andato a Roma partendo da Firenze e passando per Bologna -.-

Non ho letto i libri, ma Clary mi pare molto poco innamorata di Jace. E' passata da lui a Simon in un battito di ciglia, poi...Jace è disperato, si vede, ha pianto, ne ha parlato anche con Alec, lei del fatto di essersi limonata il brother anche niente. Senza considerare che con "troviamo mammina" ci è andata avanti per una stagione e ora dopo il funerale, tutto passato e dimenticato? Ammazza che sensibilità!

I Malec per me salvano la baracca, anche se non mi piace come sorvolino sull'aver fatto sesso o su altro. Sembra quasi che in ogni puntata ci debbano ficcare due minuti a forza.

Citazione
Ma scusatemi, quindi ora c'è il midseason, successivamente ci sarà un'altra tornata di episodi? Non ho capito  :zizi:

Esattamente. Altri 10 episodi

TotallyBlondie

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 3 March 2017, 13:32:25 »

Non c'è mai fine al trash  :pirurì:

all of us.
[ Nora, The Leftovers ]

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 3 March 2017, 13:51:37 »
Ma solo a me queste ultime tre puntate sono sembrate supercazzole?

Che Valentin fosse furbo l'avevamo capito, quindi tutta sta manfrina di Idris/bambina/Clary a che è servita se non ad allungare il brodo? Sinceramente potevano farla più semplice ( o più intelligente). Valentin voleva Clary? Beh, c'erano tremila altri modi. Invece, come si dice dalle mie parti, è andato a Roma partendo da Firenze e passando per Bologna -.-

Non ho letto i libri, ma Clary mi pare molto poco innamorata di Jace. E' passata da lui a Simon in un battito di ciglia, poi...Jace è disperato, si vede, ha pianto, ne ha parlato anche con Alec, lei del fatto di essersi limonata il brother anche niente. Senza considerare che con "troviamo mammina" ci è andata avanti per una stagione e ora dopo il funerale, tutto passato e dimenticato? Ammazza che sensibilità!

I Malec per me salvano la baracca, anche se non mi piace come sorvolino sull'aver fatto sesso o su altro. Sembra quasi che in ogni puntata ci debbano ficcare due minuti a forza.

il fatto che io mod ci urlo dietro ogni volta dovrebbe indicarti che non è solo a te che fanno schifo  :XD:

e il fatto di conoscere la saga credimi in questo caso non aiuta perchè ogni parola in più sarebbe uno spoiler  :wall:

sulla incapacità di scrivere il personaggio di Clary non inizio nemmeno va  :1:

nanauccia

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 3 March 2017, 15:36:04 »
Sarà la volta buona che prendo in mano i libri :LOL:
TVTIME → Nanachi

Perle ai porci/Me la sono legata al dito, prima o poi verrò a prendervi, bastardi Pushing Daisies, Dark Angel, Ghost Whisperer, From A to Z, Tru Calling, Standoff, Galavant, Blood Drive, Emerald City