Autore Topic: [News] Sense8 - Stagione 2  (Letto 37040 volte)

Momino

• Peggy Olson
  • Don't make me change my mind Miss Lana banana
    • Mostra profilo
Re: [News] Sense8 - Stagione 2
« Risposta #450 il: 30 June 2017, 12:04:52 »
In realtà a me la cosa che fa pensare è la frase che Lena ha scritto alla fine della sua lettera, vale a dire:

« After that... If this experience has taught me anything, you NEVER know»

Che caspio vuol dire? O.o

neve

• Piper Chapman
  • 'Be Brave now'/ 'The bitch is back'/'I'm scared,K'
    • Mostra profilo
« Risposta #451 il: 30 June 2017, 14:23:46 »
In realtà a me la cosa che fa pensare è la frase che Lena ha scritto alla fine della sua lettera, vale a dire:

Secondo me vuol dire che comunque ci sarà questo episodio da due ore che effettivamente è un series finale a detta di Netflix (anche se lei non dice final episode, forse per scaramanzia) e poi si vedrà.

Della serie: se Sense8 torna e fa il botto, e i fan continuano a fare campagne nel 2018, con introiti decisamente maggiori... perchè non continuare in altri modi. You NEVER know.
Dubito accadrà, ma mai dire mai.
I'm Watching Now : The Leftovers, Homeland, Friends, How to Get Away with Murder, The Americans, Jessica Jones, Parenthood, Sense8, Friday Night Lights.
      Serie storiche: Veronica Mars, Gilmore girls, Heroes, Buffy, Lost, Melrose place. — Kristen Bell & Lauren Graham & Ben Whishaw fan addicted

kript96

• Correttore automatico
  • *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 100+
« Risposta #452 il: 30 June 2017, 14:27:26 »

È la parte che mi preoccupa di più. Proprio perché questo annuncio dello speciale è arrivato dopo al messaggio "definitivo" di Netflix per la chiusura, è normale dirsi che a sto punto è un mai dire mai per tutto. Un po' ho paura che la gente si illuderà per qualsiasi serie cancellata da ora in poi anche in maniera definitiva... Ma più che altro ho paura che Lana non faccia una chiusura decente per via di questo mai dire mai :paura:
"Now I am quietly waiting for the catastrophe of my personality to seem beautiful again"
TvShowTime: https://www.tvshowtime.com/en/user/490622/profile
Anya: I have finesse! I have finesse coming out of my bottom!
Traduco: Arrow s04, iZombie s02-03, The Magicians s01-s02, Supergirl s01, Red Oaks s01-s02, Flesh and Bone s01, Braindead s01, Stranger Things s01,Lucifer s02

ale-la-pazza1

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #453 il: 30 June 2017, 14:35:24 »
È la parte che mi preoccupa di più. Proprio perché questo annuncio dello speciale è arrivato dopo al messaggio "definitivo" di Netflix per la chiusura, è normale dirsi che a sto punto è un mai dire mai per tutto. Un po' ho paura che la gente si illuderà per qualsiasi serie cancellata da ora in poi anche in maniera definitiva... Ma più che altro ho paura che Lana non faccia una chiusura decente per via di questo mai dire mai :paura:

Penso che a questo punto abbia capito che non può mettere un cliffhanger del genere senza avere la certezza al 200% di poter continuare.

Abbott

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #454 il: 30 June 2017, 14:36:00 »
Può essere benissimo una supercazzola da far cadere nel vuoto.

Netflix ragiona solo in termini economici (giustamente), e se Sense8 non era sostenibile prima, non lo è ora. Perché una cosa è fare una specie di film di due ore (magari in un'unica location, per abbattere i costi) altra cosa è programmare altri 10/20/30 episodi.

Poi ecco, se c'è un lato negativo di questo contentino dato da Netflix è aver probabilmente convinto qualcuno che d'ora in poi, quando verrà cancellata una serie, bisognerà inondare le pagine social del network con post da cerebrolesi (nessuna si offenda, ma questa è la mia considerazione per lo spam idiota su Twitter, Facebook e soci, mentre ho massimo rispetto per petizioni o altro).

E ovviamente se le sorelle non daranno una chiusura manco qua (per quanto fatta con l'accetta), allora saranno proprio due idiote.

kasperbau

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #455 il: 30 June 2017, 14:48:25 »
Ebbene sì contentissimo per lo speciale, e di aver partecipato alla sottoscrizione che qualcosa ha mosso .....
...certo avrei preferito continuasse per una S3 ma meglio di niente :)

neve

• Piper Chapman
  • 'Be Brave now'/ 'The bitch is back'/'I'm scared,K'
    • Mostra profilo
« Risposta #456 il: 30 June 2017, 14:49:22 »
Comunque non capisco cosa ci sia di sbagliato nel lottare per uno show cancellato: qual è l'aspetto negativo? Poi per molte serie con una degna chiusura annunciata (The Leftovers, Ugly Betty, Fringe, Revenge, Nikita ecc) i fan sono rimasti tranquilli. I network ultimamente stanno attenti alle cancellazioni premature e random, Netflix ha fatto la cazzata o la genialata se già prevedevano una reazione del genere.

Se per due volte nel giro di due mesi, per Timeless e Sense8 c'è stata una reazione così forte è perchè 1) entrambe le serie non avevano una conclusione degna, 2) la fandom è forte. L'interesse c'è, le energie spese dei fan ci sono.
E non si può nemmeno dire che non sono servite a niente, con molta probabilità non avremmo avuto neanche queste due ore senza tutto il tumulto online. Giustamente, dopo un mese, ne hanno preso atto. Era la cosa più sensata da fare, ripensarci. Oltretutto Netflix continuava ad utilizzarla nelle campagna pro LGBT ecc, erano ridicoli visto il trattamento riservato.

Per il futuro si vedrà: ovviamente Lana non è pazza chiuderà la serie, magari lasciando dei possibili spunti per proseguire. Comunque di Sense8 si è parlato tanto, la visibilità che ha avuto è stata notevole. Se gioverà Netflix potrebbe pure ripensarci visto che il problema sono gli introiti, non l'aspetto creativo. Se tutto ciò non accadrà almeno avremo una chiusura. A Win-Win.

E se un progetto lo ami, mantieni sempre la speranza di riuscire a continuare in qualche modo... la vedo una cosa normale e coerente.
« Ultima modifica: 30 June 2017, 15:03:09 da neve »
I'm Watching Now : The Leftovers, Homeland, Friends, How to Get Away with Murder, The Americans, Jessica Jones, Parenthood, Sense8, Friday Night Lights.
      Serie storiche: Veronica Mars, Gilmore girls, Heroes, Buffy, Lost, Melrose place. — Kristen Bell & Lauren Graham & Ben Whishaw fan addicted

kript96

• Correttore automatico
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #457 il: 30 June 2017, 15:50:20 »
E se un progetto lo ami, mantieni sempre la speranza di riuscire a continuare in qualche modo... la vedo una cosa normale e coerente.
io personalmente l'unica cosa che farei diversamente è non dare "false" speranze ai fan, è ovvio che poi tutti avranno questa speranza ma forse era meglio che la stessa creatice della serie se la tenesse per sé, ma gousto per non fare ancora più msle alle persone. E poi come dicevo il fatto che la protesta sia stata spesso "lontana" da quegli ideali che rappresentano la serie, che gente come Brian cercava di fermare. E la cosa che mi preoccupa di più è appunto che si pensi che questa vittoria sia stata ottenuta grazie agli insulti a netflix ovunque, sotto ai suoi promo su youtube, si facebook, su twitter, insulti su insulti. In pratica l'insegnamento passato è rompendo le balle e insultando si ottiene di tutto. Ma forse son io che ragiono male e penso a come tratterei con un individuo, piuttosto che con una società, forse questo è davvero  il modo di ottenere le cose, insultando... Certo è che mi rende triste visto di cosa tratta la serie. Cercate di capirmi, come dicevo non mi riferivo a chi ha firmato una petizione o ha usato l'hashtag, mi riferisco ad altro, che a quanto pare ho notato solo io?
Ripeto la mia curiosità nel vedere cosa succederà alla prossima cancellazione netflix, che inevitabilmente avverrà, l'altro giorno ho fatto un conto, solo quest'anno tra nuove serie e nuove stagioni, senzs considerare kids, documentari stand up e serie straniere, netflix fa uscire 35 serie. Un numero mica male per un solo "network" che fin'ora ha cancellato pochissimo.
« Ultima modifica: 30 June 2017, 15:53:59 da kript96 »
"Now I am quietly waiting for the catastrophe of my personality to seem beautiful again"
Traduco: Arrow s04, iZombie s02-03, The Magicians s01-s02, Supergirl s01, Red Oaks s01-s02, Flesh and Bone s01, Braindead s01, Stranger Things s01,Lucifer s02

Rosi-chan

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #458 il: 30 June 2017, 16:42:44 »
Adesso parlare di "insulti su insulti" mi pare esagerato!
Un giro sui social me lo sono fatto anch'io ma non ho visto mai dei veri e propri insulti!
O per lo meno... la mia definizione di "insulto" non rientra in quello che ho visto accadere in questo mese con Netflix.

Critiche accese e continue e malcontento diffuso praticamente sotto ogni tweet, o video, o post su Facebook, sì. Ma non insulti.
E se qualcuno avesse esagerato e fatto dei veri e propri insulti erano diretti a Netflix come società e al suo modo di aver gestito la cosa, non diretti a qualcuno in particolare.

La protesta che è stata davvero degradante su tutti i livelli è stata quella riguardante The 100 dopo la morte di un certo personaggio.
Quella sì che è stata vergognosa e attaccava direttamente e personalmente attori e autori(e non ha avuto nessun risultato)... E' quella che considero una protesta negativa, non di certo quella fatta per Sense8!
« Ultima modifica: 30 June 2017, 16:55:24 da Rosi-chan »
UNISCITI ANCHE TU AL TOTO GAME OF THRONES

Mr.Franz81

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #459 il: 30 June 2017, 18:00:52 »
Fighissimo che Sense8 sia tornata tra le serie in corso  :gogo:

kript96

• Correttore automatico
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #460 il: 30 June 2017, 19:12:29 »
Adesso parlare di "insulti su insulti" mi pare esagerato!
Un giro sui social me lo sono fatto anch'io ma non ho visto mai dei veri e propri insulti!
O per lo meno... la mia definizione di "insulto" non rientra in quello che ho visto accadere in questo mese con Netflix.

Critiche accese e continue e malcontento diffuso praticamente sotto ogni tweet, o video, o post su Facebook, sì. Ma non insulti.
E se qualcuno avesse esagerato e fatto dei veri e propri insulti erano diretti a Netflix come società e al suo modo di aver gestito la cosa, non diretti a qualcuno in particolare.

La protesta che è stata davvero degradante su tutti i livelli è stata quella riguardante The 100 dopo la morte di un certo personaggio.
Quella sì che è stata vergognosa e attaccava direttamente e personalmente attori e autori(e non ha avuto nessun risultato)... E' quella che considero una protesta negativa, non di certo quella fatta per Sense8!
Avrò avuto sfiga io, oppure semplicemente è normale che si notino più facilmente le cose negative piuttosto che quelle positive, e quindi mi è parso di leggere davvero tanti insulti a netflix... con insulti intendo proprio insulti. In pochi si rendono conto che è solo grazie a Netflix che abbiamo avuto quelle due stagioni. è sempre tutta colpa di netflix. Gli ascolti sono pochi e devono cancellarla? colpa di netflix, Lana non ha nessunissima colpa a fare un finale come quello che ha fatto nonostante il dubbio per un rinnovo. Brian, pure Lana in quest'ultima lettera, sottolineano l'importanza che ha netflix in tutto questo, spero che almeno questo calmi gli animi. Ha gestito male nell'annunciarlo così presto, all'apertura del pridemonth, su questo non ci sono dubbi. Però l'attacco di molti fan verso Netflix io l'ho notato e non mi è sembrato giusto, tutto qua. Mi chiedo se dopo certe situazioni Netflix continuerà a rischiare con serie innovative come queste, se le conviene sperimentare se poi per qualche motivo quando vedono che le cose non vanno (come in questo caso per gli ascolti) sono costretti a cancellare e ricevere insulti. Insomma, è lecito pensare che ci penseranno un pochino più su la prossima volta che dovranno scegliere tra una serie più regolare e una più sperimentale.
Detto questo, festeggiamo per queste due ore che abbiamo ottenuto, sperando includano tutto quel che vogliono i fan... Riley già mi mancava :love:

Josèls

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #461 il: 30 June 2017, 20:30:02 »
Riley già mi mancava :love:
Infatti ora lancerei una petizione per far fare un'altra serie tv a Tuppence Middleton  :XD:  :love:
Serie che seguo: Better Call Saul,Westworld,Homeland,Stranger Things,Black Mirror,The Handmaid's Tale,American Crime Story,Suburra,Mindhunter,The Terror,Young Sheldon,The Good Place,South Park,Bojack Horseman,F is for Family,Russian Doll,The Marvelous Mrs. Maisel,Love,Death + Robots,Homecoming,Narcos:Mexico,Killing Eve,Modern Love,Living With Yourself
Serie terminate: Breaking Bad,Boardwalk Empire,V,How I Met Your Mother,Penny Dreadful,Boris,The Americans,Sense8,Twin Peaks,Game of Thrones,The Big Bang Theory,The Deuce,Fleabag,Narcos,Orange Is the New Black,The End of the F***ing World,The Man in the High Castle,Mr. Robot,Kidding
Abbandonate:2 Broke Girls,The Walking Dead,Sex Education,The Rain

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #462 il: 30 June 2017, 21:43:39 »
Infatti ora lancerei una petizione per far fare un'altra serie tv a Tuppence Middleton  :XD:  :love:

ne ha gia fatte :XD: https://www.italiansubs.net/forum/sense8/le-fanciulle-consenzienti/msg5511186/#msg5511186 e ora che ci penso aggiorno il topic con l'ultima serie :huhu:

Alex.46

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #463 il: 30 June 2017, 22:43:13 »
Se hai un dubbio, chiedi a vascy  :cool:

Josèls

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #464 il: 30 June 2017, 23:51:00 »
ne ha gia fatte :XD: https://www.italiansubs.net/forum/sense8/le-fanciulle-consenzienti/msg5511186/#msg5511186 e ora che ci penso aggiorno il topic con l'ultima serie :huhu:
Ah... io ero rimasto agli episodi come guest, non sapevo fosse protagoniste in altre serie  :aka:
Grazie  :OOOKKK:
Serie che seguo: Better Call Saul,Westworld,Homeland,Stranger Things,Black Mirror,The Handmaid's Tale,American Crime Story,Suburra,Mindhunter,The Terror,Young Sheldon,The Good Place,South Park,Bojack Horseman,F is for Family,Russian Doll,The Marvelous Mrs. Maisel,Love,Death + Robots,Homecoming,Narcos:Mexico,Killing Eve,Modern Love,Living With Yourself
Serie terminate: Breaking Bad,Boardwalk Empire,V,How I Met Your Mother,Penny Dreadful,Boris,The Americans,Sense8,Twin Peaks,Game of Thrones,The Big Bang Theory,The Deuce,Fleabag,Narcos,Orange Is the New Black,The End of the F***ing World,The Man in the High Castle,Mr. Robot,Kidding
Abbandonate:2 Broke Girls,The Walking Dead,Sex Education,The Rain