Sondaggio

Quale sensate preferite?

Will
43 (11.3%)
Riley
63 (16.6%)
Wolfgang
74 (19.5%)
Nomi
45 (11.8%)
Lito
42 (11.1%)
Sun
79 (20.8%)
Capheus
27 (7.1%)
Kala
7 (1.8%)

Totale votanti: 208

Autore Topic: Sensate preferiti?  (Letto 5098 volte)

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
Re: Sensate preferiti?
« Risposta #15 il: 15 June 2015, 19:12:07 »
Si puo cambiare voto quando vi pare almeno :XD:

Lud88

• Max Black
  • SottovalutatriceDelSenso
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 15 June 2015, 19:19:05 »
Scegliere è praticamente impossibile.  :mmm:
Adoro Riley,  quindi lei di sicuro.  Al secondo voto Capheus, lui (come Sun) ha avuto un po' meno spazio in questa stagione, il suo sorriso e le sue scelte leali però sono degne di nota.

''Mi procurai anch'io, a suo tempo, un'infarinatura di psicoanalisi,
ma senza ricorrere a quei numi pensai presto, e ancora penso, che l'arte sia la forma di vita di chi veramente non vive:
un compenso, un surrogato.
Ciò peraltro non giustifica alcuna deliberata turris eburnea: il poeta non deve rinunziare alla vita.
E la vita che s'incarica di sfuggirgli.'' Eugenio Montale.

"Le ideologie ci separano, i sogni e le angosce ci riuniscono" Eugene Ionesco. 

Sephz

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 15 June 2015, 19:32:41 »
Scegliere è praticamente impossibile.  :mmm:
Adoro Riley,  quindi lei di sicuro.  Al secondo voto Capheus, lui (come Sun) ha avuto un po' meno spazio in questa stagione, il suo sorriso e le sue scelte leali però sono degne di nota.
Mi sorprendono i pochi voti a Capheus! Forse è poco considerato perché è un po' ai margini della storia, però come personaggio è molto simpatico.. se avessi avuto un voto in più sarebbe stato per lui (o per Will :look:).
DRAMA
Better Call Saul, Doctor Who, Fargo, Game of Thrones, Halt and Catch Fire, House of Cards, Masters of Sex, Humans, Agent Carter, Agents of SHIELD, Daredevil, Jessica Jones, Mr.Robot, Penny Dreadful, Sense8, Sherlock, Flash, True Detective (S1), You me and the Apocalypse, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Buffy, Chuck, El Barco, Fringe, LOST, Mad Men, The Newsroom, True Blood, Twin Peaks, Veronica Mars, Wayward Pines.
COMEDY
Another Period, Brooklyn99, Episodes, Galavant, Kevin from Work, Man Seeking Woman, New Girl, Silicon Valley, The Muppets, Umbreakable Kimmy Schimdt, Undateable, Veep, You're the Worst, 30Rock, Boris, Californication, Community, FRIENDS, Ground Floor, How I met your Mother, Parks & Recreation, Scrubs, The Office.
ANIME
Assassination Classroom, Attack on Titan, One Punch Man, Prison School, Cowboy Bebop, Death Note, Death Parade, Elfen Lied, Erased, Fate, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, GTO, Gurren Lagann, Highschool of the Dead, Hunter x Hunter, Psycho Pass, Shimoneta, Steins;Gate, Trigun, Neon Genesis Evangelion.

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 15 June 2015, 19:50:40 »
mi piacciono tutti tranne un po kala
(clicca per mostrare/nascondere)

felce

• Clara Oswald
  • Woof!
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 15 June 2015, 20:03:36 »
Nomi e Lito a pelle, poi mi piacciono tutti, ognuno per qualche aspetto, per la storia, per il carattere, qualcuno per la durezza, qualcuno per la simpatia, qualcuno per il candore...
Se dovessi fare una graduatoria, qualcuno finisce sicuramente in ultima posizione, ma forse solo perchè la sua parte è stata ancora poco approfondita.
...Ho imparato così tanto dai miei errori... che ho deciso di farne ancora un bel po'!!!

Oceanic 6

• Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 15 June 2015, 20:47:26 »
Tra tutti loro i due che preferisco sono Nomi e Sun... E devo dire che alla prima puntata non lo avrei mai detto  :huhu:

eyore

• Gemma Teller
  • Have a nice day!
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 16 June 2015, 00:04:16 »
Ci ho dovuto riflettere un po' perchè non ci sono personaggi che non mi piacciono proprio. I miei Sense8 preferiti sono Nomi che ha mantenuto delle palle cubiche nonostante la transizione ( :asd: ) e Riley perchè è forte nonostante le sia capitata una delle cose più brutte della vita :zizi:

TheMustang100

• Vanessa Ives
  • The Initiator
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 16 June 2015, 10:42:36 »
Io ho votato Capheus e Wolfgang!

Nomi appena dietro il berlinese.

Fra i personaggi secondari sicuramente Hernando.
"GABABOOL, ovah heeere!" (The Sopranos)
"You wanna know why you can't go in front-first?
I'll tell you why. Because it signals a breakdown
in the social order. Chaos! It reduces us to jungle law" (Seinfeld)
"The reason you haven’t felt it is because it doesn’t exist. What you call love was invented by guys like me, to sell nylons. You’re born alone and you die alone and this world just drops a bunch of rules on top of you to make you forget those facts. But I never forget. I’m living like there’s no tomorrow, because there isn’t one" (Mad Men)
"This seems like a good time for a drink, and a cold calculated speech with sinister overtones. A speech about politics, about order, brotherhood, power. But speeches are for campaigning. Now is the time for action" (Rick and Morty)

lost2010

• Piper Chapman
  • You're Alive!
    • Mostra profilo
    • Foto Flood
« Risposta #23 il: 16 June 2015, 11:02:21 »
Ovviamente, Wolfgang e Riley. Il primo per il suo passato turbolento e l'amore per i film di Conan (nonché per la tamarraggine della sua vendetta sulla famiglia :XD:), l'altra perché è l'essere più puccioso e dolce mai visto sulla Terra.
Che cosa mi manca? Mi mancherebbe tanto di morire, perché io l'inferno della vita me lo sono goduto tutto.
(Alda Merini)

Cosa seguo: Sense8, PoI, Les Revenants, Sherlock, Black Mirror, True Detective, Fargo, Banshee, Doctor Who, The Leftovers, Penny Dreadful, Intruders, The Flash, Mad Men
Ho amato: OZ, Six Feet Under, Lost, BSG, ALIAS, The Hour, Supernatural (fino alla S5), Rubicon, Ai Confini della Realtà, Spawn - The Animated Series, Breaking Bad, Twin Peaks, Luther, The X-Files, Spazio 1999, Homeland (fino alla S3), Carnivale, Heroes (S1)
In attesa: tutto ciò che non è broadcast + Preacher (AMC)

malilla

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 16 June 2015, 15:27:43 »
non so scegliere. mi piacciono proprio tutti tutti, ognuno per qualcosa di diverso.

di fornte a questo sondaggio mi sento come quei bambini che gli chiedi qual è il loro colore preferito e rispondono "rosso...poi rosa...e arancione...poi giallo..verde...blu...."

li amo tuttiiii  :fffuuu:
mi contraddico? ebbene sì, mi contraddico. sono vasto, contengo moltitudini.

-George-

• -Kleenex-
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 16 June 2015, 16:24:44 »
E infatti i risultati del sondaggio parlano chiaro, ci piacciono praticamente tutti :asd:

robertod

• Visitatore
« Risposta #26 il: 17 June 2015, 15:04:37 »
Scelgo tutti i personaggi, compresi gli autori ... serie dell'anno ... :ciao:

diablos88

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 21 June 2015, 21:33:56 »
wolf e sun  :love:
li sento un po' rappresentare la mia personalità 

ChrisZac

• Supporter Quartetto Infernale
  • Don Draper
  • Be comfortable in your own skin
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 21 June 2015, 22:54:10 »
Non vorrei scegliere, li adoro tutti. Anche i compagni al seguito, è tutto dire, quando mai mi piacciono tutti, in una serie?
 :doh:

Per ora ho votato Will e Nomi per quello che rappresentano, il paladino e il caotico positivo. I personaggi, in questa prima stagione, sono tutti molto stereotipati, durante la prima puntata Lito mi faceva voglia di morire male ogni volta che lo vedevo (vogliamo parlare di quando è nato? XD ), ma mi piace come li stanno sviluppando e mi sono affezionata subito.  :love:

Mi mancheranno, fino alla prossima.  :cry:

Exorcizamus te, Salachristulia!

Alla fine l'avrete capito: non ricordo mai nomi, posti, date, i titoli delle canzoni e dei film e dei libri, e un sacco di altre cose.. che al momento non ricordo.

7AnthonyFox7

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 25 June 2015, 07:36:43 »
Ho votato per Will, al secondo posto direi Wolfgang. Alla fine mi piacciono tutti comunque, tranne kala e Nomi..spero siano le prime, se mai dovesse succedere in futuro ,(sono al 5 episodio) a crepare  :look: