Autore Topic: [News] Sense8 - Stagione 2  (Letto 36909 volte)

kript96

• Correttore automatico
  • *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 100+
Re: [News] Sense8 - Stagione 2
« Risposta #435 il: 29 June 2017, 22:52:37 »
Alla faccia di chi reputava inutili e infantili le petizioni, le lamentele e le proteste :asd: .
Felicissima anch'io di aver contribuito anche in minima parte ad ottenere questo risultato :gogo: .

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 22:16:04[/time]
Se non avesse ricevuto tutti gli insulti che ha avuto e magari anche le cancellazioni di protesta, probabilmente non sarebbe tornata indietro nelle sue decisioni.
Quindi gli insulti ci volevano, eccome! :zizi:
Cercherò di spiegarmi, io non ho amato come si è raggiunto questo risultato. Anche io ho chiesto il rinnovo, anche io sono contento sia arrivato questo finale, ma credo si potesse ottenere anche con meno "cattiveria". Questo dico, per me vanno benissimo le cancellazioni di protesta, gli hashtag, flash mob e quant'altro, ma io ho letto un sacco di insulti a netflix per sta cosa quando a) è una cosa che fanno TUTTI i network da sempre e b)colpe totalmente escluse alle persone dietro la serie, quando quel finale con l'incertezza che avevano l'hanno scritto loro, mica netflix. Inoltre ho notato da parte di alcuni membri "dello staff" di sense8 un comportamento un po' poco professionale e di aizzamento della fanbase verso netflix. Quindi bella la lettera e tutto, ma proprio in nome di questa serie non mi sarei aspettato certe reazioni, reazioni che anche attori come Brian appunto hanno denunciato e cercato di fare smettere, cercando di fare capire che netflix non è brutta e cattivona.
A me Netflix in questa faccenda mi sembra il classico esempio di quella che fa sempre benissimo e poi quando ne fa una "sbagliata" tutti contro... La gente si dimentica che è solo grazie a Netflix che abbiamo questa serie, non so dove e chi altro l'avrebbe mandata in onda. Si dimentica in generale quel che fa di "buono" Netflix perché ha osato cancellare uno show che non le faceva fare abbastanza soldi, come chiunque altro. Sono curioso di vedere cosa succederà alla prossima cancellazione Netflix.
« Ultima modifica: 29 June 2017, 22:55:57 da kript96 »
"Now I am quietly waiting for the catastrophe of my personality to seem beautiful again"
TvShowTime: https://www.tvshowtime.com/en/user/490622/profile
Anya: I have finesse! I have finesse coming out of my bottom!
Traduco: Arrow s04, iZombie s02-03, The Magicians s01-s02, Supergirl s01, Red Oaks s01-s02, Flesh and Bone s01, Braindead s01, Stranger Things s01,Lucifer s02

RonSwanson

• Gregory House
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #436 il: 29 June 2017, 22:56:28 »
SIIII :tenero:

I love you and I like you.

ale-la-pazza1

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #437 il: 29 June 2017, 22:56:53 »
SIA LODATO TUTTO  :pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì:

gidan73

• Abed Nadir
  • Eroe dei due mondi
    • Mostra profilo
« Risposta #438 il: 29 June 2017, 23:46:01 »
Sono curioso di vedere cosa succederà alla prossima cancellazione Netflix.
Se cancellano "13"(per citare una serie che ha avuto successo) non ci sarà nessuna protesta con una portata simile a quella che ha avuto sense8.
Le tipologie sono diverse.
Sense8 è della tipologia KOLOSSAL come Lost o Breaking Bad.
Dunque è normale che abbia avuto tanti fans che hanno partecipato, in massa, alle manifestazioni di protesta.
Noi sopravviveremo, noi torneremo a casa

Josèls

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #439 il: 30 June 2017, 00:09:51 »
Cmq spero che ci ripensino ancora e non si accontentino di solo 2 ore poichè sense8 è fatto in modo tale che la sua struttura ha bisogno di più ore di tempo per concludersi. Non vorrei che poi tutto venga velocizzato troppo.
Il rischio che venga chiuso tutto troppo in fretta a mio avviso c'è ed è elevato.  :zizi:
Nella seconda stagione hanno davvero messo troppa carne al fuoco,2 sole ore mi sembrano poche per concludere alla perfezione la storia;ad esempio la "guerra" con gli altri cluster potrebbe essere penalizzata.
Però non mi lamento,son contento che li rivedremo e che questa splendida storia avrà una fine.

Più che altro,dopo quel post del definitivo no,in quanti si aspettavano questa notizia?  :asd:
Serie che seguo: Better Call Saul,Westworld,Homeland,Stranger Things,Black Mirror,The Handmaid's Tale,American Crime Story,Suburra,Mindhunter,The Terror,Young Sheldon,The Good Place,South Park,Bojack Horseman,F is for Family,Russian Doll,The Marvelous Mrs. Maisel,Love,Death + Robots,Homecoming,Narcos:Mexico,Killing Eve,Modern Love,Living With Yourself
Serie terminate: Breaking Bad,Boardwalk Empire,V,How I Met Your Mother,Penny Dreadful,Boris,The Americans,Sense8,Twin Peaks,Game of Thrones,The Big Bang Theory,The Deuce,Fleabag,Narcos,Orange Is the New Black,The End of the F***ing World,The Man in the High Castle,Mr. Robot,Kidding
Abbandonate:2 Broke Girls,The Walking Dead,Sex Education,The Rain

skoll

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #440 il: 30 June 2017, 00:29:43 »
Alla faccia di chi reputava inutili e infantili le petizioni, le lamentele e le proteste :asd: .
Felicissima anch'io di aver contribuito anche in minima parte ad ottenere questo risultato :gogo: .

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 22:16:04[/time]
Se non avesse ricevuto tutti gli insulti che ha avuto e magari anche le cancellazioni di protesta, probabilmente non sarebbe tornata indietro nelle sue decisioni.
Quindi gli insulti ci volevano, eccome! :zizi:

Uhuuu stai certa che arriverà comunque il "devofareilbastiancontrarioperforzaperesserefigoealternativo" che dirà che non è merito della protesta se si è arrivati a questa decisione, ma solo del fatto che, in realtà, Netflix aveva già pianificato il tutto... :udontsay:
Ovviamente, solo per dar contro a chi qui, senza vergogna, ha dichiarato di aver partecipato alla campagna per il rinnovo :lol?: 
Ma sai cosa c'è? Che non me ne potrebbe fregare di meno! Avremo altre 2 ore di Sense8 e, forse, una sorta di conclusione.
E sono felice. Punto  :gogo:
Top3: Friday Night Lights,Lost,Sons of Anarchy
Concluse:12Monkeys,Good Girls Revolt,Girls,The Sopranos,The Killing,Kingdom,Penny Dreadful,Person Of Interest,Fringe,Prison Break,Buffy The Vampire Slayer,Alias,The Black Donnellys,Gilmore Girls,Dawson’sCreek,Friends,Boris,Romanzo Criminale,Ripper Street,Breaking Bad,The Bridge,True blood,House M.D.,Terminator:The Sarah Connor Chronicles,Dracula,Revolution,Almost Human,V,Hart Of Dixie,Dominion,Rookie Blue,Containment,11.22.63,Frequency
Top:Daredevil,ThePunisher,JessicaJones,Stranger things,True Detective,Vikings,The Americans,Homeland,Game Of Thrones,Outlander,Sense8,The man in the high castle,Bosch,Westworld,This is us,Taboo,American Gods,The Handmaid's Tale,13 Reasons why,Mindhunter,Future Man,Dark,Yellowstone
Altre:The 100,Mr. Robot,The Walking Dead,Grey’s Anatomy,The last kingdom,Ash vs Evil Dead,The Night Manager,Lucifer,Poldark,Victoria,Absentia,The Sinner,The Good Doctor,Altered Carbon,The Alienist,Counterpart

kript96

• Correttore automatico
  • *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 100+
« Risposta #441 il: 30 June 2017, 01:48:26 »
Se cancellano "13"(per citare una serie che ha avuto successo) non ci sarà nessuna protesta con una portata simile a quella che ha avuto sense8.
Dunque è normale che abbia avuto tanti fans che hanno partecipato, in massa, alle manifestazioni di protesta.

In realtà io ho visto gente lamentarsi per la cancellazione di girlboss dicendo che "adesso tanto le eliminano tutte, che le fanno a fare" :XD: Comunque quel che intendevo dire io era che ero curioso di vedere la reazione e e se ci saranno proteste per la prossima serie cancellata, perché secondo me a questo punto, dopo quello che si è ottenuto (dopo il messaggio "definitivo") nessuno si darà più per vinto. Son curioso :sooRy:

Il rischio che venga chiuso tutto troppo in fretta a mio avviso c'è ed è elevato.  :zizi:
Nella seconda stagione hanno davvero messo troppa carne al fuoco,2 sole ore mi sembrano poche per concludere alla perfezione la storia;ad esempio la "guerra" con gli altri cluster potrebbe essere penalizzata.
Però non mi lamento,son contento che li rivedremo e che questa splendida storia avrà una fine.

Più che altro,dopo quel post del definitivo no,in quanti si aspettavano questa notizia?  :asd:
ma è ovvio che non potranno concludere tutto, io credo faranno qualcosa per i fan, il che mi andrebbe più che bene! quindi
(clicca per mostrare/nascondere)

Io personalmente fino al post definitivo avevo sempre l'idea che sarebbe arrivato lo speciale finale visto il movimento generato subito dopo la cancellazione... quando è arrivato quel post avevo pensato che non se ne sarebbe parlato per qualche annetto...
Uhuuu stai certa che arriverà comunque il "devofareilbastiancontrarioperforzaperesserefigoealternativo" che dirà che non è merito della protesta se si è arrivati a questa decisione, ma solo del fatto che, in realtà, Netflix aveva già pianificato il tutto... :udontsay:
Ovviamente, solo per dar contro a chi qui, senza vergogna, ha dichiarato di aver partecipato alla campagna per il rinnovo :lol?: 
Ma sai cosa c'è? Che non me ne potrebbe fregare di meno! Avremo altre 2 ore di Sense8 e, forse, una sorta di conclusione.
E sono felice. Punto  :gogo:
È sicuramente frutto della protesta, ed è un gran bene che ci ascoltino... Anche se ho paura che adesso molti utenti si faranno troppe aspettatevi verso netflix, e ad ogni cancellazione sarà una sfilza di insulti (parlo di quelli , non di petizioni hashtag o simili, a cui tra l'altro ho partecipato pure io)
"Now I am quietly waiting for the catastrophe of my personality to seem beautiful again"
TvShowTime: https://www.tvshowtime.com/en/user/490622/profile
Anya: I have finesse! I have finesse coming out of my bottom!
Traduco: Arrow s04, iZombie s02-03, The Magicians s01-s02, Supergirl s01, Red Oaks s01-s02, Flesh and Bone s01, Braindead s01, Stranger Things s01,Lucifer s02

magicblack

• Lo scovatore di (quasi) tutto | refresh compulsivo | l'occhio di Sauron
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 1448
« Risposta #442 il: 30 June 2017, 02:28:33 »
Ma ora come funziona, che tutti quelli che hanno disdetto Netflix per la cancellazione di Sense8, si ri-abboneranno in seguito a questa prova positiva di Netflix o Netflix merda sempre? :asd:
Indimenticabili: Better Call Saul, Big Little Lies, Friends, Gomorra, Halt and Catch Fire, Homecoming, Kidding, L'amica geniale, Legion, Master of None, Sharp Objects, The Deuce, The Leftovers, The Marvelous Mrs. Maisel, The Night Of
Belle: American Crime Story, Black Mirror, Breaking Bad, Fargo, Game of Thrones, Lost, Love, Marvel's Daredevil, Maniac, Mr. Robot, Narcos, Orange Is the New Black, Rectify, Silicon Valley, Stranger Things, The End of the F***ing World, The Handmaid's Tale, The Jinx, The OA, The Young Pope, True Detective, Utopia, Westworld
Degne di nota: Billy & Billie, Everwood, Flaked, Fringe, House of Cards (US), Marco Polo (2014), MINDHUNTER, Red Oaks, The Affair, The Big Bang Theory
Dimenticabili: 11.22.63, 13 Reasons Why, Alias Grace, Dark Net, Marvel's Iron Fist, Marvel's Jessica Jones, Marvel's Luke Cage, Marvel's The Defenders, Marvel's The Punisher, Sense8, Suburra, V (2009)
Recupero/Seguo:

frency89

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #443 il: 30 June 2017, 07:57:16 »
AVRA' una CONCLUSIONE
SPECIALE DA DUE ORE IN ARRIVO l'anno prossimo.
E Lana scrive, you never KNOW after that.
 :love: :love: .pepepe .pepepe .pepepe .pepepe .pepepe .pepepe .pepepe .pepepe :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì:

Lottare ha avuto un senso .pepepe

https://www.facebook.com/Sense8TV/photos/a.372407166285576.1073741828.299840300208930/670625573130399/?type=3

And I say, hey yeah yeah, hey yeah yeah  :pirurì: :pirurì: :pirurì: :pukingrainbows: :pukingrainbows:

penelope

• Barney Stinson
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #444 il: 30 June 2017, 08:20:36 »
Ma ora come funziona, che tutti quelli che hanno disdetto Netflix per la cancellazione di Sense8, si ri-abboneranno in seguito a questa prova positiva di Netflix o Netflix merda sempre? :asd:

Ognuno farà quello che gli pare come mi sembra giusto, se ha interessa a riabbonarsi lo farà, altrimenti no.
Penso che Netflix, al momento, sia un'ottima alternativa per gli amanti delle serie tv.
Per come è stata condotta la protesta personalmente non credo negli insulti e come sempre c'è chi esagera, però sono stata contenta di vedere tanto gente a cui non è andata bene la decisione presa da Netflix e ha tentato di cambiarla, non ha lasciato perdere, sarebbe bello si avesse questa reazione (civile) anche nelle cose importanti della VitaVera, chissà forse un giorno quando gli italiani non ne potremmo veramente più...

Aspiring Cyborg

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #445 il: 30 June 2017, 09:16:49 »
 :jolly: :jolly: :jolly: :jolly: :jolly: :jolly: :jolly: :jolly:

Ognuno farà ciò che vuole.
Che domanda è? E' insensata anche per trollare una domanda del genere :look:

Abbott

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #446 il: 30 June 2017, 09:22:31 »
Contento che le sorelle e Netflix abbiano trovato un modo per concludere in qualche maniera la serie, ma la gestione della seconda stagione resta comunque pessima, perché comunque si trovano ora costrette a condensare in due ore quello che avevano previsto di fare in tre stagioni.

Comunque meglio di nulla.

Post unito: 30 June 2017, 09:22:31

Se facesse parte di quel gruppo di serie non avrebbero tribolato un mese per un contentino da due ore, ma avrebbero dato carta bianca alle sorelle per ulteriori n stagioni.  :asd:

Alex.46

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #447 il: 30 June 2017, 10:14:36 »
Ottima notizia  :prego: E doppia vittoria per i fan di Sense8: special conclusivo e un grande schiaffo a chi ha deriso le proteste, la serie e tutta la questione.

Saimonjrkk94

• Annyong Bluth
  • Se Krypton rinasce... che ne sarà della Terra?
    • Mostra profilo
« Risposta #448 il: 30 June 2017, 10:21:20 »
Ormai avevo perso le speranze con il finale di questa serie , quindi sono contentissimo per questo finale di 2 ore ( meglio di nulla) :gogo:
"Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi, correranno con te, vacilleranno, cadranno, ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo, li aiuterai a compiere meraviglie!"

magicblack

• Lo scovatore di (quasi) tutto | refresh compulsivo | l'occhio di Sauron
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 1448
« Risposta #449 il: 30 June 2017, 11:23:38 »
:jolly: :jolly: :jolly: :jolly: :jolly: :jolly: :jolly: :jolly:
Ognuno farà ciò che vuole.
Che domanda è? E' insensata anche per trollare una domanda del genere :look:
Era per sfottere un po', nulla di serio :asd:
Indimenticabili: Better Call Saul, Big Little Lies, Friends, Gomorra, Halt and Catch Fire, Homecoming, Kidding, L'amica geniale, Legion, Master of None, Sharp Objects, The Deuce, The Leftovers, The Marvelous Mrs. Maisel, The Night Of
Belle: American Crime Story, Black Mirror, Breaking Bad, Fargo, Game of Thrones, Lost, Love, Marvel's Daredevil, Maniac, Mr. Robot, Narcos, Orange Is the New Black, Rectify, Silicon Valley, Stranger Things, The End of the F***ing World, The Handmaid's Tale, The Jinx, The OA, The Young Pope, True Detective, Utopia, Westworld
Degne di nota: Billy & Billie, Everwood, Flaked, Fringe, House of Cards (US), Marco Polo (2014), MINDHUNTER, Red Oaks, The Affair, The Big Bang Theory
Dimenticabili: 11.22.63, 13 Reasons Why, Alias Grace, Dark Net, Marvel's Iron Fist, Marvel's Jessica Jones, Marvel's Luke Cage, Marvel's The Defenders, Marvel's The Punisher, Sense8, Suburra, V (2009)
Recupero/Seguo: