Autore Topic: secret diary of a call girl  (Letto 6755 volte)

m.scofield

• Guastafeste 2.0 | degno compare di Cheddi | register | Schiavetto di GraceD. | BFF dei vucumprà | stuprato da un'ape|"senza la pecora non mi diverto"
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: azza
  • Traduzioni: 1100
secret diary of a call girl
« il: 4 November 2007, 14:17:51 »
ho guardato e non ho trovato nulla su questo telefilm...
mi è parsa molto riflessiva belle/hannah però mi ha fatto scassare la fine quando cercava di domare il vecchio varenne
Morale della favola: Non date mai retta a scof, è pericoloso e meschino :zizi:

jackholl

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
Re: secret diary of a call girl
« Risposta #1 il: 5 November 2007, 00:02:41 »
secondo me la fine dice molto della protagonista
(clicca per mostrare/nascondere)

PS.se il doctor who vedesse la sua amata come si è ridotta....
stramazzerebbe al suolo. :lol?:

ciao :ciao:

m.scofield

• Guastafeste 2.0 | degno compare di Cheddi | register | Schiavetto di GraceD. | BFF dei vucumprà | stuprato da un'ape|"senza la pecora non mi diverto"
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 5 November 2007, 00:11:40 »
io penso che la preferibbe così sportiva  :lol?:

hipopo

• Ahsoka Tano
  • Even a blind squirrel finds a nut sometimes...
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 544
  • Traduzioni: 993
« Risposta #3 il: 5 November 2007, 02:46:39 »
Ma Billie Piper che fa questo genere di cose?  :O.O: E io che me la ricordo che cantava "Honey to the Bee".  :huhuani: Comunque, come inizio non male... La serie sembra divertente... Speriamo non cada troppo nel volgare... -.-'

m.scofield

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 5 November 2007, 11:43:55 »
spero di no altrimenti ho la netta sensazione che non trasmetteranno più neanche una puntata

hipopo

• Ahsoka Tano
  • Even a blind squirrel finds a nut sometimes...
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 544
  • Traduzioni: 993
« Risposta #5 il: 5 November 2007, 14:52:40 »
Beh, già nella prima ci sono diverse scene piuttosto esplicite...  :huhuani: Esplicito non sempre vuol dire volgare... La scena finale era piuttosto ironica, se mantengono questo stile non ci sono problemi.

m.scofield

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 5 November 2007, 16:10:40 »
beh se mantengono questo stile diventerà sicuramente una serie incredibile!

Eithel

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 5 November 2007, 23:40:14 »
Guardata ! Serie molto interessante, vediamo come si evolve !

m.scofield

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 7 November 2007, 10:34:41 »
seconda puntata interessante... si inizia a vedere che anche lei ha dei sentimenti(quando tiene in braccio il bambino)

gnorilgrande

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 7 November 2007, 21:31:58 »
serie interessate, e poi 20min a settimana si trovano  :gogo:

Bchan

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 15 November 2007, 02:48:53 »
la serie mi piace un sacco.. 20 minuti è troppo poco uffa!!! ma su che canale lo trasmettono e in che giorno?
<¤°`°¤ ø¸¸¸¸ø ¤°`°¤ø¸¸B-chan ¤°`°¤ ø¸¸¸¸ø ¤°`°¤ø>
Quando insegni¸ insegna allo stesso tempo a dubitare di ciò che insegni. (Ortega y Gasset)

Solo due cose sono infinite:l'universo e la stupidità. E non sono sicuro della prima (Einstein)

* Amore non è amore... Non sia mai ch'io ponga impedimenti all'unione di anime fedeli; Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana. Oh no! Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai; è la stella-guida di ogni sperduta barca¸ il cui valore è sconosciuto¸ benché nota la distanza. Amore non è soggetto al Tempo¸ pur se rosee labbra e gote dovran cadere sotto la sua curva lama; Amore non muta in poche ore o settimane¸ ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio: se questo è errore e mi sarà provato¸ io non ho mai scritto¸ e nessuno ha mai amato. * William Shakespeare

utena

• Homer Simpson
  • Favolosità!
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 15 November 2007, 09:11:33 »
Veramente, veramente una serie fantastica! Già consigliata a parenti, amici e amanti! Una gran bella serie davvero! Grandi, ragazzi, che l'avete scelta! Nino
E' nata renbooks, la prima casa editrice dedicata esclusivamente ai fumetti a tematica gay e lesbica. Cosa aspettate?

baciando-il-cielo00.jpg

desert_wind

• STANATIC
  • Gregory House
  • I (L) Mucca
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 15 November 2007, 10:50:37 »
Ho visto le prime due puntate...fino ad adesso sembra interessante, vedremo come si evolverà... :claire:

Be brave and want me back! "Emily"
Be the change you want to see in the world "Prison Break Finale"

Eithel

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 18 November 2007, 17:52:52 »
Vista la terza puntata ! La serie è ancora in fase "descrittiva" soprattutto del lavoro della protagonista, mettendo poco in risalto le amicizie, i sentimenti e i casini della sua real-life ! :cool:

Bchan

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 19 November 2007, 01:08:32 »
devo dire che si fa sempre + interessante.. e mi è piaciuto molto il pezzo in cui lei, insieme al portiere d'albergo, osserva le persone e capisce subito chi sono, come se avesse ormai conosciuto talmente tante tipologie di persone da essere in grado ormai di individuarle subito!!
<¤°`°¤ ø¸¸¸¸ø ¤°`°¤ø¸¸B-chan ¤°`°¤ ø¸¸¸¸ø ¤°`°¤ø>
Quando insegni¸ insegna allo stesso tempo a dubitare di ciò che insegni. (Ortega y Gasset)

Solo due cose sono infinite:l'universo e la stupidità. E non sono sicuro della prima (Einstein)

* Amore non è amore... Non sia mai ch'io ponga impedimenti all'unione di anime fedeli; Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana. Oh no! Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai; è la stella-guida di ogni sperduta barca¸ il cui valore è sconosciuto¸ benché nota la distanza. Amore non è soggetto al Tempo¸ pur se rosee labbra e gote dovran cadere sotto la sua curva lama; Amore non muta in poche ore o settimane¸ ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio: se questo è errore e mi sarà provato¸ io non ho mai scritto¸ e nessuno ha mai amato. * William Shakespeare