Autore Topic: [Commenti] Sense8 1x08 - We Will All Be Judged by the Courage of Our Hearts  (Letto 6867 volte)

wolfina84

  • Jerry Gergich
  • Post: 29
    • Mostra profilo
"un uomo non va giudicato dalla lunghezza della sua pistola o dalla grandezza del suo patrimonio. Alla fine saremo tutti giudicati per il coraggio dei nostri cuori"  :gogo:  :riot: grandissimo.. Lito fa ruoli da grande macho ma in questo momento ha talmente tanta paura da non riuscire a fare la cosa giusta e perde il suo grande amore..

"ci siamo conosciuti al doposcuola punitivo"  :lol?:
Nelle scuole che applicano queste punizioni si creano alleanze tra teppisti uniche  :OOOKKK: 
Wolfgang ha una storia triste, viene picchiato sia a casa che fuori e suo padre lo denigra  :cry: dice molto di lui.. La sua amicizia con felix è speciale perché è stato l'unico a dargli affetto e fiducia, nonostante tutto..

Will e nomi sono i due che stanno pagando di più per essere sense8, Will perchè ha perso il lavoro, Nomi per aver rischiato la lobotomia e per essere braccata. Non a caso sono i due più svegli riguardo la cospirazione nonché i più organizzati. Will è quello che capisce meglio le visitazioni.

Questa serie l'ho vista e rivista ma questo resta il mio episodio preferito in assoluto, tra tutte e due le serie è quello che mi piace di più.. c'è tutto..  i primi contatti, azione, riflessione...  :nerdsaw: ottimo.