Autore Topic: [Commenti] Sense8 1x08 - We Will All Be Judged by the Courage of Our Hearts  (Letto 6943 volte)

Antoine Roquentin

• Sarah Manning
  • ... virtute duce, comite fortuna...
    • Mostra profilo
Io non ho nessun problema con l'omosessualità o con la sessualità in generale, però questo show scade spesso nel rozzo e volgare

Sei proprio sicuro di non averne?! Perchè, sinceramente, io finora non ho visto nulla né di rozzo né di volgare. La celeberrima scena dell'orgia l'ho trovata quasi "poetica" con quel suo intimo senso di fusione (quasi [e sottolineo quasi] più "mentale" che "fisica"). Potresti essere più specifico sulla rozzezza e sulla volgarità in cui secondo te questa serie "spesso scade"?!
"[...] Ogni esistente nasce senza ragione, si protrae per debolezza e muore per combinazione (J. P. Sartre) [...]"

CAPOLAVORI: Lost; Twin Peaks; Black Mirror; Breaking Bad; Better Call Saul; Sense8; Fargo; The Leftovers; True Detective (Season 1)
SERIE TV ADORATE: Game Of Thrones; Mr Robot; The Fall; American Crime; American Crime Story; AHS - Asylum; Queer As Folk; The Night Of; The OA; Outlander
SERIE TV AMATE: Criminal Minds; The Walking Dead; The Big Bang Theory; AHS - Roanoke; How I Met Your Mother; Man Seeking Woman; Whitney; 2 Broke Girls; The Man In The High Castle; Inside Amy Schumer; Scream Queens; Lucifer; This Is Us
SERIE TV PIACEVOLI: CSI Las Vegas; CSI New York; Spartacus; Criminal Minds - Beyond Borders; The 100; AHS - Murder House/Coven/Freak Show; Blindspot; Looking; The Last Man On Earth; Sailor Moon Crystal
GUILTY PLEASURE(s): How To Get Away With Murder; Dark Matter (estivo); The Last Ship (estivo); Fear The Walking Dead (estivo)

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
mamma mia quanti momenti  :love:
Wolfy e Kala  :love:
Riley e Will  :love:
e poi pure la fuga di Nomi è stata emozionantissima :love:

daftboy

• The Todd
    • Mostra profilo
Sì, lo so che mi mancherebbero quattro puntate ma non ce la faccio.
8 ore veramente infinite con una trama che non decolla mai e situazioni che mi hanno portato a sospirare per farmi forza e pazienza.
8 puntate di "cattivo gusto" generale secondo me, senza guizzi registici, senza guizzi in generale e dai Wacho (su cui mi sono strenuamente battuto a loro favore pure sulla loro ultima fatica cinematografica) non mi aspettavo questo piattume.

A memoria mi rimane solo quel momento veramente splendido in cui cantano i 4 Non Blondes. 5 minuti che riassumono ciò che poi hanno raccontato fino all'estremo per 8 puntate.

fisherOTH

• Jonah Ryan
  • Everything, everyone, everywhere ends.
    • Mostra profilo
Amanita quando sventola il tampax in faccia al tipo. E glielo lancia.
No davvero.
SONO MORTO  :mlol: :mlol: :mlol: :mlol: :mlol:

Puntata migliore della serie per me. Le parti con Nomi sono in assoluto le mie preferite. Lei è la mia preferita.
E quanto mi piacciono Lito ed Hernando, quanto? :love:

dido84

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Sense8 1x08 - We Will All Be Judged by the Courage of Our Hearts
« Risposta #34 il: 24 September 2015, 01:43:10 »
Pian piano la sto recuperando e...che cazzo di figata !!!

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
    • #NoAlCalcioModerno
Così così. Devo rassegnarmi al fatto che non vedrò mai questa serie come vorrei, vale a dire evitando le parti romance e concentrandosi sul resto?
Mi sa di sì.
Tra l'altro spero che la nostra cara Sun Bak esca il prima possibile perché questa nuova stagione di Orange Is The New Black ha già stancato :interello: :asd:

mp1985

• Vanessa Ives
    • Mostra profilo
Litooo... lo so che Vale con gli scatti di te e Hernando che facevate sesso FATTI A VOSTRA INSAPUTA era abbastanza inquietante e capisco che non voglia più vederla, ma da qui a lasciarla nelle mani di Joaquim, quello psicopatico, ce ne corre!!

Fantastica la scena della fuga di Nomi, e questa serie si conferma un esperimento riuscito!
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

24forever!

• Rick Grimes
  • Jack Bauer My Hero!
    • Mostra profilo
Episodio mozzafiato!

Che puntata fenomenale! E che adrenalina! Mi sono sentita con loro, soprattutto durante la scena della fuga. Fantastica.  :pirurì:

Puntata bellissima forse la migliora :pirurì:

:quoto: Mozzafiato, fenomenale e si finora la migliore  :pukingrainbows:!! Non pensavo che Sense 8 mi avrebbe coinvolta, resa dipendente in questo modo :love:, l'ho iniziato così per curiosità, in un periodo di magra in quanto a serie di un certo livello... e mi ritrovo ad avere la pelle d'oca come non mi succedeva dai tempi di Lost e Person of Interest  :tenero:, mi sono affezionata a tutti i personaggi, è una sensazione veramente particolare, empatia totale :mwow:! Sto pensando che mi mancano 4 episodi alla fine... noo come farò senza i Magnifici 8  :tenero: :love:??!

P.S. Anche il titolo dell'episodio è stupendo e dolcissimo: "We will all be judged by the courage of our hearts:mwow:

« Ultima modifica: 18 February 2016, 13:34:38 da 24forever! »

silverchariot

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
mi stava pure piacendo come serie...poi la scena della smart che fa il giro della morte  :doh:

MY GOD WHY?

Sei proprio sicuro di non averne?! Perchè, sinceramente, io finora non ho visto nulla né di rozzo né di volgare. La celeberrima scena dell'orgia l'ho trovata quasi "poetica" con quel suo intimo senso di fusione (quasi [e sottolineo quasi] più "mentale" che "fisica"). Potresti essere più specifico sulla rozzezza e sulla volgarità in cui secondo te questa serie "spesso scade"?!
la scena peggiore è quella della prima puntata decisamente  :XD:

Proteolisato

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
    • La scatola dei miei pensieri
E' fantastica quella scena. La rivalutazione delle mini macchine!!  :metal: :metal: :metal:

silverchariot

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
fantastica per una serie trash :asd:

manco su arrow si vede roba simile  :XD:

Proteolisato

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Parliamo del duo Wachosky. Se non le tirano fuori loro queste chicche chi?

:metal: :metal: :metal:

silverchariot

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
per me nel "contesto serio" di questa serie ci sta malissimo quella scena  :XD:

Proteolisato

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Concordo ma visto che il sensate che auta Nomi è Capheus le cose non potevano andare diversamente (in fondo ha battezzato il suo bus Van Damn ).

Una caratteristica della serie è che ogni personaggio anche stilisticamente segue alcuni canoni (Lito ha sfumature da telenovela messicana, Will da poliziesco, Kala da bollywood, etc etc.. ) e la caratteristica di Capheus be' sono anche tamarrate di questo tipo  :birrraa:

Demanio

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Sempre molto godibile, ma a questo punto mi piacerebbe che le interazioni aumentassero. Non a caso la scena più spettacolare è stata quella della fuga di Nomi.

Puntano molto sulle coppie. Vado con Wolfgang e Kala, talmente improbabili insieme da risultare molto carini. Quella tra Will e Riley è una love story abbastanza scontata. Li preferisco da soli.

Ma Lito? Mi sembra il personaggio più restio ad interagire con gli altri Sense7. Wolfgang e Kala sono un capitolo a parte, poichè mi sembra che fino ad ora non abbiano parlato con altri del gruppo.
STO SEGUENDO: Mr Robot (S4)  
STO RECUPERANDO:  Sons Of Anarchy
IN ATTESA DI:   Stranger Things (S4), Peaky Blinders (S6), Black Mirror (S6),  Fargo (S4), Westworld (S3), You (S2), The end of the fuckin' world (S2),  Better Call Saul (S5), The man in the high castle (S4), Shameless (S10), The Terror (S2), American Gods (S3), Handmaid's Tale (S4), Dark (S3)
SERIE TERMINATE: Lost, Dawson's Creek, Reaper, Friends,   Invasion, The O.C., Scrubs, Streghe,   The Sopranos, Breaking Bad, The Shield, Dexter, How I Met Your Mother,   The Spoils of Babylon (..), The Wire (amen), Utopia , Oz, Community,  Mad Men, 22.11.63, Penny Dreadful, Black Sails, Rectify,  Twin Peaks, The Americans (lacrime), Weeds, True Detective (?), Game of Thrones, Chernobyl, Good Omens, Big Little Lies, Preacher, The Affair
SERIE IN STAND-BY: 24 (S3), Dr House (S4), Supernatural (S6), Chuck (S4), Fringe (S4), Once Upon a Time (S4), Rome (S1),  TBBT (S9) , Last Man on Earth (S2), Daredevil (S2), Sense8 (S2), Narcos (S2), Six Feet Under (S2), The Walking Dead (S6),   Alias (S4) , The Deuce (S2)
SERIE CHE SEGUIRò:    Treme, Orange is the new Black, Vikings, Halt and catch fire, Watchmen