Autore Topic: [News & Spoiler] Sense8 - Stagione 1  (Letto 36509 volte)

kript96

• Correttore automatico
  • *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 100+
Re: [News & Spoiler] Sense8 - Stagione 1
« Risposta #180 il: 29 July 2015, 16:36:17 »
Segnale che anche non si scoprisse nulla di nuovo in questi giorni, l'8 agosto c'è una specie di panel netflix dove saranno presenti un po' tutti.

Io sono ottimista, poi otto agosto è una data importante per la serie tv
"Now I am quietly waiting for the catastrophe of my personality to seem beautiful again"
TvShowTime: https://www.tvshowtime.com/en/user/490622/profile
Anya: I have finesse! I have finesse coming out of my bottom!
Traduco: Arrow s04, iZombie s02-03, The Magicians s01-s02, Supergirl s01, Red Oaks s01-s02, Flesh and Bone s01, Braindead s01, Stranger Things s01,Lucifer s02

Faith87

• Sarah Manning
  • Love As Thou Wilt
    • Mostra profilo
« Risposta #181 il: 30 July 2015, 19:47:11 »
Una delle serie più bellina della stagione. Ormai, in questo mercato saturo, poche attirano la mia attenzione, ma Sense8 contiene quasi tutti gli elementi che adoro. Inoltre c'è la bellissima e bravissima Bae Doona (Sun), che ho amato in "Linda Linda Linda", "Air Doll", "As One", "A Girl at my Door".

Incrocio le dita per il rinnovo :D
« Ultima modifica: 30 July 2015, 19:49:11 da Faith87 »
Following: The 100, The Americans, Vikings, Orange is the New Black, Once Upon a Time, Wentworth, Sense8, Game of Thrones, The Librarians, The Last Ship, You Me Her, The Man in the High Castle, Marvels Runaways, Van Helsing, The Gifted, Supergirl, Westworld, Future Man, Stranger Things, Everything Sucks!
Serie terminate: Lost Girl, Lost, Farscape, Firefly, Xena, The Bastard Executioner, Defiance, True Blood, Spartacus,  Agent Carter, Bitten, Faking It, Banished, Black Sails, Dark Matter, Heroes, The Fosters, La Casa de Papel, El Ministerio del Tiempo

Sephz

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #182 il: 30 July 2015, 21:25:12 »
Io la vedo dura, questo silenzio mi inquieta :nu:.
DRAMA
Better Call Saul, Doctor Who, Fargo, Game of Thrones, Halt and Catch Fire, House of Cards, Masters of Sex, Humans, Agent Carter, Agents of SHIELD, Daredevil, Jessica Jones, Mr.Robot, Penny Dreadful, Sense8, Sherlock, Flash, True Detective (S1), You me and the Apocalypse, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Buffy, Chuck, El Barco, Fringe, LOST, Mad Men, The Newsroom, True Blood, Twin Peaks, Veronica Mars, Wayward Pines.
COMEDY
Another Period, Brooklyn99, Episodes, Galavant, Kevin from Work, Man Seeking Woman, New Girl, Silicon Valley, The Muppets, Umbreakable Kimmy Schimdt, Undateable, Veep, You're the Worst, 30Rock, Boris, Californication, Community, FRIENDS, Ground Floor, How I met your Mother, Parks & Recreation, Scrubs, The Office.
ANIME
Assassination Classroom, Attack on Titan, One Punch Man, Prison School, Cowboy Bebop, Death Note, Death Parade, Elfen Lied, Erased, Fate, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, GTO, Gurren Lagann, Highschool of the Dead, Hunter x Hunter, Psycho Pass, Shimoneta, Steins;Gate, Trigun, Neon Genesis Evangelion.

Lud88

• Max Black
  • SottovalutatriceDelSenso
    • Mostra profilo
« Risposta #183 il: 30 July 2015, 22:15:47 »
No vi prego non fate questi scherzetti  :nonono:
Sarebbe traumatico  :nu:

''Mi procurai anch'io, a suo tempo, un'infarinatura di psicoanalisi,
ma senza ricorrere a quei numi pensai presto, e ancora penso, che l'arte sia la forma di vita di chi veramente non vive:
un compenso, un surrogato.
Ciò peraltro non giustifica alcuna deliberata turris eburnea: il poeta non deve rinunziare alla vita.
E la vita che s'incarica di sfuggirgli.'' Eugenio Montale.

"Le ideologie ci separano, i sogni e le angosce ci riuniscono" Eugene Ionesco. 

kasperbau

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #184 il: 1 August 2015, 11:29:19 »
Grazie a questo forum ed a tutti voi ho scoperto Sense8, per me tra le miglior sci-fiction ultimamente, sto cercando di non divorare in 1gg tutta la prima stagione....

....ma é veramente bella, non posso credere sia in dubbio il rinnovo, é qualcosa per me che mancava in serie tipo heroes, cioè la profondità di dialoghi ed il basare su quel che "sentono" i personaggi e le loro emozioni più che sui superpoteri di turno...

.... certo la trama sembra frammentata e molto verticale all'inizio ma é anche il bello di vedere che pian piano il tutto si fonde insieme, diciamo che forse a chi legge molti libri é qualcosa di familiare e non torna così strano, molti spettatori abituati forse a serie più easy come svolgimento potrebbero però perder la pazienza.....ma tant'é, non può piacere a tutti.

Continuo cmnq a pensare che dove mettono le zampe i fratelli Wachowski .....ci sia del buon vedere :)

P.S.
Un plauso nel rivedere Daryl Hannah dopo eoni dal personaggio di replicante in Blade Runner, é un icona della Sci-Fi e sempre un'ottima attrice, ci avrei visto molto bene per le sue doti di attrice e di carattere sullo schermo Katee Sackhoff.
« Ultima modifica: 1 August 2015, 11:41:00 da kasperbau »

TheMustang100

• Vanessa Ives
  • The Initiator
    • Mostra profilo
« Risposta #185 il: 5 April 2016, 10:29:26 »
Sense8 ha vinto il premio di miglior serie drama ai GLAAD Media Awards. :pirurì:

http://tvline.com/2016/04/03/glaad-media-awards-winners-2016-list-sense8-transparent/
"GABABOOL, ovah heeere!" (The Sopranos)
"You wanna know why you can't go in front-first?
I'll tell you why. Because it signals a breakdown
in the social order. Chaos! It reduces us to jungle law" (Seinfeld)
"The reason you haven’t felt it is because it doesn’t exist. What you call love was invented by guys like me, to sell nylons. You’re born alone and you die alone and this world just drops a bunch of rules on top of you to make you forget those facts. But I never forget. I’m living like there’s no tomorrow, because there isn’t one" (Mad Men)
"This seems like a good time for a drink, and a cold calculated speech with sinister overtones. A speech about politics, about order, brotherhood, power. But speeches are for campaigning. Now is the time for action" (Rick and Morty)