Autore Topic: [News] Sense8 - Stagione 2  (Letto 37039 volte)

TotallyBlondie

  • Rick Grimes
  • Post: 2431
  • Sesso: Femmina
  • totallycueca by kript96
    • Mostra profilo
Re: [News] Sense8 - Stagione 2
« Risposta #345 il: 5 June 2017, 10:18:38 »
Se solo avessi provato ad esaminare la questione con meno spocchia e senza pensare di avere la verità in tasca ti saresti accorta che la questione non si avvicina nemmeno un po' alle cose che hai detto tu. Ma ti rispondo per punti:Infatti ho specificato che mi riferivo al catalogo italiano, visto che sono qui e l'abbonamento lo pago per i contenuti italiani.  In America quando una stagione termina spesso viene messa a disposizione sulla piattaforma(ti faccio l'esempio di flash visto che ho visto che l'ultima stagione era disponibile lì subito dopo il season finale). Ciò non avviene in Italia e da abbonato italiano è un aspetto positivo che non ho e dunque non posso apprezzare. Il problema diritti non è mio, abbonato, ma loro, azienda. Io al più posso decidere se mi va bene o meno abbonarmi comunque.
E' un servizio per tutta la famiglia è vero, ma chi decide di mettere netflix, in maggioranza, lo fa per vedere le serie tv o al massimo i film. La parte che decide di abbonarsi per documentari e cartoni è sicuramente in minoranza (avevo trovato un articolo a riguardo ma non riesco a recuperarlo).Questo ragionamento lo stai facendo solo tu. La questione è che io utente mi abbono anche (e nel mio caso sopratutto) per le serie originali sapendo che siccome ti finanzio e tu ci tieni(dovresti tenere) al fatto che io rimanga abbonato, non mi indispettisca segando una serie senza finale, dandomi una certa sicurezza che se inizio a vedere qualcosa saprò anche come finisce. Questo mi sembra estremamente diverso dal dire "io pago quindi lo voglio e basta". Il punto è io ti pago, non voglio che interrompi una cosa che sto vedendo senza concluderla.
Nessuno fa beneficenza e ovviamente non la deve fare Netflix, ma scegliere di dare una conclusione dovrebbe essere una scelta naturale in quanto,appunto, non c'è pubblicità ma è vitale evitare che gli abbonati disdicano.Perdonami ma questa frase è estremamente stupida. E' chiaro che Netflix non obbliga nessuno ad abbonarsi ed è chiaro che siano loro a decidere cosa inserire e cosa no. E' altrettanto chiaro però che se io decido di abbonarmi posso non essere d'accordo con le tue scelte e dunque decidere di non essere più abbonato. E' così che funziona il gioco, di che stiamo parlando?
Come sopra, il punto non è la cancellazione ma la cancellazione senza finale. Se decidi di ignorare il punto fondamentale, ok.
Ti rispondo citandoti:Non hai espresso una opinione diversa, hai deciso che il tuo modo di vedere è giusto e gli altri sono tutti stupidi perchè la pensano e agiscono diversamente da come avresti fatto tu.
Sul fatto delle serie in contemporanea non sono d'accordo. Nel senso che ok, averle tutte in contemporanea è oggettivamente utopico ma non mi sembra troppo estremo avere quello che in America hanno già, ovvero serie caricate sulla piattaforma al termine della stagione.
Va bene le serie vecchie che ormai ha già acquistato sky, ma le nuove?

Sulle responsabilità degli sceneggiatori invece mi trovi d'accordo. Non è chiarissima la cosa perchè per ora abbiamo sentito solo la campana di Sense8 e pare che nessuno abbia parlato di cancellazione fino a qualche giorno prima dell'annuncio, però se davvero sapevano è sicuramente anche colpa loro a non aver chiuso almeno qualche storia in questa stagione.
Netflix con quel messaggio ha fatto più danni che altro -.-' -.-'





Si ma oltre a Sense8 ti dà la possibilità di vedere altre cose che puoi vedere in italiano solo grazie a netflix. Ti parlo di Better Call Saul o di Shadowshunters, oppure anche Sherlock. Cose che puoi vedere in italiano solo grazie a Netflix che te le manda, perchè nè sky nè qualsiasi altra piattaforma ti dà. Ok il catalogo è limitato secondo il tuo punto di vista, secondo il mio punto di vista no, e pago l'abbonamento ogni mese anche se non guardo nulla. Perchè? Perchè è un servizio che è stra innovativo che deve essere incentivato e sviluppato ancora di più e per quanto possibile, metterò i miei miseri otto euro nel fondo cassa.


No, questo ragionamento lo stanno facendo tutti XD solo perchè si paga il servizio dell'abbonamento si ha la pretesa di considerarlo proprio, quando in realtà non è così. Io non posso pagare oggi un abbonamento per una serie che FORSE ci sarà tra due anni...Non funziona.
A parte che loro l'avevano già specificato, che per parlare di una terza stagione si dovevano aspettare due/tre settimane dalla messa in onda della stagione e poi ci si pensava; i contratti degli attori, le tempistiche, la storia, il rientro economico...e questo quasi una settimana prima dell'uscita della seconda stagione, in un articolo che è stato postato proprio in questo 3d.
Non credo che sia stato voluto da netflix creare sto finale aperto e trollarci tutti, ma scherziamo???
Erano state messe le mani avanti, specificando i motivi che rendono la serie ingombrante. Ovviamente loro speravano un risultato migliore, degli ascolti più alti cosa che non c'è stata e questo non ha fatto altro che mettere fine alla serie.

Ci possiamo lamentare del fatto che sia finito, ma non è colpa loro se è finito così: prendiamo un esempio lampante, Twin peaks?
 Con il finale più aperto del mondo, ritornata in onda dopo 26 anni.
Mica è colpa degli autori, mica lo fanno apposta per un dispetto, smettiamola con sta cosa del gomblotto o del non rispetto. Non hanno avuto il rientro economico che speravano e neanche una petizione glie lo darà, così come l'annullamento dell'abbonamento.


Io non ho la verità in tasca ma ho capito IL problema, ovvero quello economico, che c'è dietro la cancellazione della serie.
Altri no.  :ciao:
TV Time -> TotallyBlondie 💁🏼

Over there we lost some of them.
But over there, they lost
all of us.
[ Nora, The Leftovers ]

marco..

  • Max Black
  • Post: 2593
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [News] Sense8 - Stagione 2
« Risposta #346 il: 5 June 2017, 13:30:16 »
io però non capisco (tante cose ma questa in particolare) perchè se uno è incazzato per la cancellazione di una serie di netflix non ha il diritto di disdire l'abbonamento o si comporta in modo infantile facendolo?
è chiaro che la cancellazione ha motivi economici, netflix giustamente mica è una onlus che fa le cose per beneficenza o tiene in onda le serie perchè sono belle (vi prego questo discorso proprio non si può sentire qui su itasa dopo anni di cancellazioni); è una decisione economica più che legittima ma proprio per questo mette l'utente, anzi in questo caso forse è più giusto dire il consumatore, nella posizione di esercitare quello che alla fine della fiera è il suo unico potere, smettere di dare i soldi a chi con i suoi soldi fa cose che non vuole pagare.
Stamattina leggevo di uno che visto che il Mcdonald's ha fatto le patatine celebrative per il pride voleva iniziare il boicottaggio, pure lui, pur essendo uno scemo, esercita un suo diritto: fare il cacchio che gli pare coi suoi soldi
(clicca per mostrare/nascondere)
"To forgive is an act of compassion, Buffy. It's, it's not done because people deserve it. It's done because they need it." Rupert Giles
"A lie is just a great story that someone ruined with the truth. Barney Stinson." Barney Stinson

skoll

  • Clark Kent
  • Post: 973
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: [News] Sense8 - Stagione 2
« Risposta #347 il: 5 June 2017, 15:22:18 »
Anche il chitarrista dei Metallica ci è rimasto male...

(clicca per mostrare/nascondere)
:metal: :metal: :metal:  :D
Top3: Friday Night Lights,Lost,Sons of Anarchy
Concluse:12Monkeys,Good Girls Revolt,Girls,The Sopranos,The Killing,Kingdom,Penny Dreadful,Person Of Interest,Fringe,Prison Break,Buffy The Vampire Slayer,Alias,The Black Donnellys,Gilmore Girls,Dawson’sCreek,Friends,Boris,Romanzo Criminale,Ripper Street,Breaking Bad,The Bridge,True blood,House M.D.,Terminator:The Sarah Connor Chronicles,Dracula,Revolution,Almost Human,V,Hart Of Dixie,Dominion,Rookie Blue,Containment,11.22.63,Frequency
Top:Daredevil,ThePunisher,JessicaJones,Stranger things,True Detective,Vikings,The Americans,Homeland,Game Of Thrones,Outlander,Sense8,The man in the high castle,Bosch,Westworld,This is us,Taboo,American Gods,The Handmaid's Tale,13 Reasons why,Mindhunter,Future Man,Dark,Yellowstone
Altre:The 100,Mr. Robot,The Walking Dead,Grey’s Anatomy,The last kingdom,Ash vs Evil Dead,The Night Manager,Lucifer,Poldark,Victoria,Absentia,The Sinner,The Good Doctor,Altered Carbon,The Alienist,Counterpart

neve

  • Piper Chapman
  • Post: 5784
  • Sesso: Maschio
  • 'Be Brave now'/ 'The bitch is back'/'I'm scared,K'
    • Mostra profilo
Re: [News] Sense8 - Stagione 2
« Risposta #348 il: 5 June 2017, 16:18:37 »
Comunque ragazzi pare che tutto il trambusto stia smuovendo qualcosa: sia dalla chat del sito di Netflix, sia dagli screen postati online dai vari fansite, sembra che il clamore dei fan non sia passato inosservato. Tutti invitano a continuare a twittare, commentare e invitare gente a firmare. (Anche lo staff di Netflix)
Probabilmente sarà inutile, ma se c'è anche una minima chance che ci ripensino e rinnovino per una stagione/film finale, ne vale la pena.
Io twitto #RenewSense8 e non me ne vergogno. ;)
P.S. 400.000 firme!
(Secondo me se tornerà, Netflix potrà solo che averci guadagnato vista la tanta pubblicità per Sense8)
« Ultima modifica: 5 June 2017, 16:20:24 da neve »
I'm Watching Now : The Leftovers, Homeland, Friends, How to Get Away with Murder, The Americans, Jessica Jones, Parenthood, Sense8, Friday Night Lights.
      Serie storiche: Veronica Mars, Gilmore girls, Heroes, Buffy, Lost, Melrose place. — Kristen Bell & Lauren Graham & Ben Whishaw fan addicted

TotallyBlondie

  • Rick Grimes
  • Post: 2431
  • Sesso: Femmina
  • totallycueca by kript96
    • Mostra profilo
Re: [News] Sense8 - Stagione 2
« Risposta #349 il: 5 June 2017, 16:55:59 »
io però non capisco (tante cose ma questa in particolare) perchè se uno è incazzato per la cancellazione di una serie di netflix non ha il diritto di disdire l'abbonamento o si comporta in modo infantile facendolo?
è chiaro che la cancellazione ha motivi economici, netflix giustamente mica è una onlus che fa le cose per beneficenza o tiene in onda le serie perchè sono belle (vi prego questo discorso proprio non si può sentire qui su itasa dopo anni di cancellazioni); è una decisione economica più che legittima ma proprio per questo mette l'utente, anzi in questo caso forse è più giusto dire il consumatore, nella posizione di esercitare quello che alla fine della fiera è il suo unico potere, smettere di dare i soldi a chi con i suoi soldi fa cose che non vuole pagare.
Stamattina leggevo di uno che visto che il Mcdonald's ha fatto le patatine celebrative per il pride voleva iniziare il boicottaggio, pure lui, pur essendo uno scemo, esercita un suo diritto: fare il cacchio che gli pare coi suoi soldi
(clicca per mostrare/nascondere)

Ma ognuno ha il diritto di fare quello che vuole sia disdire l'abbonamento sia di dire che è un comportamento infatile  :zizi: per come la vedo io disdire un abbonamento del genere non ha senso, proprio perchè disdicendolo tu impedisci a Netflix di fare affidamento sui tuoi soldi per poter investire in una ipotetica terza stagione o un film o chicchessia.
Però questa è solo la mia idea e non possiedo la verità in tasca come crede qualcun altro  :cool: :sooRy:
TV Time -> TotallyBlondie 💁🏼

Over there we lost some of them.
But over there, they lost
all of us.
[ Nora, The Leftovers ]

tfpeel

  • cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • Post: 46424
  • Sesso: Femmina
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
Re: [News] Sense8 - Stagione 2
« Risposta #350 il: 5 June 2017, 22:08:40 »
Comunque ragazzi pare che tutto il trambusto stia smuovendo qualcosa: sia dalla chat del sito di Netflix, sia dagli screen postati online dai vari fansite, sembra che il clamore dei fan non sia passato inosservato. Tutti invitano a continuare a twittare, commentare e invitare gente a firmare. (Anche lo staff di Netflix)
Probabilmente sarà inutile, ma se c'è anche una minima chance che ci ripensino e rinnovino per una stagione/film finale, ne vale la pena.
Io twitto #RenewSense8 e non me ne vergogno. ;)
P.S. 400.000 firme!
(Secondo me se tornerà, Netflix potrà solo che averci guadagnato vista la tanta pubblicità per Sense8)

a me basterebbe anche solo un film che risolva una certa questione  :XD: :huhu:

e non è detto che con tutto questo casino non arrivi  :zizi:


@skoll può produrlo lui  :XD:

Josèls

  • Annyong Bluth
  • Post: 683
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [News] Sense8 - Stagione 2
« Risposta #351 il: 6 June 2017, 19:24:05 »
Comunque ragazzi pare che tutto il trambusto stia smuovendo qualcosa: sia dalla chat del sito di Netflix, sia dagli screen postati online dai vari fansite, sembra che il clamore dei fan non sia passato inosservato. Tutti invitano a continuare a twittare, commentare e invitare gente a firmare. (Anche lo staff di Netflix)
Probabilmente sarà inutile, ma se c'è anche una minima chance che ci ripensino e rinnovino per una stagione/film finale, ne vale la pena.
Io twitto #RenewSense8 e non me ne vergogno. ;)
P.S. 400.000 firme!
(Secondo me se tornerà, Netflix potrà solo che averci guadagnato vista la tanta pubblicità per Sense8)
Lo spero,anche se resta difficile.
Un film,come lo speciale di Natale,potrebbe essere la giusta via di mezzo: darebbero una conclusione (per quanto,ovviamente,veloce e non del tutto completa) e allo stesso tempo non servirebbe un budget fuori dal mondo.

Chiaramente è un discorso da fan,ma mi basterebbe e ci spero,anche se ho poche speranze.
Su Facebook continuano ad assillarli,bene  :rofl:
Serie che seguo: Better Call Saul,Westworld,Homeland,Stranger Things,Black Mirror,The Handmaid's Tale,American Crime Story,Suburra,Mindhunter,The Terror,Young Sheldon,The Good Place,South Park,Bojack Horseman,F is for Family,Russian Doll,The Marvelous Mrs. Maisel,Love,Death + Robots,Homecoming,Narcos:Mexico,Killing Eve,Modern Love,Living With Yourself
Serie terminate: Breaking Bad,Boardwalk Empire,V,How I Met Your Mother,Penny Dreadful,Boris,The Americans,Sense8,Twin Peaks,Game of Thrones,The Big Bang Theory,The Deuce,Fleabag,Narcos,Orange Is the New Black,The End of the F***ing World,The Man in the High Castle,Mr. Robot,Kidding
Abbandonate:2 Broke Girls,The Walking Dead,Sex Education,The Rain

Momino

  • Peggy Olson
  • Post: 1326
  • Don't make me change my mind Miss Lana banana
    • Mostra profilo
Re: [News] Sense8 - Stagione 2
« Risposta #352 il: 6 June 2017, 20:25:54 »
Lo spero,anche se resta difficile.
Un film,come lo speciale di Natale,potrebbe essere la giusta via di mezzo: darebbero una conclusione (per quanto,ovviamente,veloce e non del tutto completa) e allo stesso tempo non servirebbe un budget fuori dal mondo.

Chiaramente è un discorso da fan,ma mi basterebbe e ci spero,anche se ho poche speranze.
Su Facebook continuano ad assillarli,bene  :rofl:

Io sto scoppiando dal ridere ogni volta che entro nella pagina di Netflix Italia (o sui twitter delle diverse Netflix) e il 90% è #RenewSense8

E' bellissimo  :lol?:  :lol?:  :lol?:  :lol?:

Mr.Franz81

  • Sarah Manning
  • Post: 241
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [News] Sense8 - Stagione 2
« Risposta #353 il: 6 June 2017, 21:01:47 »
Io sto scoppiando dal ridere ogni volta che entro nella pagina di Netflix Italia (o sui twitter delle diverse Netflix) e il 90% è #RenewSense8

E' bellissimo  :lol?:  :lol?:  :lol?:  :lol?:

... se lo meritano !!!  :rofl:

Enzuccio!

  • Rick Grimes
  • Post: 2459
  • STUGOTS!!!!!!!!!
    • Mostra profilo
Re: [News] Sense8 - Stagione 2
« Risposta #354 il: 7 June 2017, 13:08:34 »
#renewsense8 è già stato detto?
amico di Jacob89
Serie che amo alla follia: Breaking Bad - The Shield - The Sopranos - Luther
Serie di qualità oggettivamente superiore alle altre: Six Feet Under - Mad Men - The Wire
Angolo del rimpianto :( : Luck - Boss - Terriers - Deadwood - Lights Out
Altro che mi piace: The Killpoint - Oz - Justified - Jekyll -Friday Night Lights - Day Break - Person of Interest - Sons of Anarchy - The Killing - Sherlock - Boardwalk Empire - Game of Thrones - The Newsroom
Ho abbandonato: Supernatural (V stagione), Once upon a Time (I stagione), Spartacus (II stagione), 24 (IV stagione), Chuck (III stagione), One Tree Hill (IV stagione), American Horror Story (I stagione), The Mentalist (II stagione)
Non mi piacciono più ma volevo/voglio vedere quanto cadevano/cadono in basso: Californication - The Walking Dead - Prison Break - Fringe - The Following - How I met your Mother
Comedy: My name is Earl - Father Ted - Parks and Recreation - Community

ale-la-pazza1

  • Don Draper
  • Post: 4250
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: [News] Sense8 - Stagione 2
« Risposta #355 il: 7 June 2017, 21:48:43 »
A questo punto non pretendo manco la s3, ma un piccolissimo speciale per chiudere le cose sarebbe una grandissima vittoria  :zizi: :zizi:

Ben-Linus

  • Sarah Manning
  • Post: 250
  • Lost atypical fan
    • Mostra profilo
Re: [News] Sense8 - Stagione 2
« Risposta #356 il: 8 June 2017, 00:19:44 »
E io che pensavo era sta già rinnocato. Sto fuori dal mondo.
Ma ha fatto così schifo a livello di audience?

Comnuque, hanno cancellato serie migliori, non mi farò un cruccio per questa.

neve

  • Piper Chapman
  • Post: 5784
  • Sesso: Maschio
  • 'Be Brave now'/ 'The bitch is back'/'I'm scared,K'
    • Mostra profilo
Re: [News] Sense8 - Stagione 2
« Risposta #357 il: 8 June 2017, 09:34:15 »
Si li stanno (stiamo) assillando e secondo me vogliono vedere fin dove arrivano i fan e poi decideranno. Per ora a quasi una settimana continuano le campagne. E siamo a 470mila firme!
Dita incrociate!

(In fondo hanno dato una stagione finale breve a Bloodline che, onestamente, popolarità bassa. Magari ce la facciamo a strappare qualche episodio per Sense8)
I'm Watching Now : The Leftovers, Homeland, Friends, How to Get Away with Murder, The Americans, Jessica Jones, Parenthood, Sense8, Friday Night Lights.
      Serie storiche: Veronica Mars, Gilmore girls, Heroes, Buffy, Lost, Melrose place. — Kristen Bell & Lauren Graham & Ben Whishaw fan addicted

Josèls

  • Annyong Bluth
  • Post: 683
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [News] Sense8 - Stagione 2
« Risposta #358 il: 9 June 2017, 01:04:42 »
#renewsense8 è già stato detto?
Si, ma puoi sempre dire #bringbacksense8  :rofl:
Serie che seguo: Better Call Saul,Westworld,Homeland,Stranger Things,Black Mirror,The Handmaid's Tale,American Crime Story,Suburra,Mindhunter,The Terror,Young Sheldon,The Good Place,South Park,Bojack Horseman,F is for Family,Russian Doll,The Marvelous Mrs. Maisel,Love,Death + Robots,Homecoming,Narcos:Mexico,Killing Eve,Modern Love,Living With Yourself
Serie terminate: Breaking Bad,Boardwalk Empire,V,How I Met Your Mother,Penny Dreadful,Boris,The Americans,Sense8,Twin Peaks,Game of Thrones,The Big Bang Theory,The Deuce,Fleabag,Narcos,Orange Is the New Black,The End of the F***ing World,The Man in the High Castle,Mr. Robot,Kidding
Abbandonate:2 Broke Girls,The Walking Dead,Sex Education,The Rain

magicblack

  • Lo scovatore di (quasi) tutto | refresh compulsivo | l'occhio di Sauron
  • *
  • Post: 1993
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 1448
Re: [News] Sense8 - Stagione 2
« Risposta #359 il: 9 June 2017, 09:21:37 »
Direi che è arrivata la parola "fine" su Sense8.
(clicca per mostrare/nascondere)
Indimenticabili: Better Call Saul, Big Little Lies, Friends, Gomorra, Halt and Catch Fire, Homecoming, Kidding, L'amica geniale, Legion, Master of None, Sharp Objects, The Deuce, The Leftovers, The Marvelous Mrs. Maisel, The Night Of
Belle: American Crime Story, Black Mirror, Breaking Bad, Fargo, Game of Thrones, Lost, Love, Marvel's Daredevil, Maniac, Mr. Robot, Narcos, Orange Is the New Black, Rectify, Silicon Valley, Stranger Things, The End of the F***ing World, The Handmaid's Tale, The Jinx, The OA, The Young Pope, True Detective, Utopia, Westworld
Degne di nota: Billy & Billie, Everwood, Flaked, Fringe, House of Cards (US), Marco Polo (2014), MINDHUNTER, Red Oaks, The Affair, The Big Bang Theory
Dimenticabili: 11.22.63, 13 Reasons Why, Alias Grace, Dark Net, Marvel's Iron Fist, Marvel's Jessica Jones, Marvel's Luke Cage, Marvel's The Defenders, Marvel's The Punisher, Sense8, Suburra, V (2009)
Recupero/Seguo: